Rapid Vienna vs Amburgo
Rapid Vienna @ 5.85 da pinnacle stake 20%
Cska Sofia vs Fulham
Fulham @ 3.75 da pinnacle stake 20%
Panathinaikos vs Galatasaray over 2.5 @ 2.12 (lordo) da bf stake 30%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Messaggioda king1983 » 17/09/2009 - 15:39

Messaggioda trimegisto » 17/09/2009 - 16:00

Messaggioda real100300 » 17/09/2009 - 17:14

Messaggioda Il Web » 17/09/2009 - 17:40

Messaggioda Competentedicalcio » 17/09/2009 - 17:47
Messaggioda montag » 17/09/2009 - 18:09
Il Web ha scritto:quando seguivo ricordo un paio di match del CSKA Sofia in casa contor squadre di bassa lega
ora lo vedo fava e quindi immagino che il Fulham sia una cacca
confermate? io lo avrei provato +1/4 ma mi viene il dubbio
https://www.infobetting.com/calcio/data ... nazioneB=4 precedenti per nazioni ... non sono stato a studiare ma quel 1-3 dello scorso anno evidentemente non ha scoraggiato nessuno...
mah!!

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/09/2009 - 18:24
Caro Montag l'hai igocata perchè hai seguito il mercato, per me i bulgari sono nettamente inferiori, non ne sono sicuro ma il Fulham forse giochèra con molte riserve altrimenti non si spiega questo crollomontag ha scritto:Il Web ha scritto:quando seguivo ricordo un paio di match del CSKA Sofia in casa contor squadre di bassa lega
https://www.infobetting.com/calcio/data ... nazioneB=4 precedenti per nazioni ... non sono stato a studiare ma quel 1-3 dello scorso anno evidentemente non ha scoraggiato nessuno...
mah!!
ma chelsea e liverpool non sono esattamente la stessa cosa del fulham, poi almeno per quello che mi riguarda le motivazioni che mi hanno spinto a giocare il cska dipendono dal fatto che i bulgari in italia ( nazionale ) non mi sono affatto dispiaciuti, ho sentito parlare di gol non dato alla bulgaria e di 2 gol italiano in fuorigioco, pertanto con il fulham ce la possono fare, sperando magari che il live aiuti.
la quota in effetti è un po' bassina, o è una rapina o una trappola per conigli.
ciao

Messaggioda nunziatina » 17/09/2009 - 18:47
ricardoquaresma87 ha scritto:Caro Montag l'hai igocata perchè hai seguito il mercato, per me i bulgari sono nettamente inferiori, non ne sono sicuro ma il Fulham forse giochèra con molte riserve altrimenti non si spiega questo crollomontag ha scritto:Il Web ha scritto:quando seguivo ricordo un paio di match del CSKA Sofia in casa contor squadre di bassa lega
mah!!
ma chelsea e liverpool non sono esattamente la stessa cosa del fulham, poi almeno per quello che mi riguarda le motivazioni che mi hanno spinto a giocare il cska dipendono dal fatto che i bulgari in italia ( nazionale ) non mi sono affatto dispiaciuti, ho sentito parlare di gol non dato alla bulgaria e di 2 gol italiano in fuorigioco, pertanto con il fulham ce la possono fare, sperando magari che il live aiuti.
la quota in effetti è un po' bassina, o è una rapina o una trappola per conigli.
ciao
ma vi ricordo cosa ha fatto il Parma con le riserve alcuni anni fa, poi una cosa è la nazionale bulgara in cui militano sì e no 4-5 giocatori del campionato bulgaro altra cosa è il Cska, in questo momento Fulham +0,5 a 85
Messaggioda psyduck » 17/09/2009 - 18:55

Messaggioda tacito » 17/09/2009 - 18:57
Messaggioda montag » 17/09/2009 - 19:22
ricardoquaresma87 ha scritto:Caro Montag l'hai igocata perchè hai seguito il mercato, per me i bulgari sono nettamente inferiori, non ne sono sicuro ma il Fulham forse giochèra con molte riserve altrimenti non si spiega questo crollo
ma vi ricordo cosa ha fatto il Parma con le riserve alcuni anni fa, poi una cosa è la nazionale bulgara in cui militano sì e no 4-5 giocatori del campionato bulgaro altra cosa è il Cska, in questo momento Fulham +0,5 a 85

Messaggioda ricardoquaresma87 » 17/09/2009 - 19:29
non ti ho dato assolutamente del bugiardo, nè mi permetterei di farlo.....dico solo che secondo me ti sei fatto influenzare dalla marcia sui bulgari ed inconsciamente ti sei convinto a giocarli, se la quota fosse rimasta come in apertura li avresti giocati ugualmente?, mi sembra che quando hai postato la quota sul cska il mercato era già schieratomontag ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:Caro Montag l'hai igocata perchè hai seguito il mercato, per me i bulgari sono nettamente inferiori, non ne sono sicuro ma il Fulham forse giochèra con molte riserve altrimenti non si spiega questo crollo
caro ricardoquaresma le mie motivazioni le puoi condividere o meno, ma venirmi a dire che le motivazione sono altre ( cioè sarei un bugiardo ) mi sembra non sia corretto, anche perchè sarebbe sufficiente che tu guardassi i miei messaggi per vedere che io difficilmente gioco sotto la pari, piuttosto banco sotto la pari ( roma ), questo sia al calcio che al trotto nostrano, dove difficilmente posto il favorito ( a volte ci si casca senza volerlo )
ricorderai una discussione l'anno scorso ( che definire animata è un eufemismo ) proprio basata sul fatto che io vado contro il mercato, cioè le quote - maccherone che ci sono tutte le stagioni.
spero solo ( lo dico senza polemica) che tu non sia permaloso quando magari avrò qualcosa da ridire su un tuo messaggio.
ciao

Messaggioda Il Web » 17/09/2009 - 19:43
Messaggioda montag » 17/09/2009 - 19:44
ricardoquaresma87 ha scritto:non ti ho dato assolutamente del bugiardo, nè mi permetterei di farlo.....dico solo che secondo me ti sei fatto influenzare dalla marcia sui bulgari ed inconsciamente ti sei convinto a giocarli, se la quota fosse rimasta come in apertura li avresti giocati ugualmente?, mi sembra che quando hai postato la quota sul cska il mercato era già schieratomontag ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:Caro Montag l'hai igocata perchè hai seguito il mercato, per me i bulgari sono nettamente inferiori, non ne sono sicuro ma il Fulham forse giochèra con molte riserve altrimenti non si spiega questo crollo
caro ricardoquaresma le mie motivazioni le puoi condividere o meno, ma venirmi a dire che le motivazione sono altre ( cioè sarei un bugiardo ) mi sembra non sia corretto, anche perchè sarebbe sufficiente che tu guardassi i miei messaggi per vedere che io difficilmente gioco sotto la pari, piuttosto banco sotto la pari ( roma ), questo sia al calcio che al trotto nostrano, dove difficilmente posto il favorito ( a volte ci si casca senza volerlo )
ricorderai una discussione l'anno scorso ( che definire animata è un eufemismo ) proprio basata sul fatto che io vado contro il mercato, cioè le quote - maccherone che ci sono tutte le stagioni.
spero solo ( lo dico senza polemica) che tu non sia permaloso quando magari avrò qualcosa da ridire su un tuo messaggio.
ciao
vorrei augurarti di vincere, ma io ho un pò di fulham+0,5 quindi non posso............ma le ultime due righe sono una minaccia?
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |