specola ha scritto:ilfarmacista ha scritto:DINAMO MOSCA-CELTIC
preso celtic @bf 3.80 e parecchio dnb@bet 365 quota 2.62
caricaaaa!!!!
scusa non mi è chiaro il motivo di questo carica![]()
pm for you...

Messaggioda ilfarmacista » 04/08/2009 - 20:53
caricaaaa!!!!
Messaggioda specola » 04/08/2009 - 21:14
specola ha scritto:ilfarmacista ha scritto:specola ha scritto:stavo guardando il maccabi o si sono venduti la partita o non capisco il nesso![]()
0-3 in 15'
![]()
![]()
http://www.ustream.tv/channel-popup/wim ... st-quality
e meno male che mi sono salvato:volevo mettere parecchi chip sull'under.
pensa che notte sarebbe stata...
sono spettacolari![]()
2-3 a fine primo tempo
peccato non sia live su bf

Messaggioda piccolo tifoso » 05/08/2009 - 01:56
caricaaaa!!!!

Messaggioda ginko75 » 05/08/2009 - 09:54
Messaggioda shark » 05/08/2009 - 09:56
Messaggioda AlexChen » 05/08/2009 - 10:08
piccolo tifoso ha scritto:specola ha scritto:ilfarmacista ha scritto:DINAMO MOSCA-CELTIC
caricaaaa!!!!
Hai PM

Messaggioda pimperi » 05/08/2009 - 14:33
ilfarmacista ha scritto:specola ha scritto:ilfarmacista ha scritto:DINAMO MOSCA-CELTIC
caricaaaa!!!!
pm for you...
Messaggioda JennaJam » 05/08/2009 - 15:50
ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto::arrow: Stabaek DNB @ 1,97 188bet 2,5 unità
Motivazioni già esposte
Mi potresti dare spiegazioni ?? NOn ho compreso il tuo post. Grazie
Ginko75

Messaggioda ginko75 » 05/08/2009 - 16:11
JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto::arrow: Stabaek DNB @ 1,97 188bet 2,5 unità
Motivazioni già esposte
Ginko75
Nel senso che avevo già detto perchè avrei preso lo Stabaek in DNB qualche post sopra
Messaggioda JennaJam » 05/08/2009 - 16:30
ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto::arrow: Stabaek DNB @ 1,97 188bet 2,5 unità
Motivazioni già esposte
Ginko75
Nel senso che avevo già detto perchè avrei preso lo Stabaek in DNB qualche post sopra
Si ho letto...e sono d'accordo con te. Sulla base della gara di andata il segno 1 ci può stare...tra calcio danese e norvegese differenza a favore dei danesi ce ne sta...visto però lo stretto risultato dell'andata lo Stabaek non è vincolato a buttarsi a capofitto nell'area avversaria rischiando di lasciare troppi spazi agli attaccanti dell'FC. Basta un golletto....
Ciao !!!

Messaggioda pimperi » 05/08/2009 - 16:38
JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto::arrow: Stabaek DNB @ 1,97 188bet 2,5 unità
Motivazioni già esposte
Ginko75
Si ho letto...e sono d'accordo con te. Sulla base della gara di andata il segno 1 ci può stare...tra calcio danese e norvegese differenza a favore dei danesi ce ne sta...visto però lo stretto risultato dell'andata lo Stabaek non è vincolato a buttarsi a capofitto nell'area avversaria rischiando di lasciare troppi spazi agli attaccanti dell'FC. Basta un golletto....
Ciao !!!
Sì anche se le difese ballerine norvegesi lasciano sempre molti spazi...per me è una partita da over tipo 2-2 o 3-2...
Invece inizia a gustarmi l'idea Dinamo Mosca....se gli scozzesi devono andare lì per fare goal sicuramente lasceranno qualche spazio, e i russi sono i maestri del gioco veloce e contropiede...
Messaggioda JennaJam » 05/08/2009 - 16:48
pimperi ha scritto:JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto:ginko75 ha scritto:JennaJam ha scritto::arrow: Stabaek DNB @ 1,97 188bet 2,5 unità
Motivazioni già esposte
Ginko75
Ciao !!!
Sì anche se le difese ballerine norvegesi lasciano sempre molti spazi...per me è una partita da over tipo 2-2 o 3-2...
Invece inizia a gustarmi l'idea Dinamo Mosca....se gli scozzesi devono andare lì per fare goal sicuramente lasceranno qualche spazio, e i russi sono i maestri del gioco veloce e contropiede...
a dir la verità glie ne servono 2 di golletti........andata 3-1
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |