Comparazione bonus scommesse
Champions League 24-25 Febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda jacopo21 » 23/02/2009 - 11:30
di solito sulla mia roma son toccato da una vena pessimistica
onestamente dal giorno dl sorteggio mi son visto piu fuori ch dentro
pero oggi alla pari la roma va appoggiata
sia a livello di nomi,sia come condizioni di forma,sia come esperienza..siamo superiori
mi sembra quasi incredibile che esca fuori dalla bocca mia,ma tant'e'..io credo addirittura che possiamo chiuderla gia all'andata
l'arsenal ha solo un gran blasone,il che basterebbe anche..ma e' tutta piena di giovani,anche se bravi..cmq inesperta e inferiore
onestamente dal giorno dl sorteggio mi son visto piu fuori ch dentro
pero oggi alla pari la roma va appoggiata
sia a livello di nomi,sia come condizioni di forma,sia come esperienza..siamo superiori
mi sembra quasi incredibile che esca fuori dalla bocca mia,ma tant'e'..io credo addirittura che possiamo chiuderla gia all'andata
l'arsenal ha solo un gran blasone,il che basterebbe anche..ma e' tutta piena di giovani,anche se bravi..cmq inesperta e inferiore
Messaggioda GNAGHI » 23/02/2009 - 11:42
Top,io intendo dire che ci sono squadre oltre al Barcellona,come il Chelsea,che a livello di individualità sulla carta come rosa non sono inferiori al Man Utd;poi è chiaro che il valore di una squadra è dato dall'affiatamento,dal gioco che riesce a esprimere,dalla complementarietà dei suoi attaccanti,dalla bravura dell'allenatore a motivarli nelle partite importanti e da molti altri fattori,dalla capacità dei giocatori a non sentire troppa pressione nei match importanti.
Sulla carta per me,le rose di Man Utd e Chelsea si equivalgono;se Hiddink l'avesse guidato dall'inizio per me il Chelsea sarebbe vicino ai red Devils in classifica in premier;l'anno scorso poi hanno finito al fotofinish,anche se poi ha vinto lo Utd.
Sulla carta per me,le rose di Man Utd e Chelsea si equivalgono;se Hiddink l'avesse guidato dall'inizio per me il Chelsea sarebbe vicino ai red Devils in classifica in premier;l'anno scorso poi hanno finito al fotofinish,anche se poi ha vinto lo Utd.
Messaggioda Jigen » 23/02/2009 - 14:15
Chelsea @ 1.95 Globet e @ 1.85 Bet pro e fratelli
Villareal @ 1.70 Betfair
Atletico Madrid @ 2.08 Betfair
Mi piace anche il Real ma non la quota...vorrei qualcosina in più,c'è 115 Totosi che è la max,su bf si banca al 110 ma mi pare un pò strettina,vero che le merengues sono in fiducia,ma il Liverpool è una bestia rara da domare...magari in Live.
Mezza idea di giocare un handicap pro-Sporting Lisbona,il Bayern sembra essere veramente troppo discontinuo.
Roma to qualify @ 2.10 Expekt mi sembra valida,in fondo l'Arsenal ha fuori una miriade di giocatori (Fabregas e Adebayor su tutti) e la Roma può fare bene,vista l'assenza di Juan avrebbe fatto molto comodo il buon Panuzzi,Loria a questo livello non è proponibile,giocherà Diamoutene e al solo pensiero rabbrividisco ma tant'è...per me la Roma se la gioca alla pari,giocata senza alcun rimpianto.
Saluti.
Villareal @ 1.70 Betfair
Atletico Madrid @ 2.08 Betfair
Mi piace anche il Real ma non la quota...vorrei qualcosina in più,c'è 115 Totosi che è la max,su bf si banca al 110 ma mi pare un pò strettina,vero che le merengues sono in fiducia,ma il Liverpool è una bestia rara da domare...magari in Live.
Mezza idea di giocare un handicap pro-Sporting Lisbona,il Bayern sembra essere veramente troppo discontinuo.
Roma to qualify @ 2.10 Expekt mi sembra valida,in fondo l'Arsenal ha fuori una miriade di giocatori (Fabregas e Adebayor su tutti) e la Roma può fare bene,vista l'assenza di Juan avrebbe fatto molto comodo il buon Panuzzi,Loria a questo livello non è proponibile,giocherà Diamoutene e al solo pensiero rabbrividisco ma tant'è...per me la Roma se la gioca alla pari,giocata senza alcun rimpianto.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda NORMAN » 23/02/2009 - 15:14
buongiorno ragazzi,
per me il barcellona, e la partita di domenica l'ho vista, il lione lo schianta comodamente...domenica non hanno neanche giocato...
BARCA @ 2.05 totosì
piuttosto ho visto in formissima il real...credo che possa portarla di misura con il liverpool...vado di P/F X/1
Mi piace poi il bayer monaco a 2.6 da pinna in fin dei conti dovrebbe farcela già fuori casa...
Discorso italiane...giocherò la juve e basta, francamente @5 e rotti da pinna non si può vedere...
per me il barcellona, e la partita di domenica l'ho vista, il lione lo schianta comodamente...domenica non hanno neanche giocato...
BARCA @ 2.05 totosì
piuttosto ho visto in formissima il real...credo che possa portarla di misura con il liverpool...vado di P/F X/1
Mi piace poi il bayer monaco a 2.6 da pinna in fin dei conti dovrebbe farcela già fuori casa...
Discorso italiane...giocherò la juve e basta, francamente @5 e rotti da pinna non si può vedere...
Messaggioda sergab » 23/02/2009 - 16:23
La vediamo diversamente Norman, per quanto riguarda il Bayern, a mio avviso sta giocando male, Toni mezzo rotto, spogliatoio pro e contro Klinsman, non mi pare per loro un buon momento, all'ultima hanno perso in casa con il Colonia, e precedentemente con l'Herta, fa pochi gol e sopratutto ne prende.
Preso:
SPORTING +1/4@ 1,77 asian market
Ciao e buona punta a tutti
Preso:
SPORTING +1/4@ 1,77 asian market
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda king1983 » 23/02/2009 - 16:35
Inter vs Manchester UTD
Inter Asian Handicap (-3.5) 1 quota e book da trovare...
è pur sempre un regalo
A parte gli scherzi (visto che è il 3d dei prono), dico che per me l'incontro sarà molto equilibrato, deciso magari da qualche episodio...
La quota attuale è troppo bassa per me...se dovesse arrivare @ 4 (senza che segni il Manchester*:!:
) 2 lire scarse sull' Inter c'è li butto anch'io
Un saluto a tutti
* sarebbe bellissimo risparmio soldi e godo da Milanista
Inter Asian Handicap (-3.5) 1 quota e book da trovare...
A parte gli scherzi (visto che è il 3d dei prono), dico che per me l'incontro sarà molto equilibrato, deciso magari da qualche episodio...
La quota attuale è troppo bassa per me...se dovesse arrivare @ 4 (senza che segni il Manchester*:!:
Un saluto a tutti
* sarebbe bellissimo risparmio soldi e godo da Milanista
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda coraval » 23/02/2009 - 16:48
Buona sera a tutti al manchester mancheranno 6 difensori possibili titolari probabile lo spostamento al centro della difesa di carrich mi dite come puo fare l inter a vincere contro lo unt.??? spiegatemi lo unt molto meno forte di quello di quest anno ando all olimpico a disintegrare la roma 0-2 questa anno sono ancora molto piu forti berbatov rooney ronaldo tevez scoles giggs chi li deve marcare???? e poi son migliorati tantissimo in difesa stavano per superare tutti i record.
Presi con forza assoluta
UNT DNB 2.36 sbobet
lisbona DNB 2.15 ibc
atletico over 2 @ 1.73 sbobet
Presi con forza assoluta
UNT DNB 2.36 sbobet
lisbona DNB 2.15 ibc
atletico over 2 @ 1.73 sbobet
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda pierca70 » 23/02/2009 - 16:49
intorno alla pari l'arsenal senza fabregas e adebayor va in lay.
mi sembra una quota assai ottimistica basata su poco visto i baby di wenger. Non ha fatto bene nella fase a gironi (dietro al porto) e non sta facendo affatto bene in campionato dove è quinta dietro l'aston villa, fuori da tempo dal giro scudetto e rischia di stare fuori dalla champions, ma soprattutto nelle ultime 4 partite non ha mai vinto segnando un solo gol. la roma se la giocherà eccome. fino al 150 i gunners sono da dare. si danno al 110. per me match caso.
A lione prendo l'over al 110. in champions si segna poco ma qui mi sembra che sopra la pari ci si metta comodi sul divano con la consapevolezza di non stare in svantaggio di quota.
per mecoledi postero' in seguito ma credo che il rmadrid andrà in lay. vedo in po' di ottimismo secondo me ingiustificato. i reds sono una squadra quadratissima ed una delle serie favorite. gli spagnoli stanno facendo meglio di qualche mese fa, ma continuano ad essere abbastanza ineferiori. non vale meno di 150 per me.
forse banco anche il villareal, ma ci penso.
mi sembra una quota assai ottimistica basata su poco visto i baby di wenger. Non ha fatto bene nella fase a gironi (dietro al porto) e non sta facendo affatto bene in campionato dove è quinta dietro l'aston villa, fuori da tempo dal giro scudetto e rischia di stare fuori dalla champions, ma soprattutto nelle ultime 4 partite non ha mai vinto segnando un solo gol. la roma se la giocherà eccome. fino al 150 i gunners sono da dare. si danno al 110. per me match caso.
A lione prendo l'over al 110. in champions si segna poco ma qui mi sembra che sopra la pari ci si metta comodi sul divano con la consapevolezza di non stare in svantaggio di quota.
per mecoledi postero' in seguito ma credo che il rmadrid andrà in lay. vedo in po' di ottimismo secondo me ingiustificato. i reds sono una squadra quadratissima ed una delle serie favorite. gli spagnoli stanno facendo meglio di qualche mese fa, ma continuano ad essere abbastanza ineferiori. non vale meno di 150 per me.
forse banco anche il villareal, ma ci penso.
Messaggioda MORGANA » 23/02/2009 - 16:58
anche il Milan in champions...non vi eccitate però...non siete stati ripescati
un po di atmosfera ci vuole...leggete, leggete e fatevi una cultura!
Mourinho contro Ancelotti
"Pensa che siamo pirla"
http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_ ... /mou.shtml
Mourinho: «Ancelotti? Pensa che gli altri siano pirla»
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... irla%C2%BB
Mourinho, ancora polemiche sul derby: «Ma Ancelotti pensa che siamo pirla?»
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... a%3F%C2%BB
fate poco gli spiritosi...correte a giocarvi Inter vincente Champions League a 14...regalano i soldi
un po di atmosfera ci vuole...leggete, leggete e fatevi una cultura!
"Pensa che siamo pirla"
fate poco gli spiritosi...correte a giocarvi Inter vincente Champions League a 14...regalano i soldi
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/02/2009 - 17:07
Presa altra inter in agenzia Match-Point 2,50 il max che davano ovvero 500

Messaggioda rainbow » 23/02/2009 - 17:15
MORGANA ha scritto:anche il Milan in champions...non vi eccitate però...non siete stati ripescati![]()
un po di atmosfera ci vuole...leggete, leggete e fatevi una cultura!![]()
"Pensa che siamo pirla"
Ma allora sei tu che ci hai preso tutti per pirla!!!!!!!!!
Chi non ha approfittato del regalo prenatalizio dell'inter a 14.00????
Solo un pirla non lo ha fatto!
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/02/2009 - 17:17
Personalmente ritengo lo United in grado di fare risultato a Milano anche se in genere queste partite le gioca davvero molto cucito con 9-10 uomini dietro la linea della palla e contropiede all'italiana. Ricordo lo scorso anno contro la Roma all'Olimpico, uno United molto operaio con anche Rooney a fare il terzino. Poi ovvio sono fortissimi davanti, ma anche l'Inter dietro non è certo messa male e potrebbe essere una partita molto chiusa.
Verissimo però che l'assenza di Vidic è pesantissima per lo United e l'alternativa (Evans?) è certamente un giocatore di seconda fascia.
Con una pistola alla tempia direi Inter di misura. Però debbo ancora pensarci bene.
Mi pare che anche il Real Madrid sia abbastanza in forma e a queste quote potrebbe essere giocato.
Giocherò l'Atletico Madrid con ancora le parole di Mourinho in testa (ll'Atletico sarà la sorpresa della Champion's e arrivera almeno in semifinale)
Verissimo però che l'assenza di Vidic è pesantissima per lo United e l'alternativa (Evans?) è certamente un giocatore di seconda fascia.
Con una pistola alla tempia direi Inter di misura. Però debbo ancora pensarci bene.
Mi pare che anche il Real Madrid sia abbastanza in forma e a queste quote potrebbe essere giocato.
Giocherò l'Atletico Madrid con ancora le parole di Mourinho in testa (ll'Atletico sarà la sorpresa della Champion's e arrivera almeno in semifinale)
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 23/02/2009 - 17:46
scandinavo ha scritto:Presa altra inter in agenzia Match-Point 2,50 il max che davano ovvero 500![]()
![]()
Cambia sportello.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania