Comparazione bonus scommesse
AUSTRIA FRANCIA BELGIO GERMANIA OLANDA 2-3-4 MAGGIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 03/05/2003 - 13:01
DORTMUND 1 Squadra e motivazioni superiori,ci sono almeno 2 categorie di differenza e la Champions è troppo importante
WH 1.4 5U
Messaggioda sonck » 03/05/2003 - 13:06
Cholo ha scritto:Anche io ero interessato al Genk o Gent volevo sapere cosa ne pensava il nostro amico SONCK
Caro Cholo, io sul Genk quest'anno non mettero più neanche un centesimo. La zona UEFa è irragiungibile ormai e i ragazzi sembrano aver decisamente mollato. Il Lierse inoltre malgrado qualche debacle in trasferta non è una squadra facile.
Sul Gent invece qualcosa ho messo perchè in questo momento, Anderlecht a parte, è la squadra più in forma della Jupiler. Da segnalare il rientro in squadra del loro bomber Kaklamanos. Il Westerlo è comunque una squadra da prender con le pinze perchè capace dell'impresa, chiedere all'Anderlecht sconfitto 2-0 a domicilio. Vado con 3u sui padroni di casa a 1.55 un pò ovunque.
Salut
Messaggioda Cholo » 03/05/2003 - 13:32
Grazie Sonck come sempre molto disponibile e gentile...cmq io il gent cè l'ho a 1.65: la quota è buona ma nn so se lo giocherò perchè nn mi ispira fiducia...vedo come va il pome...speriamo
!!
ciuaoooooo
ciuaoooooo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Cholo » 03/05/2003 - 13:33
Grazie Sonck come sempre molto disponibile e gentile...cmq io il gent cè l'ho a 1.65: la quota è buona ma nn so se lo giocherò perchè nn mi ispira fiducia...vedo come va il pome...speriamo
!!
ciuaoooooo
ciuaoooooo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda MMeridio » 03/05/2003 - 13:39
Salve a tutti
, con un saluto particolare al GRANDE Sonck.
E' qualche giorno che ci penso e stamattina mi sono deciso, un tentativo medio sull'Herta Berlino a 2.75 da P.Bet.
La Champions è molto vicina, la forma è al top, il Werder non mi sembra in grande momento....volete altro...
Sperem
E' qualche giorno che ci penso e stamattina mi sono deciso, un tentativo medio sull'Herta Berlino a 2.75 da P.Bet.
La Champions è molto vicina, la forma è al top, il Werder non mi sembra in grande momento....volete altro...
Sperem
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 03/05/2003 - 13:42
MMeridio ha scritto:Salve a tutti, con un saluto particolare al GRANDE Sonck.
Sperem
Ti seguo con 1U
Ciao MMeridio
Messaggioda sonck » 03/05/2003 - 14:05
MMeridio ha scritto:Salve a tutti, con un saluto particolare al GRANDE Sonck.
Sperem
Ciao MITICO Gladiatore, completamente d'accordo con te, ovviamente.
10min fa su GB ho preso l'Hertha in asian 0:0 a 1.98 ....
Salut
Messaggioda Sleeper » 03/05/2003 - 14:34
una sola giocata per me, il 2 dell'hamburg, joker lo ha a 2.
la classifica potrete vederla da voi (cottbus retorcesso, ultime 8 sei perse e 2 pari.. e hamburg in lotta per la champions..)ma le news interessanti derivano dallemotle assenze nel cottbus, infatti ala lunga lista di giocatori quali Beeck, Schröter, Schröder e Thielemann, oggi no nci saranno Topic, Gebhardt, Berhalter mentre Timo Rost è in dubbio, e n ocredo rischi per una partita dal non significat oper il cottbus..alla fine ..
"The coach has stated that he will decide today on his final starting line-up. Because of the aforementioned absentees, he has been forced to include two amateur players, Torsten Mattuschka and Patrick Jahn, in the squad. As he revealed... “I had no other choice, because there are no talented players from the amateur department that stand outâ€
la classifica potrete vederla da voi (cottbus retorcesso, ultime 8 sei perse e 2 pari.. e hamburg in lotta per la champions..)ma le news interessanti derivano dallemotle assenze nel cottbus, infatti ala lunga lista di giocatori quali Beeck, Schröter, Schröder e Thielemann, oggi no nci saranno Topic, Gebhardt, Berhalter mentre Timo Rost è in dubbio, e n ocredo rischi per una partita dal non significat oper il cottbus..alla fine ..
"The coach has stated that he will decide today on his final starting line-up. Because of the aforementioned absentees, he has been forced to include two amateur players, Torsten Mattuschka and Patrick Jahn, in the squad. As he revealed... “I had no other choice, because there are no talented players from the amateur department that stand outâ€
Messaggioda antibook » 03/05/2003 - 14:39
Buongiorno a tutti
in Germania a parte il Leverkusen che corre domani, una sola operazione per ora:
1/2 puglia su:
AMBURGO @ 2 Paddy Power UkBetting Joker
c'era anche meglio ma si sa ,le belle quote sono come le belle donne, se non te le prendi subito, se le prendono gli altri
buon pomeriggio
in Germania a parte il Leverkusen che corre domani, una sola operazione per ora:
1/2 puglia su:
AMBURGO @ 2 Paddy Power UkBetting Joker
c'era anche meglio ma si sa ,le belle quote sono come le belle donne, se non te le prendi subito, se le prendono gli altri
buon pomeriggio
Messaggioda MMeridio » 03/05/2003 - 15:08
sonck ha scritto:MMeridio ha scritto:Salve a tutti, con un saluto particolare al GRANDE Sonck.
Sperem
Ciao MITICO Gladiatore, completamente d'accordo con te, ovviamente.
10min fa su GB ho preso l'Hertha in asian 0:0 a 1.98 ....
Salut
Grazie del Mitico Sonck,
se hai Canbet, Herta Berlino in VxV a 2.16.
Io ho rinforzato.
Messaggioda Alexandre » 03/05/2003 - 16:21
Ciao ,
Ecco le mie idea per questo week-end nel Championnat :
In League 1 , vedo bene :
Le Havre to beat Ajaccio : Le Havre a la lotta per la salvezza , sara piu o meno al completo (solo l' attacante mi-titulore , mi-sostitutore Lesage è out ) contro un Ajaccio che dovrebbe pagare le consequence della sua "prestazione" contro Bordeaux : il defensore Regragui , le centrocampisti Lacombe e Moracchini (tutti titulare) piu il centrocampisti Connen sono tutti sospesi .E il defensore Terrier è out . Di piu , il coach Courbis sta gia parlando della sua probabile partenza del club . Contro Le Havre che sta sempre molto concentrata e solidale , sara difficile per Ajaccio . Solo un exploit de Diomede o Rodriguez puo salvere loro. Le Havre dovrebbe profitare della situazione per prendere 3 punti importantissimi .
Lyon to beat Strasbourg : Lyon anche senza il centrocampisto Dhorasoo e l' attacante Govou in dubbio , dovrebbe farcela contro una squadra de Strasbourg (senza la torre della difesa Bertin ) che non sembra motivata per la fine stagione .Il coach Hasek e le propitarii (MC Comarck) hanno gia deciso de lasciera la squadra dunque motivazione chiaramente per Lyon.
Monaco to beat PSG : Monaco dovrebbe essere al completo domani sera . Tre giorni de ritiro prima la partita ( lo so niente a vedere con Gaucci pero è completamente insolito per Monaco ) è significante che la squadra ha ritrovato la concentrazione per la competizione e vengono a Parigi per vincere . Contro loro , il PSG Circus con sempre la stessa questione : la giocaranno questa partita o no ? . Mi sembra di non perque : hanno gia giocato una partita sul serio l' ultimo week-end e per queste senatore due settimane successive sarebbero forse troppo ; la finale della coppa é ormai l' unica motivazione per loro ; Ronaldinho ha giocato con la Selecao in Mexico questa settimana dunque.....; Fernandez preferirei certamente vedere il Monaco del suo amico Deschamps vincere il Campionnato piuttosto che Lyon e Marseille. Dunque Monaco per la differencia de motivazione.....e la grande forma actuelle.
Meno evidente , pero puo essere provato :
Bordeaux to beat Auxerre : Bordeaux senza il portiere Rame (da qualque settimane pero va abbastanza bene con Roux) , il defensore Caneira e con il strateg Savio in dubbio. Personalmente , considerando l' importanza de Savio nel gioco de Bordeaux aspettero de sapere se gioca o no , per scommettere su Bordeaux .In questo caso , Bordeaux dovrebbe essere capace de sviluppare il suo gioco offensivo contro una squadra d' Auxerre privata de le sue defensore titulare Boumsong e Jaures e il suo centrocampisto titulare Tainio. Tre assenza importante. Pero c' è sempre il pericoloso Cisse in attaca che fa che c' è niente d' evidente nel questo match.
Altremente , in qualque minuti inizia Marseille - Bastia con la squadra casa logico favorita , dovrebbe farcela pero , per me , alle quote visti , non vale il rischio : attenzione numerosi ex a Bastia ( Maurice , Gourvennec , Gili , etc...)
In League 2 , tre cose possono essere interessante :
Amiens - Toulouse e Caen - Metz : X . Toulouse dovrebbe essere contento con il punto del parreggio . Stesso discorso per Metz .
Chateauroux to beat St Etienne: vittoria obligatoria per Chateauroux per guardare una piccola speranza de promozione.
Ciao.
Alexandre.
Ecco le mie idea per questo week-end nel Championnat :
In League 1 , vedo bene :
Le Havre to beat Ajaccio : Le Havre a la lotta per la salvezza , sara piu o meno al completo (solo l' attacante mi-titulore , mi-sostitutore Lesage è out ) contro un Ajaccio che dovrebbe pagare le consequence della sua "prestazione" contro Bordeaux : il defensore Regragui , le centrocampisti Lacombe e Moracchini (tutti titulare) piu il centrocampisti Connen sono tutti sospesi .E il defensore Terrier è out . Di piu , il coach Courbis sta gia parlando della sua probabile partenza del club . Contro Le Havre che sta sempre molto concentrata e solidale , sara difficile per Ajaccio . Solo un exploit de Diomede o Rodriguez puo salvere loro. Le Havre dovrebbe profitare della situazione per prendere 3 punti importantissimi .
Lyon to beat Strasbourg : Lyon anche senza il centrocampisto Dhorasoo e l' attacante Govou in dubbio , dovrebbe farcela contro una squadra de Strasbourg (senza la torre della difesa Bertin ) che non sembra motivata per la fine stagione .Il coach Hasek e le propitarii (MC Comarck) hanno gia deciso de lasciera la squadra dunque motivazione chiaramente per Lyon.
Monaco to beat PSG : Monaco dovrebbe essere al completo domani sera . Tre giorni de ritiro prima la partita ( lo so niente a vedere con Gaucci pero è completamente insolito per Monaco ) è significante che la squadra ha ritrovato la concentrazione per la competizione e vengono a Parigi per vincere . Contro loro , il PSG Circus con sempre la stessa questione : la giocaranno questa partita o no ? . Mi sembra di non perque : hanno gia giocato una partita sul serio l' ultimo week-end e per queste senatore due settimane successive sarebbero forse troppo ; la finale della coppa é ormai l' unica motivazione per loro ; Ronaldinho ha giocato con la Selecao in Mexico questa settimana dunque.....; Fernandez preferirei certamente vedere il Monaco del suo amico Deschamps vincere il Campionnato piuttosto che Lyon e Marseille. Dunque Monaco per la differencia de motivazione.....e la grande forma actuelle.
Meno evidente , pero puo essere provato :
Bordeaux to beat Auxerre : Bordeaux senza il portiere Rame (da qualque settimane pero va abbastanza bene con Roux) , il defensore Caneira e con il strateg Savio in dubbio. Personalmente , considerando l' importanza de Savio nel gioco de Bordeaux aspettero de sapere se gioca o no , per scommettere su Bordeaux .In questo caso , Bordeaux dovrebbe essere capace de sviluppare il suo gioco offensivo contro una squadra d' Auxerre privata de le sue defensore titulare Boumsong e Jaures e il suo centrocampisto titulare Tainio. Tre assenza importante. Pero c' è sempre il pericoloso Cisse in attaca che fa che c' è niente d' evidente nel questo match.
Altremente , in qualque minuti inizia Marseille - Bastia con la squadra casa logico favorita , dovrebbe farcela pero , per me , alle quote visti , non vale il rischio : attenzione numerosi ex a Bastia ( Maurice , Gourvennec , Gili , etc...)
In League 2 , tre cose possono essere interessante :
Amiens - Toulouse e Caen - Metz : X . Toulouse dovrebbe essere contento con il punto del parreggio . Stesso discorso per Metz .
Chateauroux to beat St Etienne: vittoria obligatoria per Chateauroux per guardare una piccola speranza de promozione.
Ciao.
Alexandre.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF