Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - last16 General view
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/12/2007 - 15:36
parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte mentre il milan è campione del mondo però dell'anno scorso e poi avete battuto dei giapponesi ed un boca che come tutte le sudamericane non è un granchè e ricordatevi che la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........come mai in campionato squadre come liverpool, milan in campionato vanno male semplice perchè è più facile vincere in europa che nei propri paesi ad es. in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco
,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta......rebnat prima hai detto che l'inter vale 2,5 col milan ora col liverpool se la gioca la pari mi sa che tu combini troppo tifo e betting io da interista dico che il milan forse è leggermente favorito sull'arsenal e sarebbe stata più dura per il milan incontrare il liverpool mentre per la mia inter mi sta bene il liverpool rispetto all'arsenal
Messaggioda rebnat » 21/12/2007 - 15:47
ricardoquaresma87 ha scritto:parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte
quali fatti scusa ? i numerelli gol subiti gol fatti , quelle robe lì?
fenerbache cska psv ?
o ci siamo persi qualcos'altro ?
semmai lo devono ancora dimostrare .
quale tifo ? ,per me match pari Inter - Liverpool , più onesto di così.
@1,90 nella mia testa è la minima mondiale!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 21/12/2007 - 16:02
ricardoquaresma87 ha scritto:parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte mentre il milan è campione del mondo però dell'anno scorso e poi avete battuto dei giapponesi ed un boca che come tutte le sudamericane non è un granchè e ricordatevi che la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........come mai in campionato squadre come liverpool, milan in campionato vanno male semplice perchè è più facile vincere in europa che nei propri paesi ad es. in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta......rebnat prima hai detto che l'inter vale 2,5 col milan ora col liverpool se la gioca la pari mi sa che tu combini troppo tifo e betting io da interista dico che il milan forse è leggermente favorito sull'arsenal e sarebbe stata più dura per il milan incontrare il liverpool mentre per la mia inter mi sta bene il liverpool rispetto all'arsenal
indipendentemente, ma che senso anno i tuoi puntuali interventi da tifoso ... ma chi se ne fotte, ognuno dice la propria secondo il proprio pensiero, tu puntualmente difendi l'inter, manco ce ne fosse bisogno perchè pensi sempre ci sia qualcuno che la vuole attaccare
per l'ennesima volta ... NON E' UN FORUM DI TIFOSI
Messaggioda mariuolo » 21/12/2007 - 16:40
ricardoquaresma87 ha scritto:la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........
.ricardoquaresma87 ha scritto: in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta.
Dopo il Verona, ricordo anche la Samp nel 90-91 e volendo possiamo citare anche la Lazio, sicuramente erano campionati più aperti e con squadre abbastanza livellate.
Ora c'è una squadra che sta facendo il vuoto, che ha un budget che doppia anche la seconda in classifica...e mi dici che è più facile vincere in Europa che nei rispettivi campionati?? Quindi ad Anfield l'Inter schiererà gli stessi che ha messo in campo a Cagliari e per i prossimi anni ha la Coppa assicurata visto che in campionato non ci sono rivali e se vinci lo scudetto dovresti facilmente portare a casa anche la Champion's.
Secondo me è il contrario, il campionato italiano si sta avvicinando sempre più a quello francese (che non è sicuramente tra i primi in Europa) dove Inter e Lione vincono lo scudetto, il resto gioca tra loro.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/12/2007 - 16:58
quando uno scrive l'inter se la gioca alla pari col liverpool se l'inter esce godo cosa significa?.........e poi questi milanisti l**** parlano proprio loro che hanno avuto la penalizzazione giusto per partecipare alla champions' e il loro presidente ha pure il coraggio di chiedere gli scudetti dell'inter ma mi faccia il piacere.......galliani è un ladro e on lui berlusconi meani ect...........quando noi interisti e altri dicevamo che il campionato ERA FALSATO nessuno ci credeva poi calciopoli ha confermato tutti i sospetti e vi farò vedere quante cose nuove usciranno nei prossimi mesi
FORZA INTER
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 21/12/2007 - 17:39
occhio ai RED
occhiooooooo!!!!!!!!
youllneverwalkalone!!!!!
occhiooooooo!!!!!!!!
youllneverwalkalone!!!!!
Messaggioda uforab » 21/12/2007 - 19:15
ricardoquaresma87 ha scritto:parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte mentre il milan è campione del mondo però dell'anno scorso e poi avete battuto dei giapponesi ed un boca che come tutte le sudamericane non è un granchè e ricordatevi che la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........come mai in campionato squadre come liverpool, milan in campionato vanno male semplice perchè è più facile vincere in europa che nei propri paesi ad es. in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta......rebnat prima hai detto che l'inter vale 2,5 col milan ora col liverpool se la gioca la pari mi sa che tu combini troppo tifo e betting io da interista dico che il milan forse è leggermente favorito sull'arsenal e sarebbe stata più dura per il milan incontrare il liverpool mentre per la mia inter mi sta bene il liverpool rispetto all'arsenal
scusa ma in queste ultime champions a livello piu' basso l'inter dov'era?
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda il_mazzo » 21/12/2007 - 19:28
uforab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte mentre il milan è campione del mondo però dell'anno scorso e poi avete battuto dei giapponesi ed un boca che come tutte le sudamericane non è un granchè e ricordatevi che la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........come mai in campionato squadre come liverpool, milan in campionato vanno male semplice perchè è più facile vincere in europa che nei propri paesi ad es. in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta......rebnat prima hai detto che l'inter vale 2,5 col milan ora col liverpool se la gioca la pari mi sa che tu combini troppo tifo e betting io da interista dico che il milan forse è leggermente favorito sull'arsenal e sarebbe stata più dura per il milan incontrare il liverpool mentre per la mia inter mi sta bene il liverpool rispetto all'arsenal
scusa ma in queste ultime champions a livello piu' basso l'inter dov'era?![]()
![]()
dobbiamo dire allora fortuna che ha deciso di non vincerle e ce le ha lasciate!!!
![]()
![]()
se questo non è un discorso da tifosi allora non lo sò.. Allora l'anno prima L'inter era uscito niente di meno che col Villareal.. L'anno dopo col Valencia... e ricorderò ancora l'incompetenza di un allenatore che, dopo il 2-2 dell'andata, andò a Valencia con un modulo a una punta... Quindi la sfiga può avere il suo ruolo, ma in questo caso l'uscita dalla champions mi è sembrata più che meritata
Quest'anno l'inter è il primo scudetto che vince sul campo, quello dell'anno scorso è stato un netto dominio ma in pratica senza avversari. secondo me la juve 05/06 di capello lo avrebbe vinto ancora lei lo scudetto se non era retrocessa...
Da tifoso preferirei comunque vincere una champions che un campionato, e lo preferirei anche da dirigente dato che ti arrivano molti più soldi.
Io non sono tifoso di nessuna (solo cesena), ma ricardo hai detto una serie incredibili di stronzate secondo me.. parli di Porto, ma guarda chi giocò in quella finale.. dimmi se tra difesa e centrocampo non erano una signora squadra.. e soprattutto chi era l'allenatore...
Porto
99 Vàtor Baàa
2 Jorge Costa
4 Ricardo Carvalho
6 Costinha
8 Nuno Valente
10 Deco
11 Derlei
18 Maniche
19 Carlos Alberto
22 Paulo Ferreira
23 Pedro Mendes
Messaggioda psyduck » 21/12/2007 - 19:31
scusate ma (alcuni) stanno parlando di aria fritta; qui non e' discorso di tifo o di cosa, qui e' un discorso di quote. L'inter AL MOMENTO e in previsione e' giustamente favorita (non troppo) sul Liverpool, per moltissime ragioni:
1) ha un discreto vantaggio in campionato, ha la possibilita' di arrivare a febbraio con un margine di tranquillita' che le permetterebbe di concentrarsi esclusivamente sulla champions (ha la possibilita', non vuol dire certezza, chiaro); al contrario liverpool e' quinto e invischiato in un campionato apertissimo, che tra l'altro concentra sotto natale una maggioranza di partite per cui bisognera' vedere come ne uscirà ...e se avra chance
2) l'inter a febbraio avrà recuperato diversi infortunati, che ad inizio anno erano dati come sicuri titolari, leggi materazzi, stankovic, figo...e allungano di molto il turnover dell'inter, dando la possibilia' di rifiatare a tutti, la panchina dell'inter e' indiscutibilmente piu' lunga di quella dei reds di anfield, arrivati a febbraio questo potrebbe portare un vantaggio.
3) L'inter in questo momento ha espresso un gioco migliore di quello del liverpool, passato con 2 grandi prove di forza in un girone tutto sommato descritto come abbordabile (porto, besiktas, marsiglia), l'Inter ha vinto abbastanza bene il suo altrettanto abbordabile girone, con un solo passo falso all'esordio, ed al momento e' vista come squadra piu in salute del liverpool.
ora, prima di febbraio puo' succedere tutto, possono spaccarsi tutti, si puo' comprare ronaldinho o shevcenko, moratti puo impazzire e riportare recoba,ventola,vieri,ronaldo e adriano a milano e obbligare mancini a schierarli....pero' allo stato attuale le quote devono fare abbastanza favorita l'inter. Poi se si vuole continuare a parlare di fantacalcio o di tifo, lascio la parola a rebnatbet
p.s. ufo, arsenal al momento sembra fava con milan tutto vero, ma a febbraio sara' ancora cosi? per me quella sara' quella piu' a rischio di oscillazioni di quota.
ciao
1) ha un discreto vantaggio in campionato, ha la possibilita' di arrivare a febbraio con un margine di tranquillita' che le permetterebbe di concentrarsi esclusivamente sulla champions (ha la possibilita', non vuol dire certezza, chiaro); al contrario liverpool e' quinto e invischiato in un campionato apertissimo, che tra l'altro concentra sotto natale una maggioranza di partite per cui bisognera' vedere come ne uscirà ...e se avra chance
2) l'inter a febbraio avrà recuperato diversi infortunati, che ad inizio anno erano dati come sicuri titolari, leggi materazzi, stankovic, figo...e allungano di molto il turnover dell'inter, dando la possibilia' di rifiatare a tutti, la panchina dell'inter e' indiscutibilmente piu' lunga di quella dei reds di anfield, arrivati a febbraio questo potrebbe portare un vantaggio.
3) L'inter in questo momento ha espresso un gioco migliore di quello del liverpool, passato con 2 grandi prove di forza in un girone tutto sommato descritto come abbordabile (porto, besiktas, marsiglia), l'Inter ha vinto abbastanza bene il suo altrettanto abbordabile girone, con un solo passo falso all'esordio, ed al momento e' vista come squadra piu in salute del liverpool.
ora, prima di febbraio puo' succedere tutto, possono spaccarsi tutti, si puo' comprare ronaldinho o shevcenko, moratti puo impazzire e riportare recoba,ventola,vieri,ronaldo e adriano a milano e obbligare mancini a schierarli....pero' allo stato attuale le quote devono fare abbastanza favorita l'inter. Poi se si vuole continuare a parlare di fantacalcio o di tifo, lascio la parola a rebnatbet
p.s. ufo, arsenal al momento sembra fava con milan tutto vero, ma a febbraio sara' ancora cosi? per me quella sara' quella piu' a rischio di oscillazioni di quota.
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda uforab » 21/12/2007 - 19:49
psyduck ha scritto:
ciao
nel qual caso la aggiungerò alla lista degli errori,
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 22/12/2007 - 07:04
rebnat ha scritto:cala l'inter che piace al mercato!!
livpool @2,10 Inter @1,90
io prendo Liverpool - Shalke - Roma a girare in doppia con Siviglia e Barca fisse per tre bei quadrupli!!![]()
ma altri book per comparare ?
segnalo (betrebnat) sospesa la quota dell Inter
ma ti sei dimenticato di quotare
JUVENTUS EMPOLI
è sempre una gara di coppa caro
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 22/12/2007 - 11:45
questo porto escluso deco e forse ricardo carvalho non è che avesse dei fenomeni,maniche buon giocatore cosiccome costinha che nell'atalanta quest'anno non ha ancora giocato un minuto............il mio parere è che più facile vincere in champions' o meglio arrivare lontano perchè tutto sta nel preparare bene 7 gare se escludiamo la fase a gironi....vorrei vedere il milan e il liverpool se le 16 finaliste giocassero in un girone all'italiana da 30 partiteil_mazzo ha scritto:uforab ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:parlate parlate............i fatti dicono che l'inter in questo momento è la squadra più forte mentre il milan è campione del mondo però dell'anno scorso e poi avete battuto dei giapponesi ed un boca che come tutte le sudamericane non è un granchè e ricordatevi che la coppa dell'anno scorso è una coppetta.........come mai in campionato squadre come liverpool, milan in campionato vanno male semplice perchè è più facile vincere in europa che nei propri paesi ad es. in italia per trovare una sfavorito vincente forse bisogna tornare alla stagione 84-85 quando lo vinse il verona lo scudetto mentre la champions' basta vedere le finaliste e le vincitrici degli ultimi anni per capire che il livello si è abbassato e di molto finale porto-monaco,2 volte la finale milan-liverpool la dicono tutta......rebnat prima hai detto che l'inter vale 2,5 col milan ora col liverpool se la gioca la pari mi sa che tu combini troppo tifo e betting io da interista dico che il milan forse è leggermente favorito sull'arsenal e sarebbe stata più dura per il milan incontrare il liverpool mentre per la mia inter mi sta bene il liverpool rispetto all'arsenal
scusa ma in queste ultime champions a livello piu' basso l'inter dov'era?![]()
![]()
dobbiamo dire allora fortuna che ha deciso di non vincerle e ce le ha lasciate!!!
![]()
![]()
se questo non è un discorso da tifosi allora non lo sò.. Allora l'anno prima L'inter era uscito niente di meno che col Villareal.. L'anno dopo col Valencia... e ricorderò ancora l'incompetenza di un allenatore che, dopo il 2-2 dell'andata, andò a Valencia con un modulo a una punta... Quindi la sfiga può avere il suo ruolo, ma in questo caso l'uscita dalla champions mi è sembrata più che meritata
Quest'anno l'inter è il primo scudetto che vince sul campo, quello dell'anno scorso è stato un netto dominio ma in pratica senza avversari. secondo me la juve 05/06 di capello lo avrebbe vinto ancora lei lo scudetto se non era retrocessa...
Da tifoso preferirei comunque vincere una champions che un campionato, e lo preferirei anche da dirigente dato che ti arrivano molti più soldi.
Io non sono tifoso di nessuna (solo cesena), ma ricardo hai detto una serie incredibili di stronzate secondo me.. parli di Porto, ma guarda chi giocò in quella finale.. dimmi se tra difesa e centrocampo non erano una signora squadra.. e soprattutto chi era l'allenatore...
Porto
99 Vàtor Baàa
2 Jorge Costa
4 Ricardo Carvalho
6 Costinha
8 Nuno Valente
10 Deco
11 Derlei
18 Maniche
19 Carlos Alberto
22 Paulo Ferreira
23 Pedro Mendes
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania