Comparazione bonus scommesse
SERIE B 4/7 APRILE 2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda Rik » 03/04/2003 - 12:53
Penso che il Livorno non regali nulla al Genoa, possono ambire ancora alla promozione ed avranno 4000 tifosi al seguito.
La quota è crollata per via di certe dichiarazioni sospette di Spinelli ma saranno i giocatori ad andare in campo e con un allenatore come Donadoni non potranno scherzare.
Se il Genoa vincerà lo avrà meritato, questa almeno è la mia opinione, si può poi discutere se sia il caso o meno di appoggiare la squadra di casa sopra la pari e con più stimoli rispetto agli amaranto.
Ciao
La quota è crollata per via di certe dichiarazioni sospette di Spinelli ma saranno i giocatori ad andare in campo e con un allenatore come Donadoni non potranno scherzare.
Se il Genoa vincerà lo avrà meritato, questa almeno è la mia opinione, si può poi discutere se sia il caso o meno di appoggiare la squadra di casa sopra la pari e con più stimoli rispetto agli amaranto.
Ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 03/04/2003 - 13:47
Messina - Ancona quote oramai in crollo Porcari a 1.95 segnalo un 2.20 da Joker ma niente di eccezionale...Certo se si guarda la classifica è un pari scritto nei cieli poi le squadre scendono in campo la giocano e si vedrà ?..magari siamo 1-1 al 60° e così finisce.....
GENOA - LIVORNO La penso come Rik alla grande tra l'altro penso che nel passato da presidente del Genoa Spinelli non fu molto amato dai suoi tifosi per cui...non vedo perchè questo regalo alla luce della classifica del Livorno..Poi un 2.05 in casa si può giocare...Unica pulce che ho nell'orecchia e chie potrebbe avere più peso del discorso Spinelli è che nel Livorno gioca Ruotolo bandiera dei grifoni e certamente conosciuto nell'ambiente genoano. Vediamo si inizia in punta di piedi niente esagerazioni....
GENOA - LIVORNO La penso come Rik alla grande tra l'altro penso che nel passato da presidente del Genoa Spinelli non fu molto amato dai suoi tifosi per cui...non vedo perchè questo regalo alla luce della classifica del Livorno..Poi un 2.05 in casa si può giocare...Unica pulce che ho nell'orecchia e chie potrebbe avere più peso del discorso Spinelli è che nel Livorno gioca Ruotolo bandiera dei grifoni e certamente conosciuto nell'ambiente genoano. Vediamo si inizia in punta di piedi niente esagerazioni....
Messaggioda smeland » 03/04/2003 - 15:20
voci sulla ternana????ma dove io so di terni e neanke una voce.....magari anzi se proprio lo voleta sapere a terni c'era una voce un po di tempo fa ke la ternana dovesse stravincere col genoa per via di vari impicci tra giocatori...a terni c'è gente ke si è giocato l'affitto e la partita sapete tutti come è andata a finire!!!1-3!!!la ternana potrebbe anke vincere la partita a cosenza ma non date retta a ste"voci" perchè nn mi sembra ke il cosenza stia bene in classifica....io personalmente come steve mi fido piu di siena-napoli (ke l'anno scorso la fece salvare all'ultime giornate) ......poi fate voi.....

Messaggioda Sleeper » 03/04/2003 - 15:45
ciao smeland,
non sono voci, e che credo sarà giocata la ternana poi alla fine qualcuno dirà che la gioca perchè ha sentito qualche voce, come saranno giocati gli x di brescia o perugia, credo, una delle doti che fabrizio non credo abbia mai detto del buon scommettitore, o quantomeno se l'ha detta io non l'ho letta, e la capacità di capire dove va la punta e anticiparla, si avranno solo vantaggi da questo.
anche per me la ternana se la suderà , ma cosenza ha altro a cui pensare, e la gara del siena nn avev anulla da perdere, anche se perdeva, quà ha tutto da perdere.
ciao
non sono voci, e che credo sarà giocata la ternana poi alla fine qualcuno dirà che la gioca perchè ha sentito qualche voce, come saranno giocati gli x di brescia o perugia, credo, una delle doti che fabrizio non credo abbia mai detto del buon scommettitore, o quantomeno se l'ha detta io non l'ho letta, e la capacità di capire dove va la punta e anticiparla, si avranno solo vantaggi da questo.
anche per me la ternana se la suderà , ma cosenza ha altro a cui pensare, e la gara del siena nn avev anulla da perdere, anche se perdeva, quà ha tutto da perdere.
ciao
- georgeweah
- Cicuta

Lecce Cagliari 1 @ 1.75
Messaggioda georgeweah » 03/04/2003 - 17:01
Lecce Cagliari 1
Il Cagliari occupa una zona della classifica tutto sommato tranquilla (36 punti, a + 7 dalla quartultima), mentre il Lecce è in piena zona promozione (quarto, con 46 punti, a + 3 dalla Triestina e a – 4 dalla Sampdoria). In casa i pugliesi hanno diviso la posta 6 volte, vincendo 8 gare e mantenendo l’imbattibilità . Hanno siglato 17 reti subendone appena 8. I sardi invece, come noto, in terraferma stentano, avendo collezionato ad oggi solo due vittorie e 4 pareggi. Hanno segnato 12 gol subendone quasi il doppio (23)
. Sono reduci da 3 pareggi e da una sconfitta ( consumatasi in casa contro il Siena), mentre i salentini hanno ottenuto il massimo dalle ultime 3 partite
, sconfiggendo Bari, Triestina e Genoa. La quota media è 1.75 (porcari compresi
), solo centrebet si distingue, anche se di poco, offrendo 1.78
.
Il Cagliari occupa una zona della classifica tutto sommato tranquilla (36 punti, a + 7 dalla quartultima), mentre il Lecce è in piena zona promozione (quarto, con 46 punti, a + 3 dalla Triestina e a – 4 dalla Sampdoria). In casa i pugliesi hanno diviso la posta 6 volte, vincendo 8 gare e mantenendo l’imbattibilità . Hanno siglato 17 reti subendone appena 8. I sardi invece, come noto, in terraferma stentano, avendo collezionato ad oggi solo due vittorie e 4 pareggi. Hanno segnato 12 gol subendone quasi il doppio (23)
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
carpenter62
- Arsenico

-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 03/04/2003 - 22:50
Sleeper ha scritto:non sono voci, e che credo sarà giocata la ternana poi alla fine qualcuno dirà che la gioca perchè ha sentito qualche voce, come saranno giocati gli x di brescia o perugia,
Anche se stiamo parlando di serie B,
io credo che a Perugia e a Brescia le partite saranno giocate.
Il Perugia viene da un periodo di ritiro punitivo, e una bella vittoria potrebbe tranquillizzare il presidente, almeno per qualche giorno sia chiaro
Chiaro che poi si parla di partite equilibrate e che il pari ci può benissimo stare, ma da qui a considerarlo già scritto ce ne passa, almeno per me sia chiaro.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
SE VI DICO ASCOLI-CATANIA 2! PERCHè'
Messaggioda vince » 03/04/2003 - 23:06
........................................DOMENICA IL CATANIA HA GIOCATO ALLA GRANDE E L'ASCOLI MI HA FATTO DAVVERO PENA! COSA MI RISPONDETE?
COMUNQUE GIOCATEVI IL GENOA E L'X DEL NAPOLI MA ANCHE IL MILAN E L'X2 DEL BOLOGNA, LI UCCIDONO SE RIPERDE. POI TUTTE QUESTE VOCI CHE GIRANO, MA FRA I TANTI PAREGGI CITATI A ME PIACE MOLTO ANCHE CHIEVO E UDINESE CHE DITE?
COMUNQUE GIOCATEVI IL GENOA E L'X DEL NAPOLI MA ANCHE IL MILAN E L'X2 DEL BOLOGNA, LI UCCIDONO SE RIPERDE. POI TUTTE QUESTE VOCI CHE GIRANO, MA FRA I TANTI PAREGGI CITATI A ME PIACE MOLTO ANCHE CHIEVO E UDINESE CHE DITE?
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 03/04/2003 - 23:16
Del Bari vincente a Palermo?
La quota è ottima, i pugliesi sono in piena lotta salvezza e il Palermo dopo la beffa di Cagliari potrebbe gettare la spugna visto che la rincorsa alla serie A sembra ormai cmpromessa
Il Bari a Genova ha giocato discretamente,forse ha trovato la quadratura del cerchio.
Cmq parla il tifoso
Ciao
La quota è ottima, i pugliesi sono in piena lotta salvezza e il Palermo dopo la beffa di Cagliari potrebbe gettare la spugna visto che la rincorsa alla serie A sembra ormai cmpromessa
Il Bari a Genova ha giocato discretamente,forse ha trovato la quadratura del cerchio.
Cmq parla il tifoso
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
VOCI
Messaggioda 1atarumoroboshi » 03/04/2003 - 23:22
Pochi minuti fa Expekt ha tolto Genoa - Livorno dalle partite quotate.
Ciao
Ciao
Re: Serie b domenica 6 aprile
Messaggioda Vesuvio » 03/04/2003 - 23:28
carpenter62 ha scritto:Sleepers e Steve hanno gia' segnalato quesya partita cosi' apro il thread visto che la quota e' in crollo.Messina X @ 2.50 (M.Point)....giocato anche X/X @ 3.60....dai porcari solo tripla @ 2.25 e no possibile H/F.......GB 2.25....
Sicuramente i pareggi saranno tanti da ora in poi, però voglio ricordare che l'anno scorso la Snai eliminava molte partite, presunte X, ma non tutte finivano in parità .
Non credo che a questo punto ci siano pareggi già decisi in partenza (vedi Torino l'anno scorso), ma sicuramente in molte gare le squadre giocheranno con prudenza e se a mezz'ira dalla fine si troveranno in parità potrebbero accontentarsi.
Io sono convinto che Messina-Ancona sia una gara da X, ma giocarla sotto una certa quota non può essere un affare. Per me è meglio puntare su Brescia, Perugia o Chievo. Partite che saranno giocate seriamente (ceredo) ma che comunque hanno buona probabilità di pareggio e quote decisamente superiori.
In ogni caso, mai come in questo periodo è utile cercare la QUOTA tra i vari siti. Giocare in Italia, per chi lo fa ancora, diventa impossbile.
Un aneddoto. L'anno scorso nelle ultime giornate la serie B era praticamente scomparsa dai i palinsesti. Vado sul sito Strike e vedo con grande sorpresa tutte le gare di B. Percorro mezza Torino per andare all'Agenzia dove trovo esposto il cartello :" Per la serie B minimo triple, massimo quintuple, massimo 15 Euro di giocata".
Messaggioda folleo » 04/04/2003 - 00:57
In merito alla partita del Livorno ho sentito alcune persone dell'ambiente a Livornoe attenzione che se il Livorno perde perderà sul campo (cosa che ritengo molto difficile)
... poichè questa voce c'è in giro da pareccho dallae fmose dichiarazioni di spinelli in tv, la squadra ha già avuto un incontro con i tifosi che non credo si berrano "str..ate" non so sericordate il caso Protti...
Ciao
... poichè questa voce c'è in giro da pareccho dallae fmose dichiarazioni di spinelli in tv, la squadra ha già avuto un incontro con i tifosi che non credo si berrano "str..ate" non so sericordate il caso Protti...
Ciao
"..Sto fuori come una terrazza......"
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF