Comparazione bonus scommesse
QUAL. EURO 2008 8-12 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- Davide (ITY)
- Cicuta

Italia-Francia
Messaggioda Davide (ITY) » 08/09/2007 - 20:26
Partita difficile.
A leggere le formazioni non c'è storia. La Francia di ora è troppo forte per questa Italia.
Tatticamente l'assenza di Materazzi sarà quella più importante di tutte, sopratutto perchè costringe il buon tecnico azzurro a mettere dentro Barzagli che solo al 16' del secondo tempo riuscirà a capire di che colore sono i capelli di Riberà (non so come si scrive è quello sfigurato del Bayer di Monaco).
L'Italia di ora è solo lontana parente di quella dell'anno scorso senza Toni e sopratutto Totti e Nesta e con Cannavaro che non è sui suoi livelli standard subirà e soffrirà contro la forza fisica di questa Francia.
C'è da dire che la difesa francese con Thuram al centro non mi fa proprio impazzire.
Con Del Piero sulla fascia giocheremo uno in meno, e se conosco appena la boria dei nostri amici francesi posso dire che per loro questa partita conta quasi come la finale dell'anno scorso.
Certo è una partita di calcio di un girone eliminatorio e ci sta di tutto, la Franzia non rischierà niente per vincere la partita, ma credo che potrà imporsi facilmente.
La cosa migliore sarebbe quella di aspettare 5-10 minuti e capire comne si mette a centrocampo la partita. Secondo me se la Francia viene per vincere non ci sarà partita.
Io gioco il parz/finale 2/2 e poco di copertura sulla Franzia al 90°.
Spero di sbagliarmi, ma stasera la partita non sarà fatta dalle decisioni degli azzurri ma solo da cosa vuole fare la Francia.
Davide
A leggere le formazioni non c'è storia. La Francia di ora è troppo forte per questa Italia.
Tatticamente l'assenza di Materazzi sarà quella più importante di tutte, sopratutto perchè costringe il buon tecnico azzurro a mettere dentro Barzagli che solo al 16' del secondo tempo riuscirà a capire di che colore sono i capelli di Riberà (non so come si scrive è quello sfigurato del Bayer di Monaco).
L'Italia di ora è solo lontana parente di quella dell'anno scorso senza Toni e sopratutto Totti e Nesta e con Cannavaro che non è sui suoi livelli standard subirà e soffrirà contro la forza fisica di questa Francia.
C'è da dire che la difesa francese con Thuram al centro non mi fa proprio impazzire.
Con Del Piero sulla fascia giocheremo uno in meno, e se conosco appena la boria dei nostri amici francesi posso dire che per loro questa partita conta quasi come la finale dell'anno scorso.
Certo è una partita di calcio di un girone eliminatorio e ci sta di tutto, la Franzia non rischierà niente per vincere la partita, ma credo che potrà imporsi facilmente.
La cosa migliore sarebbe quella di aspettare 5-10 minuti e capire comne si mette a centrocampo la partita. Secondo me se la Francia viene per vincere non ci sarà partita.
Io gioco il parz/finale 2/2 e poco di copertura sulla Franzia al 90°.
Spero di sbagliarmi, ma stasera la partita non sarà fatta dalle decisioni degli azzurri ma solo da cosa vuole fare la Francia.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 08/09/2007 - 20:38
Ok mi avete convinto....leggo che con Del Piero giochiamo in 10 e bla bla bla...Italia 1 2.76 bf, saluti
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 08/09/2007 - 21:30
drugolebowsky ha scritto:ma secono voi è così folle il pari tra Malta e Turchia? ricordo che all'andata non fù una partita semplice per i turchi e la quota 6.00 andrebbe provata... ovviamente con fiducia non superiore a 2/10...
sono veramente un super ultra budinone imperiale.... alla fine non l'ho giocata....
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Del Piero
Messaggioda Davide (ITY) » 08/09/2007 - 22:14
Vincent Vega ha scritto:Ok mi avete convinto....leggo che con Del Piero giochiamo in 10 e bla bla bla...Italia 1 2.76 bf, saluti
Io credo che tutta l'Italia, a prescindere dalla propria fede calcistica deve essere grata a Del Piero per il Campione che è stato e per quello che ha dato come Uomo e come giocatore.
Ma arriva un momento nella vita che una persona si deve rendere conto che qualcosa è cambiato e che non si può far più finta di niente.
Non credo che Alessandro si meriti le figure che sta facendo stasera nella partita contro la Francia. E' almeno due-tre categorie (fisicamente parlando) sotto rispetto a tutti gli altri.
Poi farà gol, lo spero per lui, ma è francamente inguardabile.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda cesco73 » 08/09/2007 - 22:30
drugolebowsky ha scritto:drugolebowsky ha scritto:ma secono voi è così folle il pari tra Malta e Turchia? ricordo che all'andata non fù una partita semplice per i turchi e la quota 6.00 andrebbe provata... ovviamente con fiducia non superiore a 2/10...
sono veramente un super ultra budinone imperiale.... alla fine non l'ho giocata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti ho seguito, grazie
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Re: Del Piero
Messaggioda Vincent Vega » 08/09/2007 - 22:39
Davide (ITY) ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ok mi avete convinto....leggo che con Del Piero giochiamo in 10 e bla bla bla...Italia 1 2.76 bf, saluti
Io credo che tutta l'Italia, a prescindere dalla propria fede calcistica deve essere grata a Del Piero per il Campione che è stato e per quello che ha dato come Uomo e come giocatore.
Ma arriva un momento nella vita che una persona si deve rendere conto che qualcosa è cambiato e che non si può far più finta di niente.
Non credo che Alessandro si meriti le figure che sta facendo stasera nella partita contro la Francia. E' almeno due-tre categorie (fisicamente parlando) sotto rispetto a tutti gli altri.
Davide
Son perfettamente d'accordo con te, però secondo me chi sta in panchina e cioè Donadoni non è degno di allenare la Nazionale e nessuna altra squadra del mondo !!! un saluto
Messaggioda il_mazzo » 08/09/2007 - 22:44
vorrei provare a fare una piccola analisi della gara.
Innanzitutto abbiamo avuto l'aiuto di Domenech, che ha deciso di far giocare la francia in 10 dall'inizio (schierare Anelka titolare era come spararsi nei maroni. E gente come trezeguet è stata in panchina). Poi abbiamo avuto addirittura il vantaggio di Henry, che di fatto non ha toccato palla. RIbery invece è semplicemente straordinario.
Per quanto riguarda l'Italia, si sapeva che era una partita ostica e difficile da vincere. Tuttavia ho diverse critiche da fare a Donadoni, e non poche. Alla difesa voto 7, a centrocampo 6, ma i problemi vengono dalla trequarti in su. Del Piero, al momento, non è più da nazionale. NOn ho niente contro il grande ale, però sinceramente non ne ha fatta una. E stato addirittura lezioso e insistente nel tentare di scartare continuamente l'uomo. Vabbè DOnandoni l'ha voluto provare, ma non può non toglierlo prima del sessantesimo minuto. Oltretutto quando è entrato Perrotta ha osato togliere Camoranesi (però non sò se era in condizione). La carta Inzaghi è stata rischiosa e non ha dato i suoi frutti, secondo me era da togliere (e l'ha fatto), ma dato che la Francia è una squadra pressochè tutto fisico, mi pare abbastanza insensata la scelta di mettere lucarelli. Forse uno un pò + veloce (Di Natale) avrebbe potuto dare più possibilità ..
Innanzitutto abbiamo avuto l'aiuto di Domenech, che ha deciso di far giocare la francia in 10 dall'inizio (schierare Anelka titolare era come spararsi nei maroni. E gente come trezeguet è stata in panchina). Poi abbiamo avuto addirittura il vantaggio di Henry, che di fatto non ha toccato palla. RIbery invece è semplicemente straordinario.
Per quanto riguarda l'Italia, si sapeva che era una partita ostica e difficile da vincere. Tuttavia ho diverse critiche da fare a Donadoni, e non poche. Alla difesa voto 7, a centrocampo 6, ma i problemi vengono dalla trequarti in su. Del Piero, al momento, non è più da nazionale. NOn ho niente contro il grande ale, però sinceramente non ne ha fatta una. E stato addirittura lezioso e insistente nel tentare di scartare continuamente l'uomo. Vabbè DOnandoni l'ha voluto provare, ma non può non toglierlo prima del sessantesimo minuto. Oltretutto quando è entrato Perrotta ha osato togliere Camoranesi (però non sò se era in condizione). La carta Inzaghi è stata rischiosa e non ha dato i suoi frutti, secondo me era da togliere (e l'ha fatto), ma dato che la Francia è una squadra pressochè tutto fisico, mi pare abbastanza insensata la scelta di mettere lucarelli. Forse uno un pò + veloce (Di Natale) avrebbe potuto dare più possibilità ..
Messaggioda danz10 » 08/09/2007 - 22:53
Concordo con quanto detto precendentemente. Tatticamente la squadra non era presentabile, Pirlo e De Rossi si sono pestati i piedi per tutto il primo tempo,ma che ha fatto per 6 giorni Donadoni?? Quando loro hanno giocato,nel primo tempo,a centrocampo non ce n'è stata,probabilmente era meglio provare uno schema come quello usato recentemente,il 4-2-3-1 e viste le condizioni dei giocatori si poteva provare un Quagliarella o Di Natale al posto di un Del Piero, e Perrotta nel ruolo che fa nella Roma anche sacrificando uno tra Gattuso,De Rossi e Pirlo e mettendo gli altri 2 ad interdire.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda il_mazzo » 08/09/2007 - 22:57
danz10 ha scritto:Concordo con quanto detto precendentemente. Tatticamente la squadra non era presentabile, Pirlo e De Rossi si sono pestati i piedi per tutto il primo tempo,ma che ha fatto per 6 giorni Donadoni?? Quando loro hanno giocato,nel primo tempo,a centrocampo non ce n'è stata,probabilmente era meglio provare uno schema come quello usato recentemente,il 4-2-3-1 e viste le condizioni dei giocatori si poteva provare un Quagliarella o Di Natale al posto di un Del Piero, e Perrotta nel ruolo che fa nella Roma anche sacrificando uno tra Gattuso,De Rossi e Pirlo e mettendo gli altri 2 ad interdire.
la francia a centrocampo aveva makelele-vieira-diarra, per cui non erano sbagliatissime in partenza le scelte di mettere fosforo anche al nostro centrocampo. Tuttavia De ROssi ha giocato parecchio male, però secondo me ci poteva stare che giocavano loro due. Avendo però un Ambrosini che stacca bene di testa e possedeva le caratteristiche giuste per contrastare i possenti centrocampisti francesi, forse si poteva pensare a farrgli fare 20 minuti.
Messaggioda danz10 » 08/09/2007 - 23:02
Secondo me se metteva Perrotta incursore faceva pressing su Makelele e ci sarebbe servito molto,e dietro un duo De Rossi-Gattuso sarebbe stato un bel mix di muscoli e tecnica. Poi bisogna anche guardare in ottica offensiva,e noi gli abbiamo fatto il solletico,probabilmente con un pò di spinta sulle fasce si poteva fare di più,ovviamente questo è solo il mio parere tennico-tattico per dirla alla Capello 
" Americà , faje Tarzan !! "
Re: Del Piero
Messaggioda cesco73 » 08/09/2007 - 23:39
Davide (ITY) ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Ok mi avete convinto....leggo che con Del Piero giochiamo in 10 e bla bla bla...Italia 1 2.76 bf, saluti
Davide
Togliendo le difese, hai visto altri giocatori fare una bella partita?
Inzaghi, Anelka o henry, hanno giocato molto meglio di Del piero?
Ok che Del piero non è piu' fisicamente quello di anni fa' e ok anche, che non ti piace molto come giocatore.
La figura che ha fatto è stata uguale a quella che ha fatto la nazionale, salvo solo la difesa, in particolare Cannavaro.
Saluti
Messaggioda Look » 09/09/2007 - 01:40
Allegro ha scritto:formentera ha scritto:Allegro ha scritto:UCRAINA 1,57 totosì
ne ho presa a vagonate
Ne offrono 3000 a 1.66 su BF in questo momento. CIao
non ho fatto in tempocomunque la quota al netto è sempre la solita
ciao
...ora però vogliam sapere che gli hai combinato a fair per farti tassare al quindici %
...con la TESTA.....e con il CUORE
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/09/2007 - 02:20
Look ha scritto:Allegro ha scritto:formentera ha scritto:Allegro ha scritto:UCRAINA 1,57 totosì
ne ho presa a vagonate
Ne offrono 3000 a 1.66 su BF in questo momento. CIao
non ho fatto in tempocomunque la quota al netto è sempre la solita
ciao
...ora però vogliam sapere che gli hai combinato a fair per farti tassare al quindici %![]()
![]()
Andate a guardar sempre capello
Messaggioda fcim » 09/09/2007 - 09:52
Del Piero o non Del Piero (Trapattoni, Lippi, Capello, Donadoni, Ranieri... ci sarà un motivo per cui ogni allenatore non gli fa finire una gara...), Donadoni o non Donadoni, credo che obiettivamente dovremmo prendere coscienza di essere attualmente un gradino e mezzo sotto le migliori formazioni; personalmente (ma non sono il solo) ritengo che il successo di un anno fa sia stato il frutto di una serie di eventi abbastanza irripetibili con l'allineamento favorevole di ogni configurazione astrale possibile (vorrei ricordare, una tra tutte, che senza l'invenzione del desaparecido Fabio Grosso molto probabilmente l'Australia -l'Australia!!!- ci avrebbe sbattuto fuori agli ottavi...); a ciò si aggiunga l'assenza di uomini decisivi (non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto quanto a carisma, personalità e carattere) quali Materazzi e Toni e gli "ex" Nesta e Totti e il quadro che ne risulta è una nazionale certamente decente, che potrà anche andare agli Europei (ma ho più di qualche dubbio) ma che, al momento, più di tanto non può dare...ed in attesa che la quota scenda (?) per mandarla in lay, per ora prendo l'Ucraina @ 3.60 su bwin.com per mercoledì...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
119 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania