Comparazione bonus scommesse
Coppa Uefa 30 agosto
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
gorzanello
- Budinone

Messaggioda gorzanello » 30/08/2007 - 11:38
HACKEN vs DUNFERLINE HACKEN @ 1.90 vari book
Hacken in buona forma reduce da una squillante vittoria lunedi in campionato contro il treno Norkkoping
Dunferline anch'esso retrocesso in 1° divisione scozzese che sta stentanto molto in campionato
non vedo come gli svedesi possano perdere questa partita, per me valgono molto meno
Hacken in buona forma reduce da una squillante vittoria lunedi in campionato contro il treno Norkkoping
Dunferline anch'esso retrocesso in 1° divisione scozzese che sta stentanto molto in campionato
non vedo come gli svedesi possano perdere questa partita, per me valgono molto meno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/08/2007 - 11:39
Pitonissimo,nn ho capito la cosa della terna rumena.sergab ha scritto:ERCIYESSPOR vs MACCABI TEL AVIV
Maccabi +1/4@ 1,71 Sbo
Maccabi dnb@1,97 Sbo
Maccabi -1/4 @2,333 188bet
Maccabi unica squadra israeliana a non essere mai retrocessa nella serie inferiore. Arrivata 3 lo scorso campionato perdendo le ultime partite. Quest'anno partita male in campionato (0-1-1) e ancora peggio in Uefa dove ha pareggiato in casa dalla compagine turca che milita nella serie B(1-1), in una partita con 8 ammoniti 4 per parte, dove colpiti all'inizio 5° minuto hanno raggiunto il pareggio al 42°, e finendo la partita in maniera poco gloriosa.
Maccabi che ha fatto un mercato molto attivo cambiando diversi giocatori, acquistando però 2 punte che nel loro campionato sono stati tra i primi per numero di goals, per sopperire ad una evidente sterilità .
Questa settimana hanno defenestrato l'allenatore per i pessimi risultati fin qui ottenuti ( sembra che la squadra gli fosse contro). Ora si ritrova a dover ribaltare il risultato dell'andata.
Israeliani che risentono pochissimo della differenza tra giocare in casa o fuori.
Le quote sono sostanzialmente ferme un po in calo sul dnb (Maccabi visto anche a 1,99)
Partita difficile, dove i turchi cercheranno di difendere il risultato dell'andata. Presentano una formazione molto giovane, dopo la retrocessione (quasi l'intera squadra è stata rifatta).E' alla prima apparizione nelle coppe europee a differenza del Maccabi che ha già giocato 45 partite in manifestazioni Uefa.
Arbitrerà una terna romena, e il che non dovrebbe essere uno svantaggio.
Ricordo che la quota del Maccabi all'andata si aggirava intorno 1,60.
Alla fine gli israeliani, a mio avviso, hanno i mezzi per ribaltare il risultato dell'andata :finger:
Ciao e buona punta a tutti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/08/2007 - 11:52
il norkk è da un mese abbondante che ha calato i ritmi,ha perso spesso e volentieri,nn fa gran testo ora come ora che ormai ha ipotecato la promozionegorzanello ha scritto:HACKEN vs DUNFERLINE HACKEN @ 1.90 vari book
hacken in casa sono una buona squadra ma i valori dei dua fotball è vicino,come fa a valere tanto di meno?
Poi può vincere ,certo xe può ma insomma hanno perso in casa con L'Oster e pareggiato con gli slandesi,nn con il Milan. cosa vuoi giocarli? a mezzo?
cmq piaciucchiano anche a me
c
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
gorzanello
- Budinone

Messaggioda gorzanello » 30/08/2007 - 12:08
tacito ha scritto:il norkk è da un mese abbondante che ha calato i ritmi,ha perso spesso e volentieri,nn fa gran testo ora come ora che ormai ha ipotecato la promozionegorzanello ha scritto:HACKEN vs DUNFERLINE HACKEN @ 1.90 vari book
hacken in casa sono una buona squadra ma i valori dei dua fotball è vicino,come fa a valere tanto di meno?
Poi può vincere ,certo xe può ma insomma hanno perso in casa con L'Oster e pareggiato con gli slandesi,nn con il Milan. cosa vuoi giocarli? a mezzo?
cmq piaciucchiano anche a me
c
si ... forse ho esagerato nell'espressione "molto meno" ma nella mia testa un pochetto meno li valgono, anche se concordo con te che i due campionati sono piuttosto livellati ... la differenza sempre nella mia testa è che gli svedesi sono nel pieno della forma mentre quella degli scozzesi mi lascia un bel po perplesso
cmq per me gettone consistente sui nordici
Messaggioda Allegro » 30/08/2007 - 12:12
GKS BELCHATOW X 3,50 betfair
Il Dnirpo nel complesso è superiore,ma io ho visto due partite del Gks Belchatow a Groclin 0-0 e con Wisla sabato 0-0,questa squadra sa difendere molto bene,ed essendo forte dell'1-1 dell'andata,cercherà di addormentare la gare sullo 0-0.
Ho preso anche lo 0-0 a 10 sempre su betfair.
Il Dnirpo nel complesso è superiore,ma io ho visto due partite del Gks Belchatow a Groclin 0-0 e con Wisla sabato 0-0,questa squadra sa difendere molto bene,ed essendo forte dell'1-1 dell'andata,cercherà di addormentare la gare sullo 0-0.
Ho preso anche lo 0-0 a 10 sempre su betfair.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 30/08/2007 - 12:15
Buongiorno a tutti Lor Signori,riporto integralmente il post dalla sezione sbagliata in cui avevo scritto:
Domani mi piacciono queste partite:
Hacken - Dunfermline 1 sopra la pari se si trova è presa bene gli svesesi e i lettoni militano entrambe nelle seconde divisioni dei rispettivi paesi di appartenenza,ma secondo me gli svesesi sono un pizzico superiori agli scozzesi
AIK - Metalurgs Liepaja X2 @ 3.2-3.25 i lettoni venderanno cara la pelle dopo il 3-2 dell'andata in zona cesarini se non sbaglio
Groclin - Tobol Kostanay 1 @ 1.6 vari book, il Tobol dopo la sconfitta di misura dell'andata è ormai fuori,di contro il Groclin è in forma e gioca in casa la quota è quellla sua.
GKS Belchatow - Dnipro 1X @ 1.7 i polacchi hanno già dimostrato di potersela giocare alla pari contro ogni pronostico alla fine passeranno il turno sono sicuro.
Aggiungo Fredrikstad - Hammarby l'1 in caduta libera:
Ultimo rilevamento PinnacleIo avevo preso una vagonata
30/08 12:07 1.85 2.09 variazioni
Variazioni
30/08 12:07 1.85 2.09
30/08 11:33 1.84 2.09
30/08 11:20 1.97 1.95
30/08 10:11 1.91 2.02
30/08 00:22 1.97 1.95
29/08 23:47 1.98 1.94
Apertura
29/08 05:07 2.07 1.86
Io purtroppo avevo preso una vagonata di Hammarby in ottica trading @3.55-3.6-3.65 ma i fatti mi stanno dando torto,che succede?
Domani mi piacciono queste partite:
Hacken - Dunfermline 1 sopra la pari se si trova è presa bene gli svesesi e i lettoni militano entrambe nelle seconde divisioni dei rispettivi paesi di appartenenza,ma secondo me gli svesesi sono un pizzico superiori agli scozzesi
AIK - Metalurgs Liepaja X2 @ 3.2-3.25 i lettoni venderanno cara la pelle dopo il 3-2 dell'andata in zona cesarini se non sbaglio
Groclin - Tobol Kostanay 1 @ 1.6 vari book, il Tobol dopo la sconfitta di misura dell'andata è ormai fuori,di contro il Groclin è in forma e gioca in casa la quota è quellla sua.
GKS Belchatow - Dnipro 1X @ 1.7 i polacchi hanno già dimostrato di potersela giocare alla pari contro ogni pronostico alla fine passeranno il turno sono sicuro.
Aggiungo Fredrikstad - Hammarby l'1 in caduta libera:
Ultimo rilevamento PinnacleIo avevo preso una vagonata
30/08 12:07 1.85 2.09 variazioni
Variazioni
30/08 12:07 1.85 2.09
30/08 11:33 1.84 2.09
30/08 11:20 1.97 1.95
30/08 10:11 1.91 2.02
30/08 00:22 1.97 1.95
29/08 23:47 1.98 1.94
Apertura
29/08 05:07 2.07 1.86
Io purtroppo avevo preso una vagonata di Hammarby in ottica trading @3.55-3.6-3.65 ma i fatti mi stanno dando torto,che succede?
Messaggioda ciacco » 30/08/2007 - 12:18
maccabi netanya - uniao de leiria: i portoghesi vengono da un inizio di campionato discreto due pareggi con squadre abbastanza ostiche oltretutto fuoricasa vendono, da sempre, cara la pelle. Gli israeliani si butteranno inizialmente sicuramente all'attacco per fare un golletto che gli consenta la qualificazione (o-o andata) però visto i roster delle due squadre ed anche la maggiore esperienza dei portoghesi propendo per giocare h +0 +0.5 @ 100 leiria bfair sperando che la prendano
Messaggioda totogol » 30/08/2007 - 14:26
sergab ha scritto:ERCIYESSPOR vs MACCABI TEL AVIV
Maccabi +1/4@ 1,71 Sbo
Maccabi dnb@1,97 Sbo
Maccabi -1/4 @2,333 188bet
Maccabi unica squadra israeliana a non essere mai retrocessa nella serie inferiore. Arrivata 3 lo scorso campionato perdendo le ultime partite. Quest'anno partita male in campionato (0-1-1) e ancora peggio in Uefa dove ha pareggiato in casa dalla compagine turca che milita nella serie B(1-1), in una partita con 8 ammoniti 4 per parte, dove colpiti all'inizio 5° minuto hanno raggiunto il pareggio al 42°, e finendo la partita in maniera poco gloriosa.
Maccabi che ha fatto un mercato molto attivo cambiando diversi giocatori, acquistando però 2 punte che nel loro campionato sono stati tra i primi per numero di goals, per sopperire ad una evidente sterilità .
Questa settimana hanno defenestrato l'allenatore per i pessimi risultati fin qui ottenuti ( sembra che la squadra gli fosse contro). Ora si ritrova a dover ribaltare il risultato dell'andata.
Israeliani che risentono pochissimo della differenza tra giocare in casa o fuori.
Le quote sono sostanzialmente ferme un po in calo sul dnb (Maccabi visto anche a 1,99)
Partita difficile, dove i turchi cercheranno di difendere il risultato dell'andata. Presentano una formazione molto giovane, dopo la retrocessione (quasi l'intera squadra è stata rifatta).E' alla prima apparizione nelle coppe europee a differenza del Maccabi che ha già giocato 45 partite in manifestazioni Uefa.
Arbitrerà una terna romena, e il che non dovrebbe essere uno svantaggio.
Ricordo che la quota del Maccabi all'andata si aggirava intorno 1,60.
Alla fine gli israeliani, a mio avviso, hanno i mezzi per ribaltare il risultato dell'andata :finger:
Ciao e buona punta a tutti
ciao
anche io sul Maccabi
preso su bf
Maccabi +0&+0,5@1,7
Maccabi 2@2,64
saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2007 - 14:34
in effetti marcia dell'Atletico in un match che non vuol dire nulla ... un pò strano è ....
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- drugolebowsky
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda drugolebowsky » 30/08/2007 - 15:13
un saluto a ciacco. ti ho seguito sul Leira e in più mi sono stampato un 2 grande quanto una casa sul Maccabi Tel Aviv che per me non può non vincere in turchia, a maggior ragione dopo l'1-1 dell'andata.
forza e coraggio!
forza e coraggio!
vorrei andare ogni mattina in edicola e trovare la gazzetta del giorno dopo!!!
Messaggioda il_mazzo » 30/08/2007 - 15:19
dunque in queste partite chi carica, a meno che non sappia qualcosa di certo, è poco furbo. Per cui io riassumo tutte le mie idee in una multipla, dove metto il minimo indispensabile:
[/URL]
ATLETICO perchè c'è una marcia su di lui. ho letto la formazione, dovrebbero giocare Abbiati Reyes e Forlan tra gli altri, quindi qualche titolare c'è
BANCARE BRANN perchè ho letto da un forum estero che mancano 4-5 elementi titolari nella squadra
BANCARE OTELUL perchè c'è una minimarcia contro l'otelul, che ha portato da 1.90 a 2.25 la quota per i padroni di casa. Dunque giocata fatta per soli motivi di mercato
AMBURGO credo che vincerà quasi sicuro. All'andata hanno fatto 0-0, ora ho letto le formazioni, la davanti ci sono Zidan, Castelen e Van der Vaart, dunque la squadra titolare pressochè.
BANCARE ERCIYESSPOR perchè giocano in serie B. All'andata hanno già strappato un pareggio, il maccabi è superiore e ci tiene alla coppa, per me non perderà [/b]
[/URL]
ATLETICO perchè c'è una marcia su di lui. ho letto la formazione, dovrebbero giocare Abbiati Reyes e Forlan tra gli altri, quindi qualche titolare c'è
BANCARE BRANN perchè ho letto da un forum estero che mancano 4-5 elementi titolari nella squadra
BANCARE OTELUL perchè c'è una minimarcia contro l'otelul, che ha portato da 1.90 a 2.25 la quota per i padroni di casa. Dunque giocata fatta per soli motivi di mercato
AMBURGO credo che vincerà quasi sicuro. All'andata hanno fatto 0-0, ora ho letto le formazioni, la davanti ci sono Zidan, Castelen e Van der Vaart, dunque la squadra titolare pressochè.
BANCARE ERCIYESSPOR perchè giocano in serie B. All'andata hanno già strappato un pareggio, il maccabi è superiore e ci tiene alla coppa, per me non perderà [/b]
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Re: Coppa Uefa 30 agosto
Messaggioda Scarface72 » 30/08/2007 - 15:29
Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:BRANN 2,20 bet 365
I norvegesi in Lituania per me non valgono più di 1,90,a quella quota l'ho presi al volo.
Brann in caduta libera,adesso su betfair si gioca a 1,96 lorde e credo calerà ancora
Preso pesantemente Allegro
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania