Comparazione bonus scommesse
Champions leaugue 3 turno 14/15 agosto
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Messaggioda jacopo21 » 14/08/2007 - 08:37
altra spesa per oggi
bancata del rangers sulla stella rossa a 1,67
...la stella rossa me la ricordo l'anno scorso a milano e non era niente male..ha rivinto lo scudetto..veramente troppo poco l'1,67..poi i rangers non mi sembrano fenomeni
bancata dell'ajax a 1,46
l'anno scorso se non ricordo male usci ai preliminari...gioca contro una squadra ceca cioe cmq di buon livello..e soprattutto l'ajax non e' piu ormai da un pezzo quella di una volta..ma il blasone un po lo sconta ancora nelle quote..per me 1,46 sempre considerando che e' agosto(credo fra l'altro che il campionato ceco stia in pieno svolgimento considerando il freddo da quelle parti in inverno...in olanda ancora no) e' bassissima
vado sul werder a 1,4 con la dinamo zagabria(senza eccessi pero)
non conosco la dinamo ma non ce n'e' bisogno,il werder se li magna(disquisizione altamente tecnica)
ciao
bancata del rangers sulla stella rossa a 1,67
...la stella rossa me la ricordo l'anno scorso a milano e non era niente male..ha rivinto lo scudetto..veramente troppo poco l'1,67..poi i rangers non mi sembrano fenomeni
bancata dell'ajax a 1,46
l'anno scorso se non ricordo male usci ai preliminari...gioca contro una squadra ceca cioe cmq di buon livello..e soprattutto l'ajax non e' piu ormai da un pezzo quella di una volta..ma il blasone un po lo sconta ancora nelle quote..per me 1,46 sempre considerando che e' agosto(credo fra l'altro che il campionato ceco stia in pieno svolgimento considerando il freddo da quelle parti in inverno...in olanda ancora no) e' bassissima
vado sul werder a 1,4 con la dinamo zagabria(senza eccessi pero)
non conosco la dinamo ma non ce n'e' bisogno,il werder se li magna(disquisizione altamente tecnica)
ciao
Messaggioda Franz » 14/08/2007 - 09:05
Pizza del giorno (sempre offerta da Bwin):
Sezione scommesse speciali su Cincinnati:
Roger Federer (SUI) e Rafael Nadal (ESP) si sfideranno in finale?
Il "NO" e' a 1.50.
Giocando il 50% dell'importo della posta della scommessa precedente in "martingala a coprire" (entrambi i tennisti dovrebbero vincere tutti gli incontri fino alla finale) direi che si dovrebbe tranquillamente andare in sure.
(in questo caso ovviamente si terrebbe tutto l'utile sul "SI". Regolarsi di consegueza se si pensa che non arrivino in finale entrambi)
EDIT: ops.. andava nel tennis...
Ultima modifica di Franz il 14/08/2007 - 09:07, modificato 1 volta in totale.
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda sergab » 14/08/2007 - 09:06
Bruscolotti ha scritto:La Lazio per me si laya senza dubbio, vedevo un pò le individualità della Dinamo e stan messi proprio benino. Hanno un torneo iniziato da tanto, credo la Lazio faticherà e non poco...
Per me questo è un 1-0 maturato nella ripresa...
Quali individualità ?? Il migliore sembra essere il portiere Lobont che di sicuro non ha fatto sfracelli in Italia.
Mancano di 2 titolari, giocano orrizontalmente, il giocatore più estroso Zicu può inventare qualcosa, ma può anche far sembrare la Dinamo in 10 uomini.
Che individualità .....
Magari vinceranno pure sti romeni, ma non parlare di individualità .
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/08/2007 - 11:25
piccolo tifoso:
sul Rosemborg non mi esprimo in quanto sul Tampere mi sono già sbagliato una volta .. avevo giocato il Levsky Sofia fuori casa .. ed è addirittura stato eliminato! Prob non riesco a valutare sto Tampere ..
Zurich: la quota sembrerebber invitante ma il livello del calcio Svizzero fuori dai confini negli ultimi anni è peggiorato parecchio. Addirittura il San Gallo è stato fatto fuori da una squadra Moldava (perdendo in casa ...). Lo Young Boys ha si passato il turno di uefa ma fuori casa aveva pareggiato con una squadra Armena. Vedendo lo Zurich giocare nel campionato svizzero, pur considerando tutti i cambi rispetto allo scorso anno ... mi sembra normale pensare che a quote come 2.10 -1/4 in casa ci sia la tentazione. Però .. ripeto, il livello è basso ...quindi io andrei cauto.
Se ti può interessare su infobetting puoi ottenenere info come questa, cioè tutti i risultati degli ultimi anni fra squadre svizzere e squadre turche (di ogni tipo)
https://www.infobetting.com/calcio/data ... azioneB=37
Young Boys - Galatasaray 12/07/2007 1 - 3 O 2.5 Amichevoli
Turkey U21 - Switz. U21 24/03/2007 2 - 1 O 2.5 Amichevoli
Turkey - Switzerland 16/11/2005 4 - 2 O 2.5 Qual. Camp. Mondiali EUROPA
Switzerland - Turkey 12/11/2005 2 - 0 U 2.5 Qual. Camp. Mondiali EUROPA
Besiktas - Vaduz 25/08/2005 5 - 1 O 2.5 Uefa Cup
Vaduz - Besiktas 11/08/2005 0 - 1 U 2.5 Uefa Cup
Aarau - Trabzonspor 10/07/2005 0 - 0 U 2.5 Amichevoli
Basel - Trabzonspor 08/07/2005 2 - 2 O 2.5 Amichevoli
Young Boys - Trabzonspor 05/07/2005 0 - 1 U 2.5 Amichevoli
Basel - Malatyaspor 15/10/2003 0 - 2 U 2.5 Uefa Cup
Malatyaspor - Basel 24/09/2003 0 - 2 U 2.5 Uefa Cup
ciao!
sul Rosemborg non mi esprimo in quanto sul Tampere mi sono già sbagliato una volta .. avevo giocato il Levsky Sofia fuori casa .. ed è addirittura stato eliminato! Prob non riesco a valutare sto Tampere ..
Zurich: la quota sembrerebber invitante ma il livello del calcio Svizzero fuori dai confini negli ultimi anni è peggiorato parecchio. Addirittura il San Gallo è stato fatto fuori da una squadra Moldava (perdendo in casa ...). Lo Young Boys ha si passato il turno di uefa ma fuori casa aveva pareggiato con una squadra Armena. Vedendo lo Zurich giocare nel campionato svizzero, pur considerando tutti i cambi rispetto allo scorso anno ... mi sembra normale pensare che a quote come 2.10 -1/4 in casa ci sia la tentazione. Però .. ripeto, il livello è basso ...quindi io andrei cauto.
Se ti può interessare su infobetting puoi ottenenere info come questa, cioè tutti i risultati degli ultimi anni fra squadre svizzere e squadre turche (di ogni tipo)
https://www.infobetting.com/calcio/data ... azioneB=37
Young Boys - Galatasaray 12/07/2007 1 - 3 O 2.5 Amichevoli
Turkey U21 - Switz. U21 24/03/2007 2 - 1 O 2.5 Amichevoli
Turkey - Switzerland 16/11/2005 4 - 2 O 2.5 Qual. Camp. Mondiali EUROPA
Switzerland - Turkey 12/11/2005 2 - 0 U 2.5 Qual. Camp. Mondiali EUROPA
Besiktas - Vaduz 25/08/2005 5 - 1 O 2.5 Uefa Cup
Vaduz - Besiktas 11/08/2005 0 - 1 U 2.5 Uefa Cup
Aarau - Trabzonspor 10/07/2005 0 - 0 U 2.5 Amichevoli
Basel - Trabzonspor 08/07/2005 2 - 2 O 2.5 Amichevoli
Young Boys - Trabzonspor 05/07/2005 0 - 1 U 2.5 Amichevoli
Basel - Malatyaspor 15/10/2003 0 - 2 U 2.5 Uefa Cup
Malatyaspor - Basel 24/09/2003 0 - 2 U 2.5 Uefa Cup
ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 14/08/2007 - 12:31
Secondo me è troppo alta anche la quota dello SHAKTAR DONETSK 3,40 betfair,è vero che il Salisburgo proprio un anno fa ha battuto il Valencia 1-0,ma gli spagnoli come preparazione erano due mesi indietro rispetto agli austriaci
eppoi non è che stia facendo sfracelli la squadra di Trapattoni,mentre gli ucraini come preparazione sono alla pari di loro,e non dimentichiamoci l'esperienza a livello europo di questa squadra,proprio un anno fa (vidi entrambi le gare) in questo medesimo turno elimino il Legia Warszawa vincendo 1-0 in casa propria e 3-1 a Varsavia,e ricordo sempre che lo Shaktar si giocava intorno a 2,00.
Io a quella quota ne prendo qualcosa.
eppoi non è che stia facendo sfracelli la squadra di Trapattoni,mentre gli ucraini come preparazione sono alla pari di loro,e non dimentichiamoci l'esperienza a livello europo di questa squadra,proprio un anno fa (vidi entrambi le gare) in questo medesimo turno elimino il Legia Warszawa vincendo 1-0 in casa propria e 3-1 a Varsavia,e ricordo sempre che lo Shaktar si giocava intorno a 2,00.
Io a quella quota ne prendo qualcosa.
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 14/08/2007 - 13:57
sergab ha scritto:Bruscolotti ha scritto:La Lazio per me si laya senza dubbio, vedevo un pò le individualità della Dinamo e stan messi proprio benino. Hanno un torneo iniziato da tanto, credo la Lazio faticherà e non poco...
Per me questo è un 1-0 maturato nella ripresa...
Quali individualità ?? Il migliore sembra essere il portiere Lobont che di sicuro non ha fatto sfracelli in Italia.
Mancano di 2 titolari, giocano orrizontalmente, il giocatore più estroso Zicu può inventare qualcosa, ma può anche far sembrare la Dinamo in 10 uomini.
Che individualità .....![]()
![]()
![]()
![]()
Magari vinceranno pure sti romeni, ma non parlare di individualità .
Ciao e buona punta a tutti
Beh..ognuno la vede in un modo...te l'hai mai vista qualche partita di Champions e di uefa delle rumene (non per forza della dinamo)?
P.S: Bella la battuta della Dinamo in 10 se gioca Zicu...peccato venga da altri lidi!
Saluti
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/08/2007 - 15:37
ecco il mio punto sulla champion's:SPARTA-ARSENAL,ceki che hanno venduto uno dei loro miglior giocatori,simunek,d'altra parte arsenal che farà a meno di adebayor e quasi sicuramente di eduardo,considerando che lo stadio sarà tutto esaurito e che i gunners non mi hanno entusiasmato contro il fulham meglio un under........SARAJEVO-DYNAMO:la logica dice 2 tuttavia l'inizio nel campionato ucraino non è stato dei migliori anche se ha incontrato già shakhtar e dnipro,il sarajevo ha avuto abbstanza fortuna contro il genk e stavolta credo che la favola finisca qui.l'allenatore dei bosniaci ha dichiarato che giocheranno in maniera più aperta comunque dico 2 over e gg.........ZURICH-BESIKTAS:quello che c'era da dire già è stato detto dal Web nessuno risultato mi sorprenderebbe se proprio devo scommettere vado sul gg...........BENFICA-FC COPENHAGEN:una cosa è certa il benfica di quest'anno è meno forte dell'anno scorso,vedere le cessioni di Miccoli e Simao,tuttavia gli 11 titolari dovrebbero essere questi Quim Luis Filipe Luisà£o David Luiz Léo Petit Manuel Fernandes Katsouranis Rui Costa Nuno Gomes / Freddy Adu à“scar Cardozo e sinceramente anche questa squadra può benissimo battere i danesi anche se non la vedo facile dico 1 under e ng..........AJAX-SLAVIA:a dir la verità quando ho visto le quote intorno all'1,4 mi sono meravigliato credevo che fossero più basse,i lancieri mi è bastato vedere la partita contro il psv ,che hanno dominato,che non dovrebbero aver problemi a battere i ceki per cui 1 con un pensierino all'1(-1,25)in più giocherà stam rispetto alla gara di supercoppa..............TAMPERE-ROSENBORG:2 squadre che mi hanno sorpreso soprattutto il tampere che ha eliminato il levski
ma anche il rosenborg non pensavo che riuscisse a segnare 10 gol all'astana,ad ogni modo gara difficile da pronosticare dico 2 e under......WERDER-DINAMO:gara secondo me più difficile di quanto dicano le quote,dinamo che mi ha fatto una pessima impressione contro il khazar ma poi ha distrutto il domzale,werder famoso ormai per il suo gioco ultraoffensivo anche se non hanno più klose per cui over o gg.........TOLOSA-LIVERPOOL:il liverpool non avrà problemi a passare il turno anche se la trasferta in francia non sarà facile,il lione ha perso 1-0,gara da under............SPARTAK-CELTIC:vedendo le formazioni delle 2 squadre le forze si equivalgono,sarà x?,forse la gara col pronostico più difficile meglio stare lontani...........SIVIGLIA-AEK:ho visto i l siviglia contro il real un povero real e mi ha fatto una buona impressione,si sono rinforzati acquistando il fortissimo keita e non credo che avranno problemi a battere l'aek 1...........FENERBAHCE-ANDERLECHT:squadre turche che non mi convincono,i padroni di casa l'anno scorso furono eliminati dalla dynamo,i turchi dovrebbero vincere la gara ma.............SALZBURG-SHAKHTAR:gara difficile per entrambe,lucarelli ancora si deve integrare la forma delle 2 squadre è quasi la stessa anche se credo che il fattore campo peserà in entrambe le gare.........BATE-STEAUA:steaua che passerà il turno e credo che vincerà anche in bielorussia per cui 2...........RANGERS-STELLA ROSSA:gli scozzesi devono vincere questa gara perchè il ritorno sarà un inferno credo che vinceranno anche se con difficoltà per cui 1 under e ng.........LAZIO-DINAMO BUCARESTI:come già ha scritto chi mi ha preceduto non sarà una gara facile per la lazio soprattutto per il ritardo di preparazione,i rumeni hanno stravinto l'ultimo campionato,la steuaua l'anno scorso si è comportata bene in champion's e l'atletico ha eliminato a fatica il gloria bistrita perdendo in romania per cui under...........VALENCIA-ELFSBORG:vedendo la formazione del valencia con i vari silva villa joaquin non credo che avranno problemi a battere questi svedesi credo che giocherò risultato primo tempo 1-0 e 2-0 comunque 1 ng e 1(-1,5)
Messaggioda blackdog » 14/08/2007 - 16:56
Lazio-D.Bucaresti Si gioca sul doppio turno diretto prendere goal in casa renderebbe molto difficile la trasferta a Bucharest, x la Lazio vincere e' importante quanto non subire goal Expekt@1,85 Dinamo not to score.
Valencia-Elfsorg. Villa,Baraja,Silva,Morientes alcuni giocatori in campo x il Valencia, x gli svedesi fiesta
sangria
e gol, il Valencia credo vorra' chiudere la qualificazione oggi.
-1@1,60 Valencia Sportingbet.
x domani Lo Steaua Bucaresti si puo' provare,passo a Cincy x tennis.
Valencia-Elfsorg. Villa,Baraja,Silva,Morientes alcuni giocatori in campo x il Valencia, x gli svedesi fiesta
-1@1,60 Valencia Sportingbet.
x domani Lo Steaua Bucaresti si puo' provare,passo a Cincy x tennis.
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 15/08/2007 - 12:29
Toulouse - Liverpool 2
Tampere United - Rosenborg 2
SV Salzburg - Shakhtar Donetsk NG
Werder Bremen - Dinamo Zagreb over
Re: Champions leaugue 3 turno 14/15 agosto
Messaggioda Allegro » 15/08/2007 - 19:52
Allegro ha scritto:ROSENBORG 2,30 match point
per me il Rosenborg non vale più di 2,00 la differenza tra le due squadre mi sembra netta,il Rosenborg inoltre vanta un'esperienza in campo europeo maggiore dei finlandesi,e in champions ha sempre fatto bene,certo che il Tampere ha eliminato il Levski Sofia,ma secondo me più per demeriti dei bulgari,anche perchè le squadre dell'est europeo ogni anno cambiano faccia.
CANTHERING
-
grande kauna
- Arsenico

Re: Champions leaugue 3 turno 14/15 agosto
Messaggioda grande kauna » 15/08/2007 - 20:07
Allegro ha scritto:Allegro ha scritto:ROSENBORG 2,30 match point
per me il Rosenborg non vale più di 2,00 la differenza tra le due squadre mi sembra netta,il Rosenborg inoltre vanta un'esperienza in campo europeo maggiore dei finlandesi,e in champions ha sempre fatto bene,certo che il Tampere ha eliminato il Levski Sofia,ma secondo me più per demeriti dei bulgari,anche perchè le squadre dell'est europeo ogni anno cambiano faccia.
CANTHERING![]()
sempre un grande allegro
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 15/08/2007 - 23:43
piccolo tifoso ha scritto:Tampere-Rosemborg----2@2.30 Matchpoint
Rosemborg nettamente piu forte e abituato
a queste competizioni europee
Zurigo-Besiktas-----1@2.40 Unibet
Lo zurigo in questo inizo di campionato è in testa
con 10 punti dimostrando di essere la miglor formazione svizzera.
Di contro in turchia hanno giocato solo 1 partita.
Quindi vado coi i svizzeri
Web e sergab cosa ne dite..???
Tampere-Rosemborg----2@2.30 Matchpoint :canta: :canta:
Zurigo-Besiktas-----1@2.40 :inc: :inc:
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 16/08/2007 - 00:43
Scarface72 ha scritto:Toulouse - Liverpool 2
CASSA PESANTEEEEEEEEEE
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF