Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni Europei 2008 mercoledì 28 marzo
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2007 - 22:08
Asia uscita più o meno su quel livello .. (90 -1/4)
(devo dire che la fantasia dei cloni scarseggia ..
)
a presto!
Web
(devo dire che la fantasia dei cloni scarseggia ..
a presto!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Top Gun
- Arsenico

Re: Qualificazioni Europei 2008 mercoledì 28 marzo
Messaggioda Top Gun » 25/03/2007 - 22:40
Allegro ha scritto:Affrettatevi a prendere il PORTOGALLO 2,20 su unibet o 2,40 betandwin
Ho visto stasera la gara dei portoghesi ed è stato un Portogallo starirapante con Cristiano Ronaldo e Quaresnma incontenibili,la partita di mercoledì sera in Serbia è fondamentale i serbi vengano da una sconfitta inaspettata in Kazhakistan la Polonia è andata al comando del girone e mercoledì affronta in cas l'Armenia,comunque questo Portogallo penso che dilaghi anche in Serbia.
Portogallo sicuramente in gran forma, ma molto lezioso...in Serbia troveranno un ambientino tutt'altro che gradevole...ci sarà una bolgia... ex-jugoslavi lunatici per antonomasia...io questa partita non la tocco...quindi, ti auguro di averci visto giusto, ma fai attenzione...ogni partita fa storia a sè...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/03/2007 - 23:23
quello che dice Top Gun potrebbe non essere sbagliato; mi spiego .. sappiamo che ogni partita ha la sua storia etc etc ... ma soprattutto sappiamo che c'è una quota e che essa è molto condizionata dagli avvenimenti recenti.
Il Portogallo (soprattuto per chi lo ha visto) viene da una bella partita mentre la Serbia no ..e non è stata la sola, ricordo lo striminziato 1-0 contro l' Azerbadzjan ...che abbiamo visto non essere irrestibile.
Anche a me piace il Portogallo, intendiamoci. Però siamo giunti alla Serbia +1/4 alla pari in casa ... insomma l'impressione è che tutto il 'brutto' della Serbia stia già in queste quote ..
Non so, ci devo pensare un pò ..perchè a volte ci sono partte che vanno giocate anche con questi dubbi ... però ..
Il Portogallo (soprattuto per chi lo ha visto) viene da una bella partita mentre la Serbia no ..e non è stata la sola, ricordo lo striminziato 1-0 contro l' Azerbadzjan ...che abbiamo visto non essere irrestibile.
Anche a me piace il Portogallo, intendiamoci. Però siamo giunti alla Serbia +1/4 alla pari in casa ... insomma l'impressione è che tutto il 'brutto' della Serbia stia già in queste quote ..
Non so, ci devo pensare un pò ..perchè a volte ci sono partte che vanno giocate anche con questi dubbi ... però ..
adess biciclett e vuvuzela ...
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 25/03/2007 - 23:41
[quote=]ma la Finlandia a 1,45 in Azerbaijan non vi sembra abbastanza alta?[/quote]
a me sembra abbastanza buona
a me sembra abbastanza buona
Ultima modifica di morrisultra il 27/03/2007 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Allegro » 26/03/2007 - 10:05
Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:Affrettatevi a prendere il PORTOGALLO 2,20 su unibet o 2,40 betandwin
Ho visto stasera la gara dei portoghesi ed è stato un Portogallo starirapante con Cristiano Ronaldo e Quaresnma incontenibili,la partita di mercoledì sera in Serbia è fondamentale i serbi vengano da una sconfitta inaspettata in Kazhakistan la Polonia è andata al comando del girone e mercoledì affronta in cas l'Armenia,comunque questo Portogallo penso che dilaghi anche in Serbia.
Portogallo sicuramente in gran forma, ma molto lezioso...in Serbia troveranno un ambientino tutt'altro che gradevole...ci sarà una bolgia... ex-jugoslavi lunatici per antonomasia...io questa partita non la tocco...quindi, ti auguro di averci visto giusto, ma fai attenzione...ogni partita fa storia a sè...
Volevo fare una precisazione che è molto importante
1punto Alcuni book avevano già messo le quote di mercoledì prima che si disputassero le gare di sabato e questo è molto significativo perchè l'Olanda in Slovenia era uscita a 1,65 mentre il Portogallo in Serbia a 2,40
quote di betandwin,e su questo ci sarebbe già da discutere perchè sia Slovenia che la Serbia se non sono sulla stessa linea poco ci manca,se addirittura si va a vedere la classifica uefa la Slovenia è al 42 posto mentre la Serbia al 48
2 punto Se poi vado a vedere i risultati di sabato e vedo ancora quelle quote dopo aver visto il Portogallo giocare la sua quota è da prendere al volo a prescindere da come poi finirà la gara,c'è inoltre da dire che i portoghesi hanno due giocatori in attacco che stanno facendo la differenza nei rispettivi campionati e questo la dice lunga sulla condizone
attuale della squadra,perchè si Cristiano Ronaldo che il naturalizzato portoghese Quaresma sono in una forma fisica spaventosa.
Se poi vado anche a vedere la clssifica del girone dove il Portogallo occupa la terza posizione a pari merito con la Serbia e mercoledì sia la Polonia capolista che la Finlandia in Azerbajan hanno un a partita alla loro portata,la sfida di Belgrado diventa una gara ad eliminazione diretta tra serbi e portoghesi.La Serbia negli ultimi sei anni in gare ufficilai ha perso una sola volta contro la Russia,ma nelle partite con squadre più rappresentative NON HA MAI VINTO ha collezionato cinque pareggi
Serbia - Svizzera 1-1 qual mon. 2002
Serbia-Slovenia 1-1 2002
Serbia -Russia 0-1 2002
Serbia - Italia qual. euro 2004
Serbia -Spagna 0-0 qual mond 2006
Serbia - Belgio 0-0 qual mond 2006
Concludo dicendo che il Portogallo a quella quota è preso molto bene,se poi si va cercare il pelo nell'uovo dicendo che è una gara difficile che i serbi cercheranno di mettere la gara sul piano della cattiveria agonistica
allora a quel punto è meglio non giocare niente,ma andare contro a questo Portogallo io non ci vado.
Messaggioda sergab » 26/03/2007 - 11:39
Io sono d'accordo con te Allegro. Io non so se il Portogallo vincerà ,
ma a giocarlo 2,38 SJ e Ladbr. è giocato bene punto e basta.
Gli asiatici hanno infatti aperto:
SBO +1/4 pari -1/4 92%
+1/2 73% -1/2 1,230
188BET +1/4 99% -1/4 93%
+1/2 73% -1/2 1,234
PINNACLE +1/4 2,040 -1/4 1,893
+1/2 1,741 -1/2 2,240
Ora le 2 massime le ho evidenziate, a giocare al 2,38 c'è un vantaggio di oltre il 6%. Io a fine anno non ho questo guadagno.
Poi tutto vero il Portogallo non se la porta da casa, il mercato sembra preferire il +1/4 alla pari, bene salirà ancora il Portogallo, così forse si troverà oltre 2,45/2,50...
Per concludere, a bocce ferme per quello che si è visto, a queste quote
par giocato bene.
Certo che i serbi se indovinano la serata giusta aiuto, ma non mi meraviglierei neppure di un bel 0-2.
Ciao e buona punta a tutti
ma a giocarlo 2,38 SJ e Ladbr. è giocato bene punto e basta.
Gli asiatici hanno infatti aperto:
SBO +1/4 pari -1/4 92%
+1/2 73% -1/2 1,230
188BET +1/4 99% -1/4 93%
+1/2 73% -1/2 1,234
PINNACLE +1/4 2,040 -1/4 1,893
+1/2 1,741 -1/2 2,240
Ora le 2 massime le ho evidenziate, a giocare al 2,38 c'è un vantaggio di oltre il 6%. Io a fine anno non ho questo guadagno.
Poi tutto vero il Portogallo non se la porta da casa, il mercato sembra preferire il +1/4 alla pari, bene salirà ancora il Portogallo, così forse si troverà oltre 2,45/2,50...
Per concludere, a bocce ferme per quello che si è visto, a queste quote
par giocato bene.
Certo che i serbi se indovinano la serata giusta aiuto, ma non mi meraviglierei neppure di un bel 0-2.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/03/2007 - 12:02
Allegro ha scritto:Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:Affrettatevi a prendere il PORTOGALLO 2,20 su unibet o 2,40 betandwin
Volevo fare una precisazione che è molto importante
1punto Alcuni book avevano già messo le quote di mercoledì prima che si disputassero le gare di sabato e questo è molto significativo perchè l'Olanda in Slovenia era uscita a 1,65 mentre il Portogallo in Serbia a 2,40
quote di betandwin,e su questo ci sarebbe già da discutere perchè sia Slovenia che la Serbia se non sono sulla stessa linea poco ci manca,se addirittura si va a vedere la classifica uefa la Slovenia è al 42 posto mentre la Serbia al 48
2 punto Se poi vado a vedere i risultati di sabato e vedo ancora quelle quote dopo aver visto il Portogallo giocare la sua quota è da prendere al volo a prescindere da come poi finirà la gara,c'è inoltre da dire che i portoghesi hanno due giocatori in attacco che stanno facendo la differenza nei rispettivi campionati e questo la dice lunga sulla condizone
attuale della squadra,perchè si Cristiano Ronaldo che il naturalizzato portoghese Quaresma sono in una forma fisica spaventosa.
Se poi vado anche a vedere la clssifica del girone dove il Portogallo occupa la terza posizione a pari merito con la Serbia e mercoledì sia la Polonia capolista che la Finlandia in Azerbajan hanno un a partita alla loro portata,la sfida di Belgrado diventa una gara ad eliminazione diretta tra serbi e portoghesi.La Serbia negli ultimi sei anni in gare ufficilai ha perso una sola volta contro la Russia,ma nelle partite con squadre più rappresentative NON HA MAI VINTO ha collezionato cinque pareggi
Serbia - Svizzera 1-1 qual mon. 2002
Serbia-Slovenia 1-1 2002
Serbia -Russia 0-1 2002
Serbia - Italia qual. euro 2004
Serbia -Spagna 0-0 qual mond 2006
Serbia - Belgio 0-0 qual mond 2006
Concludo dicendo che il Portogallo a quella quota è preso molto bene,se poi si va cercare il pelo nell'uovo dicendo che è una gara difficile che i serbi cercheranno di mettere la gara sul piano della cattiveria agonistica
allora a quel punto è meglio non giocare niente,ma andare contro a questo Portogallo io non ci vado.
Appunto...io, infatti, mica ho detto di giocare la Serbia...ho detto che non lo gioco proprio e, comunque, di andarci molto cauti con questo match, per una serie di motivazioni:
1) Ogni partita ha una storia a sè...quindi, i riferimenti alle partite precedenti lasciano il tempo che trovano...la proprietà transitiva nel calcio non esiste...
2) La Serbia in casa si trasforma...gioca male, ma diventa una sqaudra scorbutica e rognosa...il pubblico è caldissimo e negli ultimi anni sono passati in pochissimi...
3) Il Portogallo, da sempre, è squadra dal tasso tecnico elevatissimo, ma che segna poco perchè è priva di un vero e proprio goleador...tante mezze punte o fantasisti, bravissimi nel giocare la palla ed a fare possesso, ma poco bravi nel concretizzare...
Detto ciò, io non gioco proprio questa partita, quindi, mi auguro per voi che il Portogallo vinca, ma vi dico di andarci con i piedi di piombo perchè vincere in Serbia è davvero dura...
Saluti a tutti...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/03/2007 - 12:06
Il Web ha scritto:quello che dice Top Gun potrebbe non essere sbagliato; mi spiego .. sappiamo che ogni partita ha la sua storia etc etc ... ma soprattutto sappiamo che c'è una quota e che essa è molto condizionata dagli avvenimenti recenti.
Quoto la tua affermazione in neretto...
Ne approfitto per salutarti...
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 26/03/2007 - 12:09
sergab ha scritto:giuppy ha scritto:Portogallo da snai 2.35
Grazie dell'info.
Punto a 1/2 che il giorno della partita la quota sarà
andata...![]()
![]()
anche match-point è uscita con 2.35....
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 26/03/2007 - 12:21
boh , sarà in forma il portogallo ma giocare a 2,2-2,3 una squadra in trasferta non mi pare bella quota se non per tradare, poi non si parla di trasferta tranquilla si parla di trasferta caldissima con serbi incazzatissimi!!! quasi quasi se scende come dite voi banco!
mi piace la turchia alla pari , son gasati e se vincono mettono una buona ipoteca,bolgia!!!
sicuro banco la lettonia sotto mezzo, mica è detto che vince, il linkestain per me farà i primi punti!!
poi banco l'inghilterra, perchè andorra è la ma squadra e sò che mi farà tradare live!!!
anche la spagna stanno tirando un pò troppo la corda
mi piace la turchia alla pari , son gasati e se vincono mettono una buona ipoteca,bolgia!!!
sicuro banco la lettonia sotto mezzo, mica è detto che vince, il linkestain per me farà i primi punti!!
poi banco l'inghilterra, perchè andorra è la ma squadra e sò che mi farà tradare live!!!
anche la spagna stanno tirando un pò troppo la corda
Ultima modifica di rebnat il 26/03/2007 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania