Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 6/7 MARZO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 06/03/2007 - 13:06
forse pagherò ma alle attuali quote in circolazione (1,35/1,36) non posso esimermi dal bancare la qualificazione del Liverpool.....,sono tentato dal giocarmi qualcosina anche sull'Inter alla luce dell'esclusione di Adriano dalla formazione,ma per questa operazione voglio attendere l'inizio del match x vedere i primi minuti
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/03/2007 - 13:27
un favore,siccome n son pratico e frequento poco siti calcistici volevp aver qualche info sull'arbitro di roma lione dal momento che c'è una quota dei 9 punti dei cartellini tra 70 e 80 che mi incuriosisce ma qui bisognerebbe aver info sull arbitro. grazie
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/03/2007 - 13:53
qui le stats degli arbitri spagnoli tacito
http://www.elmundo.es/elmundodeporte/es ... itros.html
se cambi anno da 2006 a 2005 etc .. vedi anche quelle più vecchie
http://www.elmundo.es/elmundodeporte/es ... itros.html
se cambi anno da 2006 a 2005 etc .. vedi anche quelle più vecchie
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda psyduck » 06/03/2007 - 16:08
ciao a tutti
partite difficili oggi, si scherza col fuoco
Lione sopra la pari era ben preso, a quote attuali passo anzi, roma in calo ma e' squadra che se trova la giornata giusta gioca un calcio spumeggiante tale a quello del Lione, l'under all'andata mi ha sorpreso molto. questa la passo, ma ricordiamoci che se busca un gol (cosa fattibile) il lione ne deve fare almeno 2 per passare, quota qualificazione per me troppo tassata al momento.
Valencia-inter: pure qui discorso difficile, partita da tripla, ci son un paio di assenze in casa mancini, pero' l'andata se si toglie quello stupido errore del portiere e' stata giocata molto bene dall'inter, forse una delle migliori dell'anno
non mi stupirei se il mancio riproponesse il toldo valenciano sperando di evocare brutti spauracchi nella formazione spagnola e confidando in una grande prestazione del suo portiere di riserva.
anche a me piace over cmq, ora guardo se c'e quota.
qualificazione non giocherei, piuttosto giocherei il 2 secco ma a quota minimo @3 , vedo un @3.15 betfair...
CHELSEA passera' per inerzia, non si banca a quella quota ma neanche si gioca a mio avviso, basta il pareggio oltretutto.....
infine LIVERPOOL-BARCELLONA...beh io non so come finira', so solo che vincere a liverpool non e' facile, il manchester ha vinto segnando al 90esimo in maniera piuttosto fortunosa e il manchester e' imbattibile o quasi in premier quest'anno...cosa che non si puo dire del barca, uscito recentemente(o no?) dalla crisi....per me no era da far favorito il barca, anzi, ma tant'e...qualcuno si ricorda della fine di certe squadrone a liverpool gli scorsi anni in champions?
liverpool recentemente ha chiuso la porta, anche se non impeccabile in difesa come negli anni passati, pure qui un overino potrebbe starci
mi piace anche il +0.25 liverpool @ 1.74 betfair cmq
partite difficili oggi, si scherza col fuoco
Lione sopra la pari era ben preso, a quote attuali passo anzi, roma in calo ma e' squadra che se trova la giornata giusta gioca un calcio spumeggiante tale a quello del Lione, l'under all'andata mi ha sorpreso molto. questa la passo, ma ricordiamoci che se busca un gol (cosa fattibile) il lione ne deve fare almeno 2 per passare, quota qualificazione per me troppo tassata al momento.
Valencia-inter: pure qui discorso difficile, partita da tripla, ci son un paio di assenze in casa mancini, pero' l'andata se si toglie quello stupido errore del portiere e' stata giocata molto bene dall'inter, forse una delle migliori dell'anno
non mi stupirei se il mancio riproponesse il toldo valenciano sperando di evocare brutti spauracchi nella formazione spagnola e confidando in una grande prestazione del suo portiere di riserva.
anche a me piace over cmq, ora guardo se c'e quota.
qualificazione non giocherei, piuttosto giocherei il 2 secco ma a quota minimo @3 , vedo un @3.15 betfair...
CHELSEA passera' per inerzia, non si banca a quella quota ma neanche si gioca a mio avviso, basta il pareggio oltretutto.....
infine LIVERPOOL-BARCELLONA...beh io non so come finira', so solo che vincere a liverpool non e' facile, il manchester ha vinto segnando al 90esimo in maniera piuttosto fortunosa e il manchester e' imbattibile o quasi in premier quest'anno...cosa che non si puo dire del barca, uscito recentemente(o no?) dalla crisi....per me no era da far favorito il barca, anzi, ma tant'e...qualcuno si ricorda della fine di certe squadrone a liverpool gli scorsi anni in champions?
liverpool recentemente ha chiuso la porta, anche se non impeccabile in difesa come negli anni passati, pure qui un overino potrebbe starci
mi piace anche il +0.25 liverpool @ 1.74 betfair cmq
Messaggioda mollofire » 06/03/2007 - 16:14
Passo di qui per salutarvi e per dire che STASERA STO A VEDERE SENZA GIOCARE NULLA.
Non ho idee, partite difficilissime e credo per una volta tanto avvincenti da non essere costretto ad aggiungerci una bet per gustrmele maggiormente.
Nella speranza che le attese siano ripagate da un degno spettacolo per amanti del calcio vi auguro BUONA CHAMPION'S.
Non ho idee, partite difficilissime e credo per una volta tanto avvincenti da non essere costretto ad aggiungerci una bet per gustrmele maggiormente.
Nella speranza che le attese siano ripagate da un degno spettacolo per amanti del calcio vi auguro BUONA CHAMPION'S.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 06/03/2007 - 16:39
Ciao a tutti
il tempo è sempre meno....
Stasera:giocata forte Milan(book priv.)certo,di pura speculazione,ma se non vince col celtic...cosa devo giocare di meglio?
poi,piccole cifre su bf:over inter, x lione 1t e under(seguire att in live)
poi mi piace Arsenal 1,under manchester,over barca(Q. bf)
to next
Stasera:giocata forte Milan(book priv.)certo,di pura speculazione,ma se non vince col celtic...cosa devo giocare di meglio?
poi,piccole cifre su bf:over inter, x lione 1t e under(seguire att in live)
poi mi piace Arsenal 1,under manchester,over barca(Q. bf)
to next
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 06/03/2007 - 16:46
ovv,milan gioca domani..
partiro'poi forte con chelsea under:pro babilmente il porto cerchera'di non subire gol nel primo tempo e giocare il 2...se il chelsea si adegua....sarebbero due partite diverse...vedremo...
partiro'poi forte con chelsea under:pro babilmente il porto cerchera'di non subire gol nel primo tempo e giocare il 2...se il chelsea si adegua....sarebbero due partite diverse...vedremo...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda rebnat » 06/03/2007 - 17:32
mie idee sui match di stasera.
Lione - Roma è impronosticabile, potrebbe essere reti bianche oppure coloratissime, di certo la Roma se si ricorda è una delle migliori contropiediste d'Europa, Don Luciano sè un pò incazzato ultimamente e sul campo prevedo scintille, Lione non lo considero forte cme gli anni scorsi,
tenterò OVER in live + cippino qualificazione ROMA!
il discorso di jacopo, io lo applico così :
mi piglio la qualificazione roma a @2,8 - e cerco di chiappare buona quota della vittoria del lione quindi da @1,8 attuale in sù.
se poi fan 0-0 e passa il lione mi sparo un colpo in testa!!
a Liverpool piace l'over sopra la pari, nell'occasione i reds non possono giocare da reds dopo la fine che han fatto in campionato, partita aperta!
a Valencia l'inter ha le sue chance,ma senza i cambiasso e viera cè poco da fare , poi se gioacchino e vincenzo saranno della partita, con baracca dietro e davide davanti l'idea che mi circola da due settimane è risultato esatto 2-0 valencia , lo giocherò sicuramente!!
Lione - Roma è impronosticabile, potrebbe essere reti bianche oppure coloratissime, di certo la Roma se si ricorda è una delle migliori contropiediste d'Europa, Don Luciano sè un pò incazzato ultimamente e sul campo prevedo scintille, Lione non lo considero forte cme gli anni scorsi,
tenterò OVER in live + cippino qualificazione ROMA!
il discorso di jacopo, io lo applico così :
mi piglio la qualificazione roma a @2,8 - e cerco di chiappare buona quota della vittoria del lione quindi da @1,8 attuale in sù.
se poi fan 0-0 e passa il lione mi sparo un colpo in testa!!
a Liverpool piace l'over sopra la pari, nell'occasione i reds non possono giocare da reds dopo la fine che han fatto in campionato, partita aperta!
a Valencia l'inter ha le sue chance,ma senza i cambiasso e viera cè poco da fare , poi se gioacchino e vincenzo saranno della partita, con baracca dietro e davide davanti l'idea che mi circola da due settimane è risultato esatto 2-0 valencia , lo giocherò sicuramente!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Edilson » 06/03/2007 - 18:04
Da neroazzurro mi prometto sempre di non toccare mai le partite dell' Inter... ma oggi non ce l'ho fatta... LAY Inter ai quarti di finale @ 2.8 Betfair.
Speriamo di pagare qualcosa stasera!
Per il resto mi piace il Chelsea, ma la quota no(nonostante in risalita)!
Per domani penso di sfoderare un BEL DOPPIO BUDINO Milan-Man UTD...
...adesso guardo dove prendere.
Buona serata a tutti!
Speriamo di pagare qualcosa stasera!
Per il resto mi piace il Chelsea, ma la quota no(nonostante in risalita)!
Per domani penso di sfoderare un BEL DOPPIO BUDINO Milan-Man UTD...
Buona serata a tutti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Erfolg » 06/03/2007 - 18:22
Anche per me turno di champions alquanto difficile e quote che paiono sotanzialmente giuste.
Io son d'accordo sulla disamina di tacito sull'Inter, che è davanti all'ennesima prova di maturità in campo europeo.
Passare al Mestalla - nonostante le affermazioni spavaldi del mancio - è sempre roba difficile,bisogna giocare comunque muy muy bien. L'Inter ha tradizione favorevole (ma cosa conta, alla fin fine, se si tratta di sfide consumate in anni passati con organici assai diversi?), ma quest'anno nelle trasferte di champion's a me ha convinto poco (ho ancora negli occhi la prestazione orrenda di Lisbona, ad esempio). Curioso di vedere se i nerazzurri sono davvero cresciuti e diventati uno squadrone, come in tanti sostengono...Io ricordo ancora l'ottimismo che circondava l'Inter dopo il 2 a 1 in rimonta sul Villareal nei quarti dell'anno scorso....e poi sappiamo tutti come è andato il match di ritorno.
Per me il Valencia all'andata non ha rubato nulla, anche se specie nel 1° tempo l'Internazionale ha fatto di più (e ci mancherebbe), ma ha anche concesso. Le quote tuttavia mi paiono sostanzialmente giuste, e quindi resto fermo salvo (improbabili) scossoni dell'ultima ora.
Capitolo Roma: si, forse sono in calo e i francesi sono un buon collettivo, ma non sono mica marziani...Io sotto l'80 BF dei francesi penso di bancarne un po' . La Roma - in formazione tipo, sperando che Mancini non passeggi nervosamente per il campo come all'andata e che Panucci smaltisca l'attacco febbrile - almeno un gol può farlo. Partita che per me si preannuncia nervosa e che potrebbe riproporre i calcioni dell'andata all'Olimpico (ricordo 11 ammoniti....). Mi pare interessante quell'over 9 punti segnalato da Tacito, attualmente al 76. Houllier ha detto che il match potrebbe essere deciso ai rigori...
Io son d'accordo sulla disamina di tacito sull'Inter, che è davanti all'ennesima prova di maturità in campo europeo.
Passare al Mestalla - nonostante le affermazioni spavaldi del mancio - è sempre roba difficile,bisogna giocare comunque muy muy bien. L'Inter ha tradizione favorevole (ma cosa conta, alla fin fine, se si tratta di sfide consumate in anni passati con organici assai diversi?), ma quest'anno nelle trasferte di champion's a me ha convinto poco (ho ancora negli occhi la prestazione orrenda di Lisbona, ad esempio). Curioso di vedere se i nerazzurri sono davvero cresciuti e diventati uno squadrone, come in tanti sostengono...Io ricordo ancora l'ottimismo che circondava l'Inter dopo il 2 a 1 in rimonta sul Villareal nei quarti dell'anno scorso....e poi sappiamo tutti come è andato il match di ritorno.
Per me il Valencia all'andata non ha rubato nulla, anche se specie nel 1° tempo l'Internazionale ha fatto di più (e ci mancherebbe), ma ha anche concesso. Le quote tuttavia mi paiono sostanzialmente giuste, e quindi resto fermo salvo (improbabili) scossoni dell'ultima ora.
Capitolo Roma: si, forse sono in calo e i francesi sono un buon collettivo, ma non sono mica marziani...Io sotto l'80 BF dei francesi penso di bancarne un po' . La Roma - in formazione tipo, sperando che Mancini non passeggi nervosamente per il campo come all'andata e che Panucci smaltisca l'attacco febbrile - almeno un gol può farlo. Partita che per me si preannuncia nervosa e che potrebbe riproporre i calcioni dell'andata all'Olimpico (ricordo 11 ammoniti....). Mi pare interessante quell'over 9 punti segnalato da Tacito, attualmente al 76. Houllier ha detto che il match potrebbe essere deciso ai rigori...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/03/2007 - 18:45
Sono andato a veder qualche cosina. L'arbitro è uno di quelli che nn ammonisce molto e oggi sanno che è meglio nn calcare la mano. !11 ammoniti l'andata,però in Italia e ben 8 della Roma. Il Lione è una squadra abbastanza pulita in casa,subisce nn tanti gialli,squadra che gioca. Certo quando c'è la Roma di mezzo le teste posson facilmente scoppiare,idem per l'Inter meno per il Milan, però in soldoni nn si ruba nulla. Anzi. Io passo alla fine ma se fosse una rapina nn mi sorprenderei,il fatto è che quando una cosa sembra così scontata e la danno al 75 qualcosa nn mi torna.
Resto con 2 lire sull'over blugrana
Resto con 2 lire sull'over blugrana
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda kaiser » 06/03/2007 - 20:18
Ho visto giocare il chelsea nel week-end, mi pare poca roba...non ho idea di chi giochi nel porto tantomeno di "come" giochi ma mi basta quel che so.
PORTO TO QUALIFY
OVER barca
OVER valencia
due lire dell'inter le porto a casa, me pias ibra..too good.
PORTO TO QUALIFY
due lire dell'inter le porto a casa, me pias ibra..too good.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF