Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 21/22 Novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
112 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 15:58
inizio ora a guardarle..piu' tardi saro' piu' preciso...ma seguendo quello che avete detto voi,mi sembra che sia milan che bayern dovrebbero non dannarsi piu' di tanto;a prima vista mi sembrano 2 under...a dopo
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda mollofire » 20/11/2006 - 16:09
paztuman ha scritto:Io ho visto Sporting Lisbona a Monaco contro il Bayern e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione,ha giocato a viso aperto alla pari in un campo non facile anche come ambiente,i tedeschi erano già sistemati in classifica,ma mi sono sembrati veramente un'ottima squadra.
L'Inter invece non riesco mai a giudicarla,ieri mi è sembrata inguardabile e anche non brillantissima fisicamente,ma la coppa offre sicuramente più stimoli che la Reggina....
Detto ciò ho visto che la vogliono giocare al 44 e io li ho accontentati,la quota secondo me dovrebbe lievitare,unibet ha in questo momento 1.45,sj ha 1.44,i miei euri non dovrei averli regalati,poi chi vince è un'altro discorso.......
Ciao Patz, anch'io avevo una mezza idea di dar via i nerazzurri, anche se la squalifica di Liedson priva i portoghesi del loro più pericoloso terminale offensivo.
Il Valencia è messo malissimo, credo che gli manchino 8-9 titolari tutti infortunati, l'Olimpiakos si sta giocando l'Uefa col Donetsk, secondo me un punto lo può portar via. per cui lay Valencia a 1,50 e aspetto che si assestino le quote dell'asian per operare ancora.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Edilson » 20/11/2006 - 16:22
Werder - Chelsea
Mi piace Over 2,5 gol (ora si gioca @ 2.22 lordo Betfair): Werder secondo me non giocherà chiuso per un punticino (che magari al Chelsea potrebbe anche andare bene, perchè sarebbe già qualificato), ma punterà ai 3 punti, per provare a prendere le distanze dal Barà§a (che è a 5 punti e gioca col Levski) prima dello scontro diretto.
Inoltre spero voglia rendere qualcosa ai tifosi dopo le ultime due brutte prove in campionato (sconfitta col Borussia e pareggio con l'Aachen), che l'avrebbero potuta portare in testa.
Quando gioca all'attacco il Werder, gli spazi si sprecano...
(di solito)
Prima di giocarlo, qualcuno sa di qualche particolare assenze?
Ciao a tutti
Mi piace Over 2,5 gol (ora si gioca @ 2.22 lordo Betfair): Werder secondo me non giocherà chiuso per un punticino (che magari al Chelsea potrebbe anche andare bene, perchè sarebbe già qualificato), ma punterà ai 3 punti, per provare a prendere le distanze dal Barà§a (che è a 5 punti e gioca col Levski) prima dello scontro diretto.
Inoltre spero voglia rendere qualcosa ai tifosi dopo le ultime due brutte prove in campionato (sconfitta col Borussia e pareggio con l'Aachen), che l'avrebbero potuta portare in testa.
Quando gioca all'attacco il Werder, gli spazi si sprecano...
Ciao a tutti
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda hermanito » 20/11/2006 - 16:38
paztuman ha scritto:Mi sembrava di avere fatto un affare layando bellicapelli 1.44 e invece l'hanno giocato anche a 1.42 (per adesso)
sono proprio un budino
"belli capelli" sarebbe mancini, quindi l'inter... giusto?
Ero anche io giocatore; lo sentiì in quello stesso momento.Le mani e le gambe mi tremavano , il sangue mi affluì al capo....(DOSTOEVSKIJ)
Messaggioda psyduck » 20/11/2006 - 16:50
Edilson ha scritto:Werder - Chelsea
Quando gioca all'attacco il Werder, gli spazi si sprecano...(di solito)
da quanto ne so le ultime assenze erano Owomoyela, Zidan e Baumann per il Werder, non so chi abbia recuperato di questi pero'
Per il chelsea penso dovrebbero dare un po di spazio a chi ha giocato meno, vedi ad esempio Robben ultimamente molto lamentioso
Ciao a tutti
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 16:57
girone a :il barca,privo di messi e eto,deve vincere perche' se pareggia o perde,va fuori nel caso il werder vinca....
il chelsea,che per passare basta un pareggio all'ultima col levshi(fuori da tutto)credo non perdera'l'occasione di fare uno sgambetto al barca(che tra qualche mese potrebbe essere in formazione piena)...certo una squadra che mira al titolo non dovrebbe fare brutte figure...per idea personale,mi disinteresso e LAY CHELSEA....(al di la' di ogni considerazione,se va a vincere in germania onore al merito,la pago....)
il chelsea,che per passare basta un pareggio all'ultima col levshi(fuori da tutto)credo non perdera'l'occasione di fare uno sgambetto al barca(che tra qualche mese potrebbe essere in formazione piena)...certo una squadra che mira al titolo non dovrebbe fare brutte figure...per idea personale,mi disinteresso e LAY CHELSEA....(al di la' di ogni considerazione,se va a vincere in germania onore al merito,la pago....)
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda nefertite » 20/11/2006 - 17:01
Provo a buttare un sassolino. E se il "Chessea" volesse fare uno sgarbo agli odiati catalani facendo vincere il Werder ? Tanto per loro la qualificazione non è in discussione recevendo all'ultima giornata il Levsky.
Così facendo metterebbero il Werder in condizione di poter giocare per 2 risultati su 3 all'ultima, costringendo i catalani ad attaccare con la congrua possibilità di lasciarci le penne. Oltre al dispetto potrebbero pure eliminare indirettamente una concorrente seria per la vittoria finale.
Lo so che a pensar male si fa peccato ma spesso s'azzecca.
Così facendo metterebbero il Werder in condizione di poter giocare per 2 risultati su 3 all'ultima, costringendo i catalani ad attaccare con la congrua possibilità di lasciarci le penne. Oltre al dispetto potrebbero pure eliminare indirettamente una concorrente seria per la vittoria finale.
Lo so che a pensar male si fa peccato ma spesso s'azzecca.
Messaggioda psyduck » 20/11/2006 - 17:04
beh i due post simili vostri e' un po il mezzo sospetto che hanno un po tutti qui immagino
pero' onestamente piuttosto che un lay chelsea, direi di prendere un BACK werder direttamente
se veramente voglion fare uno sgambetto al barca, il chelsea deve perderla questa partita perche' 1 punto ai tedeschi non basta, devono trovarsi in vantaggio prima dell'ultimo scontro per poi potersela giocare con la "doppia chance" a favore.
questa, ovviamente, e' solo un'opinione personale
pero' onestamente piuttosto che un lay chelsea, direi di prendere un BACK werder direttamente
se veramente voglion fare uno sgambetto al barca, il chelsea deve perderla questa partita perche' 1 punto ai tedeschi non basta, devono trovarsi in vantaggio prima dell'ultimo scontro per poi potersela giocare con la "doppia chance" a favore.
questa, ovviamente, e' solo un'opinione personale
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 17:14
Girone b:il bayern,per incroci possibili,è qualificato...si impegnera?inter non obbligato a vincere,essendoci altra possibilita':con x,inter dovrebbe poi vincere in germania,perche lo sporting l'ultima la vince:non credo che inter partira' pancia a terra,rischiando il contropiede:vedo 1 tempo noioso e parto giocando UNDER(da sistemare appena si sblocca il risultato o, al + tardi,fine 1t).
Messaggioda Allegro » 20/11/2006 - 17:18
che il Chelsea regali tre punti al Werder non credo proprio,il Barcellona queste ultime due gare le vince senza problemi,se il Werder si trova a 7 punti è solamente perchè ha già incontrato due volte i bulgari,state tranquilli che fra due turni il Werder si ritrova terza.Se io devo giocare questa gara gioco il Chelsea senza pensarci due volte.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 17:23
Girone c:all'andata di LIVERPOOL PSV,indovinai(unica,che mi permise di non fare il bagno quel giorno)che le due squadre non si sarebbero dannate piu' di tanto,e giocai x + under...
avranno voglia di farlo ora in una partita che non serve a niente,o non vedranno l'ora di andare sotto la doccia?spesso la logica non paga..altre volte si'...ripeto operazione andata
avranno voglia di farlo ora in una partita che non serve a niente,o non vedranno l'ora di andare sotto la doccia?spesso la logica non paga..altre volte si'...ripeto operazione andata
Messaggioda Allegro » 20/11/2006 - 17:26
Ho letto solo ora il post sul Bayern Monaco e all'Inter che potrebbe domani bastare un pari.
Il mio consiglio è di non giocare facendo questi calcoli,in Champions si gioca sempre per vincere,ma non vi ricordate lo scorso anno UDINESE-BARCELLONA ? Nessuno a livello europeo ti regala niente,giocare facendo i calcoli se a quella o a questa basta un pari o potrebbe perdere secondo me è sbagliato.
Il mio consiglio è di non giocare facendo questi calcoli,in Champions si gioca sempre per vincere,ma non vi ricordate lo scorso anno UDINESE-BARCELLONA ? Nessuno a livello europeo ti regala niente,giocare facendo i calcoli se a quella o a questa basta un pari o potrebbe perdere secondo me è sbagliato.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 17:39
Girone d : è solo un'impressione,ma la roma che con un punto è qualificata,tirera'il fiato a donekts...stessa cosa fara'il valencia..coi problemi che ha...mi sbagliero',ma vedo doppio x + under...piccola esposizione...di tutti i post,l'impegno grosso sara' su under liverpool...
magari non danno rigori inesistenti come quello di udine
magari non danno rigori inesistenti come quello di udine
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 20/11/2006 - 17:46
E:Real Lione...con divisione posta,tutti contenti...si impegneranno?..traete da voi le conclusioni,a seconda opinioni personali... 
112 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania