Comparazione bonus scommesse
SERIE A e B sabato 8 domenca 9
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Sleeper » 03/03/2003 - 23:58
anti, la roma l'hanno cambiata immediatamente, l'avevano invertita come scritto credo, io pensavo te l'annullassero...(a me solitamnte se invertono lo fanno, sull'nhl è successo più volte).
l'inter sopra i 2,4 non credo la offrirà nessuno, gioca un giorno prima e se no vince rischia di finire a -6; la juve a 2.2 sul campo del trionfo l'ho provata sperando che l'inter abbia vinto sabato e debba rispondere (e tutto legato), l'empoli perchè se non vince con piacenza (anch'esso in b ormai a vedere l aclassifica) quando vince?? ed erano 3 quote che mi aspettavo più basse, specie l'empoli e l'inter.
pure perugia mi tenta ma temo l'x.
Ciao
l'inter sopra i 2,4 non credo la offrirà nessuno, gioca un giorno prima e se no vince rischia di finire a -6; la juve a 2.2 sul campo del trionfo l'ho provata sperando che l'inter abbia vinto sabato e debba rispondere (e tutto legato), l'empoli perchè se non vince con piacenza (anch'esso in b ormai a vedere l aclassifica) quando vince?? ed erano 3 quote che mi aspettavo più basse, specie l'empoli e l'inter.
pure perugia mi tenta ma temo l'x.
Ciao
Messaggioda antibook » 04/03/2003 - 00:13
Ciao Sleeper
Ho controllato e non mi hanno annullato niente, l'ho fatta giocare anche ad altri tra cui Jonch ed e' tutto ok
su INTER e JUVENTUS sono d'accordissimo che sono due massime e che difficilmente si possa giocare meglio ma il mio timore e' legato alle partite decisive che dovranno affrontare entrambe in Champions, comunque a quelle quote i soldi non mi sembra siano giocati male,e alla fine penso che le giochero' anch'io.
sull'Empoli puo' vincere, ma il Piacenza versione trasferta che avevo visto a Udine dove hanno perso male e quello di S.siro contro Milan e Inter non mi era sembrata arrendevole come squadra anzi sono convinto che con gli innesto di Baiocco e la personalita' di Maresca possa ancora dire la sua anche se i numeri la condannano avendo troppi punti sulla quintultuima, certo che se Marchionni e' l'oggetto misterioso visto ieri...
Nel calcio a volte chi deve vincere per necessita, perde per diritto, e proprio il Piacenza contro il Como ne e' stata la prova.
Comunque l'Empoli di questi tempi e abituata anche in tempi migliori a stentare in casa non puo' valere sotto la pari., poi vincere o no quello e' un altro discorso.
Ciao
Ho controllato e non mi hanno annullato niente, l'ho fatta giocare anche ad altri tra cui Jonch ed e' tutto ok
su INTER e JUVENTUS sono d'accordissimo che sono due massime e che difficilmente si possa giocare meglio ma il mio timore e' legato alle partite decisive che dovranno affrontare entrambe in Champions, comunque a quelle quote i soldi non mi sembra siano giocati male,e alla fine penso che le giochero' anch'io.
sull'Empoli puo' vincere, ma il Piacenza versione trasferta che avevo visto a Udine dove hanno perso male e quello di S.siro contro Milan e Inter non mi era sembrata arrendevole come squadra anzi sono convinto che con gli innesto di Baiocco e la personalita' di Maresca possa ancora dire la sua anche se i numeri la condannano avendo troppi punti sulla quintultuima, certo che se Marchionni e' l'oggetto misterioso visto ieri...
Nel calcio a volte chi deve vincere per necessita, perde per diritto, e proprio il Piacenza contro il Como ne e' stata la prova.
Comunque l'Empoli di questi tempi e abituata anche in tempi migliori a stentare in casa non puo' valere sotto la pari., poi vincere o no quello e' un altro discorso.
Ciao
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 04/03/2003 - 00:21
chi ha un conto con SPORTWETTEN puo' prendere
la Reggina a 3.
Annahmeschluss Quoten
Nr. Tag Zeit Spielpaarung 1 0 2 Resultat
162 08.03 18:00 FC Bologna - Inter Mailand 3.20 3.00 2.05
163 08.03 20:30 AS Rom - Lazio Rom 2.55 2.85 2.55
164 09.03 15:00 AC Turin - Reggina Calcio 2.20 2.90 3.00
165 09.03 15:00 Ata.Bergamo - AC Parma 2.45 2.90 2.60
166 09.03 15:00 Como Calcio - Brescia Calcio 3.00 2.90 2.20
167 09.03 15:00 FC Empoli - FC Piacenza 1.95 3.00 3.45
168 09.03 15:00 FC Modena - AC Perugia 2.15 2.90 3.10
169 09.03 15:00 Udinese Calcio - Juventus 3.00 2.90 2.20
170 09.03 20:30 AC Mailand - Chievo Verona 1.45 3.50 6.00
la Reggina a 3.
Annahmeschluss Quoten
Nr. Tag Zeit Spielpaarung 1 0 2 Resultat
162 08.03 18:00 FC Bologna - Inter Mailand 3.20 3.00 2.05
163 08.03 20:30 AS Rom - Lazio Rom 2.55 2.85 2.55
164 09.03 15:00 AC Turin - Reggina Calcio 2.20 2.90 3.00
165 09.03 15:00 Ata.Bergamo - AC Parma 2.45 2.90 2.60
166 09.03 15:00 Como Calcio - Brescia Calcio 3.00 2.90 2.20
167 09.03 15:00 FC Empoli - FC Piacenza 1.95 3.00 3.45
168 09.03 15:00 FC Modena - AC Perugia 2.15 2.90 3.10
169 09.03 15:00 Udinese Calcio - Juventus 3.00 2.90 2.20
170 09.03 20:30 AC Mailand - Chievo Verona 1.45 3.50 6.00
Messaggioda Vesuvio » 04/03/2003 - 00:23
Torino-Reggina potrebbe essere una trappola. Ho già visto in altri forum stranieri che si è scatenata la caccia alla quota migliore.
Un bookie croato ha addirittura 3.00 per la Reggina. Le squadre sono amiche e si sono scambiati piaceri negli ultimi anni. Obbiettivamente la Reggina ha più urgenza di punti, ma forse il Torino non vorraà fare un'altra brutta gara. Comunque il Torino ha fatto un buon primo tempo, prima che Zacarelli se la facesse addosso e cambiasse proprio i giocatori che avevano segnato.
Inter e Juventus mi preoccupano perchè hanno gare decisive in Champions. In campionato potrebbero recuperare un passo falso, in Europa no.
La settimana scorsa dissi che la grande sorpresa poteva essere l'Atalanta e ci sono andato vicino. Io penso ancora che il Milan possa perdere, perchè al di là delle rimonte con Lazio ed Atalanta mi sembra troppo fragile in difesa. Con il Chievo ha già sofferto al'andata e le quote gia a 6.00 sono troppo invitanti.
Un bookie croato ha addirittura 3.00 per la Reggina. Le squadre sono amiche e si sono scambiati piaceri negli ultimi anni. Obbiettivamente la Reggina ha più urgenza di punti, ma forse il Torino non vorraà fare un'altra brutta gara. Comunque il Torino ha fatto un buon primo tempo, prima che Zacarelli se la facesse addosso e cambiasse proprio i giocatori che avevano segnato.
Inter e Juventus mi preoccupano perchè hanno gare decisive in Champions. In campionato potrebbero recuperare un passo falso, in Europa no.
La settimana scorsa dissi che la grande sorpresa poteva essere l'Atalanta e ci sono andato vicino. Io penso ancora che il Milan possa perdere, perchè al di là delle rimonte con Lazio ed Atalanta mi sembra troppo fragile in difesa. Con il Chievo ha già sofferto al'andata e le quote gia a 6.00 sono troppo invitanti.
Messaggioda Sleeper » 04/03/2003 - 00:24
ho fatto un pò un giro, toro l'hanno portato a 2.4 se abassnao il lunedì si vede che qualcosa non andava, visto newbet fa 2.3, la reggia di questo periodo dovrebbe far paura a chi va a mille, pensa al mio povero toro (e ancora in piena zona rossa, come dicevo meridio anche consocendo i tifosi, sarà come giocare in casa, e va per vincere).
su inter e juve siamno in sintonia, l'empoli si gioca tutt ala stagione contro il piacenza secondo me, certo vagni sarà un buon motivatore ma è certo più facile mentalmente giocare a milano conl'inter che andare ad empoli, anche newbet la fa ad 1.9 (a 2.1) i ltentativo andava fatto. e questa è una qota che arriverà a 1,7 credo...poi sabato certametne riverrò a vedere l cazzate che ho scritto.
che mi dici del perugia,....fanno 4, gli altri sono sul 3,2.
ciao
su inter e juve siamno in sintonia, l'empoli si gioca tutt ala stagione contro il piacenza secondo me, certo vagni sarà un buon motivatore ma è certo più facile mentalmente giocare a milano conl'inter che andare ad empoli, anche newbet la fa ad 1.9 (a 2.1) i ltentativo andava fatto. e questa è una qota che arriverà a 1,7 credo...poi sabato certametne riverrò a vedere l cazzate che ho scritto.
che mi dici del perugia,....fanno 4, gli altri sono sul 3,2.
ciao
Messaggioda Vesuvio » 04/03/2003 - 00:29
In verità non l'ho vista, ma dalla lettura delle cronache e dalla Tv, mi sembrava che avesse iniziato bene. Almeno aveva segnato, cosa che raramente era riuscito a fare ultimamente. Dopo il vantaggio effetivamente è stato nullo. Comunque, che ne pensi tu, che se ricordo bene sei torinista?
Ci sarà una prova d'orgoglio? Oppure hanno già mollato definitivamente?
Ci sarà una prova d'orgoglio? Oppure hanno già mollato definitivamente?
Messaggioda Sleeper » 04/03/2003 - 00:39
i ltoro ha fatto due tiri. (punto..nel senso di nulla più) il chievo giocava.
il cambio d'allenatore con zaccarelli (e non un allenatore vero) sta a significare che è la società a non crederci già prima di chievo. ll'incognita è data dallo stessospirito dei giocatori (non hanno più nulla da chiedere, giocano dove non sono fischiati..) sul pari da parte di reggio visto bene, non sono d'accordo, la reggina ha ritrovato i ltreno salvezza, poi dopo torino ha milan in casa e 3sfide con chi l'affianca in classifica di cui 2 fuori modena e atalanta e 1 incasa empoli), i lcalnedario è duro, questa è una delle partite facili..se non vincono le facili.
il cambio d'allenatore con zaccarelli (e non un allenatore vero) sta a significare che è la società a non crederci già prima di chievo. ll'incognita è data dallo stessospirito dei giocatori (non hanno più nulla da chiedere, giocano dove non sono fischiati..) sul pari da parte di reggio visto bene, non sono d'accordo, la reggina ha ritrovato i ltreno salvezza, poi dopo torino ha milan in casa e 3sfide con chi l'affianca in classifica di cui 2 fuori modena e atalanta e 1 incasa empoli), i lcalnedario è duro, questa è una delle partite facili..se non vincono le facili.
Messaggioda antibook » 04/03/2003 - 00:41
Sleeper puo' darsi che l'Empoli vinca,. anzi e' probabile che cio' avvenga, ma non credo assolutamente che una squadra che non vince da 9 partite, e nelle ultime 14 ne ha vinta una solo con il Modena in casa per un incidente di Ballota e in piu' il rendimento casalingo e' superiore solo a quello del Como che spesso ha giocato in campo neutro e vincendo solo con il Modena appunto e con la "prima Reggina" solo 2 partite su 11 a disposizione non possa far crollare una quota a 1.70 questo lo escluderei, non esiste grazie a Dio solo la snai.
sul Torino, e vero purtroppo quello che dice Vesuvio a proposito della amicizia tra le due squadre e il MIO PESCARA ne sa qualcosa
la Snai comunque, come gia' indicato ha esagerato con un 3.25
all'amico LEO dico che la quota che offre quel book e' farlocca poiche' non appena si accorgono del campo neutro la giocata te la stornano con molte probabilita'.
sulle altre partite non mi pronuncio e poi sul Perugia come ho spesso detto sono legato, poiche' corre per me avendolo appoggiato in antepost e proprio contro il Piacenza
, aspetterei comunque a dare giudizi e' molto presto
ciao
sul Torino, e vero purtroppo quello che dice Vesuvio a proposito della amicizia tra le due squadre e il MIO PESCARA ne sa qualcosa
la Snai comunque, come gia' indicato ha esagerato con un 3.25
all'amico LEO dico che la quota che offre quel book e' farlocca poiche' non appena si accorgono del campo neutro la giocata te la stornano con molte probabilita'.
sulle altre partite non mi pronuncio e poi sul Perugia come ho spesso detto sono legato, poiche' corre per me avendolo appoggiato in antepost e proprio contro il Piacenza
ciao
Messaggioda Chris_1 » 04/03/2003 - 00:47
Sulla Reggina ci sono anche io...
ho visto la partita del Toro, col fantastico commento in piemontese su una rete locale e i granata han fatto veramente 2 tiri in porta...e bom....tutto il resto...il nulla
nella Reggina manca Cozza, ma Nakamura, Di Michele e Bonazzoli....non bastano ?
Le impegnate in CL forse le passo...
tra le altre sto pensando a mettere qcosa sul MODENA, imho si sta riprendendo in queste ultime partite mentre il Perugia (in primis Miccoli) mi sembrano 1 po' appagati, in un piccolo downtrend e in trasferta non sono una gran cosa..
ho visto la partita del Toro, col fantastico commento in piemontese su una rete locale e i granata han fatto veramente 2 tiri in porta...e bom....tutto il resto...il nulla
nella Reggina manca Cozza, ma Nakamura, Di Michele e Bonazzoli....non bastano ?
Le impegnate in CL forse le passo...
tra le altre sto pensando a mettere qcosa sul MODENA, imho si sta riprendendo in queste ultime partite mentre il Perugia (in primis Miccoli) mi sembrano 1 po' appagati, in un piccolo downtrend e in trasferta non sono una gran cosa..
Messaggioda Sleeper » 04/03/2003 - 00:49
anti..snai comunque e vista anche da chi è oltremanica e sanno che hannoil polso della situazione in italia..credo influirà il loro vedere le partite su quella che sarà l'offerta.
empoli è dura, ci ho già battuto la testa pure, mi aspettatvo sotto il 2..vederla a 2,1, confidopure nel piacenza e nel fatto che del pari se ne fa poco, non può andare a fare partita difensiva.
l'arrivo a 1,7 come quota era riferito a snai.
Buoannotte.
empoli è dura, ci ho già battuto la testa pure, mi aspettatvo sotto il 2..vederla a 2,1, confidopure nel piacenza e nel fatto che del pari se ne fa poco, non può andare a fare partita difensiva.
l'arrivo a 1,7 come quota era riferito a snai.
Buoannotte.
Messaggioda Vesuvio » 04/03/2003 - 01:00
Faccio ammenda sul mio giudizio sul Toro, comunque l'ideale sarebbe trovare un buon asian handicap per la Reggina per evitare rischi. Comunque credo che anche io marcerò la Reggina, tra l'altro se le voci gireranno si potrà anche vendere una parte della scommessa.
Cagni non vince in trasferta da una vita. L'Empoli ha sempre trovato difficoltà a segnare in casa. Per me 1X, così come anche Perugia-Modena.
Forse una buona vittoria casalinga potrebbe essere l'Atalanta. Di Juve e Inter già detto. Favorite ma a rischio.
Roma-Lazio è un incognita. Milan-Chievo per me è da tripla, e per come sono le quote andrò sul Chievo.
In serie B occhio alla Salernitana, che se batte il Genoa potrebbe rientrare in corsa. La Salernitana si troverebbe a sei punti dopo averne recuperati sette in tre giornate.
Cagni non vince in trasferta da una vita. L'Empoli ha sempre trovato difficoltà a segnare in casa. Per me 1X, così come anche Perugia-Modena.
Forse una buona vittoria casalinga potrebbe essere l'Atalanta. Di Juve e Inter già detto. Favorite ma a rischio.
Roma-Lazio è un incognita. Milan-Chievo per me è da tripla, e per come sono le quote andrò sul Chievo.
In serie B occhio alla Salernitana, che se batte il Genoa potrebbe rientrare in corsa. La Salernitana si troverebbe a sei punti dopo averne recuperati sette in tre giornate.
Messaggioda hank » 04/03/2003 - 01:02
come dicevo ...alla fine ho preso solo il perugia ..a Q4,00
e il 2/2 hT/FT a Q8,00 da BW
aldilà del prono ...il furto l'ha fatto antibook .con la roma
nn credo si rivedra quota 3,00 per una serie di motivi ..
stanchezza dalla gara di coppa ...e sopratutto ..infortuni eventuali nella gara di coppa .
per il resto ...boh ..credo che le altre quote nn saranno le massime in assuluto ...o se lo sono ..saranno cmq vicine quindi nn mi va di rischiare
ora ..per rubare un 0,10/0,20 che in caso di sfiga ..(leggi ..influenza o
infortuni nei 5giorni a venire ...mi rimane nel gozzo )
certo in caso di fortuna ..(se succede agli altri) poi mi pento
di nn averle giocate ..oggi
ma tant'è....
cmq dicevo ..per me ..dopo la roma ...mi pare appunto il perugia un po' alta ...
se poi vince a modena ..boh questa è un altra storia
queste per lo meno sono le mie impressioni ora come ora ..
ciao a tutti
e il 2/2 hT/FT a Q8,00 da BW
aldilà del prono ...il furto l'ha fatto antibook .con la roma
nn credo si rivedra quota 3,00 per una serie di motivi ..
stanchezza dalla gara di coppa ...e sopratutto ..infortuni eventuali nella gara di coppa .
per il resto ...boh ..credo che le altre quote nn saranno le massime in assuluto ...o se lo sono ..saranno cmq vicine quindi nn mi va di rischiare
ora ..per rubare un 0,10/0,20 che in caso di sfiga ..(leggi ..influenza o
infortuni nei 5giorni a venire ...mi rimane nel gozzo )
certo in caso di fortuna ..(se succede agli altri) poi mi pento
di nn averle giocate ..oggi
ma tant'è....
cmq dicevo ..per me ..dopo la roma ...mi pare appunto il perugia un po' alta ...
se poi vince a modena ..boh questa è un altra storia
queste per lo meno sono le mie impressioni ora come ora ..
ciao a tutti
Messaggioda peppino » 04/03/2003 - 01:02
dopo studio iniziale mi piacciono:
ROMA ...la LAZIO NON HAI MAI PERSO FINORA IN TRASFERTA E NOI SIAMO PIU' IN FORMA,MERCOLEDI' LA LAZIO GIOCHERA' IN POLONIA E NON SARA' UNA PASSEGGIATA
JUVE...TROPPO IN FORMA PER NON VINCERE CON UN UDINESE ANCORA IMBATTUTA IN CASA...
E 2 ZERI SONO CANCELLATI...
MILAN...difficile che ne stecchi 2 consecutive in casa,anzi 3 senza vittorie...lazio,atalanta e chievo??? mah
TRIESTINA-VICENZA X un altro 0 da cancellare come i pareggi in casa della TS ...quale miglior occasione se non questo derby con entrambe al quarto posto a 39 punti??
ahahahhahaahahahahahaha mi sa che domani caRICO SUBITO QUESTA QUADERNA ...MI PIACE TROPPO :smoke:
ROMA ...la LAZIO NON HAI MAI PERSO FINORA IN TRASFERTA E NOI SIAMO PIU' IN FORMA,MERCOLEDI' LA LAZIO GIOCHERA' IN POLONIA E NON SARA' UNA PASSEGGIATA
JUVE...TROPPO IN FORMA PER NON VINCERE CON UN UDINESE ANCORA IMBATTUTA IN CASA...
E 2 ZERI SONO CANCELLATI...
MILAN...difficile che ne stecchi 2 consecutive in casa,anzi 3 senza vittorie...lazio,atalanta e chievo??? mah
TRIESTINA-VICENZA X un altro 0 da cancellare come i pareggi in casa della TS ...quale miglior occasione se non questo derby con entrambe al quarto posto a 39 punti??
ahahahhahaahahahahahaha mi sa che domani caRICO SUBITO QUESTA QUADERNA ...MI PIACE TROPPO :smoke:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania