Panetta ha scritto:stefancik ha scritto:Panetta ha scritto:stefancik ha scritto:RUSSIA - LETTONIA
Informazione metereologica: Qui a Maosca stanotte c'e stato un incredibile temporale con un apioggia incredibile che continua anche ora e sembra non smettere. Quindi campo che sicuramente sara' allentato e gioco che ne subira', forse si potrebbe prendere Under intorno a 1,80 sembra ben giocato.
Ancora non so se andarla a vedere poiche' non mi va di bagnarmi tutto, poi giocano allo stadio della Lokomotiv che e' molto piccolo, contiene solo 30.000 e credo che nemmeno si riempira'.
quindi seguendo le tue indicazioni ho preso l'under, bancando l'over a 1,89
Speriamo bene, e' uscito il sole ma dubito che il campo non sia pesante. male che vada dopo una ventina di minuti se il risultato sara' ancora 0-0 te ne puoi uscire tranquillamente dal match
non ci sarà il live su questa partita.
potrei uscire già dal match, tranquillo... ma considerando che le squadre di gus non sono proprio famose per le goleade e confidando che un nuovo allenatore spesso parte sistemando la difesa... per ora tengo...
Scusa la mia inesperienza, ma come fai a uscire dal macht che puntano l'over a 1,84???