Comparazione bonus scommesse
Martedi 18 - (CHAMPIONS LEAGUE)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
ASCOLTATEMI TUTTI
Messaggioda vince » 17/02/2003 - 23:56
ALLORA PARTIAMO CON LE GARE DEL 18
ARSENAL-AJAX E' 1 AL 120 PER CENTO
LA ROMA O è 1 O è 2 AL 120 PER CENTO
POI PER QUANTO RIGUARDA BARCELLONA-INTER E LEVERKUSEN-NEWCASTLE SONO ENTRAMBI X2 SEMPRE SICURI.
PERò TRA QUESTE DOPPIE VORREI RIUSCIRE AD INDIVIDUARE ALTRE FISSE PERCHE' DEVO VINCERE MINIMO 600/700 EURO CON MASSIMO 6 EURO
POI PER IL 19
IL REAL MADRID LASCIAMOLO DA PARTE
IL MILAN VINCE SICURISSIMO 1
IL BASILEA E IL MANCHESTER UTD. SONO ENTRAMBI X2 SOLO ANCHE QUI VORREI INDIVIDUARE FISSE.
IO DOPO TANTE ANALISI HO CONCLUSO COSI
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
MANCHESTER UTD-JUVENTUS X
E SONO DUE SCHEDE UNA VOLTA BASILEA X E UNA VOLTA 2
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 2
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
MANCHESTER UTD-JUVENTUS x
DEVO VEDERE DI RISURRE E RIDUCENDO LEVO IL 2 DELLA JUVENTUS PERCHE POCO CI CREDO NEL 2, E SENTO CHE SIA PIU X.
QUINDI
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 2
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
COSI VORREI GIOCARE MA SONO TROPPE SCHEDE CIOè 6. QUINDI PER DOMANI STUDIERò UN'ALTRA FISSA ANCHE SE HO PAURDA DI SBAGLIARE. VOI AVETE QUALCHE IDEA? HO LETTO CHE VI PIACE LA ROMA PERDENTE, MENTRE IO SONO PROPENSO NEL LEVARE L'INTER VINCENTE E IL PAREGGIO DEL NEWCASTLE CIOè IN POCHE PAROLE QUESTE ULTIME DUE SCHEDE. CHE DITE COMUNQUE SULLE FISSE SONO ARCI SICURO
ARSENAL-AJAX E' 1 AL 120 PER CENTO
LA ROMA O è 1 O è 2 AL 120 PER CENTO
POI PER QUANTO RIGUARDA BARCELLONA-INTER E LEVERKUSEN-NEWCASTLE SONO ENTRAMBI X2 SEMPRE SICURI.
PERò TRA QUESTE DOPPIE VORREI RIUSCIRE AD INDIVIDUARE ALTRE FISSE PERCHE' DEVO VINCERE MINIMO 600/700 EURO CON MASSIMO 6 EURO
POI PER IL 19
IL REAL MADRID LASCIAMOLO DA PARTE
IL MILAN VINCE SICURISSIMO 1
IL BASILEA E IL MANCHESTER UTD. SONO ENTRAMBI X2 SOLO ANCHE QUI VORREI INDIVIDUARE FISSE.
IO DOPO TANTE ANALISI HO CONCLUSO COSI
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 2
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
MANCHESTER UTD-JUVENTUS x
DEVO VEDERE DI RISURRE E RIDUCENDO LEVO IL 2 DELLA JUVENTUS PERCHE POCO CI CREDO NEL 2, E SENTO CHE SIA PIU X.
QUINDI
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER x
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
ROMA-VALENCIA 2
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOKOMOTIV 1
BASILEA-LA CORUNA X2
COSI VORREI GIOCARE MA SONO TROPPE SCHEDE CIOè 6. QUINDI PER DOMANI STUDIERò UN'ALTRA FISSA ANCHE SE HO PAURDA DI SBAGLIARE. VOI AVETE QUALCHE IDEA? HO LETTO CHE VI PIACE LA ROMA PERDENTE, MENTRE IO SONO PROPENSO NEL LEVARE L'INTER VINCENTE E IL PAREGGIO DEL NEWCASTLE CIOè IN POCHE PAROLE QUESTE ULTIME DUE SCHEDE. CHE DITE COMUNQUE SULLE FISSE SONO ARCI SICURO
Messaggioda antibook » 18/02/2003 - 02:14
Il Web ha scritto:qua c'è da decidere cosa fare col REAL ...
io, se non lo gioco, lo dovrò gufare per motivi di ANTEPOST ..
è, in pratica, uno spareggio ..quindi dritti andranno per forza ..
ANTI cosa dici ? sei tu Il realologo ...![]()
saluti
Web
Ciao WEB
Certo, la quota non e' il massimo
Io l'ho pizzicata a 1.55 da NORDIC qualche giorno fa
Ho ancora il brucio di quando ha fatto 2 a 2 con i russi facendomi buttare nel cestino 2 o 3 doppi.
Io credo che il REAL vinca, anche perche i tedeschi fuori casa non mi sembrano granche'.
La partita, come dici tu, e' decisiva e i CAMPIONI D'EUROPA e del MONDO non sbaglieranno
Penso di giocarlo ancora in asian handicap -1 1.89 circa.
Con l'ANTEPOST, caro WEB, siamo sullo stessso treno, ma in business-class
Ciao
Messaggioda GiovAnn® » 18/02/2003 - 02:17
Le mie per martedì:
Arsenal-Ajax
Squadre in periodi di forma opposti: Arsenal in testa al campionato, sabato è andata a vincere all'Old Trafford contro il Manchester e cerca la vittoria per consolidarsi in vetta al girone e staccare un Ajax un pò appannato nelle ultime uscite. Gara da 1 probabile anche con handicap.
Roma-Valencia
Roma senza praticamente mezza squadra (Totti Candela Emerson Dacourt Marazzina Samuel) a cui serve solo una vittoria per sperare. Il Valencia non può permettersi di perdere e difficilmente lo farà . Agli spagnoli potrebbe andare bene anche un pari...per me X2 e soprattutto UNDER
Barcellona-Inter
Due squadre virtualmente qualificate, potrebbero dividersi anche la posta in palio. In ogni caso probabile over, ma penso che tutto sommato eviterò la partita.
Leverkusen-Newcastle
Per i tedeschi periodo disastroso culminato con l'allontanamento del mister Toppmoeller, ci sarà il suo vice in panchina domani. Gli inglesi cercheranno di approfittare del brutto passo falso per cercare la vittoria della speranza. NO BET per me, al max giocherò l'OVER
Arsenal-Ajax
Squadre in periodi di forma opposti: Arsenal in testa al campionato, sabato è andata a vincere all'Old Trafford contro il Manchester e cerca la vittoria per consolidarsi in vetta al girone e staccare un Ajax un pò appannato nelle ultime uscite. Gara da 1 probabile anche con handicap.
Roma-Valencia
Roma senza praticamente mezza squadra (Totti Candela Emerson Dacourt Marazzina Samuel) a cui serve solo una vittoria per sperare. Il Valencia non può permettersi di perdere e difficilmente lo farà . Agli spagnoli potrebbe andare bene anche un pari...per me X2 e soprattutto UNDER
Barcellona-Inter
Due squadre virtualmente qualificate, potrebbero dividersi anche la posta in palio. In ogni caso probabile over, ma penso che tutto sommato eviterò la partita.
Leverkusen-Newcastle
Per i tedeschi periodo disastroso culminato con l'allontanamento del mister Toppmoeller, ci sarà il suo vice in panchina domani. Gli inglesi cercheranno di approfittare del brutto passo falso per cercare la vittoria della speranza. NO BET per me, al max giocherò l'OVER
Messaggioda heat » 18/02/2003 - 09:09
Dopo attenta e decisiva seduta sul cesso di casa mia(che palle,odio l'influenza e tutte ste cose)
Roma-Valencia:2,troppe assenze per la Roma,Valencia che può andare in rete con 6-7 giocatori in molte situazioni:da fuori con Baraja e Rufete,in slalom con Aimar,su palla inattiva con Ayala,Pellegrino,Carew
Leverkusen-Newcastle:2,devono evitare la B i tedeschi,inglesi senza Sherear e Bellamw,ma i sostituti sono giovanotti veloci e svegli
Barcellona-Inter:2,catalani fisicamente molli,reggono un tempo o poco più;Cuper,maestro di tattica,spero li lasci sfogare e poi colpisca con Dalmat,Vieri(ancora nero per le polemiche con Antic ai tempi dell'Atletico) e Recoba
Se trovo Asian buoni li gioco,altrimenti risultato secco
Piacciono anche:Heracles(B olandese),G.A.Eagles(B olandese),Dag e Red(Conference inglese)
Roma-Valencia:2,troppe assenze per la Roma,Valencia che può andare in rete con 6-7 giocatori in molte situazioni:da fuori con Baraja e Rufete,in slalom con Aimar,su palla inattiva con Ayala,Pellegrino,Carew
Leverkusen-Newcastle:2,devono evitare la B i tedeschi,inglesi senza Sherear e Bellamw,ma i sostituti sono giovanotti veloci e svegli
Barcellona-Inter:2,catalani fisicamente molli,reggono un tempo o poco più;Cuper,maestro di tattica,spero li lasci sfogare e poi colpisca con Dalmat,Vieri(ancora nero per le polemiche con Antic ai tempi dell'Atletico) e Recoba
Se trovo Asian buoni li gioco,altrimenti risultato secco
Piacciono anche:Heracles(B olandese),G.A.Eagles(B olandese),Dag e Red(Conference inglese)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Bobas » 18/02/2003 - 10:23
Io per ora credo che l'unica partita della giornata da caricare sia Arsenal - Ajax, Arsenal in un periodo di forma straordinario, Ajax che invece dopo il sofferto pareggio con il Feyenoord, ha faticato anche domenica pur vincendo.
Le altre a dopo.
Le altre a dopo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda mandit » 18/02/2003 - 10:26
antibook ha scritto:Il Web ha scritto:Con l'ANTEPOST, caro WEB, siamo sullo stessso treno, ma in business-class![]()
Ciao
Ehi, sono qui dietro, capperi non mi vedete??? Se passa il ragazzino col carrello vi offro birra e panino. Certo in prospettiva ci sarebbe proprio da gufare il Real. Ma la mia RELIGIONE (ama il TUO DIO come te stesso) me lo vieta.
Messaggioda Bobas » 18/02/2003 - 10:28
GiovAnn® ha scritto:Le mie per martedì:
Arsenal-Ajax
Roma-Valencia
Barcellona-Inter
Leverkusen-Newcastle
Non avevo letto il tuo post, condivido praticamente tutto, su Barcellona - Inter ho una mia idea, cioè meglio dividersi 1 punto a testa o tre ?
Da pensarci, io probabilmente essendo anche coinvolto emotivamente, la eviterò, forse.........
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 18/02/2003 - 10:31
Ehi, sono qui dietro, capperi non mi vedete??? Se passa il ragazzino col carrello vi offro birra e panino. Certo in prospettiva ci sarebbe proprio da gufare il Real. Ma la mia RELIGIONE (ama il TUO DIO come te stesso) me lo vieta.[/quote]
TI VOGLIO BENE MANDIT
Ora stacco
Vado a pagare bollette e fare spesa al mercato,
Comprero' un po' di pesce.
Ciao a tutti
TI VOGLIO BENE MANDIT
Ora stacco
Vado a pagare bollette e fare spesa al mercato,
Comprero' un po' di pesce.
Ciao a tutti
Messaggioda NewYork » 18/02/2003 - 10:45
Sinceramente per oggi non c'è nulla che mi prenda particolarmente...
avete senza dubbio ragione sull'Arsenal, ma a quella quota....
Con il Valencia in casa l'Arsenal non ha vinto.
Tiferò per voi, ma credo che passerò.
Oggi pomeriggio studierò gli under/over...credo ci saranno cose interessanti.
Ciao
avete senza dubbio ragione sull'Arsenal, ma a quella quota....
Con il Valencia in casa l'Arsenal non ha vinto.
Tiferò per voi, ma credo che passerò.
Oggi pomeriggio studierò gli under/over...credo ci saranno cose interessanti.
Ciao
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Italiane
Messaggioda Giordano81 » 18/02/2003 - 10:48
Forse sarò troppo patriottico, ma io vedo favorite le italiane.
Buone tutte e tre le quote (il Milan non lo considero proprio, troppo basso):
Roma - Valencia 1 a 2.45
Barcellona - Inter 2 a 2.75
Manchester - Juventus 2 a 3.35
Spero in un 2/3
Buone tutte e tre le quote (il Milan non lo considero proprio, troppo basso):
Roma - Valencia 1 a 2.45
Barcellona - Inter 2 a 2.75
Manchester - Juventus 2 a 3.35
Spero in un 2/3
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda Ghepard » 18/02/2003 - 11:23
indipendentemente dall'andamento nella LIGA il BARCA è stata forse la migliore formazione della CHAMPIONS fino ad ora quindi il 2 mi sembra una possibilità remota(non facciamo i soliti tifosi pro-italiane).
gioco 1 con copertura parziale sull'X.
gioco 1 con copertura parziale sull'X.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
CONCLUSIONE
Messaggioda vince » 18/02/2003 - 12:01
mi piace la scommessa di geko. Ma toglierei l'X della Roma, lì la Roma se prende la serata giusta anche con le diverse assenze vince, mentre se andrà tutto normale o come al solito per la roma sarà un'altra secca sconfitta, quindi 12.
PErò io la evito e consiglio a tutti voi di giocare poco e cercare di vincere molto con queste 2 schede.
BARCELLONA-INTER X
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOK.MOSCA 1
BASILEA-LA CORUNA 2
MAN UTD-JUVE X
E POI
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOK.MOSCA 1
BASILEA-LA CORUNA 2
MAN UTD-JUVE X
COSI SE PRENDIAMO LE PRIMA TRE, DOMANI CI COPRIAMO COME DICO IO.
IO FACCIO COSI'.
CHI MI CHIEDE QUALCOSA SONO DISPONIBILE!
PErò io la evito e consiglio a tutti voi di giocare poco e cercare di vincere molto con queste 2 schede.
BARCELLONA-INTER X
LEVERKUSEN-NEWCASTLE 2
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOK.MOSCA 1
BASILEA-LA CORUNA 2
MAN UTD-JUVE X
E POI
BARCELLONA-INTER 2
LEVERKUSEN-NEWCASTLE X
ARSENAL-AJAX 1
MILAN-LOK.MOSCA 1
BASILEA-LA CORUNA 2
MAN UTD-JUVE X
COSI SE PRENDIAMO LE PRIMA TRE, DOMANI CI COPRIAMO COME DICO IO.
IO FACCIO COSI'.
CHI MI CHIEDE QUALCOSA SONO DISPONIBILE!
Messaggioda Sleeper » 18/02/2003 - 12:20
Delle partite distasera due sono quelle che m iinteressano,
Leverkusen-Newcastle
stati d'animo e ambizioni diversi a mio avviso, il leverkusen deve dare priorità al campioanto con una situazione difficile, non ritengo improbabile faccia girare gli uomini hosters, il problem e che i titolari o le riserve, giocano male, sono fuori forma, la mia idea (basata sol osul dato statistico) e che topmoller abbia cambiato preparazione cercando di non arrivare spompato a marzo impstando quindi diversametne i carichi di lavoro e come ice un amico "sbarellando" in todo tutto, assenze pesanti-partenze pesanti-ritorno dai mondiali, sono solo i lcorollario di tutto ciò.
il newcastle invece viaggia tranuqillo in terza posizione in premier, non ha più amzioni dopo l'1a1 con l'arsenal, mancherà shearer e bellamy, ma ha ancora una piccola chanche di centrare la qualificazione (può fare 6 punti) una delle due può raggiungerla anche considerando che se vince stasera, a prescidere dall'esito dell'altra partita la prossima partita inter - barcellona dovranno giocarsela specie i blugrana che faranno visita al newcaste.
La seocnda è la roma, è l'ultima chiamata utile, senza appello, non seve pari, il valencia è forte fuor dubbio, è piena di assenze (in questo periodo giusta l'osseervazione sul fatto che la più pesante sia quela di emerson) ha gli uomini e lo spirito (il pubblico l'ha semrpe avuto) per fare l'impresa, sarà importante anche l'impostazione della partita del valencia, credo non cerchino nenache loro il pari, dovendo giocare con l'jax fuori, che ne ha due in più, stasera dipenderà molto da capello e da come imposta la partita, non ho mai dato fiducia quest'anno, questa è la partita giusta.
barcellona-inter non ho idee, il pareggio sarebbe certo più utile al barca, l'inter è relativamente tranquilla.
l'arsenal dovrebbe vincere facile, ma a naso è la classica partita trabocchetto..
Web, grazie per la risposta, ho entrmabi i dns configurti, devo provare con un dial-up
saluti
Leverkusen-Newcastle
stati d'animo e ambizioni diversi a mio avviso, il leverkusen deve dare priorità al campioanto con una situazione difficile, non ritengo improbabile faccia girare gli uomini hosters, il problem e che i titolari o le riserve, giocano male, sono fuori forma, la mia idea (basata sol osul dato statistico) e che topmoller abbia cambiato preparazione cercando di non arrivare spompato a marzo impstando quindi diversametne i carichi di lavoro e come ice un amico "sbarellando" in todo tutto, assenze pesanti-partenze pesanti-ritorno dai mondiali, sono solo i lcorollario di tutto ciò.
il newcastle invece viaggia tranuqillo in terza posizione in premier, non ha più amzioni dopo l'1a1 con l'arsenal, mancherà shearer e bellamy, ma ha ancora una piccola chanche di centrare la qualificazione (può fare 6 punti) una delle due può raggiungerla anche considerando che se vince stasera, a prescidere dall'esito dell'altra partita la prossima partita inter - barcellona dovranno giocarsela specie i blugrana che faranno visita al newcaste.
La seocnda è la roma, è l'ultima chiamata utile, senza appello, non seve pari, il valencia è forte fuor dubbio, è piena di assenze (in questo periodo giusta l'osseervazione sul fatto che la più pesante sia quela di emerson) ha gli uomini e lo spirito (il pubblico l'ha semrpe avuto) per fare l'impresa, sarà importante anche l'impostazione della partita del valencia, credo non cerchino nenache loro il pari, dovendo giocare con l'jax fuori, che ne ha due in più, stasera dipenderà molto da capello e da come imposta la partita, non ho mai dato fiducia quest'anno, questa è la partita giusta.
barcellona-inter non ho idee, il pareggio sarebbe certo più utile al barca, l'inter è relativamente tranquilla.
l'arsenal dovrebbe vincere facile, ma a naso è la classica partita trabocchetto..
Web, grazie per la risposta, ho entrmabi i dns configurti, devo provare con un dial-up
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF