Faciolaro ha scritto:tenten ha scritto:IL MILAN E' MOLTO SUPERIORE AL LIONE CHE SPADRONEGGIA NEL CAMP. FRANCESE MA IN ITALIA DOVREBBE COMBATTERE PER UN POSTO UEFA,L'INTER SI GIOCA TUTTO,SECONDO ME NON PERDE,SAREBBE VERAMENTE DURA SOPPORTARE ALTRE DELUSIONI PER I TIFOSI E LA DIRIGENZA POI IL VILLLAREAL E' POCA COSA VEDI CLASS. LIGA,IO HO GIOCATO CONMOLTA FIDUCIA POI SPERIAMOOOO BENE
![]()
Beh certo, le squadre estere in Italia farebbero fatica, il campionato italiano è il più difficile del mondo e bla bla bla.
Infatti negli ultimi anni le squadre italiche hanno fatto razzia in Europa.
Per me il Lione è una delle squadre che gioca meglio in Europa e il Milan dovrà veramente faticare per passare il turno.
Io il Milan sono tentato di bancarlo.
Daje Juninho de Pernambuco
:canta:
Quoto tutto carissimo, io mi sono davvero sbilanciato bancando 1+ Gol a 1.12 Bf...penso a una gara diversa da quella col Bayern, col Lione che partira' lento per non farsi sopraffare da un Milan superiore.Rettifico, non lento, ma prudente ( un ritmo alto anzi potrebbe mettere in difficolta' nel secondo tempo un mMilan apparentemente stanco...anche se non ci credo!! ), poi se regge lo 0-0 ripunto tutto...alla fine non credo sara' uno 0-0.
:canta:
:canta: solo che la faccio...se sotto tengo Bf me se magnanooooooooooooooo