cerca di parlare in modo corretto in questo forum e non come cammini maleducatochilavert ha scritto:grizavis ha scritto:uuuuu ke pa**e! sempre le solite cose
hai ragione....e sono sempre le solite persone ad iniziare a rompere i ****
Comparazione bonus scommesse
BAR DEL Juve - Milan day
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/12/2004 - 20:20
ogni volta la stessa storia ..mai che si riesca a discutere una volta senza fare polemiche o sfiorare la rissa verbale ..
uffff
uffff
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda chilavert » 19/12/2004 - 22:04
nenerojer ha scritto:dico solo che fate schifo ti ripeto la partita di ieri ha dimostrato una cosa sola che il Milan è piu' forte e che voi rubate, ma non solo a noi dove ci sono stranezze per non dire schifezze ci siete sempre voi comunque i conti li tireremo alla fine perchè penso che con questi mezzucci gollonzi tipo Ibra contro la Lazio o ladrate come contro Milan e Bologna per non ricordarne molte altre alla fine come l' anno scorso non vincerete nulla forse la Coppa Italia, ma sembra che anche quella sia quasi andata. Son finiti i tempi in cui Agricola a fine 1 tempo faceva le flebo a tutta la squadra ,ormai hanno blindato anche lui(1anno e 3 mesi o sbaglio)per cui mutismo e rassegnazione perchè ieri avete fatto un catenaccio che non si era mai visto prima da 1 squadra 1 in classifica, ed anche per questo dovete solo vergognarvi ,pareva di vedere il Brescia a San Siro e ancora avete coraggio di parlare non volevate Collina no èchilavert ha scritto:nenerojer ha scritto:Juve ancora salvata dall' arbitro e non solo, comunque si è visto chi è piu' forte finisco qui per non dire cosa penso di 1 squadra che 1 in classifica con 4 di vantaggio gioca come fosse il Brescia 10 in difesa
CATENACCIO MAI VISTO
tu finisci qui, io continuo, sicuramente ieri sera il milan ha dimostrato di essere superiore , 1 mese fa sarebbe stata una partita MOLTO DIVERSA
capitolo arbitri: da chi arriva la predica , vogliamo dimenticarci di come ha vinto il milan a genova? o vogliamo dimenticarci di cosa ha fatto nesta contro il chievo (episodio sotterrato da quasi tutti ma a mio parere molto piu' grave dei falli presunti su cipriani e crespo sommati...) , oppure vogliamo parlare del gol della reggina a s.siro annullato per cosa? mah....andatelo a chiedere a galliani forse lui lo sa, oppure vogliamo ricordare come ha perso la juve a reggio calabria? oppure vogliamo completamente dimenticarci della mancata espulsione di toldo con l'inter a s.siro.....ma si mettiamoci una pietra sopra e diciamo che la juve e' in testa solo perche' ha RUBATO contro bologna e MILAN ma POI NON VENITEMI A PARLARE DI OBIETTIVITA' E A DIRE CHE VOI SIETE TIFOSI NEUTRALI......STRONZATE SU STRONZATE
io non ho problemi ad ammettere che abbiamo avuto degli episodi favorevoli con bologna e milan (a differenza tua....), l'elenco dei torti te li ho scritti sopra ed e' inutile che te li ripeta tanto la tua mente bacata vede solo quello che vuole, se mi dici quali sono le "molte altre ladrate " te ne sarei grato perche' sai sono talmente di parte che mi sono sfuggite...
agricola e' stato condannato in primo grado ma ripeto a te come ho gia' detto a qualcun altro che GIRAUDO (rappresentante della societa' ) e' stato ASSOLTO , sentenza giusta o sbagliata, giraudo sapeva o non sapeva , non sta a me dirlo ma generalizzare come fai tu ( e tutti i tuoi seguaci) da l'esatto livello di intelligenza che avete raggiunto...
p.s. se eri al delle alpi ieri sera ti faccio i complimenti per il tifo
che avete fatto, sempre ONESTI voi del MILAN , ah ma capisco , questa e' la vera mentalita' ultras.....peppino e pippozzi ne sarebbero orgogliosi (se eri veramente allo stadio sai a cosa mi riferisco...)
invece la nostra coreografia faceva veramente cagare vero? 4 **** come al solito...voi e i vostri cugini a san siro date molto piu' spettacolo...niente da dire noi a livello ULTRAS
Messaggioda chilavert » 19/12/2004 - 22:11
nenerojer ha scritto:cerca di parlare in modo corretto in questo forum e non come cammini maleducatochilavert ha scritto:grizavis ha scritto:uuuuu ke pa**e! sempre le solite cose
l**** e drogati va bene e **** no???
ah no scusa vedo solo ora...tu sei il grande nenerojer...a te e' concesso questo ed altro...scusa l'ho visto tardi il tuo numero di post....ora e' tutto piu' chiaro....non OSERO' piu' mancarti di rispetto,fai pure INSULTA come vuoi che io non OSERO' controbatterti...
Messaggioda Pampero » 19/12/2004 - 22:22
Il Web ha scritto:ogni volta la stessa storia ..mai che si riesca a discutere una volta senza fare polemiche o sfiorare la rissa verbale ..
uffff
Concordo con il Web commenti da tifosi , tirato in ballo tutto il campionato per una partita.
Il punto ha mio avviso è questo che il Milan in questo momento è quantomeno più in forma , ha giocato una buona partita meritando la vittoria , è stata sfortunata con episodi o scelte errate della terna , ma comunque questo pareggio non cambierà niente mancano talmente tanti match che tutto è in gioco ed a fine anno vincerà la più forte , quella che ha dimostrato che è piu' completa , daltronde ogni squadra compie le proprie scelte , il Milan era partito le prime giornate imballato sulle game , causa probabilmente una preparazione tosta per venire fuori ora ed invece la Juve scattata subito a 3000 dai blocchi , che magari ne ha risentito ora .
Il campo emetterà le sentenze , sperando che nient'altro che il campo e le circostanze annesse emettano il verdetto.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda PIPPOZZI » 19/12/2004 - 22:24
Mi sfugge qualcosa ci sono personaggi che spuntano solo in queste discussioni e si infervorano difendendo o una squadra o un 'altra neanche venisse offesa la morosa la moglie .........mah resto sempre molto stupito.....da questo attaccamento al tifo per squadre che difendono interessi ben più grandi di quanto noi possiamo pensare e si scaldano per difendere mercenari che pensano solo alla loro panza...mah....andate a studiare qualche quota valà ............fanfaroni....
Forum Calcio DEFUNTO!
Cordialmente
Forum Calcio DEFUNTO!
Cordialmente
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 19/12/2004 - 22:35
chilavert ha scritto:ah no scusa vedo solo ora...tu sei il grande nenerojer...a te e' concesso questo ed altro...scusa l'ho visto tardi il tuo numero di post....ora e' tutto piu' chiaro....non OSERO' piu' mancarti di rispetto,fai pure INSULTA come vuoi che io non OSERO' controbatterti...
Madò.. ma te lo vivi come un complesso il numero di post, sono tanti mesi che ad ogni polemica tiri fuori la storia del numero dei post secondo il quale chi ne ha molti gode di una certa immunità .. non mi pare, non conosco i motivi che hanno portato alla bannazione di forumisti, ma alcuni di questi avevano 1000 e passa post e se non sbaglio alcuni erano anche moderatori.. vivila un po' meglio dai..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda jonch » 19/12/2004 - 22:42
bannateli
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda panoramix » 19/12/2004 - 23:06
cavoli il sig.nenerojer quante ne sa sulla storia del calcio!!!che imparzialita' nell'argomentare!!!!!
chissa se tifosi di reggina e sampdoria sono d'accordo con lui!!...
chissa se galliani non era presidente di lega i giocatori di squadre a rischio di fallimento poi graziate
andavano al milan(nesta e stam)....
chissa se il napoli non perdeva quel regolarissimo scudetto dove erano le due successive coppe campioni consecutive del milan(questo non toglie comunque che il milan di sacchi e' stata la squadra che piu' mi ha impressionato nei miei anni di frequentazione di stadi calcistici non ho problemi ad ammetterlo).....
la cosa migliore e' come giustamente dice qualcuno....ANDARE A STUDIARE UNA BELLA QUOTA!!!!!!!
chissa se tifosi di reggina e sampdoria sono d'accordo con lui!!...
chissa se galliani non era presidente di lega i giocatori di squadre a rischio di fallimento poi graziate
chissa se il napoli non perdeva quel regolarissimo scudetto dove erano le due successive coppe campioni consecutive del milan(questo non toglie comunque che il milan di sacchi e' stata la squadra che piu' mi ha impressionato nei miei anni di frequentazione di stadi calcistici non ho problemi ad ammetterlo).....
la cosa migliore e' come giustamente dice qualcuno....ANDARE A STUDIARE UNA BELLA QUOTA!!!!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2004 - 01:03
chilavert: ogni volta questa storia dei post ...
non mi pare che si possa dire una cosa del genere ..anzi, c'è chi sostiene il contrario ..
se hai qualcosa di utile da portare, 400 o 4000 post ..sei il benvenuto ..
saluti
Web
non mi pare che si possa dire una cosa del genere ..anzi, c'è chi sostiene il contrario ..
se hai qualcosa di utile da portare, 400 o 4000 post ..sei il benvenuto ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda nenerojer » 20/12/2004 - 06:15
chilavert ha scritto:nenerojer ha scritto:cerca di parlare in modo corretto in questo forum e non come cammini maleducatochilavert ha scritto:grizavis ha scritto:uuuuu ke pa**e! sempre le solite cose
l**** e drogati va bene e **** no??? Guarda che parlavo della Juve non della tua persona io non ti ho mai detto mente bacata o non rompere i .... forse hai interpretato male ... forse
Messaggioda nenerojer » 20/12/2004 - 06:20
nomi e cognomiPIPPOZZI ha scritto:Mi sfugge qualcosa ci sono personaggi che spuntano solo in queste discussioni e si infervorano difendendo o una squadra o un 'altra neanche venisse offesa la morosa la moglie .........mah resto sempre molto stupito.....da questo attaccamento al tifo per squadre che difendono interessi ben più grandi di quanto noi possiamo pensare e si scaldano per difendere mercenari che pensano solo alla loro panza...mah....andate a studiare qualche quota valà ............fanfaroni....
Forum Calcio DEFUNTO!
Cordialmente
Messaggioda nenerojer » 20/12/2004 - 06:21
nomi e cognomi Pippozzi perchè se no si può male interpretare a chi ti riferiscinenerojer ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Mi sfugge qualcosa ci sono personaggi che spuntano solo in queste discussioni e si infervorano difendendo o una squadra o un 'altra neanche venisse offesa la morosa la moglie .........mah resto sempre molto stupito.....da questo attaccamento al tifo per squadre che difendono interessi ben più grandi di quanto noi possiamo pensare e si scaldano per difendere mercenari che pensano solo alla loro panza...mah....andate a studiare qualche quota valà ............fanfaroni....
Forum Calcio DEFUNTO!
Cordialmente
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF