Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - 3^ GIORNATA (19-20 OTTOBRE)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
mrcobra
- Caldi alla punta

Messaggioda mrcobra » 19/10/2004 - 02:40
spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
qui di seguito vi porto le variazioni di quota del match dalla data di apertura fino a questo momento..........
19/10/2004 19:45
2.50| 2.00| 4.50
18/10/2004 20:04
2.75| 1.91| 4.33
17/10/2004 14:05
2.00| 3.10| 3.40
troppo strana la variazione dall'apertura (quote sulla vittoria interna troppo differenti dalla media del mercato) e sopratutto la quota del pareggio,per conferma dico che nei reds manchera' gerard,altro non so .........cmq per non saper ne leggere ne scrivere qualcosa sul pari ne prendo,@ 3.25 ancora si trova qualcosa da diversi book
qui di seguito vi porto le variazioni di quota del match dalla data di apertura fino a questo momento..........
2.50| 2.00| 4.50
2.75| 1.91| 4.33
2.00| 3.10| 3.40
troppo strana la variazione dall'apertura (quote sulla vittoria interna troppo differenti dalla media del mercato) e sopratutto la quota del pareggio,per conferma dico che nei reds manchera' gerard,altro non so .........cmq per non saper ne leggere ne scrivere qualcosa sul pari ne prendo,@ 3.25 ancora si trova qualcosa da diversi book
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/10/2004 - 08:58
Ciao a tutti
per me
Liverpool @ 2 Interwetten
Deportivo che quest anno non mi sembra nemmeno una squadra da Champions ! I Reds sono sicuro che faranno di tutto per qualificarsi !
Per Mr.Cobra ! Io alla Stanley vicino casa mia le variazioni che mi hai dato te , non le ho mai viste !!! Le hai prese in agenzia o su internet ?
Saluti
per me
Liverpool @ 2 Interwetten
Deportivo che quest anno non mi sembra nemmeno una squadra da Champions ! I Reds sono sicuro che faranno di tutto per qualificarsi !
Per Mr.Cobra ! Io alla Stanley vicino casa mia le variazioni che mi hai dato te , non le ho mai viste !!! Le hai prese in agenzia o su internet ?
Saluti
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 19/10/2004 - 09:51
Ciao
oggi vado contro corrente e gioco la partita della squadra di cui sono tifoso.
Bayer Leverkusen - AS Roma 2 @ 3.00 (books: vari - GB, BAW)
Non sono un tipo che si esalta dopo una vittoria e quindi non pronostico la vittoria di oggi partendo dalla vittoria ottenuta contro il Livorno. A Roma però si respira un'altra aria. Delneri in questo momento sta sicuramente motivando molto il gruppo cercando di responsabilizzare e proteggere i giocatori che possono trascinare la squadra in questo momento. Sicuramente oggi il pareggio non serve alla Roma che, credo, solo con una vittoria, avrebbe ancora la possibilità di passare al prossimo turno.
Per ultimo, leggendo la formazione del Bayer e vedere che gioca un certo Roque Junior, non fa che accrescere la mia voglia di puntare alla vittoria della Roma.
Ciao e buona Champion a tutti.
oggi vado contro corrente e gioco la partita della squadra di cui sono tifoso.
Bayer Leverkusen - AS Roma 2 @ 3.00 (books: vari - GB, BAW)
Non sono un tipo che si esalta dopo una vittoria e quindi non pronostico la vittoria di oggi partendo dalla vittoria ottenuta contro il Livorno. A Roma però si respira un'altra aria. Delneri in questo momento sta sicuramente motivando molto il gruppo cercando di responsabilizzare e proteggere i giocatori che possono trascinare la squadra in questo momento. Sicuramente oggi il pareggio non serve alla Roma che, credo, solo con una vittoria, avrebbe ancora la possibilità di passare al prossimo turno.
Per ultimo, leggendo la formazione del Bayer e vedere che gioca un certo Roque Junior, non fa che accrescere la mia voglia di puntare alla vittoria della Roma.
Ciao e buona Champion a tutti.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 19/10/2004 - 10:05
Ciao
Da svaforito U/O mi piace molto l'UNDER di Ajax - Maccabi (1.90 su GB, non ho a disposizione le quote degli altri book).
Padroni di casa che non vivono sicuramente un buon momento. Gli israeliani ci hanno fatto vedere nelle due precedenti partite che solitamente giocano arroccati in difesa e, se possibile, operano di contropiede. Probabile una vittoria dell'Aiax ma sicuramente le quote non sono incoraggianti. Tra l'altro ho letto che il club di Amsterdam è stato fondato da gente israeliana (fonte: forum di bettingadvice) ma sinceramente cerco di non farmi mai condizionare da questo tipo di notizie.
Ciao
Da svaforito U/O mi piace molto l'UNDER di Ajax - Maccabi (1.90 su GB, non ho a disposizione le quote degli altri book).
Padroni di casa che non vivono sicuramente un buon momento. Gli israeliani ci hanno fatto vedere nelle due precedenti partite che solitamente giocano arroccati in difesa e, se possibile, operano di contropiede. Probabile una vittoria dell'Aiax ma sicuramente le quote non sono incoraggianti. Tra l'altro ho letto che il club di Amsterdam è stato fondato da gente israeliana (fonte: forum di bettingadvice) ma sinceramente cerco di non farmi mai condizionare da questo tipo di notizie.
Ciao
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda uforab » 19/10/2004 - 10:28
mrcobra ha scritto:spiegatemi questa....................da stanley(book con sede a liverpool) si trovano le massime del mercato sui reds @ 2.5(decisamente fuori quota),il depo @ 4.5 e il pareggio soltanto a 2.00
2.50| 2.00| 4.50
2.75| 1.91| 4.33
2.00| 3.10| 3.40
non ti offendere ma sembrano tanto quote da primo tempo...
ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/10/2004 - 11:40
Ho sentito il mio amico tedesco.
Mi ha assicurato (come pensavo vedendo i tabllini) che il Bayer Leverkusen gioca male. Proprio male
Gioca malissimo, specialmente l' ultima partita è stata un obrobrio.
La difesa è qualche cosa di inguardabile e ci si affida specialmente ai lanci lunghi.
La crisi dice è partita dalla rocambolesca sconfitta subita a Kiev.
Io gli ho detto un pò come gioca la Roma (non proprio benissimo specie in difesa.....), ma lui mi ha subito bloccato dicendo che quei tre la davanti,faranno malissimo alla difesa tedesca.
Insomma, mi ha detto di non perdere l'occasione di giocare la Roma perchè sopra il 3 con questi avversari, non ricapiterà piu'.
Fate voi, su Bf la si trova ancora sopra il 3.20.
Ps se avete tanti soldi da investire, prendetevi l'over della partita. Io, però giocherò solo l'1X2 finale. Ciao
Mi ha assicurato (come pensavo vedendo i tabllini) che il Bayer Leverkusen gioca male. Proprio male
Gioca malissimo, specialmente l' ultima partita è stata un obrobrio.
La difesa è qualche cosa di inguardabile e ci si affida specialmente ai lanci lunghi.
La crisi dice è partita dalla rocambolesca sconfitta subita a Kiev.
Io gli ho detto un pò come gioca la Roma (non proprio benissimo specie in difesa.....), ma lui mi ha subito bloccato dicendo che quei tre la davanti,faranno malissimo alla difesa tedesca.
Insomma, mi ha detto di non perdere l'occasione di giocare la Roma perchè sopra il 3 con questi avversari, non ricapiterà piu'.
Fate voi, su Bf la si trova ancora sopra il 3.20.
Ps se avete tanti soldi da investire, prendetevi l'over della partita. Io, però giocherò solo l'1X2 finale. Ciao
Messaggioda Flasp » 19/10/2004 - 11:48
Per chi gradisce un doppietto ogni tanto, uno special molto carino su Unibet :
Juventus + Liverpool @ 4.50
Certo non è una singola, ma a occhio mi sembra un tantino fuori mercato :smoke:
Juventus + Liverpool @ 4.50
Certo non è una singola, ma a occhio mi sembra un tantino fuori mercato :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda grizavis » 19/10/2004 - 12:10
Sienkiewicz ha scritto:Il Manchester United se non vince almeno con 2 goal di scarto in Champion's non è più lui........![]()
A me pare che ormai, vedendo il vantaggio aumentare sproporzionalmente i diavoli si concentreranno più sulla Coppa che sul Campionato.
GRIZAVIS: GIOCHIAMOLO!!!!!!!!!!!! Te lo ordino![]()
![]()
![]()
![]()
e andiamo cn sto machester
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda grizavis » 19/10/2004 - 12:13
grizavis ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Il Manchester United se non vince almeno con 2 goal di scarto in Champion's non è più lui........![]()
A me pare che ormai, vedendo il vantaggio aumentare sproporzionalmente i diavoli si concentreranno più sulla Coppa che sul Campionato.
GRIZAVIS: GIOCHIAMOLO!!!!!!!!!!!! Te lo ordino![]()
![]()
![]()
![]()
e andiamo cn sto machester![]()
xò non in singola...magari cn la roma si fa una doppia
F. Johnsen
Messaggioda brugolino » 19/10/2004 - 13:49
Ciao a tutti, vi seguo da molto ma nn ho mai quasi mai tempo per postare.
Dopo la batosta clamorosa tra domenica e lunedi' nei vari campionati scandinavi (dal Rosemborg al malmoe le avevo tutte
)
posto i miei promo per la serata:
Juve - Bayern X e Under - Il pareggio a mio avviso va bene ad entrambe, la Juve ha qualche assenza e il Bayern non penso che possa perdere anche oggi dopo sabato.
Bayer - Roma Over - due difese un po' colabrodo..... Roma la' davanti in buona forma e Bayer annunciato col tridente....
Seguo la massa sul Manchester, sperando di non dover imprecare come accaduto negli ultimi giorni, e vado deciso sul Real (anche se a quote ridicole.....)
Non essendo un grande esperto ed avendo solo un paio di book non posto le quote, siete tutti molto piu' bravi di me a trovare quelle migliori.
Dopo la batosta clamorosa tra domenica e lunedi' nei vari campionati scandinavi (dal Rosemborg al malmoe le avevo tutte
posto i miei promo per la serata:
Juve - Bayern X e Under - Il pareggio a mio avviso va bene ad entrambe, la Juve ha qualche assenza e il Bayern non penso che possa perdere anche oggi dopo sabato.
Bayer - Roma Over - due difese un po' colabrodo..... Roma la' davanti in buona forma e Bayer annunciato col tridente....
Seguo la massa sul Manchester, sperando di non dover imprecare come accaduto negli ultimi giorni, e vado deciso sul Real (anche se a quote ridicole.....)
Non essendo un grande esperto ed avendo solo un paio di book non posto le quote, siete tutti molto piu' bravi di me a trovare quelle migliori.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 19/10/2004 - 14:01
MONACO - OLIMPIAKOS i padroni di casa sono una delle squadre che nella CL in casa ha uno dei ruolini migliori, nelle ultime 7 partite ne hanno vinte 6 e pareggiata 1. Oltretutto penso che ci Deschamps ci tenga particolarmente alla coppa in quanto nell'utima giornata ha fatto riposare alcuni titolari per averli freschi oggi. L'Olimpiakos che è in un ottimo momento di forma e di morale (da quanto ho letto) è però una delle peggiori squadre in trasferta, negli ultimi 20 incontri fuori casa ne ha persi 16 e pareggiati 4. Oltretutto questa sera non avranno il loro portiere titolare. A questo punto penso che la vittoria casalinga @1,60 (GB) sia da giocare.
AIAX - MACCABI ne ho lette molte e sono d'accordo che gli Olandesi sono sicuramente più forti degli Israeliani, ma penso anche che fino ad ora l'Aiax in CL non ha ancora segnato e il Maccabi si è solo preso 2 gol. Mi sbaglierò di sicuro ma l'X2 @ 2,83 (GB) o l'Under @1,90 (GB) non mi sembrano così impossibili. Oltretutto all'Aiax dovrebbero mancare alcuni giocatori. Non so sono ancora molto indeciso.
LIVERPOOL - DEPORTIVO è sicuramente un incontro aperto a tutti i risultati, ma la mia considerazione è che il Deportivo ha avuto un inizio molto difficile e adesso piano piano si sta riprendendo e che questa è una delle ultime possibilità per sperare in un recupero in CL. Ma il Liverpool che non ha avuto un inizio brillante per adesso in casa non ha ancora perso nessun metch ufficiale tra campionato e CL e deve rifarsi della sconfitta in Grecia dell'ultimo turno. Ora penso che @1,90 (GB) per la vittoria dei padroni di casa non sia così mal pagata.
Ciao Luca
AIAX - MACCABI ne ho lette molte e sono d'accordo che gli Olandesi sono sicuramente più forti degli Israeliani, ma penso anche che fino ad ora l'Aiax in CL non ha ancora segnato e il Maccabi si è solo preso 2 gol. Mi sbaglierò di sicuro ma l'X2 @ 2,83 (GB) o l'Under @1,90 (GB) non mi sembrano così impossibili. Oltretutto all'Aiax dovrebbero mancare alcuni giocatori. Non so sono ancora molto indeciso.
LIVERPOOL - DEPORTIVO è sicuramente un incontro aperto a tutti i risultati, ma la mia considerazione è che il Deportivo ha avuto un inizio molto difficile e adesso piano piano si sta riprendendo e che questa è una delle ultime possibilità per sperare in un recupero in CL. Ma il Liverpool che non ha avuto un inizio brillante per adesso in casa non ha ancora perso nessun metch ufficiale tra campionato e CL e deve rifarsi della sconfitta in Grecia dell'ultimo turno. Ora penso che @1,90 (GB) per la vittoria dei padroni di casa non sia così mal pagata.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania