CONNECT ha scritto:Io posso portare le "attenzioni del"mercato"
se vi può essere utile...
Per ora Monaco,Real e Leverkusen sembrano le più chiacchierate...
si attendono notizie più precise...
Messaggioda heat » 09/08/2004 - 13:46
MMeridio ha scritto:Ma come Heat....se non si chiamano Real, Inter, Liverpool, ecc...
il resto sono squadrette....ti vuoi convincere
![]()
Mi domando anche il senso di indicare segni senza quote....NON SERVE ad un emerito caxxo....
Cosi' ci facciamo la schedina....e spendiamo poco...altrimenti andiamo stesi come MANIFESTI....
fate voi
Messaggioda heat » 09/08/2004 - 13:47
MMeridio ha scritto:Ma come Heat....se non si chiamano Real, Inter, Liverpool, ecc...
il resto sono squadrette....ti vuoi convincere
![]()
Mi domando anche il senso di indicare segni senza quote....NON SERVE ad un emerito caxxo....
Cosi' ci facciamo la schedina....e spendiamo poco...altrimenti andiamo stesi come MANIFESTI....
fate voi

Messaggioda Grifone » 09/08/2004 - 13:57
Messaggioda heat » 09/08/2004 - 14:08
Grifone ha scritto:Ehm...non tutti hanno il conto sui vari book...quindi non mi pare giusto discriminare..anzi...tante volte dire la propria idea prima di vedere la quota e dopo in base a che squadra s'è scelta cercare la quota migliore...
Messaggioda NEDVED » 09/08/2004 - 14:08
heat ha scritto:Squadrette? Passi per lo Shelbourne, un po' il Gorica, la Dinamo Bucuresti, forse il GAK.ma il Wisla proprio una squadretta non mi pare.
Poi ovvio che affrontano il Real, e nn passeranno il turno e perderanno entrambi i confronti................ma ragionare così.vabbè,
Messaggioda NEDVED » 09/08/2004 - 14:10
NEDVED ha scritto:heat ha scritto:Squadrette? Passi per lo Shelbourne, un po' il Gorica, la Dinamo Bucuresti, forse il GAK.ma il Wisla proprio una squadretta non mi pare.
Poi ovvio che affrontano il Real, e nn passeranno il turno e perderanno entrambi i confronti................ma ragionare così.vabbè,
Sono d'accordo con te sul Wisla ma ad una quota di 1.90 il Real e' da provare, poi dipende sempre da come andranno in campo le merengues,se con una squadra sbilanciata come sempre appare credo che qui il Wisla che ha una grande organizzazione puo'anche vincere la partita.

Messaggioda Grifone » 09/08/2004 - 14:15
heat ha scritto:Grifone ha scritto:Ehm...non tutti hanno il conto sui vari book...quindi non mi pare giusto discriminare..anzi...tante volte dire la propria idea prima di vedere la quota e dopo in base a che squadra s'è scelta cercare la quota migliore...
Discriminare? Nessuno ha discriminato.
Ognuno ha le sue idee.
Discriminare qualcuno.su un forum di scommesse, mi pare una considerazione eccessiva![]()
Prima la squadra e poi la quota..............ogni evento ha un suo valore......se mi piace molto la squadra x..............nn è detto che trovo le condizioni necessarie per giocarla
Messaggioda mauri1977 » 09/08/2004 - 14:22

Messaggioda hurricanes » 09/08/2004 - 14:22

Messaggioda Grifone » 09/08/2004 - 14:28

Messaggioda Grifone » 09/08/2004 - 14:30
Grifone ha scritto:Visto che hai citato il Manchester posso parlare in base a quanto visto ieri.Il Manchester ha perso contro una squadra che nel finale era praticamente la primavera dell'Arsenal,squadra impacciata e molto lenta,Keane per ora un fantasma,Giggs idem,unico positivo per ora Smith,acquistato dal Leeds.Van Nistelroy e Solskiaer fuori per infortunio,Forlan come sempre fumoso.I rumeni in attacco hanno Niculescu,transitato nel Genoa per due stagioni costellate da infortuni,ma in Romania segna a valanga.Secondo me X o under.
Messaggioda NEDVED » 09/08/2004 - 14:44

Messaggioda hurricanes » 09/08/2004 - 14:59
Grifone ha scritto:Grifone ha scritto:Visto che hai citato il Manchester posso parlare in base a quanto visto ieri.Il Manchester ha perso contro una squadra che nel finale era praticamente la primavera dell'Arsenal,squadra impacciata e molto lenta,Keane per ora un fantasma,Giggs idem,unico positivo per ora Smith,acquistato dal Leeds.Van Nistelroy e Solskiaer fuori per infortunio,Forlan come sempre fumoso.I rumeni in attacco hanno Niculescu,transitato nel Genoa per due stagioni costellate da infortuni,ma in Romania segna a valanga.Secondo me X o under.
Da aggiungere che Cristiano Ronaldo è alle olimpiadi.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |