Comparazione bonus scommesse
Europei - Quarti di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda marcye » 24/06/2004 - 19:15
BELLA sfida,mi e' rimasto solo il Portogallo di antepost (avevo l'ITALIA),quasi tutte le partite ho visto purtroppo ho perso l'inghilterra Contro la CROAZIA
..comunque la mia regola e'..< mai gli albionici fuori casa> quindi vado su Portogallo, spero in una esaltazione collettiva dei Portoghesi ed al contrario non vorrei invece un rilassamento ,dopo un grande spavento, una vittoria contro i rivali Iberici potrebbe averli appagati inconsciamente,spero vivamente di no
comunque alla pari come stanno offrendo su BFAIR prendo il passaggio del Portugal
...qualcuno sa' qualcosa delle russe

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 24/06/2004 - 19:33
PORTOGALLO - INGHILTERRA
Primo incontro dei quarti!Prima idea era coprire la casella dei padroni di casa semmai pk ma non è che la cosa al momento mi entusiasma!L Inghilterra è una bella squadra che a tratti ha dato spettacolo e ha perso una partita con i campioni in carica senza nemmeno sapere come!
Oggi l' importante penso non sia dare spettacolo ma evitare di farsi mettere sotto dall avversario dato che entrambe le squadre possono farlo!Chiunque vada sotto... la vedo dura rimontare!!Per questo penso che la partita potrebbe prolungarsi ai supplementari ed eventuali magari dopo uno 0-0 o 1-1!Se vince qualcuno...secondo me non si va oltre l 1-0!
Chi segnerà per primo penso che si chiuderà fino alla fine!Quindi prendo
under 2,5 goals @ 1.75 Baw
Per chi piace i giochini trovata una chicca su 365...
First goal afte 29th min @ 2.00 Bet 365
Non c' è il void perchè c è la quota del NO GOALS @ 6.00
Stesso motivo dell under... squadre che staranno a studiarsi per un po'!Rooney non avrà di fronte ne la difesa della Croazia ne quella della Svizzera!I padroni di casa hanno una difesa molto forte a mio avviso!Hanno concesso 2 gol di cui uno da 20 metri e uno su rigore!Gli Inglesi dal canto suo hanno concesso ben 4 gol di cui 3 su calcio da fermo!Eriksson nell ultima conferenza stampa ha detto che se la sua squadra concedesse meno falli , statisticamente sarebbero forse la più forte difesa del torneo!Penso che faranno attenzione quindi...
Ripeto...non mi piace giocare il risultato esatto...ma secondo me finisce 1-0 per qualcuno... non saprei per chi però! :smoke:
Saluti
Primo incontro dei quarti!Prima idea era coprire la casella dei padroni di casa semmai pk ma non è che la cosa al momento mi entusiasma!L Inghilterra è una bella squadra che a tratti ha dato spettacolo e ha perso una partita con i campioni in carica senza nemmeno sapere come!
Oggi l' importante penso non sia dare spettacolo ma evitare di farsi mettere sotto dall avversario dato che entrambe le squadre possono farlo!Chiunque vada sotto... la vedo dura rimontare!!Per questo penso che la partita potrebbe prolungarsi ai supplementari ed eventuali magari dopo uno 0-0 o 1-1!Se vince qualcuno...secondo me non si va oltre l 1-0!
Chi segnerà per primo penso che si chiuderà fino alla fine!Quindi prendo
under 2,5 goals @ 1.75 Baw
Per chi piace i giochini trovata una chicca su 365...
First goal afte 29th min @ 2.00 Bet 365
Non c' è il void perchè c è la quota del NO GOALS @ 6.00
Stesso motivo dell under... squadre che staranno a studiarsi per un po'!Rooney non avrà di fronte ne la difesa della Croazia ne quella della Svizzera!I padroni di casa hanno una difesa molto forte a mio avviso!Hanno concesso 2 gol di cui uno da 20 metri e uno su rigore!Gli Inglesi dal canto suo hanno concesso ben 4 gol di cui 3 su calcio da fermo!Eriksson nell ultima conferenza stampa ha detto che se la sua squadra concedesse meno falli , statisticamente sarebbero forse la più forte difesa del torneo!Penso che faranno attenzione quindi...
Ripeto...non mi piace giocare il risultato esatto...ma secondo me finisce 1-0 per qualcuno... non saprei per chi però! :smoke:
Saluti
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 24/06/2004 - 19:37
Tra i lusitani e i britannici la punta, soprattutto su BF, è per i primi.
In primis la quota, in secundis l'esaltazione (e gli arbitri, non fanno mai male!) e inoltre la semifinale con Svezia o Olanda...Come dire, la finale potrebbe essere dietro l'angolo, e questo incide...
Passaggio @ 2 ottimo, ma anche nei 90 minuti non si scherza: l'Inghilterra non gioca male, ma fa giocare troppo. Ha preso 2 gol dalla Francia e 2 dalla Croazia.
Il Porto dopo la partenza rincoglionita, ha preso un minimo di gioco, Deco & Figo fanno paura e Ronaldo...beh, direi che non servono parole.
Giulio
In primis la quota, in secundis l'esaltazione (e gli arbitri, non fanno mai male!) e inoltre la semifinale con Svezia o Olanda...Come dire, la finale potrebbe essere dietro l'angolo, e questo incide...
Passaggio @ 2 ottimo, ma anche nei 90 minuti non si scherza: l'Inghilterra non gioca male, ma fa giocare troppo. Ha preso 2 gol dalla Francia e 2 dalla Croazia.
Il Porto dopo la partenza rincoglionita, ha preso un minimo di gioco, Deco & Figo fanno paura e Ronaldo...beh, direi che non servono parole.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 24/06/2004 - 19:40
Appunto come dicevo: si stanno lanciando tutti a giocare per l'Inghilterra.
Su BF se vai contro la GB trovi sempre quote ultraottime...stiamo a 2,06 per il Portogallo
Su BF se vai contro la GB trovi sempre quote ultraottime...stiamo a 2,06 per il Portogallo
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 24/06/2004 - 20:15
G01 ha scritto:Appunto come dicevo: si stanno lanciando tutti a giocare per l'Inghilterra.
Portogallo Bf 2.94 draw 3.20 Inghilterra 2.84
Ma soprattutto il primo marcatore Roonye capocannoniere attuale degli ingesi a 7.4
Pensierino della sera
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 24/06/2004 - 20:30
[/quote]
Ma soprattutto il primo marcatore Roonye capocannoniere attuale degli ingesi a 7.4
Pensierino della sera
[/quote]
Le mie quote erano sul passaggio del turno, alla Fine Portogallo @ 2,06 (intorno alla max).
Le quote su Roonye non valgono la candela...meglio buttarti su un portoghese, hanno quote da capogiro (Figo sul 15, e tira non poco oltre ai rigori e alle punizioni).
Giocare contro l'Inghilterra su BF è sempre divertente.
Giulio
Pensierino della sera
Le mie quote erano sul passaggio del turno, alla Fine Portogallo @ 2,06 (intorno alla max).
Le quote su Roonye non valgono la candela...meglio buttarti su un portoghese, hanno quote da capogiro (Figo sul 15, e tira non poco oltre ai rigori e alle punizioni).
Giocare contro l'Inghilterra su BF è sempre divertente.
Giulio
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 24/06/2004 - 23:42
Qualcuno vada a fare una statua a Ricardo Pereira.
Che coraggio! E che rigore...
Ha sbagliato carriera
Bravo Portogallo, bella partita per tutte e due, ha vinto chi ha dato il 101%. Fossero tutte così...chiamate i nostri e ditegli di dare un'occhiata su che significa APPLICARSI...
Giulio
Che coraggio! E che rigore...
Ha sbagliato carriera
Bravo Portogallo, bella partita per tutte e due, ha vinto chi ha dato il 101%. Fossero tutte così...chiamate i nostri e ditegli di dare un'occhiata su che significa APPLICARSI...
Giulio
Messaggioda sax » 24/06/2004 - 23:44
giallorosso ha scritto:sax ha scritto:Mi scosto da quelle che sono le impressioni ed i pronostici del Forum dicendo che per me questa sera passa il turno l'INGHILTERRA, con probabile vittoria nei 90 minuti!!
La mia motivazione è dovuta alle probabili formazioni viste fino ad ora; Portogallo estremamente sbilanciato con Figo,Deco,C.Ronaldo e Nuno Gomes schierati contemporaneamente.Mi chiedo secondo voi chi dovrebbe reggere il forte centrocampo Inglese costituito da Beckham,Gerrard,Lampard,Scholes.
Inghilterra squadra molto concreta che sta mostrando anche un buon calcio, Portogallo che si affida esclusivamente alle giocate dei suoi talenti.
BOH!! Aiutatemi a trovare un motivo per non caricare Rooney & Co.!!
Non penso che possano bastare il fattore campo visto il notevole numero di tifosi arrivati d'oltremanica e il fatto che Scolari è sicuramente un allenatore più vincente di Eriksson!!
![]()
Solo Portogallo mi sembra che i padroni di casa abbiano una marcia in più rispetto agli inglesi.
Hai ragione solo l'arbitro!!!
Babbo Natale è passato in ritardo di sei mesi ma avrà riempito la renna di BACCALA'!!!
Questo è il più chiaro esempio di quanto possa essere importante il fattore campo!!
Ma il telecronista è il padre di Rui Costa?? Nemmeno per l'Italia sbavava così per ogni tocco del lusitano!!!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 24/06/2004 - 23:51
Per Hank:...ci sto pensando...dico solo che, se seguo un tipster vorrei sapere quanto rischia in rapporto al capitale...comunque...va be'...passo al quarto Francia-Grecia, dove provo una rischiosissima special:primo cartellino giallo alla Grecia @ 1.70 BAW, ma adesso che ci penso, non ho visto che succede se gli ammoniti sono due contemporaneamente...mah...spero di non aver combinato grossi guai...saluti..
....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 25/06/2004 - 00:04
sono andato a vedre da Baw/ si sono allineati con i cuginetti di betoto @ 1.60/ 2 ammoniti contemp. @ 17.00/nessun ammonito @ 15.00/Francia 2.30...
Messaggioda hank » 25/06/2004 - 01:29
carpenter62 ha scritto:Per Hank:...ci sto pensando...dico solo che, se seguo un tipster vorrei sapere quanto rischia in rapporto al capitale.......
ma nn esiste ..il capitale ...
dovrebbe mettere qualcosa a caso ..100 ..100 ..1000 .
nn si gioca in rapporto al capitale iniziale
si da un valore alla scommessa in base a personali paramteri ..
possibilmente senza passare da puntare 1 e poi d'improvviso 100 ...
perchè poco realistico e stop.
ognuno da un valore proprio ,in base alle possibilità (appunto ...il capitale)
sulla puntata ,se gli piace il pronostico ..perchè cmq sia pensare con la proprio testa ,è sempre importante ,aldilà di tutto .
ripeto ..il capitale iniziale, la voce ..lasciala ai cipster
è l'unica cosa ..che fa +fumo che arrosto ..
poi chiaro ,quello che scrivo ..è e rimane un opionione ...
nn un dogna .
ciao .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda heat » 25/06/2004 - 02:19
Argomento interessante; il sito di Kenparker, come già scrissi, è molto ben fatto , essenziale, pratico.
I cipsters sono come la televisione; se ti abitui a vedere, seguire...perdi capacità di valutare autonomamente e volente o nolente, le giocate dei cipsters eserciteranno sempre una certa influenza sulle tue scelte.
Opinioni sempre personali.
........che a sbagliare sono bravissimo da me.................(cit.)
I cipsters sono come la televisione; se ti abitui a vedere, seguire...perdi capacità di valutare autonomamente e volente o nolente, le giocate dei cipsters eserciteranno sempre una certa influenza sulle tue scelte.
Opinioni sempre personali.
........che a sbagliare sono bravissimo da me.................(cit.)
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 25/06/2004 - 02:48
...ciao Hank....discorso molto interessante (poi vado a leggermi bene anche il PM)...eventualmente mi sposto nella sezione betting strategy...saluto anche Heat e sono d'accordo con voi sul fatto "il miglio tipster di me stesso sono io "hank ha scritto:carpenter62 ha scritto:Per Hank:...ci sto pensando...dico solo che, se seguo un tipster vorrei sapere quanto rischia in rapporto al capitale.......
ma nn esiste ..il capitale ...
dovrebbe mettere qualcosa a caso ..100 ..100 ..1000 .
nn si gioca in rapporto al capitale iniziale(se ha un senso già la voce )
si da un valore alla scommessa in base a personali paramteri ..
possibilmente senza passare da puntare 1 e poi d'improvviso 100 ...
perchè poco realistico e stop.
ognuno da un valore proprio ,in base alle possibilità (appunto ...il capitale)
sulla puntata ,se gli piace il pronostico ..perchè cmq sia pensare con la proprio testa ,è sempre importante ,aldilà di tutto .
ripeto ..il capitale iniziale, la voce ..lasciala ai cipster![]()
è l'unica cosa ..che fa +fumo che arrosto ..
poi chiaro ,quello che scrivo ..è e rimane un opionione ...
nn un dogna .
ciao .
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 25/06/2004 - 08:17
CHE RUI........SONTUOSO MI HA REGALATA IL NEXT GOL DEL PORTOGALLO A 3.00 GLOBET FANTASTICA CASSA FANTASTICO RUI......
E C'ERA QUALCUNO CHE STORGEVA IL NASO VUOLE TOTTI VUOLE ALTRI FENOMENI MA SIAMO SICURI CHE UN RUI COSI NON VA BENE?
IO NON RISPONDO NEMMENO RUI SEMPRE ROSSONERO GIOCATORE CORRETTO E SILENZIOSO.....
TOTTI RIMANI A ROMA......
E C'ERA QUALCUNO CHE STORGEVA IL NASO VUOLE TOTTI VUOLE ALTRI FENOMENI MA SIAMO SICURI CHE UN RUI COSI NON VA BENE?
IO NON RISPONDO NEMMENO RUI SEMPRE ROSSONERO GIOCATORE CORRETTO E SILENZIOSO.....
TOTTI RIMANI A ROMA......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF