Ciao a tutti. Mi riallaccio al discorso di Jonch per dare un "contributo al dibattito". Premesso che giocare alle massime del mercato e su singole e ambi è un postulato inoppugnabile, premesso che i concessionari Coni praticano un aggio da strozzo, vorrei però aggiungere qualcosa:
1) Presso i suddetti concessionari si possono trovare quote "two way" su cui far girare un bilancio mensile anche abbastanza pesante. Mi riferisco alla pallavolo (oggi pomeriggio, mentre el pueblo unido marciava l'Uefa, ero in giro per tutta Napoli a caricare a pallettoni su Latina appena uscita presso Snai a 1.73), al basket (con riferimento esclusivo a Strike-Newbet, il cui quotista offre creme a cadenza bisettimanale, anche se oggi l'Aek mi ha stampato

) e, solo per questo periodo, anche alla vela (Spati aka Match-Point ha quote sempre sensibilmente più alte degli altri due e giocabili in singola. Nei primi due round robin è stata manna che cadeva copiosa).
2) Su tennis e calcio 3 way non c'è gioco, però a ben guardare... Talora Strike (ebbene sì, sempre loro

) ha nel tennis quote sui favoriti (si badi bene, solo sui favoriti, e, data la lavagna, non potrebbe essere diversamente) non distanti dalle massime, e nel calcio quote over discrete per taluni campionati statisticamente "indiziati" (Bund.2, Olanda, Belgio, Danimarca, Norvegia), giocabili in singola presso alcune agenzie (poi lì il territorio opera la selezione su chi può giocare che cosa!

)
3) Detto che sui tre segni del pallone gioco poco per motivi strettamente numerici (un ambo = 9 colonne, contro le 8 di un terno "two way"), rimane poi quella che secondo me è la cosa più importante: la quantità di grano. Oltre certe cifre, in migliaia di euro, giocare soldi in mano diventa una condizione imprescindibile (almeno per me è così!), a costo di dividere la giocata per più agenzie (cosa che regolarmente sono costretto a fare per tutti gli sport che non siano calcio, ovvero quasi sempre

)
4) Ovvio che per chi gioca solo o per lo più calcio, su cifre più basse e magari su base pluriquotidiana, tutto quanto scritto sopra non si applica e Snai & Co. scavano una lenta fossa a quota fissa...
'Notte a tutti