BUONANOTTE
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 14/05/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda trezegol » 15/05/2003 - 02:12
sono contento che interisti,milanisti,romanisti si uniscano a noi juventini nell'acclamare la juve,prossima regina d'europa, segno che questo forum a parte qualche rara eccezione pullula di gente davvero competente!! Mi spiace che qualcuno parli ancora di demeriti degli avversari,magari qualcuno dirà pure che il merito della finale è solo del rigore parato da buffon. Vorrei spendere due parole per Gianluca Zambrotta, secondo me il migliore in campo in assoluto, peccato non abbia segnato... se lo meritava davvero, e per Zinedine Zidane,una persona davvero eccezionale, oltre che un grande campione, sono convinto che la sua è stata un'enmozione sincera ,quella di giocarsi la semifinale nel campo di una squadra che gli ha dato tanto. e quel sorriso che a fine partita era stampato sul suo volto non era per niente beffardo!! Mi spiace Georgeweah che abbia perso soldi perchè avevi il real vincente champion, ma credo che un eccelso scommettitore come te si sia coperto giocando la Juve.... ..
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
:smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 15/05/2003 - 02:53
Noto con piacere che la vittoria ti ha messo di buon umore e ti ha fatto diventare più simpatico e più tollerante. Molto bene
. Purtroppo quest’estate, quando ho effettuato quella serie di antepost giocavo solo in SNAI
, perlopiù senza coperture di sorta
. Quelle bollette erano il mio ultimo ricordo dei tempi in cui giocavo solo dai porci. Ora sono carta straccia, il passato è alle spalle.
Per quanto riguarda la battuta su Zidane credo tu abbia scelto un esempio sbagliato: Zizou non ha esultato per rispetto dei tifosi juventini. Per rispetto capisci ? Ciò che tu definisci “qualche parola di troppoâ€
Per quanto riguarda la battuta su Zidane credo tu abbia scelto un esempio sbagliato: Zizou non ha esultato per rispetto dei tifosi juventini. Per rispetto capisci ? Ciò che tu definisci “qualche parola di troppoâ€
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda $teve777 » 15/05/2003 - 07:36
Peppolo, chiudiamo chiudiamo penso che nessuno dei due abbia tempo da perdere.......io poi devo analizzare le statistiche, visto che è l'unica cosa che so fare......
........avevo solo scritto che se valuti le partite condizionato dalla "antijuventinità " non puoi essere obiettivo e quindi non puoi capire di calcio....se invece le valuti sportivamente sai che la Juve in Italia vince perchè è la più forte, fine, lungi da me affermare in generale che non capisci di calcio......
...i campionati minori inglesi sono quelli che mi hanno fatto ingrassare di più i conti, li ringrazio.......
.....anche perchè l'unica cosa che conta è andare alla cassa, campionato italiano o del burundi che sia......... 
...l'aver frequentato stadi di mezza europa non so cosa c'entri con le scommesse, hai visto più stadi di me...sono contento per te, mi sarebbe piaciuto
parli di considerazioni psicologiche come importanti e poi dici che io gioco solo sulle motivazioni........guarda che quelle contano quasi più di tutte...e sono proprio considerazioni psicologiche
vabbeh evidentemente non mi tolleri, pace, mi sembrava anche di essere stato gentile nel mandarti i risultati quando eri in Olanda, ma evidentemente sono cose di poco conto......ti chiedo scusa se gli davo un briciolo di importanza
vedi, io non credo di essermi mai permesso di commentare il tuo modo di giocare se non nel dirti che i multipli ho imparato dal forum che non portano a molto, che mi sembra un'affermazione difficilmente contestabile e voleva essere un aiuto...per il resto non credo di aver mai seguito un tuo prono, così come probabilmente tu hai fatto con me...ma non mi sono mai permesso di dire se giocavi poche o troppe partite e di quali campionati; comunque una volta di più noto che è inutile impegnarsi per cercare di portare il proprio contributo......infatti eviterò di perdere altro tempo...alla luce dei commenti, ne ho già perso anche troppo
resti comunque un personaggio
P.S. .....ah Peppo...per finire...la triade sta sulle palle anche a me
...i campionati minori inglesi sono quelli che mi hanno fatto ingrassare di più i conti, li ringrazio.......
...l'aver frequentato stadi di mezza europa non so cosa c'entri con le scommesse, hai visto più stadi di me...sono contento per te, mi sarebbe piaciuto
parli di considerazioni psicologiche come importanti e poi dici che io gioco solo sulle motivazioni........guarda che quelle contano quasi più di tutte...e sono proprio considerazioni psicologiche
vabbeh evidentemente non mi tolleri, pace, mi sembrava anche di essere stato gentile nel mandarti i risultati quando eri in Olanda, ma evidentemente sono cose di poco conto......ti chiedo scusa se gli davo un briciolo di importanza
vedi, io non credo di essermi mai permesso di commentare il tuo modo di giocare se non nel dirti che i multipli ho imparato dal forum che non portano a molto, che mi sembra un'affermazione difficilmente contestabile e voleva essere un aiuto...per il resto non credo di aver mai seguito un tuo prono, così come probabilmente tu hai fatto con me...ma non mi sono mai permesso di dire se giocavi poche o troppe partite e di quali campionati; comunque una volta di più noto che è inutile impegnarsi per cercare di portare il proprio contributo......infatti eviterò di perdere altro tempo...alla luce dei commenti, ne ho già perso anche troppo
resti comunque un personaggio
P.S. .....ah Peppo...per finire...la triade sta sulle palle anche a me
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania