Comparazione bonus scommesse
INTER-MILAN
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Cholo » 14/05/2003 - 18:08
Ok ciccio siete i piu forti avete dominato entrambe la partite massacrandoci di GOL infatti 3-0 all'andata 4-0 al ritorno battendo noi avete già vinto la champions ok va bene????!!!!
noi interisti facciamo ridere dobbiamo cambiare squadra meglio la PRO VERO???!!!!
cosi devono farte i tifosi veri o no??!!!
noi interisti facciamo ridere dobbiamo cambiare squadra meglio la PRO VERO???!!!!
cosi devono farte i tifosi veri o no??!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 14/05/2003 - 18:17
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 14/05/2003 - 18:22
...E come dice il manuale saggio SPORTIVO caro CHOLO... L'IMPORTANTE NON E' VINCERE (0A0....1A1)........MA PASSARE!!!!
....OPS PER VOI ERA PARTECIPARE ... VERO???

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 14/05/2003 - 18:31
XO CICCIO SPERIAMO ALMENO DI NON FARGLI FARE I PRELIMINARI DI CHAMPIONS SE NO NON VORREI UN ALTRA HELSINGBORG...........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 14/05/2003 - 19:12
Zorro_Boban ha scritto:SCUSA GEORGE NE PARLAVO PRIMA AL CELL CON CICCIO MA SEI VERAMENTE PENOSO !!!!!!!!!
QUEST'ANNO INZAGHI LI DOVRESTI BACIARE I PIEDI...............E DIRE CHE INZAGHI QUEST'ANNO HA COMPIUTO NEFANDEZZE MI SEMBRA ECCESSIVO..........E POI PIPPO LO PUOI PARAGONARE SOLO CON MARCO VAN BASTEN ALLORA LI TI DO RAGIONE è MEGLIO MARCO MA SE NO PIPPO è PIPPO!!!
E QUEST'ANNO VEDI AJAX MONACO, LA CORUNA E MI FERMO PER NON INFERIERI CI HA MANDATO SUL TETTO D'EUROPA
Mi dispiace che tu mi ritenga penoso (in fondo si tratta solo di opinioni sul calcio).
Per quanto riguarda Inzaghi non lo paragonerei a Van Basten nemmeno sotto tortura. L'olandese è stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio di tutti i tempi, aveva un tocco di palla unico e, dal punto di vista dell'eleganza, ti sfido a trovare un paragone (Diego Armando escluso).
Inzaghi di fronte a Van Basten scompare, non esiste, è nullo anzi, viene da ridere a pensare ad una situazione di questo tipo. E poi bisogna essere onesti, non si possono dire certe cose di un calciatore (e tutti se siamo sinceri le abbiamo dette) quando ha una maglia bianconera e poi cambiare giudizio perchè passa dalla nostra parte; ma scherziamo ? Inzaghi come Van Basten ! Ma per piacere......ieri era (come sempre) costantemente in fuorigioco e ha urlato contro il guardalinee tutta la partita; ti sembra che Van Basten abbia mai disputato una partita di questo tipo nella sua carriera? Ma andiamo.......
fammi andare a vedere Figo e Zidane che mi voglio rifare gli occhi dopo la partita di ieri
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 14/05/2003 - 21:51
georgeweah ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:SCUSA GEORGE NE PARLAVO PRIMA AL CELL CON CICCIO MA SEI VERAMENTE PENOSO !!!!!!!!!
QUEST'ANNO INZAGHI LI DOVRESTI BACIARE I PIEDI...............E DIRE CHE INZAGHI QUEST'ANNO HA COMPIUTO NEFANDEZZE MI SEMBRA ECCESSIVO..........E POI PIPPO LO PUOI PARAGONARE SOLO CON MARCO VAN BASTEN ALLORA LI TI DO RAGIONE è MEGLIO MARCO MA SE NO PIPPO è PIPPO!!!
E QUEST'ANNO VEDI AJAX MONACO, LA CORUNA E MI FERMO PER NON INFERIERI CI HA MANDATO SUL TETTO D'EUROPA
Mi dispiace che tu mi ritenga penoso (in fondo si tratta solo di opinioni sul calcio).
Per quanto riguarda Inzaghi non lo paragonerei a Van Basten nemmeno sotto tortura. L'olandese è stato uno dei più grandi centravanti della storia del calcio di tutti i tempi, aveva un tocco di palla unico e, dal punto di vista dell'eleganza, ti sfido a trovare un paragone (Diego Armando escluso).
Inzaghi di fronte a Van Basten scompare, non esiste, è nullo anzi, viene da ridere a pensare ad una situazione di questo tipo. E poi bisogna essere onesti, non si possono dire certe cose di un calciatore (e tutti se siamo sinceri le abbiamo dette) quando ha una maglia bianconera e poi cambiare giudizio perchè passa dalla nostra parte; ma scherziamo ? Inzaghi come Van Basten ! Ma per piacere......ieri era (come sempre) costantemente in fuorigioco e ha urlato contro il guardalinee tutta la partita; ti sembra che Van Basten abbia mai disputato una partita di questo tipo nella sua carriera? Ma andiamo.......
fammi andare a vedere Figo e Zidane che mi voglio rifare gli occhi dopo la partita di ieri.
Caro George
Posso porre la mia firma sotto il tuo post
MARCO VAN BASTEN
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 15/05/2003 - 10:06
Figo e Zidane.
Sì, ieri la Juve ha giocato una partita splendida. Io, come la maggior parte dei forumisti, ero convinto che potesse fare una partita più bella il Real. Ho sbagliato, ma ho visto una grandissima partita ugualmente, ho visto uno spettacolo, soprattutto per meriti della Juventus. Quello spettacolo che purtroppo non ho visto nelle prestazioni della mia squadra che, in nome del risultato a tutti i costi, ha offerto delle prestazioni inguardabili e irrispettose nei confronti degli spettatori.
Figo e Zidane.
Ciò non toglie nulla ai meriti del Real Madrid (campione del mondo) e squadra comunque splendida: raramente nella mia vita (e il mio ricordo va sempre a quel famoso Milan di 15 anni fa, ma anche al Napoli di Diego e alla bellissima Roma antijuventus anni ‘80) ho visto qualche cosa del genere. Ora ho visto anche la Juventus del 2003.
Dire che il Real è una squadra ridicola a mio parere squalifica l’interlocutore, sarebbe come paragonare un giocatore bravissimo nel colpire la palla, splendido nello stacco di testa, delizioso nel dribbling, ad uno che limita la sua presenza in campo alla simulazione, all’arte del trovarsi sempre in fuorigioco, alla protesta sistematica, alla provocazione. Esempi eclatanti mi sfuggono, anzi, ora che ci penso
, sarebbe come paragonare Marco Van Basten a Filippo Inzaghi
.
Figo e Zidane.
Quando la Juventus acquistò Inzaghi, Del Piero, infortuni a parte, piombò in una fase a dir poco opaca della sua vita calcistica (prima di quel momento sempre strepitosa); segnava pochissimo, era sempre nervoso, iniziava a non passare più i palloni (spero che qualcuno stia pensando a Shevchenko: senza Inzaghi segnava tre gol a partita. adesso per farne 7 non basta una stagione).
La Juve ha puntato tutto su Del Piero (che insieme a Totti è il nostro gioiello nazionale). E sta giocando un calcio meraviglioso.
A noi ci hanno rifilato del veleno puro. E molti di noi non se ne rendono neppure conto e difendono ciò che difendibile non è. Ci hanno avvelenato il gioiellino ucraino e molti di noi ne sono addirittura compiaciuti.
Figo e Zidane.
Figo e Zidane quando giocano insieme mi riconciliano con il calcio. Non basta una partita andata storta per cambiare la stagione (anche se da noi, lo ripeto, siamo arrivati a questo punto: se vinci una partita, è una stagione meravigliosa, se la perdi è un fallimento). No. Io non ragiono così, io sono abituato a pensare che una squadra vada giudicata nell’arco della stagione, e non solo per il risultato finale di una singola gara. Chi dice che Figo non sa giocare al calcio, non discuta con me, perché non ha nulla da dirmi, sta farneticando, gli auguro di riprendersi prontamente. La stessa cosa dicasi per Zidane, Ronaldo, Makelele, e non sto citando nomi, sto citando il Calcio.
Figo e Zidane.
Parlare di Raul all’ indomani di un’operazione è scorretto e di cattivo gusto. Già il fatto di essersi mosso sul campo 90 minuti sono testimonianza del fatto che è un campione vero, un professionista. Proprio come Figo e Zidane.
Sì, ieri la Juve ha giocato una partita splendida. Io, come la maggior parte dei forumisti, ero convinto che potesse fare una partita più bella il Real. Ho sbagliato, ma ho visto una grandissima partita ugualmente, ho visto uno spettacolo, soprattutto per meriti della Juventus. Quello spettacolo che purtroppo non ho visto nelle prestazioni della mia squadra che, in nome del risultato a tutti i costi, ha offerto delle prestazioni inguardabili e irrispettose nei confronti degli spettatori.
Figo e Zidane.
Ciò non toglie nulla ai meriti del Real Madrid (campione del mondo) e squadra comunque splendida: raramente nella mia vita (e il mio ricordo va sempre a quel famoso Milan di 15 anni fa, ma anche al Napoli di Diego e alla bellissima Roma antijuventus anni ‘80) ho visto qualche cosa del genere. Ora ho visto anche la Juventus del 2003.
Dire che il Real è una squadra ridicola a mio parere squalifica l’interlocutore, sarebbe come paragonare un giocatore bravissimo nel colpire la palla, splendido nello stacco di testa, delizioso nel dribbling, ad uno che limita la sua presenza in campo alla simulazione, all’arte del trovarsi sempre in fuorigioco, alla protesta sistematica, alla provocazione. Esempi eclatanti mi sfuggono, anzi, ora che ci penso
Figo e Zidane.
Quando la Juventus acquistò Inzaghi, Del Piero, infortuni a parte, piombò in una fase a dir poco opaca della sua vita calcistica (prima di quel momento sempre strepitosa); segnava pochissimo, era sempre nervoso, iniziava a non passare più i palloni (spero che qualcuno stia pensando a Shevchenko: senza Inzaghi segnava tre gol a partita. adesso per farne 7 non basta una stagione).
La Juve ha puntato tutto su Del Piero (che insieme a Totti è il nostro gioiello nazionale). E sta giocando un calcio meraviglioso.
A noi ci hanno rifilato del veleno puro. E molti di noi non se ne rendono neppure conto e difendono ciò che difendibile non è. Ci hanno avvelenato il gioiellino ucraino e molti di noi ne sono addirittura compiaciuti.
Figo e Zidane.
Figo e Zidane quando giocano insieme mi riconciliano con il calcio. Non basta una partita andata storta per cambiare la stagione (anche se da noi, lo ripeto, siamo arrivati a questo punto: se vinci una partita, è una stagione meravigliosa, se la perdi è un fallimento). No. Io non ragiono così, io sono abituato a pensare che una squadra vada giudicata nell’arco della stagione, e non solo per il risultato finale di una singola gara. Chi dice che Figo non sa giocare al calcio, non discuta con me, perché non ha nulla da dirmi, sta farneticando, gli auguro di riprendersi prontamente. La stessa cosa dicasi per Zidane, Ronaldo, Makelele, e non sto citando nomi, sto citando il Calcio.
Figo e Zidane.
Parlare di Raul all’ indomani di un’operazione è scorretto e di cattivo gusto. Già il fatto di essersi mosso sul campo 90 minuti sono testimonianza del fatto che è un campione vero, un professionista. Proprio come Figo e Zidane.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda baffetti » 15/05/2003 - 11:19
X ZORRO:
PAGA LA,PAGA LA, PAGA LA SCOMMESSA O VINCENZO PAGA LA SCOMMESSA PAGA LA,PAGA LA, PAGA LA SCOMMESSA O VINCENZO PAGA LA SCOMMESSA
PAGA LA,PAGA LA, PAGA LA SCOMMESSA O VINCENZO PAGA LA SCOMMESSA
T' SEN TE T'SEN TE LA ROVINA DEL'INTER T' SEN TE........T' SEN TE T'SEN TE LA ROVINA DEL'INTER T' SEN TE........
IO ALLA CASSA A RITIRARE LUI IN BANCA A PRELEVARE
TI STA BENE......
ZORRO VENDO DUE BIGLIETTI PER OLD-TRAFFORD A ME NON SERVONO PIU'
,IN CAMBIO CHE MI DAI ?L'ANIMA?
SAI PERCHE' SONO CONTENTO?PERCHE' SE ARRIVO SECONDO AD AGOSTO QUALCUNO IN SPAGNA DOVRA' APRIRE IL BERNABEU PER GIOCARE AD AGOSTO....VERO FENOMENO?
BY BAFFETTI
SEMPRE CON CUPER
PAGA LA,PAGA LA, PAGA LA SCOMMESSA O VINCENZO PAGA LA SCOMMESSA PAGA LA,PAGA LA, PAGA LA SCOMMESSA O VINCENZO PAGA LA SCOMMESSA
T' SEN TE T'SEN TE LA ROVINA DEL'INTER T' SEN TE........T' SEN TE T'SEN TE LA ROVINA DEL'INTER T' SEN TE........
IO ALLA CASSA A RITIRARE LUI IN BANCA A PRELEVARE
TI STA BENE......
ZORRO VENDO DUE BIGLIETTI PER OLD-TRAFFORD A ME NON SERVONO PIU'
SAI PERCHE' SONO CONTENTO?PERCHE' SE ARRIVO SECONDO AD AGOSTO QUALCUNO IN SPAGNA DOVRA' APRIRE IL BERNABEU PER GIOCARE AD AGOSTO....VERO FENOMENO?
BY BAFFETTI
SEMPRE CON CUPER
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/05/2003 - 12:03
BAFFO HO VINTO UNA MAREA DI EURO MA LI BARATTEREI CON UNA VITTORIA A MANCHESTER........
28/05 FINALE A MANCHESTER
01/06 RITORNO PLAY A VARESE!!!!!
28/05 FINALE A MANCHESTER
01/06 RITORNO PLAY A VARESE!!!!!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania