pato_1969 ha scritto:bravo non avevo visto ma dove l'hai preso a 20duval ha scritto:Presi usa @20 stake basso ma non minimo... per me la spagna non la vince facile
Bf, caro pato... sui book normali vedevo 13
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 09:53
pato_1969 ha scritto:bravo non avevo visto ma dove l'hai preso a 20duval ha scritto:Presi usa @20 stake basso ma non minimo... per me la spagna non la vince facile
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda scandinavo » 25/06/2009 - 14:38
Messaggioda pato_1969 » 25/06/2009 - 18:44
guarda per 8 mesi gioco solo asian handicao in thai dove le quote sono molto meglio di bf per 4 mesi ho sempre giocato su bf ma mi dice che pass o utente sono sbagliati allora clicco su pass dimenticata e mi fanno 2 domande del tipo che squadra tifi ho risposto e mi anno chiuso il conto adesso me lo dovrebbero riaprirescandinavo ha scritto:Pato come fai a vincere senza bf![]()
![]()
![]()
A me sembra una lotta contro i mulini a vento![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà che io gioco il 95% su bf

Messaggioda meglioilmarco » 25/06/2009 - 19:30
meglioilmarco ha scritto:Per domani prendo Brasile -1.75 @ 2.315 188bet.
Il Sud Africa anche se di poco è più scarsa dell'Italia quindi non vedo come possa scampare ai carioca...![]()
![]()
Saluti

Messaggioda deliorossi » 25/06/2009 - 20:26
psyduck ha scritto:deliorossi ha scritto:go tiger ha scritto:deliorossi ha scritto:Non mi pare che nessuno l'abbia giocato,spero di non aver letto male....
era solo per scherzare con tiger....
Ma sei rincoglionito o cosa?
L'ho giocato io e i soldi li ho persi io,direi che puo' bastare.
Vorrei pure vedere che qualcuno mi avesse pure seguito con questa cagata storica.
Vabbe' torno al golf che e' meglio,almeno spero
leggo solo ora e ti rispondo:a me che hai perso mi dispiace ma scrivere "anche il 3,5 goal o piu non è male" a casa mia non vuol dire averlo giocato....![]()
se qui c'è un rincoglionito è piu facile trovarlo tra te e psyco....![]()
inizio a dubitare che tu un prof di italiano lo abbia mai avuto![]()
![]()
![]()
ah, non serve scriver boiate e snaturarti per "apparire", e' chiaro a tutti che valga @100 reale che ti dispiaccia che uno perda.

Messaggioda scandinavo » 25/06/2009 - 20:30
deliorossi ha scritto:psyduck ha scritto:deliorossi ha scritto:go tiger ha scritto:deliorossi ha scritto:Non mi pare che nessuno l'abbia giocato,spero di non aver letto male....
era solo per scherzare con tiger....
Ma sei rincoglionito o cosa?
L'ho giocato io e i soldi li ho persi io,direi che puo' bastare.
Vorrei pure vedere che qualcuno mi avesse pure seguito con questa cagata storica.
Vabbe' torno al golf che e' meglio,almeno spero
leggo solo ora e ti rispondo:a me che hai perso mi dispiace ma scrivere "anche il 3,5 goal o piu non è male" a casa mia non vuol dire averlo giocato....![]()
se qui c'è un rincoglionito è piu facile trovarlo tra te e psyco....![]()
inizio a dubitare che tu un prof di italiano lo abbia mai avuto![]()
![]()
![]()
ah, non serve scriver boiate e snaturarti per "apparire", e' chiaro a tutti che valga @100 reale che ti dispiaccia che uno perda.
certo che mi dispiace,soprattutto quando perdi te perchè oltre il fatto che mi sei molto simpatico,sto sempre dalla parte di chi è un po' perdente nella vita.....![]()
Messaggioda Murray » 25/06/2009 - 21:22

Messaggioda scandinavo » 25/06/2009 - 21:57
Messaggioda duval » 25/06/2009 - 22:23
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda panoramix » 28/06/2009 - 12:09
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |