MORGANA ha scritto:Ecco le quote bf sul passaggio turno:
Inter - Man Utd 2.58 - 1.62
Roma - Arsenal 2.9 - 1.51
Juventus - Chelsea 3.3 - 1.42
la Juventus che ho visto stasera ha giocato una partita senza dubbio di livello con il Chelsea. bisogna vedere quanto sia merito della juve nel secondo tempo e quanto demerito del Chelsea che mi è sembrata camminare per il campo: certo che se giochi bene e ma poi l'unico tiro lo fai con Nedved al 93esimo, tanto messa bene non stai: il ritorno è problematico veramente eprchè se li attacchi questi sono fenomeni nel contropiede con gente come Kalou largo a destra e Malouda a sinistra ti prendono in velocità ; non credo che lo Zar Hiddink si presenterà con una squadra così fuori condizione, in 15 giorni il Chelsea potrebbe stare meglio e allora senza forse Camoranesi (da quello che ho capito si è fatto male anche stasera) il grande problema della juve di avere piedi buoni a centrocampo si potrebbe far sentire: certo che comunque e tornato Trezeguet e questo portrebbe aiutare molto la Juve anche se è un tipo di atatccante che vaq servito in area dove è uno che fa ancora la differenza e siamo sempre lì, cioè chi gli dà palloni giocabili?
Quota giusta ma un pò si potrebbe prendere (poco) aspettando info su Camoranesi.
A 51 l'Arsenal non dico che sia un regalo, ma insomma poco ci manca: l' Arsenal si farà un paio di partite di allenamento in campionato per arrivare bella lucida e tirata a ROMA mentre la Roma dovrà vedersela con Inter ed Udinese e sarà fuori De Rossi al ritorno: non lo sò ma non ho buone sensazioni anche se comunque il tifo è tutto per i giallorossi e questa partita non me la voglio perdere (freddo permettendo..).
L'Inter è arrivata alla partita della vita: o và a Manchester e fa un figurone oppure tutte le chiacchiere dello special saranno state inutili.
partita da barricate in trincea magari qualche risultato potrbbero darlo e chissà che nella mischia non butti Balotelli rinunciando ad Adriano, che ha l'incoscienza per fare un partitone (sempre che non metta Rivas): altrimenti c'è poco da fare): il resto lo avete già detto voi se tengono fino ai rigori anche se l'olandese è uno che li para Julio Cesar può fare il miracolo: quota poco interpretabile, visto che alal luce dei fatti potrebbe essere oro colato oppure avvelenata al curaro, per ora difficile dirlo: 9 partite mai segnato agli inglesi, è deprimente anche se Barà§a a parte anche le spagnole hanno fatto una figuraccia non indifferente: sono anni così dominano le inglesi, bisogna accettarlo e rimboccarsi le maniche sperando che passi il loro ciclo insiem ai soldi che le sostengono.
Dasvidania.