Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
La nostra è una guerra infinita La mia è stata una buona giornata
Ringrazia sempre tuo fratello,mercoledi' ci farà divertire Notte,anzi si studia la formula uno,oggi non ho avuto tempo
Ciao
....Distinti sud secondo tempo Roma 0/Lazio 1....ah Ste' quanto manca?/sette otto minuti.....daje Roma facce un goal....daie Roma facce un goal...daje Roma facce un goal.....90° Cassano testa Goooooooooooooooooalllllllllllllll.....delirio....abbracci.....incredibile....magico...alla curva laziale..."..e non mollarlo mai!!!!...e non mollarlo mai....".Olimpico/Magliana quasi 2 ore in macchina:....retesport....pianto di Mancini...una goduria....poi registrazione Carletto Zampa...."Gooooooooooooooallllllllll.....Antonio....Cassano....Antoooooooonio....da oggi l'Ottavo Re di Roma seeeeeeeeeiiiiiiiiii.....te vojo beeeeeeneeeee"......casa.....voce zero....sono felice....ho fame....posso cucinarmi qualcosa col sorriso sulle labbra...... ......
Buongiorno a tutti ma ci sara' da bere qualcosa stamani' ? Ci tiriamo il GP dI F1.........forza Barrichello........barman da bere per gli amici che entreranno per tutto il giorno pago io ...........tutto quello che vogliono.........meno la nuova barista Bulgara.........