Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Incorronato RE DEL BROCCOLO addirittura dal Numero 1
Sono commosso........
In effeti stò trascorrendo il periodo più felice della mia vita:MI SONO FIDANZATO
L'ho detto pure a moglie e figli........dalla gioia,la mia amata metà si è subito preoccupata di farmi le valigie per poter andare a vivere sereno la mia nuova vita,mi ha fatto pure il regalo:!: Adorabile
Probabilmente mi sposerò...e così prenderò due piccioni con una fava........
cosa vuol dire Lo so io cosa vuol dire....lo so io
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
G01 ha scritto:NoBet Del Piero a 22 anni era un campione...un pò dopato ma campione. Io il Milan certo non lo amo (non sono interista) ma Kakà è davvero allucinante. Giulio
Sai come vengono le allucinazioni?
..chiedi a Del Piero..
DEL PIERO è STATO UN GRANDE GIOCATORE NON FACCIAMO DISCORSI...
ORA è IN UN MOMENTO NEGATIVO
RAUL SE è QUELLO VISTO IERI SERA FORSE è LUI L'ALLUCINAZIONE CHE DICI NALBO???
In effetti..
Da quando si è messo la testa a posto e si è fatto la ragazza..
Ha ragione Ronaldo: SESSO LIBERO e senza legami INVADENTI: almeno per lui funziona