Messaggioda Mistakes » 16/12/2025 - 10:54
due numeri sui ragazzini terribili dello Strasburgo, non per caso sono quotati a 5.50 a vincere la conference. Il percorso è simile a quello del Chelsea la scorsa stagione visto che quattro partite su cinque hanno schierato pochissimi titolari 1 a Bratislava la prima vinta, 2 con lo Jaga pareggiata la seconda, 3 ad Hacken vinta, mentre con il Cristal Palace qui ne hanno schierati ben otto ribaltando la partita, mentre la scorsa settimana ad Aberdeen soltanto 1 titolare vinta. Addirittura in Scozia è stata mandata in campo la peggior formazione del torneo con soltanto 4736 minuti in campo e sole 5 reti età media 21. Numeri che ho nel programma, mentre contro il Lorient dove hanno schierato 9/11 il minutaggio in campo era 8982 minuti e 15 reti.
L'unico giocatore infortunato di rilievo è l'attaccante olandese Emegha 4 reti realizzate prima di fermarsi ma l'altro attaccante l'argentino Panichelli non è da meno visto che ha sempre giocato lui come prima punta in campionato realizzando ben 9 reti, acquistato dagli spagnoli del Mirandes che grazie alle sue 20 reti ha rischiato di portare la squadra di Tisci nella Liga.
Strasburgo che in campionato ha un po rallentato dopo una buona partenza dove ha messo in difficoltà tutte le big, perso malissimo in casa contro il Marsiglia di De Zerbi nel finale una partita che per le occasione create potevano vincerla loro, e pareggiato a Parigi contro i campioni d'europa. Se in ligue1 non vincano da diverse settimane in conference league le hanno vinte tutte tranne alla seconda giornata. Al momento sono primi in classifica davanti agli ucraini dello Shaktar e per avere la certezza di terminare primi devano vincere contro gli islandesi, islandesi che fuori casa sono un cesso di squadra io li ho visti a Poznan subire sei reti, in conference nelle due trasferte disputate hanno perso la prima 3-0 a Losanna e 2-0 contro gli ucraini dello Shaktar in neutro ma in quell'occasione gli ucraini hanno fatto diverso turn over.
La ligue1 si è fermata per la sosta natalizia, lo Strasburgo in campo dopo tre giorni sempre in casa in coppa nazionale contro una squadra di serie inferiore.
Sapere oggi chi gioca bisognerebbe chiederlo al loro tecnico, ma visto la sosta del campionato e visto che hanno sempre vinto contro squadre ben più forti degli islandersi Slovan Bratislava-Hacken-Aberdeen con 1/3/1 titolari in campo e quando ne hanno messi nove hanno battuto una squadra della premier, se per disgrazia il tecnico manda in campo perlomeno mezza squadra titolare io non vedo come questi non possano non vincere ma travolgere i malcapitati islandesi.
Chiaramente sono netti favoriti, non c'è quota 1.20 o giù di li ma le quote degli handicap sono appettibili. Partita che sarà trasmessa in diretta anche da sky.
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa