Comparazione bonus scommesse
BAR smunto d'autunno 2024
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
223 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Re: BAR smunto d'autunno 2024
Messaggioda Kislev » 26/11/2024 - 16:44
A 5 Betto su Lorenzo vincente xfactor. È una fetta di mercato golosa a 16 anni sperando non imperi lgqtb System con quella che ha una voce stridula
COPRITI anche 1€
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/11/2024 - 07:25
Morning Punters!
Programma di oggi https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2024/
CTP Allegrone
CTP Allegrone
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mistakes » 27/11/2024 - 08:39
Finh ha scritto:Il Web ha scritto:Finh ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Ciao Web, chiedo a te, poi chiedo anche al Sindaco, per caso in questi ultimi anni hai notato un aumento della difficoltà nell'individuazione del valore?
Conosco molte persone che anni e anni fa vivevano di Betting che oggi sono a cartoni.
Secondo me quelli finiti per cartoni sono quelli che prima (arbitraggi, invertite) rubacchiavano ma senza aver il cuore di metterli su davvero, poi quando è finita la festa sono andati avanti a giocare pensando che vincevano perché erano bravie hanno fatto quella fine lì. Ma è giusto così. Chi invece aveva messo fieno e aveva testa, magari ha smesso, magari no, e se no è perché qualcosa fa. Dunque non penso sia questione di valore in senso stretto.
Sindaco miliardario ieri, oggi e domani. Tengo lui davanti a Trump e pago a tre
Sì, per cartoni scherzavo, era un'esagerazione. Semplicemente non trovano più valore, ma il loro l'hanno fatto.
Conosco rumeni, bosniaci, serbi e anche qualche italiano che erano super specializzati in leghe di paesi di appartenenza (gli italiani su Serie C e D). Tutti, nessuno escluso, lamentano una grossa difficoltà nel trovare valore perché le quote sono fatte molto meglio e ci sono anche più risultati anomali (cosa che personalmente ho notato anche io, poi magari mi sbaglio ma ad occhio mi sembra corretto).
Ti scrivo di persone che prima avevano Yield a doppia cifra, e oggi non fanno più profit. Ci hanno provato e riprovato, ma nisba, non riescono più a trovare valore se non su soft bookmakers che li bannano dopo 1k di vincite lol
Secondo me è cambiato tutto da quando gli asiatici hanno iniziato ad uscire prima degli altri, ma le quote di valore ci sono ugualmente perchè le stesse quote che hanno gli asiatici sono identiche a quelle che avevano prima i normali book quando uscivano prima di questi, con la differenza che in apertura concedano molto poco mentre prima potevi sfruttare le agenzie o i corner per piazzare soldi su una quota di valore. Io ti posso fare l'esempio dei campionati polacchi che ormai seguo solo quelli insieme alle coppe europee perchè vedo partite solo di questi. Una volta era un miraggio vedere la sola ekstraklasa con le quote del turno successivo già sette/dieci giorni prima, figuriamoci la 1liga (serie B locale) in asia mentre oggi le trovi già fuori una settimana prima per cui questi che fanno le quote non possono essere al corrente di giocatori squalificati o inforunati ma concedendo poco se ne fregano se regalano qualche spread per cui se io trovo in ekstraklasa o in 1liga del valore è impossibile poi che lo si trovi nei normali book perchè la quota scende e il book che ha già la quote in mano le abbassa e come succede nei campionati polacchi penso che la stessa cosa succede anche in altri campionati minori o meno conosciuti dalla gente. Per dire tre anni fa in asia il giorno prima delle partite questi ti mettevano tutte e 36 le partite della 3liga ( 4 gironi da 18 squadre), tutte le nove partite della 2liga e tutte le sei del campionato femminile concedendo a quei tempi poco 136 euro ma già troppi visto che dopo una decina di giornate nonostante uscivano regolamente il giorno prima hanno abbassato a 36 euro. Dallo scorso campionato non escano più il giorno prima e addirittura il giorno delle gare è un miracolo che su 36 partite ne mettano 10 e questo è perchè c'è gente come me che seguendo quei campionati li prendeva tutte le quote di valore. Oggi per giocare questi tre campionati 2-3-liga e donne devo farle giocare sul posto dove per fortuna alcuni book hanno eliminato la percentuale che prendevano prima su ogni giocata vincente per cui quando l'unico book in italia esce il giorno prima (bet365) con quasi tutte e 36 le partite le quote di valore non vi arrivano perchè in Polonia escano già il martedì. Per cui non è vero che non si trovano più le quote di valore, perlomeno nei campionati polacchi non è cambiato nulla rispetto ad una volta, è cambiato solo che adesso escano prima gli asiatici e quello che arriva sui normali book non puoi rubarci nulla.
Inoltre nelle prime giornate prima che i book hanno capito che il RAKOW è sempre UNDER ce ne hanno messo del tempo perchè loro ad inizio stagione non sanno nemmeno che è cambiato l'allenatore ma le quote dei goal nei loro database erano relative alla stagione conclusa dove il Rakow era sempre OVER, e ti posso dire che per molte giornate in asia si giocava UNDER 3, ora non più ora ti fanno giocare 2.25 o 2.5 per cui su quell'aspetto non rubi piu. Ma non c'è bisogno di avere informazioni quello che secondo me conta più di tutti è seguire per bene qualche campionato conoscendo le caratteristiche di ogni squadra, chiaro che se poi la domenica sei già al corrente di giocatori squalificati e infortunati è un punto in più per te perchè agli asiatici di questa cosa frega ZERO. Dopo il covid ho smesso di seguire molti campionati per il fatto che hanno iniziato ad uscire prima gli asiatici di tutti gli altri per cui di rubare nelle lighe arabe (le migliori) e africane era finito e mi sono concentrato solo sui campionati che seguo più di tutti da molto tempo e vedo ogni partita, sia ekstraklasa che 1liga visto che giocano tutte in orari diversi le vedo tutte e invecchiando ho imparato a giocare anche facendo contro ad alcuni allenatori senza nemmeno vedere le partite ma questo è un altro discorso.
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 27/11/2024 - 08:47
Il Web ha scritto:Morning Punters!
CTP Allegrone
Webbone controlli ogni tanto la mia squadra ? con il ritorno di Papszun abbiamo iniziato ad essere di nuovo competitivi nonostante ci sia stata la rivoluzione, addirittura Papszun ha fatto licenziare il ds Cardenas che secondo lui la scorsa stagione ha fatto spendere molti soldi portando giocatori bolliti strapagati, ne ha fatti fuori ben 18 di giocatori e di nuovi giocatori ne sono arrivati solo 8. Siamo senza un vero centravanti il giovane croato dopo poche giornate è stato venduto a 11 milioni di euro al Norvich, i due portati da Cardenas non segnano nemmeno con le mani e nonostante la squadra sia ritornata a giocare come prima ci manca un centravanti vero che concretizzi le numerose occasioni che si crea ogni partita e tutte le squadre che vengano a Czestochowa basta che fanno muro non si segna si gioca molto meglio fuori casa e finora nessuna squadra ci ha messo sotto ma siamo stati noi a mettere sotto tutte le altre. Speriamo di non perdere altri punti nelle ultime due giornate prima della sosta che al momento sono già tanti i cinque punti dal Lech Poznan, che poi sicuramente nel mercato invernale rinforzeremo la squadra ma secondo me arriveremo dietro alle Lokomotive per poi fare il vuoto la prossima stagione come nell'ultimo anno di Papszun quando abbiamo vinto il campionato per dispersione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/11/2024 - 08:53
Vado a vedere era da in po' che non segue la 'tua squadra'
Ahahahahahahj
Ahahahahahahj
Messaggioda Mistakes » 27/11/2024 - 09:19
Il Web ha scritto:Vado a vedere era da in po' che non segue la 'tua squadra'
Ahahahahahahj
comunque per fare un esempio così ne approfitta anche il Sindaco ( tanto io ho già giocato), il Piast Gliwice ha fuori tutto la stagione il centrocampista migliore ovvero Dczikek, l'altro centrocampista con i piedi non buoni ma giocatore di rottura Tomasiecz è infortunato difficilmente recupera per venerdì, inoltre il loro giocatore più forte davanti Ameyaw ha comprato il Rakow durante il campionato non da molto comunque, lo spagnolo mezzo bollito non ha giocato nemmeno domenica non è al meglio delle condizioni, in difesa sempre il Rakow li ha portato via il difensore più forte Mosor e il centrale capitano quello che comanda la difesa Czerwinski ha preso il rosso diretto domenia a Zabrze. Poi la palla è tonda di sicuro c'è solo la morte ma il Lech Poznan di adesso è al top della condizione, in asia è uscito il pk sopra 1.80 che ho preso al volo domenica sera poi se la quota cala o non cala a me frega zero ho giocato una bet dove per me ho già un vantaggio in termini di quota se poi ci aggiungo tutto il resto difficilmente perdo questa bet.
Web fino a due partite fa avevamo subito soltanto 4 reti in 14 partite, a oggi 7 in 16 partite che comunque sono una buona media un goal ogni 205 minuti, la scorsa stagione con l'acerbo Swarga che ora fa il secondo ma finita la stagione invernale va sulla panchina dell'Arka Gdynia in 1liga prendevamo un goal ogni 78 minuti. Nelle annate precedenti con Papszun abbiamo sempre subito poche reti 25-30-24 le ultime tre stagione per dire, in questa siamo messi molto meglio dietro ma davanti siamo senza un vero centravanti che la butti dentro
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 27/11/2024 - 10:27
Penso di meritarmi un premio....
per aver sprecato 5 minuti per leggere delle robe illeggibili....
Il tasto ENTER in polonia l'hanno eliminato dalla tastiera???
Non te la prendere allegrone..... SEI SEMPRE IDOLO ASSOLUTO
per aver sprecato 5 minuti per leggere delle robe illeggibili....
Il tasto ENTER in polonia l'hanno eliminato dalla tastiera???
Non te la prendere allegrone..... SEI SEMPRE IDOLO ASSOLUTO
Cartoni..... e Tavernello
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 27/11/2024 - 10:31
Mistakes ha scritto:
comunque per fare un esempio così ne approfitta anche il Sindaco
Ormai posso star dietro solo alle babysitter.....
In Italia per giocare realmente ormai devi aspettare il giorno stesso...Poi il mio altro mestiere
Se metto su una roba che giorna dopo 8 ore dalla bettata prendo tutte le malattie del mondo
Messaggioda Mistakes » 27/11/2024 - 11:44
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:
In Italia per giocare realmente ormai devi aspettare il giorno stesso...Poi il mio altro mestiere
Se metto su una roba che giorna dopo 8 ore dalla bettata prendo tutte le malattie del mondo
non ho mai giocato K in vita mia, nemmeno quando ero a conoscenza di certe cose prima del 2011 al massimo per giocare una quota errata per poi giocare gratis, mi accontento di giocare poche centinaia di euro anche meno nei restanti campionati ormai ho la barba bianca
cosa ho scritto di illeggibile ? ti riferisci alla grammatica ?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 27/11/2024 - 12:14
Mistakes ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:
non ho mai giocato K in vita mia, nemmeno quando ero a conoscenza di certe cose prima del 2011 al massimo per giocare una quota errata per poi giocare gratis, mi accontento di giocare poche centinaia di euro anche meno nei restanti campionati ormai ho la barba bianca![]()
Neanch'io.... solo cartoni e tavernello... altro che K
No no niente di grammaticale.... solo lche mancava il fiato a leggere...
Era solo per qualche ENTER che avrei volentieri digerito
Messaggioda Mistakes » 27/11/2024 - 13:03
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:
non ho mai giocato K in vita mia, nemmeno quando ero a conoscenza di certe cose prima del 2011 al massimo per giocare una quota errata per poi giocare gratis, mi accontento di giocare poche centinaia di euro anche meno nei restanti campionati ormai ho la barba bianca![]()
Neanch'io.... solo cartoni e tavernello... altro che K
No no niente di grammaticale.... solo lche mancava il fiato a leggere...
Era solo per qualche ENTER che avrei volentieri digerito
colpa del Web che ha messo il titolo triste al bar,smutno significa triste da fuori l'ho letto così per quello sono capitato a leggere, di solito sono sempre underground
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2024 - 08:55
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2024 - 08:58
Ieri abbiamo avuto dei problemi, non per colpa nostra questa volta
ora sembrano risolti ma attendiamo comunocazioni
ora sembrano risolti ma attendiamo comunocazioni
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/11/2024 - 07:52
Morning Punters!
Vari anticipi nei campionati maggiori
Vari anticipi nei campionati maggiori
Messaggioda Finh » 29/11/2024 - 12:51
Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Finh ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Ciao Web, chiedo a te, poi chiedo anche al Sindaco, per caso in questi ultimi anni hai notato un aumento della difficoltà nell'individuazione del valore?
Conosco molte persone che anni e anni fa vivevano di Betting che oggi sono a cartoni.
Secondo me quelli finiti per cartoni sono quelli che prima (arbitraggi, invertite) rubacchiavano ma senza aver il cuore di metterli su davvero, poi quando è finita la festa sono andati avanti a giocare pensando che vincevano perché erano bravie hanno fatto quella fine lì. Ma è giusto così. Chi invece aveva messo fieno e aveva testa, magari ha smesso, magari no, e se no è perché qualcosa fa. Dunque non penso sia questione di valore in senso stretto.
Sindaco miliardario ieri, oggi e domani. Tengo lui davanti a Trump e pago a tre
Webbone ti vedo poco informato in materia![]()
terminata l'era delle invertite è iniziata quella del live e mi riferisco al periodo 2013 fino all'arrivo del covid dove su alcuni italici tra tutti la goldbet-lottomatica e anche la snai durante quel periodo ti facevano giocare in live sia nelle amichevoli invernali che quelle estive molte partite dove le quote inserivano soltanto in live dopo qualche minuto che iniziava la partita. Bastava ogni mattina andare a vedere i palinsesti live della goldbet ben fatti i migliori di tutti e cercare quelle partite amichevoli dove nessun book le quotava, per dire bastava controllare il palinsesto di bet365 che era l'unico book che aveva quasi tutti le amichevoli e cercare quelle che non quotava, al resto ci pensava betrdar a fare le quote al momento che di conseguenza girava a tutti i book italiani che avevano il contratto con loro, e il bello è che questi non sapevano nemmeno se avevano commesso un errore in uscita perchè riferimenti non esistevano, per farti un esempio ( ho sempre quel goldbet aperto con l'archivio) ho giocato il neuxatel xamax in quel periodo in challenge league contro una squadra di 1liga sempre svizzera ovvero due categorie di differenza a quota 2.00 quando valeva 1.10 e ti facevano giocare pure tre handicap -1.5 -2,5 -3,5 tutti gli over e il risultato esatto ALTRO che poteva valere 2.00 spesso e volentieri ti quotavano sopra 20 o anche più alto, partita che ricordo sempre bene terminata 10-0 che però nelle statistiche delle squadre non è nemmeno riportata. Di queste partite ne trovavi a decine ogni giorno e mi riferisco a quelle non quotate da nessuno prima, e oltre alle amichevoli in quei tempi facevano pure giocare sempre il live senza quote di riferimento in giro la coppa regionale polacca dove vi partecipavano squadre dalla 3 liga fino alla klasa A ovvero partite sbilanciatissime visto anche le cinque-sei categorie di differenza e anche qui a volte una squadra che valeva nulla uscivano con quote anche sopra 2. Arrivato il covid è finito tutto anche perchè per un paio di anni non si sono più svolte le amichevoli di club tra diverse nazioni e inoltre i book si sono fatti più furbi perchè oggi un amichevole non quotata anche se hanno nel palinsesto non aprono mai o se aprono quando ormai si sono segnate reti.
E comunque tutto questo è durato diversi anni e come scritto era difficile che ti limitavano i conti perchè loro non sapevano che tu giocavi quote errate allo stacco, in più in quel periodo potevi avere diversi conti specie con la goldbet che a loro fregava zero.
Non credo che fossero in molti a sapere della cosa a molti che avevo accennato gente di questo forum non ne sapevano nulla per dire.
Poi ci sarebbe da parlare anche delle quote di valore come ha fatto rifermineto l'altro utente ma in questo caso il discorso è più lungo e complesso, l'unica cosa certa perlomeno da quello che so io ( non ho più notizie di cosa accade in giro perchè non collaboro ormai da molti anni con nessuno), le corse alle agenzie per prendere quote di valore sono molti anni che non faccio più ma questo perchè ormai il betting è cambiato e io adesso mi sono concentrato su pochissimi campionati e di quello che succede in altri a dire la verità non so nemmeno nulla
Esattamente, proprio così. Mi ricordo anche in Italia, amichevoli tra squadre di A e B contro squadre dilettantistiche (eccellenza, promozione) con ALTRO quotato troppo alto. Mi ricordo persino dei NG tra squadre forti di A contro squadre di promozione a 1.70! Per non parlare poi della Coppa Estone dove le partite nei primi turni finivano in un massacro.
Tutto questo è sparito dopo il Covid, più precisamente io ho notato uno stravolgimento importante da Aprile 2022, non so cosa sia successo, è diventato quasi impossibile fare profitto pure live da quel momento
223 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania