Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 02/08/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
183 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Per Natureboy-Juza
Messaggioda pier0 » 02/08/2003 - 19:01
Non capisci niente al naturale o ti aiuti con qualche sostanza ?
Fin da ieri ho cercato di farti capire che io non discuto i tuoi pronostici ed il fatto che ci prendi, ma solo il tuo modo di porti nei confronti del forum...
tralasciando il fatto che un mese fa tu stesso ti definivi neofita e dubito che in un mese tu possa essere diventato un esperto quale pensi di essere...mai sentito parlare della fortuna del principiante ?
Fin da ieri ho cercato di farti capire che io non discuto i tuoi pronostici ed il fatto che ci prendi, ma solo il tuo modo di porti nei confronti del forum...
tralasciando il fatto che un mese fa tu stesso ti definivi neofita e dubito che in un mese tu possa essere diventato un esperto quale pensi di essere...mai sentito parlare della fortuna del principiante ?
Re: Per Natureboy-Juza
Messaggioda NatureBoy » 02/08/2003 - 19:04
pier0 ha scritto:Non capisci niente al naturale o ti aiuti con qualche sostanza ?
MINKIA ANCORA CON QUESTA STORIA, asd secondo me vuoi che ti ignori, purtroppo per te non sono questo tipo di persona, se uno mi da corda io continuo, anche all'infinito.
FAI TU
BACI :smoke:
IO POSSO!
PER LE MIE NATUREPICKS E IL MIO NATUREBILANCIO IT.HOBBY.TOTOSCOMMESSE
Messaggioda anci4ever » 02/08/2003 - 19:07
pier0 ha scritto:Non capisci niente al naturale o ti aiuti con qualche sostanza ?
spero la seconda, spero che le micropunte tanto temute dal commissario abbiano colpito ancora, essere così al naturale dev'essere terribile!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda NatureBoy » 02/08/2003 - 19:08
hank ha scritto:uffaa....nn mi va ...sinceramente di entrare nella polemica ...
però ....alcune verità ...vanno stabilite ..
anche perchè frequento IHT da un po' di anni ...
premesso che per me tutti gli altri sono bravi ...poi alla fine la fresca
giusto oo sbagliato dove metterle lo decido da me .
dunque natureboy ...va benissimo il bel bilancio ...i miei complimenti e
l'augurio di fare un 60% per il resto della tua vita .
però ...dovresti smettere di usare ..questo scudo ..qui ....
(passi per IHT dove molti ...sono nuovi e cmq moltissimi dei vecchi ...nn entrano nn postano + ...per evitare polemiche )
su infobbetting sono tutti ..abbastanza sgamati per capire che ...
giocare al raddoppio su rosso all'infinito si va sempre in vincità ..(in teoria )
ora io ...ho seguito il dio ....in tutte le scomesse
le prime tre o 4 da 1 U ...chiaro che uno che si proclama
fortissimo ..penso che ...mandi le migliori ...specie all'esordio ...
metto 100 sopra ....
il pb quale è stato ? quando si è passati ...a 20U ....30 U
50 U .....prese ..ok ...alcune .
ma a me gamb . nn accetta mica 5000 /2000 ...3000
e per dirla tutta ...sai ..devo mantenermi star sotto di 900 e giorane 3000 ...al 50% ..ebbè...
poi sarai anche bravo .....un genio ..nn discuto ..
però era + utile dire ..alle prime ..queste sono giocate ..
da 1 euro ..cosi ci facevamo un idea ..
ora mi trovo ..di poco sopra ...pur avendoti seguito ..![]()
oltretutto ....uno che definisce gamebooker :
E' IL MIGLIORE.
DOPO DI LUI PINNACLE E BET365. MA DOPO.
beh ...anche qui ...![]()
insomma ..nn traspare tutta la tua esperienza ....
Ma io mica ho detto che mi fa skifo PINNACLE, solo che reputo GB migliore, anche se PINNACLE è + azzardato con le quote. Poi non ho capito come fai ad essere di poco sopra, anche giocando 1 euro come U come dici te, dovresti a essere a +100 euro e passa! BOH
IO POSSO!
Messaggioda NatureBoy » 02/08/2003 - 19:09
anci4ever ha scritto:pier0 ha scritto:Non capisci niente al naturale o ti aiuti con qualche sostanza ?
spero la seconda, spero che le micropunte tanto temute dal commissario abbiano colpito ancora, essere così al naturale dev'essere terribile!
PERO' IO QUANDO DIO HA DISTRIBUITO I CERVELLI ERO PRESENTE ...
NON ERO IN BAGNO COME QUALCUN'ALTRO...
IO POSSO!
Messaggioda peppino » 02/08/2003 - 19:13
[quote="NatureBoy]
ASD un altro invidioso! c***o CHE FIGATA, MI DIVERTO!
Sai a quanto me ne frega di fare il COSACAVOLOE'ILGAGGIO? PROPRIO NON ME NE FREGA NIENTE. Qui secondo me siete quasi tutti ipocriti e fate del falso buonismo, sapete accogliere solo quelli nuovi che non ci capiscono un c***o delle scommesse e allora vi sentite esaltati, ma appena arriva uno che la gente la fa vincere, OH VI SENTITE MINACCIATI e bisogna trattarlo male no?
MA ANDATE DOVE DICO IO[/quote]
a fannculo vacci tu... 1°
SECONDO:ahahahahahah tu la gente la fai vincere!! ma che bel benefattore di sto c***o!! qui,forse ancora non ti è entrato bene nella tua TESTA (NATURALMENTE VUOTA)...non ce ne frega un c***o se uno vince o perde...i conti ognuno se li fa in tasca sua e STOP...FIGURATI QUANTO CE NE PUO' FREGARE DI UNO CHE FA VINCERE GLI ALTRI...io piuttosto che giocarmi una squadra data da te mi farei cagare in testa da un fenicottero!
3° dici che qua accogliamo bene solo chi non ci capisce un c***o di scommesse...e trattiamo male i benefattori NATURALMENTE FINTI come te...chiedi un pò come è stato accolto bene "VINCE" che aveva tutte le cellulette cerebrali fuse e pretendeva di mandare alla cassa gli altri!
(un pò come fai te CHE PERO' A DIFFERENZA SUA SEI CONVINTO DI ESSERE ESPERTO)
mi raccomando inserisci nei tuoi pronostici questa massima:QUANDO GIOCATE UN RISULTATO ESATTO es. 3-0...RICORDATEVI CHE PER SCARAMANZIA,DOVETE GIOCARE ANCHE IL RISULTATO OPPOSTO es. 0-3!
ah ora capisco! tu sei esperto di mlb ovvero baseball!! quel gioco con le mazze!? vabbè lì non ci capisco veramente un c***o lo ammetto...al massimo le mazze una volta le portavo allo stadio eheheheheh
Sai a quanto me ne frega di fare il COSACAVOLOE'ILGAGGIO? PROPRIO NON ME NE FREGA NIENTE. Qui secondo me siete quasi tutti ipocriti e fate del falso buonismo, sapete accogliere solo quelli nuovi che non ci capiscono un c***o delle scommesse e allora vi sentite esaltati, ma appena arriva uno che la gente la fa vincere, OH VI SENTITE MINACCIATI e bisogna trattarlo male no?
MA ANDATE DOVE DICO IO[/quote]
SECONDO:ahahahahahah tu la gente la fai vincere!! ma che bel benefattore di sto c***o!! qui,forse ancora non ti è entrato bene nella tua TESTA (NATURALMENTE VUOTA)...non ce ne frega un c***o se uno vince o perde...i conti ognuno se li fa in tasca sua e STOP...FIGURATI QUANTO CE NE PUO' FREGARE DI UNO CHE FA VINCERE GLI ALTRI...io piuttosto che giocarmi una squadra data da te mi farei cagare in testa da un fenicottero!
3° dici che qua accogliamo bene solo chi non ci capisce un c***o di scommesse...e trattiamo male i benefattori NATURALMENTE FINTI come te...chiedi un pò come è stato accolto bene "VINCE" che aveva tutte le cellulette cerebrali fuse e pretendeva di mandare alla cassa gli altri!
mi raccomando inserisci nei tuoi pronostici questa massima:QUANDO GIOCATE UN RISULTATO ESATTO es. 3-0...RICORDATEVI CHE PER SCARAMANZIA,DOVETE GIOCARE ANCHE IL RISULTATO OPPOSTO es. 0-3!
ah ora capisco! tu sei esperto di mlb ovvero baseball!! quel gioco con le mazze!? vabbè lì non ci capisco veramente un c***o lo ammetto...al massimo le mazze una volta le portavo allo stadio eheheheheh
Per Natureboy-Juza
Messaggioda pier0 » 02/08/2003 - 19:16
Si ancora...perche' la verita' sta tutta in questa storia.
Lo scopo del forum e' anche quello di insegnare a chi legge e magari gioca nelle agenzie perche' conosce solo quelle e solo il tipo di gioco che si puo' fare con loro...per questo parliamo della validita' di un book,della insolvenza di un altro, di tecniche di gioco o di informazioni statistiche e di tanti altri argomenti...ma una cosa non possiamo e non dobbiamo farla e cioe' dare l' impressione che il gioco sia una cosa facile e che basti aprire un conto online per diventare dei "vincenti".
Se non capisci questo concetto, come temo che sia, forse non sei adatto a partecipare ad un forum ed in quel caso ti consiglio di farti una paginetta online dove potrai promuovere le tue "picks"...
Lo scopo del forum e' anche quello di insegnare a chi legge e magari gioca nelle agenzie perche' conosce solo quelle e solo il tipo di gioco che si puo' fare con loro...per questo parliamo della validita' di un book,della insolvenza di un altro, di tecniche di gioco o di informazioni statistiche e di tanti altri argomenti...ma una cosa non possiamo e non dobbiamo farla e cioe' dare l' impressione che il gioco sia una cosa facile e che basti aprire un conto online per diventare dei "vincenti".
Se non capisci questo concetto, come temo che sia, forse non sei adatto a partecipare ad un forum ed in quel caso ti consiglio di farti una paginetta online dove potrai promuovere le tue "picks"...
Messaggioda anci4ever » 02/08/2003 - 19:17
fiero di essere stato chiuso in bagno in quel momento!!!
non avrò cervello, però ho una dignita.
ti era stata data la possibilità di chiarire una determinata cazzata da te inventata, non l'hai fatto.
pensi davvero che tutti i presenti erano in bagno e sono senza cervello?
mi sa che hai capito male.
gente come te andrebbe cacciata a calci in culo (come disse un certo marcello lippi) da questa comunità , secondo me non solo sei inutile, ma sei deleterio.
non avrò cervello, però ho una dignita.
ti era stata data la possibilità di chiarire una determinata cazzata da te inventata, non l'hai fatto.
pensi davvero che tutti i presenti erano in bagno e sono senza cervello?
mi sa che hai capito male.
gente come te andrebbe cacciata a calci in culo (come disse un certo marcello lippi) da questa comunità , secondo me non solo sei inutile, ma sei deleterio.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda hank » 02/08/2003 - 19:17
NatureBoy ha scritto:hank ha scritto:..(in teoria )
ora io ...ho seguito il dio ....in tutte le scomesse
le prime tre o 4 da 1 U ...chiaro che uno che si proclama
fortissimo ..penso che ...mandi le migliori ...specie all'esordio ...
metto 100 sopra ....
il pb quale è stato ? quando si è passati ...a 20U ....30 U
50 U .....prese ..ok ...alcune .
ma a me gamb . nn accetta mica 5000 /2000 ...3000
e per dirla tutta ...sai ..devo mantenermi star sotto di 900 e giorane 3000 ...al 50% ..ebbè...
poi sarai anche bravo .....un genio ..nn discuto ..
però era + utile dire ..alle prime ..queste sono giocate ..
da 1 euro ..cosi ci facevamo un idea ..
ora mi trovo ..di poco sopra ...pur avendoti seguito ..![]()
oltretutto ....uno che definisce gamebooker :
E' IL MIGLIORE.
DOPO DI LUI PINNACLE E BET365. MA DOPO.
beh ...anche qui ...![]()
insomma ..nn traspare tutta la tua esperienza ....
Ma io mica ho detto che mi fa skifo PINNACLE, solo che reputo GB migliore, anche se PINNACLE è + azzardato con le quote. Poi non ho capito come fai ad essere di poco sopra, anche giocando 1 euro come U come dici te, dovresti a essere a +100 euro e passa! BOH
sicuro vero di essere stato presente anche tu alla distribuzione
nn preoccuparti del mio bilancio ...nn ti ho seguito ..
gioco con la mia testa ...e alcune volte le giocate erano uguali ..
è che se ti fai troppe volte scudo di una cosa ...poi rischi che la gente
va a vedere davvero .
era un consiglio .
ciao a tutti
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 02/08/2003 - 19:19
Parlaci del tuo incontro con Dio. L'hai visto da vicino ?NatureBoy ha scritto: PERO' IO QUANDO DIO HA DISTRIBUITO I CERVELLI ERO PRESENTE
Ultima modifica di georgeweah il 02/08/2003 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda NatureBoy » 02/08/2003 - 19:19
peppino ha scritto:[quote="NatureBoy]
MA ANDATE DOVE DICO IO
ah ora capisco! tu sei esperto di mlb ovvero baseball!! quel gioco con le mazze!? vabbè lì non ci capisco veramente un c***o lo ammetto...al massimo le mazze una volta le portavo allo stadio eheheheheh[/quote]
Ma sono cazzi tuoi che non mi segui, io lo faccio solo per fare un piacere, poi se la gente ignorante come te non capisce come va il mondo e si fa fregare dai book NE SONO SOLO CONTENTO.
POI NON HO CAPITO DEL COME MAI SONO FINTO! Cioè fammi capire tutti i miei risultati sono finti? Eh si tu si che ne sai, le sai tutte!
MA VAFF...
IO POSSO!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/08/2003 - 19:23
questa storia mi ha un pò stancato ...alla fine queste polemiche son dove portano ..
NatureBoy ..lascia stare, non farci vincere, dispensa la tua saggezza altrove ....
saluti
Web
NatureBoy ..lascia stare, non farci vincere, dispensa la tua saggezza altrove ....
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NatureBoy » 02/08/2003 - 19:31
Il Web ha scritto:questa storia mi ha un pò stancato ...alla fine queste polemiche son dove portano ..
saluti
Web
Va bene ho capito di non essere il bene accetto in questa "comunità ", convinto del fatto che ciò che conta sono i risultati, stasera vi (lasciatemi usare questo termine) DELIZIERO' dei miei consigli per l'ultima volta, in futuro li invierò via email a chi me li richiede (non sono scemo da postare sul NG dove poi andrete a consultarli per poi rinnegarlo, come ipocriti), li posterò i miei bilanci, dato che la trovo (dopo il mio intervento) un comunità + saggia e disponibile di questa (anche se hank mi ha notevolmente deluso con la sua uscita).
I bilanci se meritevoli saranno postati anche qua.
A DOPO. :smoke:
IO POSSO!
Messaggioda anci4ever » 02/08/2003 - 19:34
già ti sto mandando una email Juza
c***o, mi sono sbagliato, volevo dire NatureBoy
oddio, Juza o NatureBoy
oppure Dio
chi mi aiuta????

[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
183 messaggi
-
Pagina 9 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania