Messaggioda fcim » 12/03/2008 - 00:18
Personalissima opinione (e magari sesquipedale cazzata)... per me Moratti e Mancini stanno recitando da tanto... il mister ha più volte manifestato da tempo l'insofferenza di allenare una squadra costantemente presa di mira dai mass media e di conseguenza la volontà di cambiare aria dopo 4 -!- anni (City o Chelsea probabilissime destinazioni; Mancini ha infatti aggiunto che saranno gli ultimi due mesi e mezzo sulla panchina dell'Inter e di qualunque altra squadra italiana) e Moratti, da tanto, ha già firmato Mourinho (e se così fosse, caro Top, passi dalla padella alla brace in quanto a simpatia...)... certo che magari qualche settimana in più avrebbe potuto aspettare e per questo credo che il Presidente sia molto incazzato...
Quanto al match, concordo con Pano... prima di Natale avremmo visto tutt'altra sfida... poi le espulsioni avranno pure avuto la loro importanza, ma l'Inter prima della sosta, per me, avrebbe eliminato anche questo Liverpool ed anche in dieci per 80' su 180'...
Nell'occasione, comunque, credo si sia avuta la dimostrazione della differenza reale tra un fuoriclasse vero (Nino) ed un discreto giocatore enormemente sopravvalutato (il nome fatelo voi, io questa teoria la porto avanti da due anni, non mi ripeto più)... quanto a Vieira, è un ex giocatore...
Unica nota positiva della serata, una raggiunta maturità del pubblico... in altre occasioni sarebbe volato di tutto
Ultima modifica di
fcim il 12/03/2008 - 00:21, modificato 1 volta in totale.
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)