pennellone ha scritto:2 netti si si ho visto
volevo sapere quanto han puntato sull segno 1 dal 79 all 87
lo sai?
no...
cmq la uefa è una delle competizioni più strane che io abbia mai visto... per fortuna che avevo una cena fuori e stasera ne son stato alla larga
Az 2 Aberdeen 4-0, il rennes doveva vincere, BOHHHHHHHH
io di tutta sta cosa non capisco solo questo:
Zamparini si incazza se il palermo non vince, Garrone spende 1 milione di euro per cassano perchè vuole una supersampdoria, Pozzo tiene un poker di attaccanti che al momento farebbero comodo anche al Milan.. Insomma essendo evidente che queste squadre sono al di sotto comunque di Milan, Juve, Inter e Roma (e quindi non potranno mai puntare alla cl), mi chiedo perchè debbano fare sforzi per arrivare alla Uefa e poi vi rinunzino.. L'empoli, perchè contro lo Zurigo ha schierato 11 riserve quando era la loro partita della vita?
secondo me fà bene la Fiorentina, e un plauso speciale va ai tifosi.
L'uefa significa emozioni, se il mio cesena ci arrivasse, io sarei pronto ad andare in qualsiasi trasferta e terrei a questa competizione sicuramente più che al campionato. Ok le spese eguagliano i guadagni, ma è risaputo che ora come ora in una società di calcio sei in perdita e ci vai per passione... io se fossi un presidente, ci terrei, e tanto, a far conoscere la mia squadra all'estero!