Comparazione bonus scommesse
Champions League 11/12 Dicembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 13/12/2007 - 10:28
La Roma credo abbia mandato in mezzo a una strada parecchi scommettitori che si scazzottavano in agenzia per prendere la Roma all'83% con mazzette di centoni. Tre frasi del tipo...Facimm ambress (facciamo presto)...ca a quota scenne (che la quota scende)
Se avessi avuto la disponibilità e forse il coraggio anche io avrei messo casa e automobile sui giallorossi, e vedendo poi a casa dopo il lavoro quell'83% che non si schiodava mi chiedevo: Cavolo...ma questi stanno fuori...hanno davvero deciso di farci il regalo per Natale???
E mi rammaricavo di non poterne prendere quanto davvero ne volevo.
Poi ore 20:45, bella birra, sigarettone Marlboro rosso, e via davanti alla tv per i match e Red devils in vantaggio...poi guardando la partita restavo e resto dell'idea che i giallorossi e Spalletti davvero volevano e dovevano vincerla, altrimenti non tieni i Totti, Mancini e fai entrare De Rossi a fine primo tempo.
Ma nulla gara che non si sblocca, poi ohhhhh...il pari Roma...cavolo...lo sapevo, qua i giallorossi si portano la pagnotta a casa!!! Ora faranno pure il 2-1...e rammarico che cresceva...poi, troppa sufficienza, imprecisione, e fjuuu..fjuuu..fjuuuu...Incredibile..da non crederci...la Roma non vince. Mi chiedevo e lo faccio tuttora ma è possibile?? Strano il calcio...non esistono davvero partite facili, ma qui tecnicamente in campo c'era un abisso tra le due...fortuna aver limitato il tutto a una multipla da 10 € che davvero era bella...lo sporting lisbona, il goal del barcellona, l'X2 Lione, l'1H del Fenerbache, l'X2 Inter, il goal dell'arsenal, l'over Siviglia..
E'vero che a giocar multiple si va sotto i ponti, ma la roma ci ha messo di suo...
Non esserci riusciti contro i baldi giovanottoni inglesi è stato assai grave, sia per il prestigio personale, sia per una vendetta sportiva..ieri i soli Saha-Rooney non potevano costituire il Manchester che di tale ieri sera avevano solo il nome.
E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
Spero di non avervi annoiato, forse è una cronostoria che ha accomunato molti di noi scommettitori ieri sera...e che mi fa capire che per portare a casa i dindini non esiste miglior tecnica che guardare il saliscendi anche minimo di quote...
Bye...
Bruscolotti
Se avessi avuto la disponibilità e forse il coraggio anche io avrei messo casa e automobile sui giallorossi, e vedendo poi a casa dopo il lavoro quell'83% che non si schiodava mi chiedevo: Cavolo...ma questi stanno fuori...hanno davvero deciso di farci il regalo per Natale???
E mi rammaricavo di non poterne prendere quanto davvero ne volevo.
Poi ore 20:45, bella birra, sigarettone Marlboro rosso, e via davanti alla tv per i match e Red devils in vantaggio...poi guardando la partita restavo e resto dell'idea che i giallorossi e Spalletti davvero volevano e dovevano vincerla, altrimenti non tieni i Totti, Mancini e fai entrare De Rossi a fine primo tempo.
Ma nulla gara che non si sblocca, poi ohhhhh...il pari Roma...cavolo...lo sapevo, qua i giallorossi si portano la pagnotta a casa!!! Ora faranno pure il 2-1...e rammarico che cresceva...poi, troppa sufficienza, imprecisione, e fjuuu..fjuuu..fjuuuu...Incredibile..da non crederci...la Roma non vince. Mi chiedevo e lo faccio tuttora ma è possibile?? Strano il calcio...non esistono davvero partite facili, ma qui tecnicamente in campo c'era un abisso tra le due...fortuna aver limitato il tutto a una multipla da 10 € che davvero era bella...lo sporting lisbona, il goal del barcellona, l'X2 Lione, l'1H del Fenerbache, l'X2 Inter, il goal dell'arsenal, l'over Siviglia..
E'vero che a giocar multiple si va sotto i ponti, ma la roma ci ha messo di suo...
Non esserci riusciti contro i baldi giovanottoni inglesi è stato assai grave, sia per il prestigio personale, sia per una vendetta sportiva..ieri i soli Saha-Rooney non potevano costituire il Manchester che di tale ieri sera avevano solo il nome.
E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
Spero di non avervi annoiato, forse è una cronostoria che ha accomunato molti di noi scommettitori ieri sera...e che mi fa capire che per portare a casa i dindini non esiste miglior tecnica che guardare il saliscendi anche minimo di quote...
Bye...
Bruscolotti
Messaggioda luckwin » 13/12/2007 - 16:02
Bruscolotti ha scritto:E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
dichiarazioni? cosa dovrebbero dire, lottiamo per un piazzamento uefa e cercheremo ad ogni costo di strapparlo all'atalanta?
che poi l'inter sia di un altro pianeta sarà vero, altra mentalità , altra caratura però non dici che hanno un altro portafoglio
che credi che le squadre si fanno con la bravura del ds? sarà , ma se tu ti presenti con 1000 e un altro con 10mila, chi credi che lo acquista il giocatore? Per la cronaca, la prima squadra italiana a voler prendere ibra dall'ajax fu la roma ... la richiesta fu elevata e così ripiegò sull'allora altra punta dei lancieri ... mido. Che dici, c'è differenza?
Se a questo poi aggiungi che quest'anno la roma è stata bastonata dagli infortuni in sequenza impressionante (non che l'inter non li abbia avuti ma quest'anno dovrebbero traslocare trigoria a fatima), ecco il risultato.
Messaggioda ALEXEEV » 13/12/2007 - 16:13
luckwin ha scritto:Bruscolotti ha scritto:E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
dichiarazioni? cosa dovrebbero dire, lottiamo per un piazzamento uefa e cercheremo ad ogni costo di strapparlo all'atalanta?
che poi l'inter sia di un altro pianeta sarà vero, altra mentalità , altra caratura però non dici che hanno un altro portafoglio![]()
che credi che le squadre si fanno con la bravura del ds? sarà , ma se tu ti presenti con 1000 e un altro con 10mila, chi credi che lo acquista il giocatore? Per la cronaca, la prima squadra italiana a voler prendere ibra dall'ajax fu la roma ... la richiesta fu elevata e così ripiegò sull'allora altra punta dei lancieri ... mido. Che dici, c'è differenza?
Se a questo poi aggiungi che quest'anno la roma è stata bastonata dagli infortuni in sequenza impressionante (non che l'inter non li abbia avuti ma quest'anno dovrebbero traslocare trigoria a fatima), ecco il risultato.
Ciao Luca
Tra le altre cose,il signor Spalletti(persona per bene ...........e non e'poco al giorno d'oggi)e'sempre stato realista e conosce benissimo i limiti della sua squadra(riguardo alla rosa e soprattutto ai sotituti degli infortunati).
Certe dichiarazioni gliele hanno estorte i decollete ed i tacchi a spillo di qualche chiaccherona di Sky ed i numeri (spesso sbagliati)dell'arterio Sconcerti........lui sa benissimo fin dove puo'arrivare la squadra
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 13/12/2007 - 16:26
luckwin ha scritto:Bruscolotti ha scritto:E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
che poi l'inter sia di un altro pianeta sarà vero, altra mentalità , altra caratura però non dici che hanno un altro portafoglio![]()
Ciao Luc!
Sul fatto che decidano soli i soldi, non sono d'accordo...ovvio che il vil denaro sia fondamentale, ma non è necessariamente sinonimo di vittoria o di acquisto di buoni calciatori...l'inter, prima che la Juve fosse mandata in B, aveva speso un marea di soldi per gente inguardabile e senza vincere una benemerita cippa...
Sai qual è stato il suo miglior acquisto? Te lo dico io: Esteban Cambiasso....costo?...zero...
Sai quanto è stato pagato dal Milan Kakà ?...5 milioni di €...
Ovvio che se provi a comprare Ronaldinho o Messi contino i soldi, chi offre di più li prende, ma se compri bene e prima che i giocatori arrivino al top, puoi fare ugualmente grandi cose...
Guarda il capolavoro che ha fatto in questi anni Wenger...tutti ragazzini e tutti fenomeni...squadra che gioca a memoria ed un'età media da rabbrividire...poi, vabbè, in Italia c'è l'altra assurdità che un giovane non debba giocare...la Juve ha dato via un fenomeno (Giovinco) ed un grande centrocampista (Marchisio) per prendere due morti come Almiron e Tiago, spendendo 30 Milioni di €
insomma, i soldi, seppur importantissimi, vanno saputi spendere...
Saluti!
Ps: Spalletti è un grande allenatore ed un'ottima persona che ebbi la fortuna di conoscere ai tempi di Empoli...davvero un signore...da Empoli ad Udine per finire a Roma ed è sempre rimasto un grande signore!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: SERATA FACILE ma solo 515 eur presi
Messaggioda Gandalfilbianco » 13/12/2007 - 17:04
tenerife ha scritto:Per fortuna ho fatto in tempo a passarle su un altro forum le giocate e 5 amici mi devono almeno 1 pizza pero' che sfiga avevo solo 20 eur da giocare nel conto.
spero si veda l'immagine.
cmq ne volevo di piu!
ciauz a tutti
brrrr brividi di orrore appena vedo i lenzuoli, ti prego nn lo fare più potrei sentirmi male.
che dio ti abbia in pietà
Messaggioda luckwin » 13/12/2007 - 17:09
Top Gun ha scritto:luckwin ha scritto:Bruscolotti ha scritto:E sorrido quando penso e sento tutte le dichiarazioni capitoline sul voler tener testa all'Inter per render loro la vita difficile in ottica tricolore...bleah...non iludiamoci..i Mancio boys son di altro pianeta, hanno altra mentalità , altra caratura..che permetterà loro trionfalmente di portare in cassaforte il tricolore, e udite udite...mi stanno facendo venire la voglia di prenderli pure in antepost champions league.
Ciao Luc!![]()
Sul fatto che decidano soli i soldi, non sono d'accordo...ovvio che il vil denaro sia fondamentale, ma non è necessariamente sinonimo di vittoria o di acquisto di buoni calciatori...l'inter, prima che la Juve fosse mandata in B, aveva speso un marea di soldi per gente inguardabile e senza vincere una benemerita cippa...![]()
Sai qual è stato il suo miglior acquisto? Te lo dico io: Esteban Cambiasso....costo?...zero...![]()
Sai quanto è stato pagato dal Milan Kakà ?...5 milioni di €...![]()
Ovvio che se provi a comprare Ronaldinho o Messi contino i soldi, chi offre di più li prende, ma se compri bene e prima che i giocatori arrivino al top, puoi fare ugualmente grandi cose...![]()
Guarda il capolavoro che ha fatto in questi anni Wenger...tutti ragazzini e tutti fenomeni...squadra che gioca a memoria ed un'età media da rabbrividire...poi, vabbè, in Italia c'è l'altra assurdità che un giovane non debba giocare...la Juve ha dato via un fenomeno (Giovinco) ed un grande centrocampista (Marchisio) per prendere due morti come Almiron e Tiago, spendendo 30 Milioni di €...ha comprato Andrade per 10 Milioni di € e voleva vendere il suo migliore difensore, Chiellini, per la stessa cifra
...voleva vendere Trezeguet per poi far fare i gol alla mamma di Cobolli Gigli...
![]()
insomma, i soldi, seppur importantissimi, vanno saputi spendere...![]()
Saluti!
ma si, non decidono solo i soldi, inter docet
Per il resto, l'unico rammarico era restare attaccati quanto più possibile, ma questi le vincon tutte e la roma qualche mezzo passo falso sempre lo fa ... ora il prossimo obiettivo è il 21 dicembre, sperando che l'urna di ginevra dica sevilla o porto che quantomeno si gioca, real o barca dura, il chelsea di ora, anche per tipologia di gioco, non lo vorrei proprio ...
saluti ad ales e top
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania