Comparazione bonus scommesse
europei ...venerdi 18
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
153 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda actarux » 19/06/2004 - 10:29
Buongiorno a tutti.
Stamane mi sono svegliato pensando di aver fatto un incubo... invece era la realtà .
Spesso nella vita si cambia opinione: nonostante i trascorsi juventini, ero contento che il Trap fosse il ct della nazionale... l'esperienza non gli mancava e umanamente mi era sempre stato simpatico... insomma mi faceva piacere... ho sempre cercato di difenderlo anche nei momenti difficili... adesso però sono stati superati i limiti della decenza.
Concordo con i post precedenti che parlano di convocazioni sbagliate in partenza... ma...
una volta fatte le convocazioni... non mi sembrava così impossibile tirar fuori il meglio da questa squadra... ed invece è stato toccato il fondo.
Intorno al 15° della ripresa cominciavo a farmela sotto... chiunque capisce un minimo di calcio poteva rendersi conto che il pareggio era nell'aria.
Adesso ditemi voi se, dopo un primo tempo giocato a quei livelli, è possibile non vincere la partita. Vorrei scrivere un romanzo ma... desisto.
Le mie pagelle:
Buffon 6.5
Strepitoso fino al pareggio... poi quel ping pong vicino all'area piccola e Buffon a metà tra la linea di porta e ibrahimovic (o come cavolo si scrive)
N.B. Senza Buffon l'italia sarebbe già stata fuori da tutti i giochi.
Panucci 7
Grande partita, copre tutta la fascia, crossa bene dal fondo, resta lucidissimo in tutte le sue azioni, poi nel finale perde un paio di palloni quando le distanze fra i reparti erano andate a farsi benedire.
Nesta 5.5
A me non è piaciuto, ha avuto un paio di disattenzioni che potevano essere gravi... non è stato il miglior Nesta.
Cannavaro 5.5
Idem come Nesta, meriterebbe la sufficienza se avesse in qualche modo spazzato/allontanato quel maledetto pallone che continuava a vagare in area
Zambrotta 7.5
Il migliore in assoluto, niente altro da aggiungere.
Gattuso 7
Cuore, grinta e fiato da vendere: trascinatore
Perrotta 6.5
Buona partita, a tratti fa lavoro oscuro; mette pezze anche in difesa.
Pirlo 5.5
Insultatemi pure ma a me Pirlo non è piaciuto. ok ha dato tempi alla squadra, probabilmente è indispensabile in questa squadra, ma ieri ha fatto parecchi errori anche negli appoggi più semplici; pressato ha perso qualche pallone di troppo; nell'ultimo quarto di gara paga l'impostazione tattica scriteriata del ct. Ripeto io lo metterei sempre titalare Pirlo, ma ieri non mi è piaciuto.
Del Piero 5.5
Non è stato scandaloso come suo solito, ma se metti un del piero in campo ti aspetti qualche colpo decisivo che purtroppo non è pervenuto. Se consideriamo sufficiente la prestazione di del piero allora si spiega lo stento di questa nazionale.
Cassano 7
Decisivo, se faceva anche il secondo gol nel finale del primo tempo era da 8. Poteva risultare decisivo anche nel finale di gara ma mister senilità lo fa accomodare in panchina.
Vieri 1
Superati i limiti della decenza.
Fiore NG
Sbaglia i primi 2 palloni che tocca come se fosse già stanco.
Ho seguito Fiore durante tutto il campionato; ha fatto grandi gare solo contro la Juve, per il resto ha fatto pena. Non dò un voto perchè ha giocato pochi minuti.
Favalli NG
Camoranesi NG
Trapattoni 0
Che qualcuno lo accompagni all'ospizio, o cmq a far danni altrove.
BASTA
Stamane mi sono svegliato pensando di aver fatto un incubo... invece era la realtà .
Spesso nella vita si cambia opinione: nonostante i trascorsi juventini, ero contento che il Trap fosse il ct della nazionale... l'esperienza non gli mancava e umanamente mi era sempre stato simpatico... insomma mi faceva piacere... ho sempre cercato di difenderlo anche nei momenti difficili... adesso però sono stati superati i limiti della decenza.
Concordo con i post precedenti che parlano di convocazioni sbagliate in partenza... ma...
una volta fatte le convocazioni... non mi sembrava così impossibile tirar fuori il meglio da questa squadra... ed invece è stato toccato il fondo.
Intorno al 15° della ripresa cominciavo a farmela sotto... chiunque capisce un minimo di calcio poteva rendersi conto che il pareggio era nell'aria.
Adesso ditemi voi se, dopo un primo tempo giocato a quei livelli, è possibile non vincere la partita. Vorrei scrivere un romanzo ma... desisto.
Le mie pagelle:
Buffon 6.5
Strepitoso fino al pareggio... poi quel ping pong vicino all'area piccola e Buffon a metà tra la linea di porta e ibrahimovic (o come cavolo si scrive)
N.B. Senza Buffon l'italia sarebbe già stata fuori da tutti i giochi.
Panucci 7
Grande partita, copre tutta la fascia, crossa bene dal fondo, resta lucidissimo in tutte le sue azioni, poi nel finale perde un paio di palloni quando le distanze fra i reparti erano andate a farsi benedire.
Nesta 5.5
A me non è piaciuto, ha avuto un paio di disattenzioni che potevano essere gravi... non è stato il miglior Nesta.
Cannavaro 5.5
Idem come Nesta, meriterebbe la sufficienza se avesse in qualche modo spazzato/allontanato quel maledetto pallone che continuava a vagare in area
Zambrotta 7.5
Il migliore in assoluto, niente altro da aggiungere.
Gattuso 7
Cuore, grinta e fiato da vendere: trascinatore
Perrotta 6.5
Buona partita, a tratti fa lavoro oscuro; mette pezze anche in difesa.
Pirlo 5.5
Insultatemi pure ma a me Pirlo non è piaciuto. ok ha dato tempi alla squadra, probabilmente è indispensabile in questa squadra, ma ieri ha fatto parecchi errori anche negli appoggi più semplici; pressato ha perso qualche pallone di troppo; nell'ultimo quarto di gara paga l'impostazione tattica scriteriata del ct. Ripeto io lo metterei sempre titalare Pirlo, ma ieri non mi è piaciuto.
Del Piero 5.5
Non è stato scandaloso come suo solito, ma se metti un del piero in campo ti aspetti qualche colpo decisivo che purtroppo non è pervenuto. Se consideriamo sufficiente la prestazione di del piero allora si spiega lo stento di questa nazionale.
Cassano 7
Decisivo, se faceva anche il secondo gol nel finale del primo tempo era da 8. Poteva risultare decisivo anche nel finale di gara ma mister senilità lo fa accomodare in panchina.
Vieri 1
Superati i limiti della decenza.
Fiore NG
Sbaglia i primi 2 palloni che tocca come se fosse già stanco.
Ho seguito Fiore durante tutto il campionato; ha fatto grandi gare solo contro la Juve, per il resto ha fatto pena. Non dò un voto perchè ha giocato pochi minuti.
Favalli NG
Camoranesi NG
Trapattoni 0
Che qualcuno lo accompagni all'ospizio, o cmq a far danni altrove.
BASTA
Messaggioda Ulisse » 19/06/2004 - 11:03
La Svezia nelle qualificazioni oltre a giocare bene aveva una caratteristica:
UNA MEDIA RETI ELEVATA.
Contro questa squadra la partita andava chiusa, ovvero tentare fino al 90'
di fare il 2-0. Cosa ha fatto il Trap: 1-0 e catenaccio per mezz'ora.
E SIAMO A CASA ANCHE QUESTA VOLTA.
UNA MEDIA RETI ELEVATA.
Contro questa squadra la partita andava chiusa, ovvero tentare fino al 90'
di fare il 2-0. Cosa ha fatto il Trap: 1-0 e catenaccio per mezz'ora.
E SIAMO A CASA ANCHE QUESTA VOLTA.
Messaggioda danz10 » 19/06/2004 - 11:08
Vaklad non puoi dare 7 a Cassano perchè ha sbagliato un gol di testa e 6 a Vieri (la mucca) e Del Pippa per l'impegno che di gol,e facili,ne hanno sbagliati 3 a testa!!!!
Daccordo sullo 0 a Trapattoni,anche se già prenderlo in considerazione è una manifestazione di interesse che non meriterebbe...... W Nereo Rocco!! a quel punto mi prendo lui...
Daccordo sullo 0 a Trapattoni,anche se già prenderlo in considerazione è una manifestazione di interesse che non meriterebbe...... W Nereo Rocco!! a quel punto mi prendo lui...
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda PIPPOZZI » 19/06/2004 - 11:43
Mi son rivisto la partita voto a Pippero 3 come la Mucca che sul goal ha saltato dieci euro...e ha sbagliato l'insbagliabile.....Daltronde la vita notturna si paga a certi livelli e l'amico CHolo può confermare immagino.....
Pippero dopo averci rovinato negli ultimi europei ci ha messo del suo ...anche in questo tre goal clamorosi sbagliati quello del cucchiaio poi addirittura irritante.....eravamo 1-0 con il 2-0 finita....ma che farci questi sono i nostri campioni....Baggio a sparare alle anatre e questi in campo....
BROCCHI
Sulla condizione atletica tralascio ogni commento evidentissimo calo...forse Pincolini aveva studiato il top della condizione per la fine di luglio nelle discoteche della Costa Smeralda o a Milano Marittima......e intanto io ci perdo il danè

Pippero dopo averci rovinato negli ultimi europei ci ha messo del suo ...anche in questo tre goal clamorosi sbagliati quello del cucchiaio poi addirittura irritante.....eravamo 1-0 con il 2-0 finita....ma che farci questi sono i nostri campioni....Baggio a sparare alle anatre e questi in campo....
BROCCHI
Sulla condizione atletica tralascio ogni commento evidentissimo calo...forse Pincolini aveva studiato il top della condizione per la fine di luglio nelle discoteche della Costa Smeralda o a Milano Marittima......e intanto io ci perdo il danè
Messaggioda slight » 19/06/2004 - 11:56
vieri è completamente bollito!mi ricorda tanto batiscuta dopo il primo anno alla Roma!
Se lov endiamo alla Roma o al Real facciamo un bel paccho
peccato cmq , avevo scommesso un pò sul 1/1 dell'Italia!
peccato anche ler la danimarca ..scommesso x al 1h!..
Vabbè è andata cosi'!
Se lov endiamo alla Roma o al Real facciamo un bel paccho
peccato cmq , avevo scommesso un pò sul 1/1 dell'Italia!
peccato anche ler la danimarca ..scommesso x al 1h!..
Vabbè è andata cosi'!
Messaggioda mandit » 19/06/2004 - 12:05
MMeridio ha scritto:Un nota...vero' aggredito...
Vieri è pietoso....scandaloso...inguardabile...condizione fisica pessima...insomma...un ex giocatore....
Nello stacco da fermo..salta almeno 2cm.....
trovo giustissimo il voto della Gazzetta...4.5....addirittura...un voto ricco....![]()
Dopo questo...un saluto a tutti![]()
Passo al volo e quoto il compare.
Perfetto.
Corradi per Vieri era la sostituzione che avrebbe fatto, a metà secondo tempo, anche il mister del Borgorosso football club.
Sostituzione difensiva, si badi bene, ma a mio parere fondamentale.
Tutto il resto è trap. E adesso, per favore, non scandalizziamoci se per caso fanno 2-2. Pensiamo al nostro armadio e ai nostri scheletri.
Messaggioda hank » 19/06/2004 - 12:37
MMeridio ha scritto:Un nota...vero' aggredito...
Vieri è pietoso....scandaloso...inguardabile...condizione fisica pessima...insomma...un ex giocatore....
Nello stacco da fermo..salta almeno 2cm.....
lo vedi ora perchè nn sei interista ...
a san siro è un anno che lo fischiano ...e li si prendeva
per pazzi .
poi magari si ripiglia e fa 5 gol contro i bulgari ...
(inutili poi se 2-2 ..l'altra ) , ma ciò nn gli "abbuona" (?) le due gare
inutili fatte fin qui .
ormai solo i vechhi nostalgici ..si ricordano un suo stop del pallone
in modo normale ..
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2004 - 14:14
Chi come me ...e molti altri qui ...quest'anno ha seguito l'Inter ...sapeva che Vieri raramente è stato all'altezza della sua fama ...
qualcosa ha perso ..forse molto ..chissà ...
è chiaro che uno come lui ..ha bisogno di essere sorretto da un fisico che permetta certe prestazioni ...
Io spero possa riprendersi ...ma non è più un ragazzino.
Adesso ..capite tutti quanto assurdo fosse mettere sullo stesso piano lui (adesso) e Adriano ........
Speriamo trovi ancora qualche zampata il 'vecchio' Bobo ...ma non credo sia giusto puntare al 100% su di lui ...
saluti
Web
qualcosa ha perso ..forse molto ..chissà ...
è chiaro che uno come lui ..ha bisogno di essere sorretto da un fisico che permetta certe prestazioni ...
Io spero possa riprendersi ...ma non è più un ragazzino.
Adesso ..capite tutti quanto assurdo fosse mettere sullo stesso piano lui (adesso) e Adriano ........
Speriamo trovi ancora qualche zampata il 'vecchio' Bobo ...ma non credo sia giusto puntare al 100% su di lui ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 19/06/2004 - 14:18
PIPPOZZI ha scritto:Mi son rivisto la partita voto a Pippero 3 come la Mucca che sul goal ha saltato dieci euro...e ha sbagliato l'insbagliabile.....Daltronde la vita notturna si paga a certi livelli e l'amico CHolo può confermare immagino.....
BROCCHI
Sulla condizione atletica tralascio ogni commento evidentissimo calo...forse Pincolini aveva studiato il top della condizione per la fine di luglio nelle discoteche della Costa Smeralda o a Milano Marittima......e intanto io ci perdo il danè![]()
MAGARI............
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Ulisse » 19/06/2004 - 14:37
Vi dico una cosa su Vieri, riferitami da un amico, che probabilmente non c'entra nulla, ma aiuta a capire come i nostri campioni si siano ormai bevuto il cervello (ino), e abbiano dimenticato che nel calcio, essendo uno
SPORT, per rimanere grandi occorra grinta, umiltà e spirito di sacrificio:
Vieri quando fa colazione ad Appiano Gentile, è stato visto spesso ordinare un intero vassoio di cornetti, poi si mangia le punte e butta il resto.
E' solo un piccolo aneddoto (Vieri può fare quello che gli pare) ma certi atteggiamenti megalomani sono spesso segnali di problemi più gravi
(s'è bevuto il cervello?).
Comunque speriamo che questo ennesimo fallimento della nazionale sia
costruttivo per i prossimi mondiali.
SPORT, per rimanere grandi occorra grinta, umiltà e spirito di sacrificio:
Vieri quando fa colazione ad Appiano Gentile, è stato visto spesso ordinare un intero vassoio di cornetti, poi si mangia le punte e butta il resto.
E' solo un piccolo aneddoto (Vieri può fare quello che gli pare) ma certi atteggiamenti megalomani sono spesso segnali di problemi più gravi
(s'è bevuto il cervello?).
Comunque speriamo che questo ennesimo fallimento della nazionale sia
costruttivo per i prossimi mondiali.
Messaggioda Pig Pen » 19/06/2004 - 14:59
Io ho letto su un sito che Vierino quando va al ristorante o in discoteca spesso parcheggia nel posto degli handicappati. Non sto scherzando.
Mi ricordo che anche quando giocava nelle giovanili del Toro era un mezzo idiota. I "Boh..." nelle interviste si sprecavano già allora.
Mi ricordo che anche quando giocava nelle giovanili del Toro era un mezzo idiota. I "Boh..." nelle interviste si sprecavano già allora.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Ulisse » 19/06/2004 - 15:11
Sicuramente buona parte dei problemi sia dovuto agli sponsor, che impongono i loro protetti anche se fuori forma (Vieri, Del Piero, ecc) ed
escludono chi non rende ancora (Gilardino) o "si credeva" fuori dal giro
(Baggio). Ai loro maneggi fa quindi comodo un gioco antiquato ed allenatori assolutamente "non rampanti".
Se no come si spiega questa assoluta miopia?
Peccato che se la Nazionale non arriva ai quarti, i primi a rimetterci sono loro....
(Baggio). Ai loro maneggi fa quindi comodo un gioco antiquato ed allenatori assolutamente "non rampanti".
Peccato che se la Nazionale non arriva ai quarti, i primi a rimetterci sono loro....
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 19/06/2004 - 15:13
Ulisse ha scritto:Sicuramente buona parte dei problemi sia dovuto agli sponsor, che impongono i loro protetti anche se fuori forma (Vieri, Del Piero, ecc) ed
IO non hoa ncora un idea cosi elevata e perversa:certo che oramai il calcio è un grosso business.....
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda Ulisse » 19/06/2004 - 15:22
Se fai grossi spot pubblicitari DEVI GIOCARE TITOLARE, anche se mezzo acciaccato, se non fai spot puoi anche essere capocannoniere che non ti caga nessuno (Hubner anni fa, Gilardino ora).
Lo stato di forma dei giocatori non è la cosa più importante..... a meno che
non punti al titolo con tutte le forze, cosa che l'Italia dovrebbe fare ma non fa da anni.
Lo stato di forma dei giocatori non è la cosa più importante..... a meno che
non punti al titolo con tutte le forze, cosa che l'Italia dovrebbe fare ma non fa da anni.
153 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania