montag ha scritto:bayern al 90% se lo tengono, la partita non dice questo, pazienza se si paga.
Se la tenessero la viola stasera non perde!!!!!!!!

Messaggioda assodipicche » 17/02/2010 - 22:01
montag ha scritto:bayern al 90% se lo tengono, la partita non dice questo, pazienza se si paga.

Messaggioda scandinavo » 17/02/2010 - 22:10
king1983 ha scritto:king1983 ha scritto:Al 36° preso Lay Bayer e lay under 2.5 rispettivamente a 1.62 e 1.4 da bf
Un gol della Fiore me ne farebbe vincere una
:finger: :finger: :finger:
Eccolo la Fiorentina gioca bene e il Bayer segna...naturalmente finira 1-0 o 2-0:twisted:
Pazienza. C'è chi sta peggio di me:
Messaggioda motorhead » 17/02/2010 - 22:12
mi riferivo all'utente batblaster che dopo 'non ha voluto infierire'pamando ha scritto:non io...altrimenti leggi bene cosa ho scritto...SERATA BUONA DEL MANUTD E SFORTUNATA DEL MILAN!

Messaggioda scandinavo » 17/02/2010 - 22:16
assodipicche ha scritto:scandinavo ha scritto:assodipicche ha scritto:scandinavo ha scritto:panoramix ha scritto:assodipicche ha scritto:BAYERN - FIORENTINA Under @1,88 / X2 @2,60 Quote MISTERBET.IT
Chi mi ama mi segua!! Incrocio le dita.
Con queste quote spero che tu non sia troppo amato se no ne avrai molti sulla coscienza dai l'over a 2,13 e l'1 al 62.
A meno che tu non sia titolare di un " prestito' ".in questo caso avresti il negozio pieno di clienti.
A me questo sembra un furbacchione che fà pubblicità ,posta solo quote di misterbet e qualcuna di GD,peraltro a quote da galera.
Mi fate ammazzare dalla risate!!!
Tu mi fai tenerezza perchè regali soldi giocando a quelle quote....
Tu mi tiri i piedi...io gioco con chi voglio e non devo dare conto a te e a nessun altro.... io gioco con i bookmaker che ritengo più affidabili e non con quelli (.com) che fanno quello che vogliono...cambiano quote, annullano scommesse alla fine della partita (TITANBET.COM) perchè sbagliano la quota...
Ma tu chi sei per dirmi certe cose, spero che qualcuno intervenga???
Messaggioda Edilson » 17/02/2010 - 22:20
assodipicche ha scritto:Tu mi tiri i piedi...io gioco con chi voglio e non devo dare conto a te e a nessun altro.... io gioco con i bookmaker che ritengo più affidabili e non con quelli (.com) che fanno quello che vogliono...cambiano quote, annullano scommesse alla fine della partita (TITANBET.COM) perchè sbagliano la quota...

Messaggioda assodipicche » 17/02/2010 - 22:35
Edilson ha scritto:assodipicche ha scritto:Tu mi tiri i piedi...io gioco con chi voglio e non devo dare conto a te e a nessun altro.... io gioco con i bookmaker che ritengo più affidabili e non con quelli (.com) che fanno quello che vogliono...cambiano quote, annullano scommesse alla fine della partita (TITANBET.COM) perchè sbagliano la quota...
[OT]
Assodipicche non voglio fare polemica, ma solamente aiutarti a capire cosa ti stanno spiegando i due signori qui sopra (e la maggior parte del forum) !![]()
Tutto quello che dici ("gioco con chi voglio", "non devo dare conto a nessuno") hanno senso nel momento in cui tu stai scrivendo, ad esempio, su un tuo BLOG PERSONALE, su un tuo diario di bordo dove tu puoi fare davvero tutto quello che vuoi, pubblicare i contenuti che ritieni più opportuni, o premettere che le tue giocate saranno fatte soltanto presso il bookmaker tizio/caio alle quote che si troveranno per strada.
Qui (giustamente) ti vengono fatte le pulci perchè stai scrivendo su un FORUM DI BETTING!
Lo scopo di questa comunità è aiutarsi l'un l'altro; condividere informazioni, dritte, perizie e quant'altro, ma sopratutto condividere il concetto di "GIOCARE BENE", e cercare di far capire a tutti quelli che leggono che un 1.80 al posto di un 1.65 fa la differenza... che un over 2,5 alla pari non ha senso di essere cliccato se tutto il resto del mondo alla stessa quota ti da un over 2,25.
Quindi se scrivi/segnali una quota infima, ti viene fatto notare...tutto qua...perchè semplicemente stai GIOCANDO MALE!
Credo sia questo che stanno/stiamo cercando di farti capire......non male, eh?
Scusate l' OT
[/OT]

Messaggioda assodipicche » 17/02/2010 - 22:44
ala ha scritto:Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!
sono riuscito a prendere un parziale/finale + finale per i massimi
neanche se avessi arbitrato io sarei riuscito a tanto !!!
mi dispiace per chi aveva dato fiducia alla Fiorentina (con grande intuito e ragione)
Ciao

Messaggioda ilfarmacista » 17/02/2010 - 22:48
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |