Jax ha scritto:Daiquiri ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Biscotto si fa per dire.....
Chi ha visto la partita "incriminata" ha notato una partita aperta a ogni risultato. Gli ucraini ci hanno provato, ma la squadra rumena è ordinata e regala poco dietro.
Alla fine un goal su una deviazione, ma non c'era nessuna combine.
Solo che a noi piace dirlo e allora diciamolo: TRUFFAAAAAAA A MANO ARMATAAAAAAAAA![]()
Ps: grazie GNAGHI!
Essendo esposto sul pareggio ho guarddato la partita (TV ROMANIA) e se non e' un pareggio fatto quello ..... Si, nel primo tempo hanno giocato, ma nel secondo (ovvero quello che conta) quando arrivavano alla tre quarti tornavano stranamente indietro.
In una azione i rumeni in contropiede erano tre contro due con uno liberissimo che sarebbe andato in porta, ovviamente chi aveva la palla a preferito tergiversare e tirare da trenta metri...
Il gol e' nato su calcio d'angolo che, invece di mettere la palla al centro se la sono scambiata in due per perdere tempo, poi uno si e' smarcato dal difensore e da tre metri dalla linea di fondo a fatto partire un tiro-cross con anesso autogol![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutti
Ho visto anche io la partita su Eurosport 2 ed ho avuto le tue stesse impressioni primo tempo scialbo con solo un tiro in porta su punizione da parte dello shaktar,poi molti errori a centrocampo e quasi nessuna occasione da gol nitida,le squadre sembrava che giocassero a far trascorre il tempo,il secondo tempo non l'ho visto ma posso dire che senza ombra di di dubbio e stata una COMBINEcosa che si sapeva visto che tutti o quasi tutti i book hanno tolto l'evento solo che e andato nella direzione sbagliata,anzi forse era propio questa quella giusta solo che non sono riuscito a capirlo
![]()
Al figlio di Mircea Lucescu servivano i 3 punti e quando sono arrivati?
Naturlamente al 89'![]()
Sono convinto che l'UEFA aprirà un inchiesta
Ciao a Tutti
Col senno di poi si può dire che c'è stata una possibilità che nessun di noi ha valutato, e cioè che il padre facesse un favore al figlio, visto che il primo era meglio posizionato per la qualificazione.
Io sono stato tra i fortunati che hanno giocato la vittoria del Rapid, ma non ho la presunzione di avere intutio la "combine", l'ho fatto solo dopo aver visto i primi 30 minuti della partita, dove si vedeva chiaramente che questra squadra era tatticamente meglio organizzata e appunto più "Rapid".
Stavolta mi è andata bene...