Comparazione bonus scommesse
Bar qualificazioni 12/10... Aspettando la Celeste
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
123 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda emir » 13/10/2005 - 04:28
cioè
lottano per la qualificazione e giocano na schifezza in casa con l'ecuador...
ma dico
invece di far fare 3000 partite inutili alla povera australia che poi deve fa lo spareggio (ci va sempre lei)
levate un paio di squadre schifose dal sudamerica e fate giocare lì le qualificazioni australiane...
sta povera nazionale la prendono proprio per i fondelli...
fossi in loro protesterei.
lottano per la qualificazione e giocano na schifezza in casa con l'ecuador...
ma dico
invece di far fare 3000 partite inutili alla povera australia che poi deve fa lo spareggio (ci va sempre lei)
levate un paio di squadre schifose dal sudamerica e fate giocare lì le qualificazioni australiane...
sta povera nazionale la prendono proprio per i fondelli...
fossi in loro protesterei.
Messaggioda GNAGHI » 13/10/2005 - 11:06
Un saluto a tutti e in particolare a Bobas,Mollofire e a tutti coloro che erano sull'Uruguay.
Partiamo dalla fine:come ha detto Nenerojer vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Io ero esposto ai massimi ed ero teso sin dal pomeriggio.
Ero fuori di casa e non ho potuto postare,ma l'ho vista tutta su SI.
Il match:nel primo tempo l'Argentina ha tenuto palla facendola girare a suo piacimento,dando l'impressione di poter essere molto pericolosa ma di non voler affondare il colpo.
Una sola grande occasione per gli argentini,con un giocatore solo davanti a Carini che ha tirato di poco alto;ancora meno ha fatto l'Uruguay,un solo tiro dentro l'aria di Forlan(i cui piedi sono quello che sono,Grifone penso potrebbe confermare).
Un Uruguay con un gioco come al solito molto frammentato,colpa anche delle troppe punte schierate dal ct uruguagio(che ha la faccia da psyco),mancando interditori e e fautori di gioco a centrocampo causando una rottura tra centrocampo e attacco(Zalayeta che gioca a metà campo me lo devono spiegare).
Secondo tempo:subito vantaggio(immeritato) del Chino(difesa argentina che ha dormito,portiere compreso) con immensa gioia del sottoscritto;poi l'Uruguay sbaglia due occasioni importanti(sulla prima parata del portiere argentino su tiro ravvicinato,sulla seconda Recoba che divora un gol solo davanti al portiere lanciato splendidamente da Forlan(meglio in veste di uomo assist),tentennando troppo(lo perdoniamo solo per il gol).
Prima della partita ancora due grosse occasioni per l'Uruguay(una un colpo di testa ravvicinato,l'altra un piatto al volo di Forlan di poco fuori).
In mezzo grande pressione dell'Argentina,che ha tenuto spesso l'Uruguay nella sua metà campo,che ha giocato con il freno a mano tirato negli ultimi 16 metri;l'Uruguay ha puntato soprattutto sul contropiede.
Io ho sofferto tantissimo,soprattutto sui tanti calci da fermo(angoli,punizioni..) e che sulla punizione dal limite di Riquelme ho rispolverato tutti i santini del caso:il tempo non passava mai,il cronometro sembrava quasi andasse indietro.
Impressioni:se non è stato biscotto sicuramente si può dire che l'Argentina si è limitata a stare in campo,dando la dimostrazione di essere due categorie sopra un avversario che non ha voluto "uccidere",un avversario con limiti di gioco enormi,qualche individualità ,ma nel complesso squadra mediocre.
A questi giocatori poi devono spiegare che vanno evitati i passaggi tra giocatori vicino all'area quando c'è un certo intasamento,perchè troppe volte ieri hanno perso palla stupidamente vicino all'area quando avrebbero evitato ogni rischio spazzando.
Argentina:è una squadra straordinaria,è sempre stata la mia squadra preferita dopo l'Italia;gioca un ottimo calcio e ha un giocatore che è maturato negli ultimi anni e per il quale io stravedo(Riquelme).
A Riquelme è stata giustamente affidata la chiave di questa squadra:da brividi l'attimo in cui ha segnato il gol del vantaggio da 30 metri al Brasile(squadra che invece non ha la mia simpatia(discorso diverso per le brasiliane,soprattutto quelle in Bikini)) nell'ultimo confronto in Argentina(vinto 3-0),a vedere quelle immagini c'è da stropicciarsi gli occhi,anche per il contorno e il calore del pubblico che,come ha detto Mollofire,c'è solo in Sudamerica.
Il calore del pubblico in Sudamerica è straordinario,come l'attaccamento dei giocatori ai colori della nazionale.
Partiamo dalla fine:come ha detto Nenerojer vittoria doveva essere e vittoria è stata.
Io ero esposto ai massimi ed ero teso sin dal pomeriggio.
Ero fuori di casa e non ho potuto postare,ma l'ho vista tutta su SI.
Il match:nel primo tempo l'Argentina ha tenuto palla facendola girare a suo piacimento,dando l'impressione di poter essere molto pericolosa ma di non voler affondare il colpo.
Una sola grande occasione per gli argentini,con un giocatore solo davanti a Carini che ha tirato di poco alto;ancora meno ha fatto l'Uruguay,un solo tiro dentro l'aria di Forlan(i cui piedi sono quello che sono,Grifone penso potrebbe confermare).
Un Uruguay con un gioco come al solito molto frammentato,colpa anche delle troppe punte schierate dal ct uruguagio(che ha la faccia da psyco),mancando interditori e e fautori di gioco a centrocampo causando una rottura tra centrocampo e attacco(Zalayeta che gioca a metà campo me lo devono spiegare).
Secondo tempo:subito vantaggio(immeritato) del Chino(difesa argentina che ha dormito,portiere compreso) con immensa gioia del sottoscritto;poi l'Uruguay sbaglia due occasioni importanti(sulla prima parata del portiere argentino su tiro ravvicinato,sulla seconda Recoba che divora un gol solo davanti al portiere lanciato splendidamente da Forlan(meglio in veste di uomo assist),tentennando troppo(lo perdoniamo solo per il gol).
Prima della partita ancora due grosse occasioni per l'Uruguay(una un colpo di testa ravvicinato,l'altra un piatto al volo di Forlan di poco fuori).
In mezzo grande pressione dell'Argentina,che ha tenuto spesso l'Uruguay nella sua metà campo,che ha giocato con il freno a mano tirato negli ultimi 16 metri;l'Uruguay ha puntato soprattutto sul contropiede.
Io ho sofferto tantissimo,soprattutto sui tanti calci da fermo(angoli,punizioni..) e che sulla punizione dal limite di Riquelme ho rispolverato tutti i santini del caso:il tempo non passava mai,il cronometro sembrava quasi andasse indietro.
Impressioni:se non è stato biscotto sicuramente si può dire che l'Argentina si è limitata a stare in campo,dando la dimostrazione di essere due categorie sopra un avversario che non ha voluto "uccidere",un avversario con limiti di gioco enormi,qualche individualità ,ma nel complesso squadra mediocre.
A questi giocatori poi devono spiegare che vanno evitati i passaggi tra giocatori vicino all'area quando c'è un certo intasamento,perchè troppe volte ieri hanno perso palla stupidamente vicino all'area quando avrebbero evitato ogni rischio spazzando.
Argentina:è una squadra straordinaria,è sempre stata la mia squadra preferita dopo l'Italia;gioca un ottimo calcio e ha un giocatore che è maturato negli ultimi anni e per il quale io stravedo(Riquelme).
A Riquelme è stata giustamente affidata la chiave di questa squadra:da brividi l'attimo in cui ha segnato il gol del vantaggio da 30 metri al Brasile(squadra che invece non ha la mia simpatia(discorso diverso per le brasiliane,soprattutto quelle in Bikini)) nell'ultimo confronto in Argentina(vinto 3-0),a vedere quelle immagini c'è da stropicciarsi gli occhi,anche per il contorno e il calore del pubblico che,come ha detto Mollofire,c'è solo in Sudamerica.
Il calore del pubblico in Sudamerica è straordinario,come l'attaccamento dei giocatori ai colori della nazionale.
Messaggioda nefertite » 13/10/2005 - 13:11
Dopo essere andato a dormire alle 4,30 devo dire che tutto è bene quel che finisce bene. Però volevo fare un ringraziamento particolare a tutto il forum sopratutto a MOLLOFIORE, BOBAS, GNAGHI veramente bravi e informatissimi mi state regalando veramente delle belle vincite. Complimenti.
-
Lionel MESSI
- Super Budino

Messaggioda Lionel MESSI » 13/10/2005 - 17:19
Mollofire, Bobas e Gnaghi....
MOLTIPLICATEVI
I miei rispetti
MOLTIPLICATEVI
I miei rispetti
123 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF