ilbaronetto ha scritto::roll:![]()
mi date una mano su tre over per questa sera grazie
Te li do io, Real Madrid, Villareal e Dinamo Kiev.
Giusto perchè Signori m'assomiglia a The Bruce, il figlio del lebbroso in Braveheart.

Messaggioda ilbaronetto » 10/12/2008 - 20:30
Messaggioda FABRI64 » 10/12/2008 - 21:34
MAguSS ha scritto:rainbow ha scritto:Essere felici di questa qualificazione fa capire quanto poca cosa sia l'Inter.Che,per inciso,inizia a ricordare molto la Juve:prepotente in Campionato(grazie a Moggi)messa a pecorina in Europa.L'Inter è uguale,anche se al posto do Moggi schiera tutto uno staff.
Messaggioda rainbow » 10/12/2008 - 22:36
MAguSS ha scritto:rainbow ha scritto:Essere felici di questa qualificazione fa capire quanto poca cosa sia l'Inter.Che,per inciso,inizia a ricordare molto la Juve:prepotente in Campionato(grazie a Moggi)messa a pecorina in Europa.L'Inter è uguale,anche se al posto do Moggi schiera tutto uno staff.
La Juve in Europa dal 95/96 al 2005/2006 (prima della B):
95/96 Vittoria Champion's League
96/97 Finalista Champion's League; vittoria Supercoppa Europea; vittoria Coppa Intercontinentale
97/98 Finalista Champion's League
98/99 Semifinalista Champion's League
2000/2001 Quarti di finale Coppa Uefa
2001/2002 Una sega
2002/2003 Finalista Champion's League
2003/2004 Ottavi di finale Champion's League
2004/2005 Quarti di finale Champion's League
2005/2006 Quarti di finale Champion's League
In totale 1 Coppa del mondo vinta, 1 Champion's League vinta, altre 3 finali di Champion's disputate, una semifinale, due volte tra le prime 4 d'Europa e due volte tra le prime 8.
Tutto ciò per dire che a pecorina ci starai te, spero di non avertelo rivelato in modo troppo rude...
Chiusa parentesi informativa (non mi piace mai andare OT ma non posso esimermi dal rispondere quando tristi luoghi comuni spuntano).
Per stasera mi piace molto lo Zenit 0:1/2 (1.96 Pinnacle), arrivo un po' più lungo del sempre ottimo Sergab ma mi accontento, sinceramente credevo di trovare ancora meno.
Porto - Arsenal 1: c'è ancora un bel 2.45 di Astrabet, ma non ce l'ho e non so nemmeno come sia.
Per stasera

Messaggioda mazzigol » 10/12/2008 - 22:50
nefertite ha scritto:Mi sembra che tutti giustamente tentino di evitare il Barca. Bene allora come secondi ne il Villareal ne il Real ne l'Atletico possono incontrarlo in quanto tutte spagnole, quindi al Villareal andrebbe benissimo arrivare secondo, eviterebbe oltre ai sopracitati, gli Intertristi (non so fine a che punto ci si guadagna ad evitarli) quindi gli resterebbero la Iuve il Panathinaikos, il Liverpool, e una tra PORTO/ARSENAL o tra LIONE/BAYERN visto che neanche lo United possono incontrare in quanto erano nello stesso girone, quindi anche per un discorso di cortesia verso il Celtic con i quali sono gemellati non si ammazzeranno + di tanto anzi regaleranno un sorriso e 600000€. Per me CELTIC 1 @ 2.5

Messaggioda ilbaronetto » 10/12/2008 - 22:59

Messaggioda Donnie Brasco » 10/12/2008 - 23:00
Donnie Brasco ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:
Benzema dovrebbe essere out al 90% si parlava di 2 settimane, 10 giorni fa, anche se credo cercheranno di fargli fare i salti mortali per far si che prenda parte alla gara. Mancano pure i brasiliani, in pratica fanno uno per reparto e, precisando, il migliore di ogni reparto. Mangio
Benzema dovrebbe esserci a quanto pare, ma credo sia ancora una buona giocata. Fatto poi un doppio:
Porto 1x e Fiorentina x2 intorno la pari.
Non male come soluzione il Gol in Real - Zenith @1.65

Messaggioda zujulio » 11/12/2008 - 01:52
Messaggioda BERRY » 11/12/2008 - 09:25
Messaggioda BERRY » 11/12/2008 - 09:28
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |