Comparazione bonus scommesse
PRELIMINARI DI C.LEAGUE 15 LUGLIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
PRELIMINARI DI C.LEAGUE 15 LUGLIO
Messaggioda sergab » 07/07/2008 - 14:16
INTER BAKU vs RABOTNICKI Baku 2,00(media) doppi con Herta di Uefa.
Current Macedonian double trophy holder, Rabotnicki, is in very unenviable situation after the president of the club Trifun Kostovski moved to neighboring FK Vardar and only few players stayed in the club. After the new president Dragan Popovski took over Rabotnicki, both presidents have agreed on final separations of the clubs after which all the key players who brought Rabotnicki's successess in the last few years have moved to Vardar.
In this situation, it's still unknown who will play for Rabotnicki next season. Currently only Baze Ilijoski, Krste Velkovski, Emir Shabani and probably Dimitrija Lazarevski will stay in Rabotnicki. So far it's only known that former Macedonian football international part time caretaker coach of the Macedonian national team, Boban Babunski will coach Rabotnicki in the next season. Through Babunski's contacts from Holland, it's very probable that Rabotnicki very soon will get new sponsor from this country. The new Dutch sponsor is supposed to help the club consolidate the squad in front of the Champions League qualification and in the future the biggest accent in the club will be on the work with the youth categories.
Ora il nuovo sponsor olandese è arrivato, ma c'è una squadra da formare...............
Macedonian champion Rabotnicki will meet the champion of Azerbaijan, Inter Baku FC, in the first qualifying round of the Champions League. The new squad of FK Rabotnicki Skopje will have hard task in the first round against one of the richest clubs in Azerbaijan, the country which football is in big progress in the last few years because of the big investments. The first leg will be played in Azerbaijan on 15/16 July and Rabotnicki will host Inter on 22/26 July. If Rabotnicki manages to qualify for the next stage, then they will meet Serbian champions FK Partizan Beograd.
Ciao e buona punta a tutti.
Current Macedonian double trophy holder, Rabotnicki, is in very unenviable situation after the president of the club Trifun Kostovski moved to neighboring FK Vardar and only few players stayed in the club. After the new president Dragan Popovski took over Rabotnicki, both presidents have agreed on final separations of the clubs after which all the key players who brought Rabotnicki's successess in the last few years have moved to Vardar.
In this situation, it's still unknown who will play for Rabotnicki next season. Currently only Baze Ilijoski, Krste Velkovski, Emir Shabani and probably Dimitrija Lazarevski will stay in Rabotnicki. So far it's only known that former Macedonian football international part time caretaker coach of the Macedonian national team, Boban Babunski will coach Rabotnicki in the next season. Through Babunski's contacts from Holland, it's very probable that Rabotnicki very soon will get new sponsor from this country. The new Dutch sponsor is supposed to help the club consolidate the squad in front of the Champions League qualification and in the future the biggest accent in the club will be on the work with the youth categories.
Ora il nuovo sponsor olandese è arrivato, ma c'è una squadra da formare...............
Macedonian champion Rabotnicki will meet the champion of Azerbaijan, Inter Baku FC, in the first qualifying round of the Champions League. The new squad of FK Rabotnicki Skopje will have hard task in the first round against one of the richest clubs in Azerbaijan, the country which football is in big progress in the last few years because of the big investments. The first leg will be played in Azerbaijan on 15/16 July and Rabotnicki will host Inter on 22/26 July. If Rabotnicki manages to qualify for the next stage, then they will meet Serbian champions FK Partizan Beograd.
Ciao e buona punta a tutti.
Messaggioda Allegro » 07/07/2008 - 15:45
LLANELLI 3,10 bwin
Non vedo perchè deve essere favorito anche fuori casa il Ventispils.
Nella passata edizione proprio il Ventispils ha giocato il primo turno in Galles a TNS perdendo 3-2 per poi vincere al ritorno per 3-1.
Llanelli che negli ultimi due anni ha eliminato gli svedesi del Gefle dalla coppa uefa e lo scorso hanno in casa ha battuto 5-3 i lituani del Vetra.
A quella quota io gli appoggio volentieri.
Non vedo perchè deve essere favorito anche fuori casa il Ventispils.
Nella passata edizione proprio il Ventispils ha giocato il primo turno in Galles a TNS perdendo 3-2 per poi vincere al ritorno per 3-1.
Llanelli che negli ultimi due anni ha eliminato gli svedesi del Gefle dalla coppa uefa e lo scorso hanno in casa ha battuto 5-3 i lituani del Vetra.
A quella quota io gli appoggio volentieri.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 15/07/2008 - 01:26
Dinamo Tirana vs FK Modrica 2 @ 5.50
F91 Dudelange vs NK Domzale 1X @ 2.45
Tampere United vs FK Buducnost Podgorica 1X @ 1.20
Llanelli AFC vs FK Ventspils X2 @ 1.40
Anorthosis Famagusta vs FC Pyunik Yerevan 2 @ 7.25
S.S.Murata vs IFK Goteborg 2 @ 1.20
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
Messaggioda Murray » 15/07/2008 - 01:52
NinoDAngelo ha scritto:Dinamo Tirana vs FK Modrica 2 @ 5.50
quando finirai di scrivere stronzate? non ti stanchi?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/07/2008 - 08:29
Inter - Rabotnicki diretta in chiaro su Lider TV (Hotbird)
Avevo visto anch'io quel precedente Allegro .. che poi è l'unico recente. I più vecchi sono meno belli (fra lettoni e gallesi)
https://www.infobetting.com/calcio/data ... azioneB=75
Però in effetti anch'io ci sto pensando
le quote di Betfair che ho io nel mio archivio (registrate alle 20:48 di quella sera per cui non penso inficiate da live) sono
4.00 3.40 2.08
gli italici stavano su 3.80 3.35 1.80
asia proponeva linea con Ventsplis +1/2 con fluttuazioni intorno al pari a scelta più o meno.
Avevo visto anch'io quel precedente Allegro .. che poi è l'unico recente. I più vecchi sono meno belli (fra lettoni e gallesi)
https://www.infobetting.com/calcio/data ... azioneB=75
Però in effetti anch'io ci sto pensando
le quote di Betfair che ho io nel mio archivio (registrate alle 20:48 di quella sera per cui non penso inficiate da live) sono
4.00 3.40 2.08
gli italici stavano su 3.80 3.35 1.80
asia proponeva linea con Ventsplis +1/2 con fluttuazioni intorno al pari a scelta più o meno.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 15/07/2008 - 10:56
sto aspettando l'uscita degli asiatici per poter operare.Iniziamo dalla gara di Cipro,mi spaventa la quota intorno a 1,45 dei padroni di casa,gli armeni del Pyunik sono alla quitna edizione consecutiva in questa competizione e per ben due volte hanno passato il primo turno eliminando i macedoni del Podeba e lo scorso anno gli iralndesi del Derry City che non è poco.Secondo me andranno a Cipro per difendersi per poi giocarsi il passaggio in casa propria,vedo una gara da under oggi,ma aspetto l'uscita delle quote per prendere PYUNIK + 1,si dovrebbe trovare circa a 2,20.
Il Bate Borisov per me vince,lo scorso anno ha un precedente contro una squadra islandese l'Hafnajodur, 1-1 in Bilelorussia e 3-1 in Islanda per il Bate.Qui vado sul fattore esperienza e prendo BATE BORISOV -1,sperando di trovare almeno 1,90.
La Dinamo Tirana in casa dovrebbe vincere su fair c'è 1,72 ma prefersico passare questa partita.
Il Domzale in Lussemburgo dovrebbe portarla a casa,ma il Dudelange nelle passate edizioni ha sempre perso di misura in casa propria,anche con avversari più forti (Zilina 1-2).Qui mi prendo DUDELANGE + 1
Inter Baku come scritto da Sergab,gioca contro una squadra allo sbando
ma qui la quota per giocarlo non c'è più.
Del Llanelli ho già parlato,chiaro che i favoriti nei 180 minuti sono i lettoni,ma in Galles per me sarà durissima per loro.
Il Kanaus non dovrebbe aver problemi in Andorra,ma se gli asiatici mi mettano fuori Santa Colomba + 2,io me lo prendo al volo.
Il Goteborg a San Marino per me vince facile,anche qui aspetto le quote per prendermi gli svedesi -2.
Il Tampere dovrebbe vincere ma anche questa partita io la passo.
L' Artmedia a Malta dovrebbe passar facile,io considero le squadre di Malta e delle Isole Far Oer le più scarse in assoluto.Artmedia è squadra espereta anche se mi hanno riferito che ha problemi nella fase offensiva.
La quota che cìè in giro 1,40 per me è un regalo,ma anche qui aspetto per prendere Artmedia -1.
Nelle gare di domani quella che mi paice di più è la DINAMO TBLISI -2 per me vincerà nettamente.
Il Drogheda penso di bancarlo e giocarmi LEVADIA TALLIN + 1,questi estoni sono tosti lo scorso anno hanno dato filo da torcere alla Stella Rossa,perdendo di misura a belgrado 1-0 e vincendo nel ritorno 2-1.
La Dinamo Zagabria sono convinto che vincerà ma qui aspetto di prendere il -1.Aktobe -Sheriff per me no bet.
Il Bate Borisov per me vince,lo scorso anno ha un precedente contro una squadra islandese l'Hafnajodur, 1-1 in Bilelorussia e 3-1 in Islanda per il Bate.Qui vado sul fattore esperienza e prendo BATE BORISOV -1,sperando di trovare almeno 1,90.
La Dinamo Tirana in casa dovrebbe vincere su fair c'è 1,72 ma prefersico passare questa partita.
Il Domzale in Lussemburgo dovrebbe portarla a casa,ma il Dudelange nelle passate edizioni ha sempre perso di misura in casa propria,anche con avversari più forti (Zilina 1-2).Qui mi prendo DUDELANGE + 1
Inter Baku come scritto da Sergab,gioca contro una squadra allo sbando
ma qui la quota per giocarlo non c'è più.
Del Llanelli ho già parlato,chiaro che i favoriti nei 180 minuti sono i lettoni,ma in Galles per me sarà durissima per loro.
Il Kanaus non dovrebbe aver problemi in Andorra,ma se gli asiatici mi mettano fuori Santa Colomba + 2,io me lo prendo al volo.
Il Goteborg a San Marino per me vince facile,anche qui aspetto le quote per prendermi gli svedesi -2.
Il Tampere dovrebbe vincere ma anche questa partita io la passo.
L' Artmedia a Malta dovrebbe passar facile,io considero le squadre di Malta e delle Isole Far Oer le più scarse in assoluto.Artmedia è squadra espereta anche se mi hanno riferito che ha problemi nella fase offensiva.
La quota che cìè in giro 1,40 per me è un regalo,ma anche qui aspetto per prendere Artmedia -1.
Nelle gare di domani quella che mi paice di più è la DINAMO TBLISI -2 per me vincerà nettamente.
Il Drogheda penso di bancarlo e giocarmi LEVADIA TALLIN + 1,questi estoni sono tosti lo scorso anno hanno dato filo da torcere alla Stella Rossa,perdendo di misura a belgrado 1-0 e vincendo nel ritorno 2-1.
La Dinamo Zagabria sono convinto che vincerà ma qui aspetto di prendere il -1.Aktobe -Sheriff per me no bet.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda MyLastBet » 15/07/2008 - 11:48
Ciao a tutti, solo un paio di idee:
BATE Borisov - Valur
Oggi, 18:00
Pick: Handicap (0:1) 1 Result: 2-0
Stake: 2/10 Odds: 2.20
Bookmaker: Interwetten
Drogheda - Levadia Tallin
Domani, 20:45
Pick: X2
Stake: 2/10 Odds: 2.15
Bookmaker: Expekt
BATE Borisov - Valur
Oggi, 18:00
Pick: Handicap (0:1) 1 Result: 2-0
Stake: 2/10 Odds: 2.20
Bookmaker: Interwetten
Drogheda - Levadia Tallin
Domani, 20:45
Pick: X2
Stake: 2/10 Odds: 2.15
Bookmaker: Expekt
Ultima modifica di MyLastBet il 15/07/2008 - 20:19, modificato 3 volte in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania