Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI EURPOEI MIDWEEK 11 GIUGNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
151 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda PIPPOZZI » 12/06/2003 - 13:31
[quote="alberto"]Non penso che IL COMMISSARIO George replicherà in quanto sarà assente per circa una settimana.Faccio io le sue veci:
caro PIPPOZZI,il lavoro svolto da GeorgeWeah,a mio parere, è stato è sarà utilissimo.
Sicuramente uno "nuovo" che si è da subito inserito per capacità e competenza è proprio GeorgeWeah.Andate a controllare le "polpette olandesi" e mi darete ragione.Quindi non capisco perchè non sia da ringraziare.
Che tu Pippozzi sia amico del compiantoSteve777,ti fa onore per carità ,ma al di là che la sua dipartita non ha turbato i miei sonni,non vedo il motivo per il quale,ogni volta che si nomini il 777 tu ti adombri.Anche perchè di eclissarsi(egli usò questo termine)fu una SUA LIBERA scelta dettata,soprattutto,sempre secondo me,solo ed esclusivamente da INVIDIA nei confronti di una persona che non nomino,ma tutti sappiamo chi è.
- - ------------------------------------------------------------------------------------Replico a te Alberto perchè sei una persona che considero all'interno della comunità puntualizzando due pensieri perchè non vorrei fossero travisati e soprattuto male interpretati.
1) La mia critica nei confronti di Weah era rivolto esclusivamente al lavoro di indagare (chi che cosa boh) come periziatore di partite lo considero valido e non mi permetto di sminuire il suo ruolo all'interno del forum e soprattutto le sue capacità bettistiche...Dico solo che tanta attenzione che viene utilizzata per il betting bisognerebbe utilizzarla anche nel sparare sentenze e affermazioni perchè se non si rischia che quello che viene scritto (oltre ad essere offensivo) sia lesivo della immagine di persone che personalmente non si conoscono e diventi in fin dei conti una cazzata scritta!
2)Il mio fervore per difendere Steve è dettato dal mio modo di essere..avendolo conosciuto personalmente e misurato il grado di cultura ed educazione sportiva e non della persona ho ritenuto quanto successo un processo alle intenzioni di una persona senza prove senza cognizione, solo per il fatto che sta persona ha risposto in modo scorretto su un altro forum all'innominato come lo chiami tu! Che poi 777 abbia sbagliato nel rispondere all'innominato sono cazzi tra l'innominato e 777 agli altri non capivo cosa interessasse! O forse era un pretesto visto che lo stesso 777 aveva tirato in ballo il discorso di gruppetti di post non segnalati e palle vari? Questo non mi è ancora chiaro chissà se un giorno lo capirò o resterà come il segreto di Lourdes o Fatima (non ricordo).
Sappi che farei lo stesso anche con te se ti attaccassero e io ti conoscessi personalmente, la mia non è stata una scelta di campanile ma personale.Con questo passo e chiudo! Buona giornata
caro PIPPOZZI,il lavoro svolto da GeorgeWeah,a mio parere, è stato è sarà utilissimo.
Sicuramente uno "nuovo" che si è da subito inserito per capacità e competenza è proprio GeorgeWeah.Andate a controllare le "polpette olandesi" e mi darete ragione.Quindi non capisco perchè non sia da ringraziare.
Che tu Pippozzi sia amico del compiantoSteve777,ti fa onore per carità ,ma al di là che la sua dipartita non ha turbato i miei sonni,non vedo il motivo per il quale,ogni volta che si nomini il 777 tu ti adombri.Anche perchè di eclissarsi(egli usò questo termine)fu una SUA LIBERA scelta dettata,soprattutto,sempre secondo me,solo ed esclusivamente da INVIDIA nei confronti di una persona che non nomino,ma tutti sappiamo chi è.
- - ------------------------------------------------------------------------------------Replico a te Alberto perchè sei una persona che considero all'interno della comunità puntualizzando due pensieri perchè non vorrei fossero travisati e soprattuto male interpretati.
1) La mia critica nei confronti di Weah era rivolto esclusivamente al lavoro di indagare (chi che cosa boh) come periziatore di partite lo considero valido e non mi permetto di sminuire il suo ruolo all'interno del forum e soprattutto le sue capacità bettistiche...Dico solo che tanta attenzione che viene utilizzata per il betting bisognerebbe utilizzarla anche nel sparare sentenze e affermazioni perchè se non si rischia che quello che viene scritto (oltre ad essere offensivo) sia lesivo della immagine di persone che personalmente non si conoscono e diventi in fin dei conti una cazzata scritta!
2)Il mio fervore per difendere Steve è dettato dal mio modo di essere..avendolo conosciuto personalmente e misurato il grado di cultura ed educazione sportiva e non della persona ho ritenuto quanto successo un processo alle intenzioni di una persona senza prove senza cognizione, solo per il fatto che sta persona ha risposto in modo scorretto su un altro forum all'innominato come lo chiami tu! Che poi 777 abbia sbagliato nel rispondere all'innominato sono cazzi tra l'innominato e 777 agli altri non capivo cosa interessasse! O forse era un pretesto visto che lo stesso 777 aveva tirato in ballo il discorso di gruppetti di post non segnalati e palle vari? Questo non mi è ancora chiaro chissà se un giorno lo capirò o resterà come il segreto di Lourdes o Fatima (non ricordo).
Sappi che farei lo stesso anche con te se ti attaccassero e io ti conoscessi personalmente, la mia non è stata una scelta di campanile ma personale.Con questo passo e chiudo! Buona giornata
Messaggioda heat » 12/06/2003 - 18:54
Eh va be',alla fine della fiera diciamo questo:
-Bobas,figurati per i ferrovieri moscoviti
-Il sostantivo "Compianto" mi ha fatto sbarellare dal ridere in quel contesto
-Ultimo:il trava continua ad usare il suo balcone per la lap dance

-Bobas,figurati per i ferrovieri moscoviti
-Il sostantivo "Compianto" mi ha fatto sbarellare dal ridere in quel contesto
-Ultimo:il trava continua ad usare il suo balcone per la lap dance
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Will 67 » 12/06/2003 - 21:08
Il Web ha scritto:Miei cari Forumisti,
So bene che la caccia al fantasma di Steve è uno degli sport preferiti, e quindi probabilmente vi dispiacerà sapere che anche questa volta non c'è nessuno Steve sotto mentite spoglie. Will 67 non è Steve ...cosi come non lo erano la stragrande maggioranza di coloro i quali sono stati ingiustamente accusati. Ho detto stragrande maggioranza perchè la certezza non posso averla ....forse uno meno prudente ...
Smettiamola con questa caccia alle streghe per favore ...c'è gente che non è più venuta sul Forum per questo.
saluti
Web
Grazie per aver chiarito la cosa le calunnie pervenute da SAURO (e George) intendiamoci non è che mi togliessero il sonno ma la cosa buffa è che qualcuno avrebbe anche potuto credergli.....
da parte mia ho cercato di rispondere quasi in tono scherzoso parlando pure in dialetto bolognese,speravo con questo capisse che non sono di Brescia,sapete a dire le stesse cose in dialetto bresciano avrei qualche problemino,purtroppo non è stato sufficiente.....
Messaggioda alberto » 12/06/2003 - 21:16
Ciao Pippozzi,grazie per le belle parole nei miei confronti,ma se alla fine conculdi con:"e con questo passo e chiudo",non ammettendo il diritto di replica da parte mia,significa che poi non è che io goda il massimo della tua stima.Spero di aver malinterpretato.
Venendo al dunque:se l'affare fosse stato circoscritto fra Antibook e Steve777,sarebbero stati problemi dei due,ma il nostro caro angelo(Steve777)ha VOMITATOveleno su tutti,in maniera generale,tale da far si che ognuno di noi potesse sentirsi coinvolto.
Ora cercar di far passare STEVE777 per Gesù Bambino e Antibook per il diavolo,è un giochino al quale io NON CI STO,NON CI STO,NON CI STO(cfr.O.L.Scalfaro).
Forse non ricordi bene come si svolssero i fatti:Steve777,navigando in altro forum,notò che un Antibook lo stava,a suo dire,offendendo.Invece di preoccuparsi dell'autenticità dell'Antibook in questione,prese la palla al balzo per scagliarcisi sopra.Questo tu come lo chiami?Non è prevenzione?
e sicoome lo E',quale motivo?
Faccio un esempio perchè sò che Peppino avrà difficoltà a capire bene il tutto:
se sono sul forum "fateviicaxxinostri.com"e trovo un messeaggio di Pippozzi che dice:"Alberto sei uno stronxxo",prima di venire a Brescia a mangiarti il cuore(cfr.Hannibal the Cannibal),non è il caso che io ti invii un PM per metterti al corrente di ciò che ho letto?Tranquillizzato dalla tua risposta negativa,il tutto finisce lì.
Invece egli cosa fà :attacca Antibook,e TUTTI coloro i quali ruotano nella sua sfera chiamandoli schiavetti e via dicendo.Si giustifica dicendo che per lui "vaffancxxo" è un espressione gioiosa,rincara la dose dicendo che abbandona il forum(
)perchè schifato da un "gruppetto milanese",che impedisce,a suo dire,in modo "mafioso" di postare prono.Non è il 12 segreto di Fatima è una cosa chiarissima:
Steve777 PROPONE ad Antibook di collaborare,alla faccia del forum che dice di amare più della sua fidanzata,Antibook tergiversa,fa capire che la cosa non lo interessa e 777 si incaxxa!TUTTO QUI.
Poco dopo ecco apparire,come la Madonna di Medjugore,nick che hanno solo lo scopo di "minare" il forum stesso.Da qui nasce il lavoro di GeorgeWeah.
Il Web da parte sua cosa deve fare?Lui gestisce un forum di scommesse,mica può star lì a controllare tutte le caxxte in esso vengono scritte,può solo dire quello che ha già detto,ma Lui è BUONO,deve tenere TUTTI in considerazione,è un abile "cerchiobottista"(cfr DiPietro),in pratica: FA IL SUO LAVORO.
Non ha escluso a priori che TUTTIi nick siano riconducibili a Steve777,che invece dichiara:"Ringrazio comunque il Web per aver chiarito in maniera inequivocabile la cosa, si è dimostrato una persona seria e corretta.....GRAZIE.
Altro esempio di come posso collegarmi con IP diversi è il cellulare,ora Web
anche attraverso questo riusciresti a risalire alla città ?
A mente mi ricordo solo 3 persone che aprirono un thread per lasciare il forum:Mauro(se non ricordo male)perchè,a suo modo di vedere,in una diatriba il Web prese una posizione contraria alla sua, e poichè era un moderatore,sentì il suo lavoro.......messo in discussione.
Steve777 e KING OF THE BASKET,combinazione questi ultimi due PER ME sono la MEDESIMA PERSONA

Venendo al dunque:se l'affare fosse stato circoscritto fra Antibook e Steve777,sarebbero stati problemi dei due,ma il nostro caro angelo(Steve777)ha VOMITATOveleno su tutti,in maniera generale,tale da far si che ognuno di noi potesse sentirsi coinvolto.
Ora cercar di far passare STEVE777 per Gesù Bambino e Antibook per il diavolo,è un giochino al quale io NON CI STO,NON CI STO,NON CI STO(cfr.O.L.Scalfaro).
Forse non ricordi bene come si svolssero i fatti:Steve777,navigando in altro forum,notò che un Antibook lo stava,a suo dire,offendendo.Invece di preoccuparsi dell'autenticità dell'Antibook in questione,prese la palla al balzo per scagliarcisi sopra.Questo tu come lo chiami?Non è prevenzione?
e sicoome lo E',quale motivo?
Faccio un esempio perchè sò che Peppino avrà difficoltà a capire bene il tutto:
se sono sul forum "fateviicaxxinostri.com"e trovo un messeaggio di Pippozzi che dice:"Alberto sei uno stronxxo",prima di venire a Brescia a mangiarti il cuore(cfr.Hannibal the Cannibal),non è il caso che io ti invii un PM per metterti al corrente di ciò che ho letto?Tranquillizzato dalla tua risposta negativa,il tutto finisce lì.
Invece egli cosa fà :attacca Antibook,e TUTTI coloro i quali ruotano nella sua sfera chiamandoli schiavetti e via dicendo.Si giustifica dicendo che per lui "vaffancxxo" è un espressione gioiosa,rincara la dose dicendo che abbandona il forum(
Steve777 PROPONE ad Antibook di collaborare,alla faccia del forum che dice di amare più della sua fidanzata,Antibook tergiversa,fa capire che la cosa non lo interessa e 777 si incaxxa!TUTTO QUI.
Poco dopo ecco apparire,come la Madonna di Medjugore,nick che hanno solo lo scopo di "minare" il forum stesso.Da qui nasce il lavoro di GeorgeWeah.
Il Web da parte sua cosa deve fare?Lui gestisce un forum di scommesse,mica può star lì a controllare tutte le caxxte in esso vengono scritte,può solo dire quello che ha già detto,ma Lui è BUONO,deve tenere TUTTI in considerazione,è un abile "cerchiobottista"(cfr DiPietro),in pratica: FA IL SUO LAVORO.
Non ha escluso a priori che TUTTIi nick siano riconducibili a Steve777,che invece dichiara:"Ringrazio comunque il Web per aver chiarito in maniera inequivocabile la cosa, si è dimostrato una persona seria e corretta.....GRAZIE.
A mente mi ricordo solo 3 persone che aprirono un thread per lasciare il forum:Mauro(se non ricordo male)perchè,a suo modo di vedere,in una diatriba il Web prese una posizione contraria alla sua, e poichè era un moderatore,sentì il suo lavoro.......messo in discussione.
Steve777 e KING OF THE BASKET,combinazione questi ultimi due PER ME sono la MEDESIMA PERSONA
Ultima modifica di alberto il 12/06/2003 - 21:20, modificato 1 volta in totale.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 12/06/2003 - 21:18
Will 67 ha scritto:Grazie per aver chiarito la cosa le calunnie pervenute da SAURO (e George) intendiamoci non è che mi togliessero il sonno ma la cosa buffa è che qualcuno avrebbe anche potuto credergli.....
da parte mia ho cercato di rispondere quasi in tono scherzoso parlando pure in dialetto bolognese,speravo con questo capisse che non sono di Brescia,sapete a dire le stesse cose in dialetto bresciano avrei qualche problemino,purtroppo non è stato sufficiente.....
Bravo badola!!!
Continua a scrivere in dialetto.
It ses un Néto Paracchi,un pacolin,un pisquan,un pistafum,un patasloch e vatlo piè 'nt el pertùs 'd j' erbette.
Per la traduzione vai alla pagina 777 del televideo............
Ultima modifica di SAURO il 12/06/2003 - 21:53, modificato 1 volta in totale.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Will 67 » 12/06/2003 - 21:20
alberto ha scritto:WEB,io adopero ADSL,però ho ancora il modem ISDN e un modem analogico,quindi tecnicamente protrei avere 3 IP,o no?
Alberto
io di ID o linee telefoniche mi intendo meno di te ma andiamo non occorre un tecnico informatico per immaginare che si possa risalire alla zona geografica da dove uno è collegato...
Messaggioda Will 67 » 12/06/2003 - 21:30
SAURO ha scritto:Will 67 ha scritto:
Bravo badola!!!
Continua a scrivere in dialetto.
It ses un neir Paracchi,un pacolin,un pisquan,un pistafum,un patasloch e vatlo piè 'nt el pertùs 'd j' erbette.
Per la traduzione vai alla pagina 777 del televideo............
non ci capisco granchè,si tratta solo di insulti gratuiti?
qualcuno può gentilmente tradurre?
grazie.
Messaggioda ALEXEEV » 12/06/2003 - 21:35
Mi scuso ancora....WILL.....purtroppo il mio nipotino ha un terribile difetto,e'troppo intelligente,pensa che a 5 anni gia'parlava correttamente 5 lungue straniere e tutti i dialetti italiani,oggi la maestra mi ha detto che l'anno prossimo lo passano direttamente al ginnasio ...a 11 anni!!!!!
Qualche mese fa mi fece fare una bruttissima figura con KARPOV,quello degli scacchi perche'gli diede scacco matto in dieci mosse ed il russo se la prese con me.......porta pazienza,porta pazienza,e perdona,sono ragazzi,bisogna lasciare fare,lasciare fare.....
Qualche mese fa mi fece fare una bruttissima figura con KARPOV,quello degli scacchi perche'gli diede scacco matto in dieci mosse ed il russo se la prese con me.......porta pazienza,porta pazienza,e perdona,sono ragazzi,bisogna lasciare fare,lasciare fare.....
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/06/2003 - 21:51
Non è il diritto di replica in discussione ...ovviamente ...
vi suggerisco di pensare se continuare su questa strada sia un bene o meno per il fourm.
Avoiding any cerchiobottism,
Web
vi suggerisco di pensare se continuare su questa strada sia un bene o meno per il fourm.
Avoiding any cerchiobottism,
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/06/2003 - 22:03
alberto ha scritto:
MAGARI, SAREI ONORATISSIMO DI ESSERLO.
FIN QUI TI RISPONDO IN ITALIANO ADESSO INVECE TI DICO:
MERDILLO che non sei altro e sanguisuga leccaculo invece di distogliere l'attenzione dei forumisti con le tue cazzate perche' non passi il tuo tempo a studiare gli eventi in modo da dare qualche utile dritta alla comunita' anziche creare disagio a chi legge o si adopera per far guadagnare soldini.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 12/06/2003 - 22:09
king of basket ha scritto:MAGARI, SAREI ONORATISSIMO DI ESSERLO.
FIN QUI TI RISPONDO IN ITALIANO ADESSO INVECE TI DICO:
MERDILLO
What's MERDILLO???
Il fratello sfortunato di Mordillo???
It ses un rabadan.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda $teve777 » 12/06/2003 - 22:10
[quote="alberto"]
Forse non ricordi bene come si svolssero i fatti:Steve777,navigando in altro forum,notò che un Antibook lo stava,a suo dire,offendendo.
SOMARO non è un'offesa per te caro Alberto????? Hai un concetto piuttosto strano di offesa.....
Si giustifica dicendo che per lui "vaffancxxo" è un espressione gioiosa,
LO ERA IN QUEL CONTESTO...non ti è mai capitato di dire un vai a cagare ad un tuo amico per una stronzatina che ha detto...ma non certo per offenderlo? Se non l'hai mai fatto, sono problemi tuoi.....leggendo non puoi capire l'intonazione della voce e la sfumatura che dai a quella espressione.
perchè schifato da un "gruppetto milanese",che impedisce,a suo dire,in modo "mafioso" di postare prono.
SBAGLIATO: mi è stato riferito...non è stata una mia supposizione, diciamo che mi ha trovato d'accordo visto che era un periodo nel quale scrivevamo in pochissimi, ma la cosa non è partita da me...esistono i privati...c'è il messaggio in cui ciò mi viene detto, basta tirarlo fuori...
Steve777 PROPONE ad Antibook di collaborare,alla faccia del forum
ESATTO SOLO PARZIALMENTE: Antibook un Sabato dice a Steve che è contento delle sue richieste circa la maniera di scommettere, perchè è forse il solo ad essere molto progredito e aggiunge "se un giorno diventerai professionista collaboreremo..." ...esiste il privato di antibook a Steve, basta tirarlo fuori....
poi Steve dopo che si è iniziato a dubitare delle sue vincite e in generale di tante cose che scriveva, dice ad antibook...allora se sei ancora dell'idea fatti vivo tu...più o meno è così....esiste il privato, basta tirarlo fuori.....
IN SOSTANZA STAI DICENDO COSE NON VERE O SOLO VERE PARZIALMENTE CHE SPACCI PER VERE...INFORMATI MEGLIO PRIMA DI CHIACCHERARE LA PROSSIMA VOLTA...CICIARU'
per te io e king siamo la stessa persona.....cosa devo dire....la tua nuova geniale intuizione mi fa pena, compassione...fatti curare perchè sei grave.....King mi spiace ma vedi per queste persone non vale la pena di perder tempo a scrivere i prono.....saluti a tutti
Forse non ricordi bene come si svolssero i fatti:Steve777,navigando in altro forum,notò che un Antibook lo stava,a suo dire,offendendo.
SOMARO non è un'offesa per te caro Alberto????? Hai un concetto piuttosto strano di offesa.....
Si giustifica dicendo che per lui "vaffancxxo" è un espressione gioiosa,
LO ERA IN QUEL CONTESTO...non ti è mai capitato di dire un vai a cagare ad un tuo amico per una stronzatina che ha detto...ma non certo per offenderlo? Se non l'hai mai fatto, sono problemi tuoi.....leggendo non puoi capire l'intonazione della voce e la sfumatura che dai a quella espressione.
perchè schifato da un "gruppetto milanese",che impedisce,a suo dire,in modo "mafioso" di postare prono.
SBAGLIATO: mi è stato riferito...non è stata una mia supposizione, diciamo che mi ha trovato d'accordo visto che era un periodo nel quale scrivevamo in pochissimi, ma la cosa non è partita da me...esistono i privati...c'è il messaggio in cui ciò mi viene detto, basta tirarlo fuori...
Steve777 PROPONE ad Antibook di collaborare,alla faccia del forum
ESATTO SOLO PARZIALMENTE: Antibook un Sabato dice a Steve che è contento delle sue richieste circa la maniera di scommettere, perchè è forse il solo ad essere molto progredito e aggiunge "se un giorno diventerai professionista collaboreremo..." ...esiste il privato di antibook a Steve, basta tirarlo fuori....
poi Steve dopo che si è iniziato a dubitare delle sue vincite e in generale di tante cose che scriveva, dice ad antibook...allora se sei ancora dell'idea fatti vivo tu...più o meno è così....esiste il privato, basta tirarlo fuori.....
IN SOSTANZA STAI DICENDO COSE NON VERE O SOLO VERE PARZIALMENTE CHE SPACCI PER VERE...INFORMATI MEGLIO PRIMA DI CHIACCHERARE LA PROSSIMA VOLTA...CICIARU'
per te io e king siamo la stessa persona.....cosa devo dire....la tua nuova geniale intuizione mi fa pena, compassione...fatti curare perchè sei grave.....King mi spiace ma vedi per queste persone non vale la pena di perder tempo a scrivere i prono.....saluti a tutti
151 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania