Comparazione bonus scommesse
Onore al Milan
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Onore al Milan
Messaggioda Giordano81 » 29/05/2003 - 00:23
Bisogna ammetterlo, la Juve oggi non ha giocato e alla fine il Milan ha fatto quel qualcosina in più che rende legittima la vittoria della coppa. Dispiace perdere, soprattutto dopo la grande partita con il Real, ma bisogna anche saper perdere e accettare l'idea che probabilmente non ha vinto il più forte, ma comunque chi ha fatto qualcosa in più dell'avversario nella partita decisiva. Sinceramente preferisco abbia vinto il Milan piuttosto che una squadra straniera e soprattutto meglio perdere sapendo che si è giocato male piuttosto che perdere partite in cui si era meritato di vincere (vedi finali con il Borussia e con il Real). Stasera la Juve si è dimostrata Nedved-dipendente e questo stasera l'abbiamo pagato nel gioco (inesistente).
ONORE AL MILAN

[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
- PEPPINO C'E'!
- Budinone

Re: Onore al Milan
Messaggioda PEPPINO C'E'! » 29/05/2003 - 01:19
Giordano81 ha scritto: Stasera la Juve si è dimostrata Nedved-dipendente :
il forum invece (per fortuna) NON è NEDVED-DIPENDENTE...
io NON sono NEDVED-dipendente! voglio VINCE anche senza di lui!
Messaggioda trezegol » 29/05/2003 - 02:11
credo che dopo questa partita cambierò nick...non si può sbagliare un calcio di rigore in una partita così importante...zalayeta e montero poi ...tiri inguardabili...la juve paga una rosa povera di alternative....onestamente non si può sperare di vincere una coppa con conte e zalayeta ....lippi poi ha sbagliato completamente l'ordine dei rigoristi...io a del piero avrei fatto tirare il terzo o il quarto rigore...non avrei assolutamente nesso nella lista montero....avrei inserito ferrara...a costo di mandarlo a battere il rigore con la forza...
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 29/05/2003 - 02:25
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda vince » 29/05/2003 - 02:32
credo che dopo questa partita cambierò nick...non si può sbagliare un calcio di rigore in una partita così importante...zalayeta e montero poi ...tiri inguardabili...la juve paga una rosa povera di alternative....onestamente non si può sperare di vincere una coppa con conte e zalayeta ....lippi poi ha sbagliato completamente l'ordine dei rigoristi...io a del piero avrei fatto tirare il terzo o il quarto rigore...non avrei assolutamente nesso nella lista montero....avrei inserito ferrara...a costo di mandarlo a battere il rigore con la forza...
Andando per ordine. Io credo che sbagliare un rigore sia molto umano specialmente nelle occasioni importanti e poi bisogna ricordare che trezeguet non tira rigori da tempo. Ma poi se i grandi campioni nelle occasioni importanti devono trasformare i rigori, dobbiamo dire che Figo(rigore sbagliato in semifinale con la Juve) Baggio e BAresi (finale Usa 94) per non fare altri SONO DELLE PIPPE? Io credo che se la Juve si è trovata in finale deve dire grazie a trezeguet per i gol contro il real specialmente quello di Madrid. Poi di Zalayeta, secondo me meritava di giocarsi la finale perchè se nei quarti la juve è andata avanti deve dire grazie del cross a Birindelli e grazie del colpo al volo di Zalayeta gol bellissimo, che poi dopo il gol tutti gli juventini hanno detto che Zalayeta è un grande campione (il primo è stato Moggi, va bè che lo fà sempre quando si tratta di suoi giocatori). Poi Conte se giocava dall'inizio era meglio per la Juve, perchè da quando lui è entrato, la squadra ha giocato bene ed ha creato molti pericoli vedi i numerosi inserimenti ed la traversa da lui colpito, mentre nei primi 45 minuti camoranesi non ha combinato un tubo. Secondo me un giocatore come lui non dovrebbe mai giocare in nazionale non perchè è argentino ma perchè è modestamente CIUCCIO. Se era bravo lo vedevate con la maglia dell'Argentina, infatti Bielsa tecnico argentino non è scemo e sapeva che era un bidone, anzi un buon giocatore di serie b. Poi per quanto riguarda le scelte di battere i rigori credo gli allenatori non c'entrano un granchè ma che siano i giocatori che dicono se se la sentono o pure no, ma poi si sa è una lotteria. Secondo me la Juve deve recrimnare sui tempi supplementari dove doveva attaccare di piu specialmente sulla sinistra dove quel nero che porta il nome di Roque Junior era zoppo, mentre ha badato a non colpire per paura di subire. Infine rendo grande merito a ZAMBROTTA grandissimo giocatore per me, e non mi rendo ancora conto come Camoranesi lo abbia dirottato a farlo giocare terzino sinistro, ultimamente a giocato a centrocampo e si è visto come ha giocato bene. Un altro grande giocatore è Gattuso e Pirlo, ed ci sono rimasto stupito quando ha tolto prima lui e poi RUi costa, anche se io avrei levato rui costa mai decisivo e seedorf, poiche tutti erano convinti dei rigori, e Pirlo non sbaglia mai.
Andando per ordine. Io credo che sbagliare un rigore sia molto umano specialmente nelle occasioni importanti e poi bisogna ricordare che trezeguet non tira rigori da tempo. Ma poi se i grandi campioni nelle occasioni importanti devono trasformare i rigori, dobbiamo dire che Figo(rigore sbagliato in semifinale con la Juve) Baggio e BAresi (finale Usa 94) per non fare altri SONO DELLE PIPPE? Io credo che se la Juve si è trovata in finale deve dire grazie a trezeguet per i gol contro il real specialmente quello di Madrid. Poi di Zalayeta, secondo me meritava di giocarsi la finale perchè se nei quarti la juve è andata avanti deve dire grazie del cross a Birindelli e grazie del colpo al volo di Zalayeta gol bellissimo, che poi dopo il gol tutti gli juventini hanno detto che Zalayeta è un grande campione (il primo è stato Moggi, va bè che lo fà sempre quando si tratta di suoi giocatori). Poi Conte se giocava dall'inizio era meglio per la Juve, perchè da quando lui è entrato, la squadra ha giocato bene ed ha creato molti pericoli vedi i numerosi inserimenti ed la traversa da lui colpito, mentre nei primi 45 minuti camoranesi non ha combinato un tubo. Secondo me un giocatore come lui non dovrebbe mai giocare in nazionale non perchè è argentino ma perchè è modestamente CIUCCIO. Se era bravo lo vedevate con la maglia dell'Argentina, infatti Bielsa tecnico argentino non è scemo e sapeva che era un bidone, anzi un buon giocatore di serie b. Poi per quanto riguarda le scelte di battere i rigori credo gli allenatori non c'entrano un granchè ma che siano i giocatori che dicono se se la sentono o pure no, ma poi si sa è una lotteria. Secondo me la Juve deve recrimnare sui tempi supplementari dove doveva attaccare di piu specialmente sulla sinistra dove quel nero che porta il nome di Roque Junior era zoppo, mentre ha badato a non colpire per paura di subire. Infine rendo grande merito a ZAMBROTTA grandissimo giocatore per me, e non mi rendo ancora conto come Camoranesi lo abbia dirottato a farlo giocare terzino sinistro, ultimamente a giocato a centrocampo e si è visto come ha giocato bene. Un altro grande giocatore è Gattuso e Pirlo, ed ci sono rimasto stupito quando ha tolto prima lui e poi RUi costa, anche se io avrei levato rui costa mai decisivo e seedorf, poiche tutti erano convinti dei rigori, e Pirlo non sbaglia mai.
Messaggioda trezegol » 29/05/2003 - 03:29
io dico solo che quando ho visto trezeguet andare sul dischetto ho capito che avrebbe sbagliato..secondo me dopo questa partita incolore di david la juve non farà pazzie per trattenerlo...tutt'altro...al contrario sheva nel milan si è riguadagnato la riconferma...vediamo se mi sbaglierò,,,,almeno il calcio in italia va così...
cmq zalajeta avrà fatto delle buone partite ma non è un giocatore da finale di champions leugue..non è soprattutto un giocatore da buttare nella lotteria dei rigori......spero che la juve metta mano al portafogli e inizi a comprare qualche attaccante vero...non si può andare avanti così..avevamo la possibilità di vincere una coppa e siamo mancati nella partita più importante per mancanza di ricambi... ASSURDO!!!
cmq zalajeta avrà fatto delle buone partite ma non è un giocatore da finale di champions leugue..non è soprattutto un giocatore da buttare nella lotteria dei rigori......spero che la juve metta mano al portafogli e inizi a comprare qualche attaccante vero...non si può andare avanti così..avevamo la possibilità di vincere una coppa e siamo mancati nella partita più importante per mancanza di ricambi... ASSURDO!!!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/05/2003 - 08:39
Capisco bene la vostra delusione e le vostre parole "a caldo".
I rigori alla fine non li sbaglia solo chi non li tira; ricordo rigori sbagliati perfino da Mardona e non li può sbagliare Trezeguet?
La Juve Trezeguet non lo lascerà andare via facilmente perché è un grande uomo d'area e goleador..
L'anno scorso diventò capocannonniere senza battere un rigore.
Discorso Camoranesi.
Ora è facile gettare la croce addosso a lui, ma ricordate che è la sua prima stagione a livello importante e che per oltre metà anno ha giocato su grandissimi livelli convincendo Lippi a dare fiducia a lui e non a Zambrotta, dirottato a terzino sinistro, il quale forse non lo ricordate ma è da quest'anno che è esploso e maturato psicologicamente.
Nessuno si ricorda di Zambrotta espulso nel 2000 sia contro il Perugia che contro l'Olanda?
Ciao
I rigori alla fine non li sbaglia solo chi non li tira; ricordo rigori sbagliati perfino da Mardona e non li può sbagliare Trezeguet?
La Juve Trezeguet non lo lascerà andare via facilmente perché è un grande uomo d'area e goleador..
L'anno scorso diventò capocannonniere senza battere un rigore.
Discorso Camoranesi.
Ora è facile gettare la croce addosso a lui, ma ricordate che è la sua prima stagione a livello importante e che per oltre metà anno ha giocato su grandissimi livelli convincendo Lippi a dare fiducia a lui e non a Zambrotta, dirottato a terzino sinistro, il quale forse non lo ricordate ma è da quest'anno che è esploso e maturato psicologicamente.
Nessuno si ricorda di Zambrotta espulso nel 2000 sia contro il Perugia che contro l'Olanda?
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 29/05/2003 - 09:27
Mi associo ai complimenti al Milan e in particolare all'amico Zorro.
A proposito ma che fine ha fatto?
Messaggioda NewYork » 29/05/2003 - 10:25
massimo_369 ha scritto:Mi associo ai complimenti al Milan e in particolare all'amico Zorro.
Zorro è ancora per strada con la bandiera
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- PEPPINO C'E'!
- Budinone

Messaggioda PEPPINO C'E'! » 29/05/2003 - 11:14
...fa parte della sezione MANICOMIO del forum...
io NON sono NEDVED-dipendente! voglio VINCE anche senza di lui!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 29/05/2003 - 11:42
VINCE SEI UN INDEGNO MERITERESTI DI ESSERE INTERNATO NEI GHETTI......FATTI SOLO X TE LASCIA STARE ROQUE CHE SE VIENE PER TE SONO DOLORI E FA MALE IL SED................
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania