Comparazione bonus scommesse
BUNDESLIGA 2
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda antibook » 18/11/2002 - 21:26
Non capisco cosa voglia dire diffondere meglio i rumors.
Io ho semplicemente fatto notare che piu' book avevano abbassato una quota CENTERBET ha chiuso a 1.8 UNIBET 1.75 ecc. questo sono dati oggettivi, i rumors sono indiscrezioni e vanno valutate in quanto tali.
Se io avessi la sfera di cristallo farei il mago e non il giocatore indipendentemente dall'esito finale.
saluti
Io ho semplicemente fatto notare che piu' book avevano abbassato una quota CENTERBET ha chiuso a 1.8 UNIBET 1.75 ecc. questo sono dati oggettivi, i rumors sono indiscrezioni e vanno valutate in quanto tali.
Se io avessi la sfera di cristallo farei il mago e non il giocatore indipendentemente dall'esito finale.
saluti
Messaggioda platoon » 18/11/2002 - 21:36
Intendevo dire che sarebbe molto utile postare tutte le indiscrezioni ricevute in merito ad un certo evento,così come ha fatto anci4ever.Anche da qualche altra parte ho letto di consigli ricevuti da amici stranieri,che magari hanno una conoscenza diretta del loro campionato e possono fornire utili indicazioni.Tuttavia,da come si stanno mettendo le cose,parrebbe che quelle voci siano rimaste tali.Ad ogni modo per il futuro potrebbe essere interessante tenere d'occhio eventi come questo,in cui "rumors" e comportamento dei book (come tu hai fatto notare in anticipo) danno segnali indicativi.
Ciao!
Ciao!
Messaggioda bart60 » 18/11/2002 - 22:13
FT St. Pauli [2 - 3] 1. FC Cologne
15' [1 - 0] Nico Patschinski (pen.)
36' [1 - 1] Matthias Scherz
52' [1 - 2] Matthias Scherz
59' [1 - 3] Matthias Scherz
73' [2 - 3] Alexander Meier
ma andiaaaaaaaaaaaamo,lo vorrei konoscere sto ragazzo,hehe!
15' [1 - 0] Nico Patschinski (pen.)
36' [1 - 1] Matthias Scherz
52' [1 - 2] Matthias Scherz
59' [1 - 3] Matthias Scherz
73' [2 - 3] Alexander Meier
ma andiaaaaaaaaaaaamo,lo vorrei konoscere sto ragazzo,hehe!
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda bart60 » 18/11/2002 - 22:18
platoon ha scritto:Il Colonia x ora è sotto di uno...Se perde davvero bisogna diffondere meglio questi "rumors"!
nn x kontraddirti,ma i "rumors",kome li kiami tu, forse sono stati male interpretati da kualkuno,la sorpresa era vedere la kuota del kolonia sopra i 2.1,konsiderato ke kon la vittoria di stasera si è portato in testa alla klassifika,e ke il s.pauli è in un momentaccio!
OGNUNO è IL KULO KE HA!
Messaggioda antibook » 18/11/2002 - 22:25
La partita l'ha vinta il COLONIA.Molto bene.
Io, comunque considero molto piu' indicativo e attendibile il fatto che piu' book abbassino la quota del 55%(CENTERBET 2.25 a 1.
al consiglio e al pronostico di un amico del posto.
Non e' un dogma o un comandamento e neanche presunzione e' solo il consiglio di ANTIBOOK,
Andare contro le marce come questa di stasera (CENTERBET E UNIBET non abbassano drasticamente per pochi euro a differenza di altri book piu' "piccoli") e' di lunga da manicomio si va a rubare, anzi a rapinare perche' a rubare non ti bastano.
Per l'amico ALBERTO che non scherzava prendere 3 gol da uno che si chiama MATTHIAS SCHERZ...................
SALUTI
Io, comunque considero molto piu' indicativo e attendibile il fatto che piu' book abbassino la quota del 55%(CENTERBET 2.25 a 1.
Non e' un dogma o un comandamento e neanche presunzione e' solo il consiglio di ANTIBOOK,
Andare contro le marce come questa di stasera (CENTERBET E UNIBET non abbassano drasticamente per pochi euro a differenza di altri book piu' "piccoli") e' di lunga da manicomio si va a rubare, anzi a rapinare perche' a rubare non ti bastano.
Per l'amico ALBERTO che non scherzava prendere 3 gol da uno che si chiama MATTHIAS SCHERZ...................
SALUTI
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/11/2002 - 23:04
sistemato io.
Non ti ho seguito Anti ...in effetti quando cala di brutto Centrebet è un campanello d'allarme. Sono stato un budino.
saluti
Web
Non ti ho seguito Anti ...in effetti quando cala di brutto Centrebet è un campanello d'allarme. Sono stato un budino.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda platoon » 18/11/2002 - 23:11
Ecco che viene fuori una discussione interessante!Questo è positivo perchè penso possa essere costruttivo.Perchè Centrebet deve essere tenuto d'occhio in maniera così attenta?Qualcuno ha mai verificato,magari statisticamente,se le volte in cui le quote sono state aggiustate così drasticamente,poi l'evento si è verificato?
Messaggioda jonch » 19/11/2002 - 00:29
i books partono da una quota,attirano il gioco di mezzo mondo e intanto valutano,la loro abilità deve essere quella di capire in fretta dove va a parare il pubblico e comportarsi di conseguenza,o bancare boccadire q.do capiscono che è bancato bene o fare marcia indietro q.do fiutano che i giocatori sono disposti a giocare anche + basso oppure che la loro valutazione iniziale era non perfetta
colonia deve essere un caso del genere:centrebet
è sicuramente il book di riferimento + valido non so xchè ma è cosi,antibook che come avrete capito è molto attento lo sa ed è partito da questa base x arrivare alla conclusione che il colonia a 2.20 era da provare..poi che vinca è un'altro discorso. non sappiamo se centrebet e altri hanno perso clamorosamente o magari hanno cancellato in fretta x poi cercare di incassare + dell'altra squadra non so quale fosse:in ogni caso cercare di seguire le variazioni è molto utile x noi giocatori,utile di + saper anche cambiare l' idea iniziale q.do q.cosa lo suggerisce,incaponirsi non serve.
cmq antibook grazie e se hai q.che altra pastiglia ..il forum attende speranzoso
colonia deve essere un caso del genere:centrebet
cmq antibook grazie e se hai q.che altra pastiglia ..il forum attende speranzoso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Vesuvio » 19/11/2002 - 11:40
Nella Bundesliga 2 le vittorie in trasferta non sono frequenti. Per questo motivo le squadre fuori casa, anche se favorite, hanno sempre quote sui 2.00-2.20. Del resto lo stesso Colonia, pur essendo squadra di vertice, in trasferta avava una lunga serie di pareggi.
A mio avviso la quota iniziale era corretta, il calo è dovuto al tam-tam degli scommettitori (la notizia che il St. Pauli aveva cinque titolari assenti) ad al fatto che ci fossero così poche partite da giocare.Diciamoci la verità , se Catania-Palermo si fosse giocata Domenica, quanti di noi l'avrebbero presa in considerazione?
I bookmakers modificano le loro quote in base al movimento, lo stesso sta accadendo per Grecia-Irlanda. La quota della Grecia non si è abbassata perche l'Irlanda srara rimaneggiata, ma perche gli scommettitori hanno iniziato a caricare sulla Grecia.
Non sempre però seguire il mercato è proficuo.
Un esempio Dinamo Kiev - Juventus. La Dinamo partiva comunque favorita secondo i bookies, ma quando si è saputa la formazione della Juve, tutto il mondo ha scommesso sulla Dinamo. E molti hanno continuato a giocarla anche a quote dimezzate. Sapete tutti come è andata a finire...
Diciamoci la verità , se Catania-Palermo si fosse giocata Domenica, quanti di noi l'avrebbero presa in considerazione?
A mio avviso la quota iniziale era corretta, il calo è dovuto al tam-tam degli scommettitori (la notizia che il St. Pauli aveva cinque titolari assenti) ad al fatto che ci fossero così poche partite da giocare.Diciamoci la verità , se Catania-Palermo si fosse giocata Domenica, quanti di noi l'avrebbero presa in considerazione?
I bookmakers modificano le loro quote in base al movimento, lo stesso sta accadendo per Grecia-Irlanda. La quota della Grecia non si è abbassata perche l'Irlanda srara rimaneggiata, ma perche gli scommettitori hanno iniziato a caricare sulla Grecia.
Non sempre però seguire il mercato è proficuo.
Un esempio Dinamo Kiev - Juventus. La Dinamo partiva comunque favorita secondo i bookies, ma quando si è saputa la formazione della Juve, tutto il mondo ha scommesso sulla Dinamo. E molti hanno continuato a giocarla anche a quote dimezzate. Sapete tutti come è andata a finire...
Diciamoci la verità , se Catania-Palermo si fosse giocata Domenica, quanti di noi l'avrebbero presa in considerazione?
Messaggioda antibook » 19/11/2002 - 13:12
I book hanno abbassato la quota della Grecia non perche' l'Irlanda e' rimaneggiata ma perche' la punta la sta marciando.ok
Ma perche' su un amichevole cosi tanto interesse?
Perche la Grecia, secondo la punta, ha il vantaggio che l'avversario e' rimaneggiato.
E vero che la Juve non e' andata di mollo con la Dinamo Kiev e non sempre le marce sono giustificate ma il piu' delle volte e' cosi.
Anche il MIlan poteva permettersi di perdere con il Lens e con il Deportivo e cosi e' stato cosi' come il Manchester con il Maccabi e tantissimi altri esempi.
Non tutta le ciambelle nascono col buco ma tante si.
saluti
Ma perche' su un amichevole cosi tanto interesse?
Perche la Grecia, secondo la punta, ha il vantaggio che l'avversario e' rimaneggiato.
E vero che la Juve non e' andata di mollo con la Dinamo Kiev e non sempre le marce sono giustificate ma il piu' delle volte e' cosi.
Anche il MIlan poteva permettersi di perdere con il Lens e con il Deportivo e cosi e' stato cosi' come il Manchester con il Maccabi e tantissimi altri esempi.
Non tutta le ciambelle nascono col buco ma tante si.
saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF