Comparazione bonus scommesse
champions leauge 3 turno andata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Messaggioda emir » 08/08/2006 - 04:56
Il chievo oltra a essere ancora in preparazione sta pure messo maluccio.
Indisponibili in vista della trasferta per il preliminare contro il Levski D'Anna, che accusa uno stiramento di secondo grado al muscolo retto-femorale della gamba sinistra, e Mandelli, per un piccolo problema al ginocchio. Non saranno a disposizione Luciano e Cossato, che proseguono come da programma un lavoro molto sostenuto, e Cariello, che continua a lavorare a parte. Non si aggregheranno al gruppo in partenza per Sofia neanche Obinna e Silva Reis
Prendo l'1 al volo @2.45 expekt mi sa che calerà
Indisponibili in vista della trasferta per il preliminare contro il Levski D'Anna, che accusa uno stiramento di secondo grado al muscolo retto-femorale della gamba sinistra, e Mandelli, per un piccolo problema al ginocchio. Non saranno a disposizione Luciano e Cossato, che proseguono come da programma un lavoro molto sostenuto, e Cariello, che continua a lavorare a parte. Non si aggregheranno al gruppo in partenza per Sofia neanche Obinna e Silva Reis
Prendo l'1 al volo @2.45 expekt mi sa che calerà
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2006 - 08:00
il Milan? che sia superfavorito non è una sorpresa. Diciamo che la quota di 1.20 sembra non tenere molto conto del momento particolare ma è anche vero che la Stella Rossa è davvero temibile soprattutto in casa dove ha fatto vittime illustri anche in questi ultimi anni pur non essendo certamente più la squara del '90.
nel 2005 il Partizan (vincitore Prva Liga) è stato eliminiato ai rigori dall'Artmedia mentre nel 2004 la stessa stella Stella Rossa eliminò lo Young Boys prima di essere asfaltata dal PSV (5-0) anche se in casa aveva comunque vinto. Questo per dare un'idea del livello della squadra.
Ci sono preliminari migliori ma anche peggiori.
Io direi di attendere gli handicap asiatici, molto più interessanti delle tradizionali 1X2 in un match come questo.
In calo Dinamo Zagabria presso asiatici, ora il +1/2 sta prendendo pian piano il posto del +3/4 anche come favorito. Adesso infatti i Gunners si trovano facilmente alla pari.
saluti
Web
nel 2005 il Partizan (vincitore Prva Liga) è stato eliminiato ai rigori dall'Artmedia mentre nel 2004 la stessa stella Stella Rossa eliminò lo Young Boys prima di essere asfaltata dal PSV (5-0) anche se in casa aveva comunque vinto. Questo per dare un'idea del livello della squadra.
Ci sono preliminari migliori ma anche peggiori.
Io direi di attendere gli handicap asiatici, molto più interessanti delle tradizionali 1X2 in un match come questo.
In calo Dinamo Zagabria presso asiatici, ora il +1/2 sta prendendo pian piano il posto del +3/4 anche come favorito. Adesso infatti i Gunners si trovano facilmente alla pari.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Allegro » 08/08/2006 - 08:31
Sono d'accordo con te Web che il Milan sia superfavorito,c'è un precedente di qualche anno fa con la Dinamo Zagabria con doppia vittoria del Milan nei preliminari,poi sempre nei preliminari ha eliminato lo Slovan Liberec 1-0 a Milano ed ha perso a Liberec 2-1,però a 1,20 dopo quello che è successo quest'anno in Italia e se si considera che molti giocatori hanno fatto i mondiali,io nella prima gara di domani sera il Milan lo lascerei stare,la Stella Rossa sarà una squadretta ma come preparazione è già avanti,non dimentichiamoci che eliminò il Chievo con una squadra di giovani 0-0 a Belgrado e poi vinse a Verona,lo scorso anno nei primi turni dei preliminari uefa ha eliminato prima i croati dell'Inter Zapresic con doppia vittoria poi i portoghesi del Braga,prima di finire nei gironi.
Messaggioda Distant » 08/08/2006 - 08:53
Ho trovato i convocati dell'Arsenal, allora li posto.
Mancano in effetti tutti quelli citati "sopra"....+ Ashley Cole...
Ecco la lista completa: Cesc Fà¡bregas, Kolo Toure, Tomas Rosicky, José Antonio Reyes, Robin van Persie, Alexander Hleb, Mathieu Flamini, Alex Song, Pascal Cygan, Gilberto, Johan Djourou, Mart Poom, Manuel Almunia, Emmanuel Adebayor, Emmanuel Eboue, Jeremie Aliadiere, Justin Hoyte e Armand Traore.
Mancano in effetti tutti quelli citati "sopra"....+ Ashley Cole...
Ecco la lista completa: Cesc Fà¡bregas, Kolo Toure, Tomas Rosicky, José Antonio Reyes, Robin van Persie, Alexander Hleb, Mathieu Flamini, Alex Song, Pascal Cygan, Gilberto, Johan Djourou, Mart Poom, Manuel Almunia, Emmanuel Adebayor, Emmanuel Eboue, Jeremie Aliadiere, Justin Hoyte e Armand Traore.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Allegro » 08/08/2006 - 09:36
Se il Chievo è veramente a corto di preparazione il Levski è sicuramente da appoggiare,nelle altre gare io vedo quattro under possibili
Austria Vienna-Benfica under X
Slovan Liberec-Spartak Mosca under X
Salisburgo-Valencia under X
Standard-Steaua under X
Che ne dici Emir te che sei uno che piace giocare gli X ?
Mi fido poco a quella quota del Galatasaray,il Mlada è una squadraccia
Gli Hearts mi piacevano già prima e dopo la vittoria con il Celtic hanno dimostrato una buonissima condizione atletica,che ai greci mancherà sicuramente
Austria Vienna-Benfica under X
Slovan Liberec-Spartak Mosca under X
Salisburgo-Valencia under X
Standard-Steaua under X
Che ne dici Emir te che sei uno che piace giocare gli X ?
Mi fido poco a quella quota del Galatasaray,il Mlada è una squadraccia
Gli Hearts mi piacevano già prima e dopo la vittoria con il Celtic hanno dimostrato una buonissima condizione atletica,che ai greci mancherà sicuramente
Messaggioda emir » 08/08/2006 - 09:55
La X del benfica l'ho presa già
quella del valencia pure mi intriga ma devo vedere le formazioni
per quelle dell'est non so perchè non conosco bene le squadre
quella del valencia pure mi intriga ma devo vedere le formazioni
per quelle dell'est non so perchè non conosco bene le squadre
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda MORGANA » 08/08/2006 - 11:25
buongiorno a tutti.....anche a chi so io
Levski Sofia - Chievo
la vedo dura per il nostro povero chievo...inzio stagione, infortuni,....
i bulgari son partiti discretamente, in casa sono "tosti", non vi sono in giro particolari informazioni negative al riguardo....
le quote:...beh, a chi non ha ancora preso preso il 250 di sj, suggerisco di prenderlo al volo(sempre se piace la partita)....questa quota consente di andare dritti con dignità , oppure di costruire un -1/4 intorno al 210( maggiore di quelli attuali...circa 205 se si è molto fortunati e tenebrosi
), oppure di costruire un DNB intorno a 170(che non è il 172,7 gia spazzolato alla sportingbet family, ma mantiene in quanto a dnb la sua dignità )
ciao
Levski Sofia - Chievo
la vedo dura per il nostro povero chievo...inzio stagione, infortuni,....
i bulgari son partiti discretamente, in casa sono "tosti", non vi sono in giro particolari informazioni negative al riguardo....
le quote:...beh, a chi non ha ancora preso preso il 250 di sj, suggerisco di prenderlo al volo(sempre se piace la partita)....questa quota consente di andare dritti con dignità , oppure di costruire un -1/4 intorno al 210( maggiore di quelli attuali...circa 205 se si è molto fortunati e tenebrosi
ciao
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2006 - 12:27
per la gioia dei cari cugini ho deciso di posizionarmi su Stella Rossa + 1 3/4 media @1.99 circa ...
sono consapevole che andare contro gli invincibili sia una cosa da pazzi, ma + 1 3/4 il 9 di Agosto è una tentazione troppo grande ..
attendo rassegnato la tripletta (minimo) di Kaka ma credo che la quota possa calare e quindi magari di avere la chance di redimermi prima che inizi il ciclone .....
Perdonaci oh dio del pallone, perchè non sappiamo quello che facciamo
un saluto a tutti
CrvenaWeb
sono consapevole che andare contro gli invincibili sia una cosa da pazzi, ma + 1 3/4 il 9 di Agosto è una tentazione troppo grande ..
attendo rassegnato la tripletta (minimo) di Kaka ma credo che la quota possa calare e quindi magari di avere la chance di redimermi prima che inizi il ciclone .....
Perdonaci oh dio del pallone, perchè non sappiamo quello che facciamo
un saluto a tutti
CrvenaWeb
Messaggioda Faciolaro » 08/08/2006 - 13:07
Dal sito Abola.pt l'undici delle aquile di Lisboa che stasera dovrebbe scendere in campo:
Quim; Ricardo Rocha, Luisà£o, Anderson e Nélson; Manu, Petit, Katsouranis e Paulo Jorge; Rui Costa; Nuno Gomes.
Non c'è Simao Sabrosa in odore di trasferimento, Rui Costa torna a giocare dopo anni e anni e anni di panchina.
Penso che ci sia un abisso tecnico tra le due scuole calcistiche (tra l'altro l'Austria Vienna non è che primeggi in Austria quest'anno).
Vado sul 2 @2,55 Expekt con piccola copertura sull'X.
Daje Aquile
Quim; Ricardo Rocha, Luisà£o, Anderson e Nélson; Manu, Petit, Katsouranis e Paulo Jorge; Rui Costa; Nuno Gomes.
Non c'è Simao Sabrosa in odore di trasferimento, Rui Costa torna a giocare dopo anni e anni e anni di panchina.
Penso che ci sia un abisso tecnico tra le due scuole calcistiche (tra l'altro l'Austria Vienna non è che primeggi in Austria quest'anno).
Vado sul 2 @2,55 Expekt con piccola copertura sull'X.
Daje Aquile
-
zimbazomba
- Super Budinone

Messaggioda zimbazomba » 08/08/2006 - 14:11
Io vado contro corrente, è vero che il Chievo è a corto preparazione ma il Levski per me è poca cosa e come individualità anzi sono inferiori al Chievo 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/08/2006 - 16:06
Milan a 2.08 .. Stella 1.80 .. già pensavo di aver fatto una furbata, ed invece ... zackkk .. ecco che il popolo marciatore si riversa sul Milan e le quote tornano quelle iniziali.
Lo sapevo che non li dovevo toccare

Lo sapevo che non li dovevo toccare
-
Dyd
- Allievo Marciatore

Messaggioda Dyd » 08/08/2006 - 16:37
L'arsenal presenta diverse defezioni stasera:
-Henry,Ljungberg
sembrano ancora lontani dalla forma migliore,potrebbero non essere schierati;
-Cole sembra addirittura non sia partito(notizia però appresa ieri sera al volo in tv,potri aver capito male)
-Lehmann squalificato
-e naturalmente Pires e Campbell che hanno detto basta
Le grandi non possono permettrsi stecche in Champions,troppi soldi in ballo...ma forse ai gunners stasse potrebbe bastare anche l'x,cmq provo sicuro l'under,vedo cosa c'è in giro,a dopo!
-Henry,Ljungberg
sembrano ancora lontani dalla forma migliore,potrebbero non essere schierati;
-Cole sembra addirittura non sia partito(notizia però appresa ieri sera al volo in tv,potri aver capito male)
-Lehmann squalificato
-e naturalmente Pires e Campbell che hanno detto basta
Le grandi non possono permettrsi stecche in Champions,troppi soldi in ballo...ma forse ai gunners stasse potrebbe bastare anche l'x,cmq provo sicuro l'under,vedo cosa c'è in giro,a dopo!
Messaggioda panoramix » 08/08/2006 - 19:56
lay milan a 1,22
poi vincera' alla grande pero' questa quota nella mia testa non quadra.
le partite di andata di helsinborg-inter e juventus-djungarden la dicevano lunga sulla preparazione delle nostre...i giocatori del milan hanno ancora meno allenamento nelle gambe visto che erano "con le balle al sole" fino a poco fa e gli svedesi non mi sembrano molte categorie sopra rispetto alla stella rossa.
simic meglio di favalli in mezzo alla difesa,billy e' da vedere ormai l'eta' puo' farsi sentire.
il divario tecnico c'e' tutto....ma anche quello di quota...che nel caso mi sembra maggiore.
ho azzardato un'esposizione abbastanza alta,diciamo un 8\10 di fiducia, sperando di arrivare indenne almeno a fine primo tempo per copertura live della spesa(diciamo a mezzo nelle mie intenzioni).
saluti
saluti
poi vincera' alla grande pero' questa quota nella mia testa non quadra.
le partite di andata di helsinborg-inter e juventus-djungarden la dicevano lunga sulla preparazione delle nostre...i giocatori del milan hanno ancora meno allenamento nelle gambe visto che erano "con le balle al sole" fino a poco fa e gli svedesi non mi sembrano molte categorie sopra rispetto alla stella rossa.
simic meglio di favalli in mezzo alla difesa,billy e' da vedere ormai l'eta' puo' farsi sentire.
il divario tecnico c'e' tutto....ma anche quello di quota...che nel caso mi sembra maggiore.
ho azzardato un'esposizione abbastanza alta,diciamo un 8\10 di fiducia, sperando di arrivare indenne almeno a fine primo tempo per copertura live della spesa(diciamo a mezzo nelle mie intenzioni).
saluti
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF