Comparazione bonus scommesse
ALL'ATTENZIONE DEL WEB
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 15:00
prima critichi chi critica poi mi definisci " imbarazzante " senza che io ti abbia mai calcolato ma quando uno si chiama PIPPOZZI si commenta da solo,basta la parola:TROPPE PIPPE,SEI COME FANTOZZI...
e poi il campionato virtuale e i fantacalci fatteli con qualche tuo simile:a noi della gloria non ce ne importa un c***o...VOGLIAMO LA MONETA
e poi il campionato virtuale e i fantacalci fatteli con qualche tuo simile:a noi della gloria non ce ne importa un c***o...VOGLIAMO LA MONETA
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 15:12
Hai ragione Peppino la tua monetà te la ricordo è Herta - Apoel under risultato finale 4-0.... Genoa - Napoli X tutta la vita sono amici .....risultato finale 3-1 ....invece che bazzicare in questo foru perchè non continui a giocare i quadrupedi drogati....che forse lì per sbaglio vinci qualcosa....
solo per sbaglio. La differenza tra me e te è abissale io leggo attentamente e considero tutti coloro che scrivono...tu probabilemente ti fermi al nome ...daltronde magari leggere tante parole in italiano per te può essere un problema borgataro.......

solo per sbaglio. La differenza tra me e te è abissale io leggo attentamente e considero tutti coloro che scrivono...tu probabilemente ti fermi al nome ...daltronde magari leggere tante parole in italiano per te può essere un problema borgataro.......
Messaggioda mandit » 16/11/2002 - 15:19
Scusate se mi intrometto, sommessamente. E se ognuno andasse avanti per la sua strada, con i suoi metodi, continuando a postare chi con e chi senza quote, ma smettendola di bacchettarsi a vicenda? Tanto sono sempre soldi nostri. Io da un po' frequento questo forum e ho senz'altro migliorato il mio modo di giocare, che peraltro resta sempre un divertimento, a volte un po' costoso, altre meno, altre addirittura vincente.
Personalmente ho trovato del buono in quasi tutti voi (non sto a fare classifiche). A volte mi va di dire la mia, altre meno.
Non prendetemi per un buonista. Prendetemi per uno che vuole continuare a seguire questo forum e a ragionare su come salvare la pellaccia se si ha il vizietto della giocatina.
Ciao a tutti
Personalmente ho trovato del buono in quasi tutti voi (non sto a fare classifiche). A volte mi va di dire la mia, altre meno.
Non prendetemi per un buonista. Prendetemi per uno che vuole continuare a seguire questo forum e a ragionare su come salvare la pellaccia se si ha il vizietto della giocatina.
Ciao a tutti
X PIPPOZZI
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 15:44
X PIPPOZZI=FANTOZZI
se conosci solo la parola "borgataro" ti comunico che noi della capitale possiamo essere borgatari,pariolini,precisi,ignoranti,laureati o con la terza media ma TUTTI siamo i discendenti di un grande impero,viviamo nella città più bella del mondo e sempre ne teniamo alto il nome e l'onore...tu pensa ai PAESA'NI TUOI e al tuo caro borgo che ho avuto il piacere di visitare il 20/11/1994...ma tu forse stavi a farti le pippe.
domani i bergamaschi vi sfondano
onore a loro, gli unici insieme ai veronesi a venire a roma senza scorta...voi dove eravate?
se conosci solo la parola "borgataro" ti comunico che noi della capitale possiamo essere borgatari,pariolini,precisi,ignoranti,laureati o con la terza media ma TUTTI siamo i discendenti di un grande impero,viviamo nella città più bella del mondo e sempre ne teniamo alto il nome e l'onore...tu pensa ai PAESA'NI TUOI e al tuo caro borgo che ho avuto il piacere di visitare il 20/11/1994...ma tu forse stavi a farti le pippe.
domani i bergamaschi vi sfondano
onore a loro, gli unici insieme ai veronesi a venire a roma senza scorta...voi dove eravate?
Messaggioda $teve777 » 16/11/2002 - 15:53
ma non sarebbe il caso di avere un solo thread per tutti i campionati esteri ed uno per quello italiano sia che si tratti di a, b o c, e cambiarli mese per mese, o anche settimana per settimana?
Così ci si capisce poco, io ho dovuto aprirne uno per spagna germania e olanda perchè inghilterra e spagna c'erano già , in due threads diversi!
e poi che senso ha aprirne uno per scriverci "la mia giocata della settimana"?????? mettila nel campionato di competenza no?
ma non c'è nessuno che metta ordine?
Così ci si capisce poco, io ho dovuto aprirne uno per spagna germania e olanda perchè inghilterra e spagna c'erano già , in due threads diversi!
e poi che senso ha aprirne uno per scriverci "la mia giocata della settimana"?????? mettila nel campionato di competenza no?
ma non c'è nessuno che metta ordine?
Messaggioda PIPPOZZI » 16/11/2002 - 15:56
No eri lì a tirarti i sassi....ma forse non mi hai visto troppo preso a scappare.... E poi te lo ripeto l'unico tuo posto sono gli ippodromi dove corrono i cavalli e dove oltre a persone normali che gli frequentano ci sono gli animali come te!!!! Certo che per essere uno che tiene alto l'onore della tu città non dai una grande bella immagine....fra parentesi dimenticavo magari sei così perchè hai qualche ascendente laziale ..sai in quella meravigliosa città siete tutti uguali..stessa razza stesso stampo!!!
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 15:56
PIPPOZZI ha scritto:Hai ragione Peppino la tua monetà te la ricordo è Herta - Apoel under risultato finale 4-0.... Genoa - Napoli X tutta la vita sono amici .....risultato finale 3-1 ....invece che bazzicare in questo foru perchè non continui a giocare i quadrupedi drogati....che forse lì per sbaglio vinci qualcosa....
solo per sbaglio. La differenza tra me e te è abissale io leggo attentamente e considero tutti coloro che scrivono...tu probabilemente ti fermi al nome ...daltronde magari leggere tante parole in italiano per te può essere un problema borgataro.......![]()
PIPPOZZI E LA LINGUA ITALIANA...
che vuol dire "monetà " è un francesismo?
"foru"? il forum degli zulù come te
"daltronde" ?l'italiano lo dovresti imparare tu...analfabeta.
attento che chi gioca i "quadrupedi" drogati" temprato da mille battaglie disprezza i "gioca e scappa dalla sala" come te...vi chiuderemo fuori dalle sale con le vostre bollette di basket,vela,tennis...
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 16:00
PIPPOZZI ha scritto:No eri lì a tirarti i sassi....ma forse non mi hai visto troppo preso a scappare.... E poi te lo ripeto l'unico tuo posto sono gli ippodromi dove corrono i cavalli e dove oltre a persone normali che gli frequentano ci sono gli animali come te!!!! Certo che per essere uno che tiene alto l'onore della tu città non dai una grande bella immagine....fra parentesi dimenticavo magari sei così perchè hai qualche ascendente laziale ..sai in quella meravigliosa città siete tutti uguali..stessa razza stesso stampo!!!
PIPPOZZI STAI CACANDO FUORI DAL VASETTO
Messaggioda peppino » 16/11/2002 - 16:01
PIPPOZZI ha scritto:No eri lì a tirarti i sassi....ma forse non mi hai visto troppo preso a scappare.... E poi te lo ripeto l'unico tuo posto sono gli ippodromi dove corrono i cavalli e dove oltre a persone normali che gli frequentano ci sono gli animali come te!!!! Certo che per essere uno che tiene alto l'onore della tu città non dai una grande bella immagine....fra parentesi dimenticavo magari sei così perchè hai qualche ascendente laziale ..sai in quella meravigliosa città siete tutti uguali..stessa razza stesso stampo!!!
PIPPOZZI STAI CACANDO FUORI DAL VASETTO
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF