Comparazione bonus scommesse
Sezione forum di Calcio,non sezione forum di cretinate!!!!!!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Sezione forum di Calcio,non sezione forum di cretinate!!!!!!
Messaggioda luigi21 » 15/11/2002 - 16:22
Ragazzi secondo me stiamo veramente esagerando,il post di Bart60 di pochi minuti fa è la conferma.
Abbiamo dimenticato che è un forum di scommesse?abbiamo dimenticato che è una sezione di calcio?in cui si parla e si discute di calcio?
Mi sembra veramente di si
Qui sono più i post per sciocchezze,che quelli per prono in questo momento.Thread di pronostici che scendono in basso nella lista, per far posto a cretinate.
Ora io non ci sto capendo più nulla e idem per tanta altra gente,cominciamo a mettere un pò più di cervello da oggi(senza offesa per nessuno) e cominciamo a parlare dello sport che amiamo in questa sezione.
Sono sempre stato in silenzio fin ora,evito le polemiche perchè non fanno parte del mio modo di essere,però bisogna anche cambiare,basta con questi dualismi fra di noi,basta stare a punzecchiarci sempre,dobbiamo essere uniti e soprattuto dobbiamo divertirci.
Mi importa soprattuto che ognuno di noi si rispetti l'un l'altro,in questo momento manca questa cosa in molta gente.
Fabrizio non perchè sia mio amico,e non per difenderlo,ma secondo voi si collega su internet perde del tempo prezioso,per scrivere,per dare un consiglio a qualcuno,per cosa?per essere anche preso in giro?non mi sembra corretto.
Sul fatto che abbia una volta sbagliato il modo in cui abbia risposto ad un nuovo entrato son d'accordo,lo ammetto,ma credo lo abbia capito anche lui,tutti possono sbagliare.
Ciao a tutti
Abbiamo dimenticato che è un forum di scommesse?abbiamo dimenticato che è una sezione di calcio?in cui si parla e si discute di calcio?
Mi sembra veramente di si
Qui sono più i post per sciocchezze,che quelli per prono in questo momento.Thread di pronostici che scendono in basso nella lista, per far posto a cretinate.
Ora io non ci sto capendo più nulla e idem per tanta altra gente,cominciamo a mettere un pò più di cervello da oggi(senza offesa per nessuno) e cominciamo a parlare dello sport che amiamo in questa sezione.
Sono sempre stato in silenzio fin ora,evito le polemiche perchè non fanno parte del mio modo di essere,però bisogna anche cambiare,basta con questi dualismi fra di noi,basta stare a punzecchiarci sempre,dobbiamo essere uniti e soprattuto dobbiamo divertirci.
Mi importa soprattuto che ognuno di noi si rispetti l'un l'altro,in questo momento manca questa cosa in molta gente.
Fabrizio non perchè sia mio amico,e non per difenderlo,ma secondo voi si collega su internet perde del tempo prezioso,per scrivere,per dare un consiglio a qualcuno,per cosa?per essere anche preso in giro?non mi sembra corretto.
Sul fatto che abbia una volta sbagliato il modo in cui abbia risposto ad un nuovo entrato son d'accordo,lo ammetto,ma credo lo abbia capito anche lui,tutti possono sbagliare.
Ciao a tutti
Re: Sezione forum di Calcio,non sezione forum di cretinate!!
Messaggioda alberto » 15/11/2002 - 16:26
Ciao a tutti[/quote]
Ma perchè non lo dice l'interessato di aver sbagliato l'entrata?
Ciao a tutti[/quote]
Ma perchè non lo dice l'interessato di aver sbagliato l'entrata?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/11/2002 - 16:29
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
c***o STASERA C è IL DERBY FINITELA........SAPETE COS E' IL DERBY DI GENOVA??? ALLORA NON DITE CAZZATE E PARLIAMO DEL DERBY......
c***o STASERA C è IL DERBY FINITELA........SAPETE COS E' IL DERBY DI GENOVA??? ALLORA NON DITE CAZZATE E PARLIAMO DEL DERBY......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/11/2002 - 16:36
SAMPDORIA :
4-4-2
TURCI, CONTE, GRANDONI, DOMIZZI, BETTARINI, GASBARRONI, VOLPI, PALOMBO, PEDONE, FLACHI, BAZZANI
A DISP : CASAZZA, SAKIC, ZIVKOVIC, BERNINI, VALTOLINA, RABITO, COLOMBO.
GENOA :
4-3-1-2
BRIVIO, MALAGO', ROSSINI, CVITANOVIC, BOUZAIENE, BRESSAN, CODREA, MOSCARDI, GABSI, CARPARELLI, NICULESCU.
A DISP : FERRO, CHINI, BOISFER, D'ISANTO, MHADHBI, MIHALCEA, FLOCCARI.
4-4-2
TURCI, CONTE, GRANDONI, DOMIZZI, BETTARINI, GASBARRONI, VOLPI, PALOMBO, PEDONE, FLACHI, BAZZANI
A DISP : CASAZZA, SAKIC, ZIVKOVIC, BERNINI, VALTOLINA, RABITO, COLOMBO.
GENOA :
4-3-1-2
BRIVIO, MALAGO', ROSSINI, CVITANOVIC, BOUZAIENE, BRESSAN, CODREA, MOSCARDI, GABSI, CARPARELLI, NICULESCU.
A DISP : FERRO, CHINI, BOISFER, D'ISANTO, MHADHBI, MIHALCEA, FLOCCARI.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/11/2002 - 17:07
NON DICO LUIGI LE TUE CAZZATE ANZI TI DO RAGIONE LE CAZZATE LE SPARANO GLI ALTRI SUI PRECEDENTI THREAD IO SONO D'ACCORDO CON TE CAPISCI?
...ben detto!
Messaggioda Mello » 15/11/2002 - 17:21
Bravo Gigi, sono d'accordo con te....e intanto ne approfitto per salurati! 
Messaggioda sonck » 15/11/2002 - 18:31
Secondo me la tattica migliore è ignorare, bypassare come se non esistessero queste ondate di cagate che intasano sfortunatamente il forum (per me comunque utilissimo). E' un pò come sapere che Fede conduce ancora un telegiornale in televisione ma far finta di niente tappandosi il naso e cercando di riderci sopra quando ne spara una troppo grossa.
Io do peso solo a quelle persone che qui dentro ho identificato come affidabili, non tanto per la correttezza dei loro pronostici ma per la sensatezza delle cose che scrivono.
Ma dico io con tutti i cazzi che ci si deve smazzare a casa e sul lavoro si hanno ancora le energie per rovinarsi un passatempo così divertente....
è qui finisce la mia divagazione in questo mondo biscardo e pagliaccio!
Io do peso solo a quelle persone che qui dentro ho identificato come affidabili, non tanto per la correttezza dei loro pronostici ma per la sensatezza delle cose che scrivono.
Ma dico io con tutti i cazzi che ci si deve smazzare a casa e sul lavoro si hanno ancora le energie per rovinarsi un passatempo così divertente....
è qui finisce la mia divagazione in questo mondo biscardo e pagliaccio!
Messaggioda heat » 15/11/2002 - 19:20
intervengo come moderatore:
-Luigi ha ragione su tutta la linea;è dal mese di luglio che,vedendo le prime "scaramucce" verbali,avevamo invitato tutti alla calma e al ritorno al vero senso del forum:discutere sul betting ,in particolare,qui,sul football betting
Adesso non basta neanche aumentare il numero dei moderatori per contenere la dilagante marea di cazzate e di maleducazione controproducente.
Mauro e Luigi forniscono,insieme ad altri,giornalmente spunti e dritte ottime sulle quali confrontarsi e,puntualmente,dopo un paio di repliche,si scatena il putiferio
Adesso,chi vuole scannarsi,inculare la tipa dell'altro,promettere terribili vendette,insultarsi per cazzate dette o,semplicemente,sospetatte di essere state dette,allusioni,mezzi sorrisi,insulti a squadre avversarie:VA IN PRIVATO OPPURE Thread chiusi a raffica e,Web,da ora in poi,banna chi esagera per un po' come nell'hockey viene data l'espulsione a tempo
Non faccio nomi particolari,il discorso è generale ed è rivolto a Tutti
Saluti
-Luigi ha ragione su tutta la linea;è dal mese di luglio che,vedendo le prime "scaramucce" verbali,avevamo invitato tutti alla calma e al ritorno al vero senso del forum:discutere sul betting ,in particolare,qui,sul football betting
Adesso non basta neanche aumentare il numero dei moderatori per contenere la dilagante marea di cazzate e di maleducazione controproducente.
Mauro e Luigi forniscono,insieme ad altri,giornalmente spunti e dritte ottime sulle quali confrontarsi e,puntualmente,dopo un paio di repliche,si scatena il putiferio
Adesso,chi vuole scannarsi,inculare la tipa dell'altro,promettere terribili vendette,insultarsi per cazzate dette o,semplicemente,sospetatte di essere state dette,allusioni,mezzi sorrisi,insulti a squadre avversarie:VA IN PRIVATO OPPURE Thread chiusi a raffica e,Web,da ora in poi,banna chi esagera per un po' come nell'hockey viene data l'espulsione a tempo
Non faccio nomi particolari,il discorso è generale ed è rivolto a Tutti
Saluti
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Regolata generale
Messaggioda Giordano81 » 15/11/2002 - 22:22
Sono totalmente d'accordo. C'è bisogno di una mega regolata generale, anche perchè sto notando che la gente, per stare appresso a insulti a relative zie/fidanzate/madri, finisce per trascurare le proprie previsioni (di cui invece io ho molto bisogno...)
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
sonck
Messaggioda marcye » 15/11/2002 - 22:34
sono molto in sintonia con quello che dici,unica postilla ...per correttezza politica...FEDE non lo paghi tu.....RAI TRE La paghiamo tutti fra cui anche io E NON VORREI
Per il resto sono con te FEDE fa' ridere ,anche se a suo modo( se vuoi strisciando con la lingua) e piu' corretto e coerente di altri che fanno la stessa cosa,ma non l'ammettono
Per quanto riguarda il FORUM( molto piu' importante di FEDE,RAITRE e C.) io sono 4 quattro 3+1=4 MESI che vinco ,capito
VINCO
e cifre anche considerevoli, non sara ' solo merito del FORUM....ma una fetta buona.....SICURAMENTE
Quindi cerchiamo di non rompere il giochino...TENNIS,USA SPORTS,BASKET ITALIANO vanno a gonfie vele, il calcio e' un po' piu' incasinat0 ANCHE come prono....PERO' VA BENE COSI

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/11/2002 - 22:37
Giusto Luigi. Grazie per il tuo intervento.
Un pò di buon senso ...
il Forum è uno strumento utile ...usiamolo bene ...
saluti
Web
Un pò di buon senso ...
il Forum è uno strumento utile ...usiamolo bene ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF