Comparazione bonus scommesse
Facciamo il punto?
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
168 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda molazza » 27/04/2003 - 18:12
io ho scoperto il forum da circa 10 giorni.
la scorsa settimana ho preso degli spunti ed ho vinto 20 euro.
ho ringraziato tutti, felice come un ragazzino.
ho 43 anni, non ho mai giocato in maniera professionale, sono un dipendente pubblico e non posso spendere più di 6 - 9 euro a settimana.
non credo di essere capace a pronosticare alcunchè ma trovo
molto bello potervi leggere e molto stimolante la discussione.
certo, avrei apprezzato, al mio ringraziamento della scorsa settimana,
aver potuto scambiare 2 parole con qualcuno di voi.
comunque di nuovo, grazie.
la scorsa settimana ho preso degli spunti ed ho vinto 20 euro.
ho ringraziato tutti, felice come un ragazzino.
ho 43 anni, non ho mai giocato in maniera professionale, sono un dipendente pubblico e non posso spendere più di 6 - 9 euro a settimana.
non credo di essere capace a pronosticare alcunchè ma trovo
molto bello potervi leggere e molto stimolante la discussione.
certo, avrei apprezzato, al mio ringraziamento della scorsa settimana,
aver potuto scambiare 2 parole con qualcuno di voi.
comunque di nuovo, grazie.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 27/04/2003 - 19:02
PIPPOZZI ha scritto:Mandit sei un ragazzo molto intelligente e sensibile che ho sempre stimato...ma ti voglio fare una domanda perchè a quattro giornate dalla fine ci sono pochissimi post nei thread dei campionati? Dove sono i pronostici di basket ml che un tempo si trovavano....Caro ragazzo sono pochi quelli che postano costantemente ma perchè non penso che queste persone abbiano questa discontinuità nel giocare..Spero che qualcuno a questo mi risponda....o se no pace trarro le mie debite conclusioni.....![]()
Ciao. potresti essere un pochino piu' trasparente relativamente a questo tuo post......... grazie.
Messaggioda Pomata » 27/04/2003 - 20:03
Buonasera a tutti
Trovo molto utile aver aperto questa discussione per cercare di capire le motivazioni che ci hanno portato ad essere un pò "freddi" gli uni verso gli altri.
Sul fatto che possano esistere gruppetti più o meno dichiarati sono dello stesso avviso del Web, in una comunità abbastanza grande come lo è questa è quasi inevitabile che ci siano anche se a qualcuno può dar fastidio di più e ad altri meno.
Sull'affermazione di Pippozzi mi sento(forse giustamente), tirato in causa.
E' vero, ultimamente posto poco, il mio problema è che gioco ancora meno, mi han tolto da una settimana l'internet aziendale in ufficio e facendo un lavoro che comincia alle 6 del mattino avevo giusto un'oretta di prima mattina per periziare e postare (cosa che ho sempre fatto). Adesso non potendo studiare a fondo non mi va di buttare a casaccio dei pronostici solo per far vedere che esisto e senza uno straccio di motivazione (cosa secondo me da non fare assolutamente).
Scusate per la lunghezza del mio post ma vi volevo solo far notare che forse quando uno non posta ha veramente qualcosa di più importante da fare.
ciao a tutti
Trovo molto utile aver aperto questa discussione per cercare di capire le motivazioni che ci hanno portato ad essere un pò "freddi" gli uni verso gli altri.
Sul fatto che possano esistere gruppetti più o meno dichiarati sono dello stesso avviso del Web, in una comunità abbastanza grande come lo è questa è quasi inevitabile che ci siano anche se a qualcuno può dar fastidio di più e ad altri meno.
Sull'affermazione di Pippozzi mi sento(forse giustamente), tirato in causa.
E' vero, ultimamente posto poco, il mio problema è che gioco ancora meno, mi han tolto da una settimana l'internet aziendale in ufficio e facendo un lavoro che comincia alle 6 del mattino avevo giusto un'oretta di prima mattina per periziare e postare (cosa che ho sempre fatto). Adesso non potendo studiare a fondo non mi va di buttare a casaccio dei pronostici solo per far vedere che esisto e senza uno straccio di motivazione (cosa secondo me da non fare assolutamente).
Scusate per la lunghezza del mio post ma vi volevo solo far notare che forse quando uno non posta ha veramente qualcosa di più importante da fare.
ciao a tutti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda heat » 27/04/2003 - 23:55
Ottimo intervento di Pomata;chi non posta per un periodo è principalmente perchè non ne ha il tempo;tolto Antibook che è un professionista,non siamo tutti 12 -14 ore davanti al monitor;se poi uno in questo vede trame private ai danni della comunità ,la pensi come vuole;quelle ci saranno sempre anche postando tutto tutti i giorni.
Ho un difetto mi piacciono le affermazioni ,specie di un certo peso, chiare e documentate;quindi gruppi,gruppetti,groppuscoli, persone che comunicano in privato fra loro,bene,fuori i nomi.
Nessuno è simpatico a tutti(meno male!);qui ci sono sicuramente molte persone che non hanno simpatia per il sottoscritto;faccio i nomi,anche se non ne sono sicuro,quindi piano con gli attacchi:non vado a genio,credo a Steve e Mandit principalmente;se mi sbaglio,meglio
A volte è meglio non postare quando non si hanno dritte od informazioni sicure e poco tempo per valutare.
Infine, nessuno tranne Luigi ed il Web(per ovvi motivi) è indispensabile qui dentro;quindi più che dire:sei utile,fai un gran lavoro,eccccccc..... non si può fare.
Spero si legga questo mio intervento in maniera obiettiva e senza vederne attacchi personali,perchè non sarebbe una visione corretta
Ho un difetto mi piacciono le affermazioni ,specie di un certo peso, chiare e documentate;quindi gruppi,gruppetti,groppuscoli, persone che comunicano in privato fra loro,bene,fuori i nomi.
Nessuno è simpatico a tutti(meno male!);qui ci sono sicuramente molte persone che non hanno simpatia per il sottoscritto;faccio i nomi,anche se non ne sono sicuro,quindi piano con gli attacchi:non vado a genio,credo a Steve e Mandit principalmente;se mi sbaglio,meglio
A volte è meglio non postare quando non si hanno dritte od informazioni sicure e poco tempo per valutare.
Infine, nessuno tranne Luigi ed il Web(per ovvi motivi) è indispensabile qui dentro;quindi più che dire:sei utile,fai un gran lavoro,eccccccc..... non si può fare.
Spero si legga questo mio intervento in maniera obiettiva e senza vederne attacchi personali,perchè non sarebbe una visione corretta
Messaggioda mandit » 28/04/2003 - 07:45
heat ha scritto:Ho un difetto mi piacciono le affermazioni ,specie di un certo peso, chiare e documentate;quindi gruppi,gruppetti,groppuscoli, persone che comunicano in privato fra loro,bene,fuori i nomi.
Caro Heat, condivido la prima affermazione, accolgo molto volentieri la terza.
Quanto alla seconda ti assicuro che sei decisamente fuori strada per quello che mi riguarda. Ma proprio decisamente. Mai avuta nessuna antipatia per te. Chissà come può esserti venuta un'idea del genere.
Ciao
Messaggioda cico61 » 28/04/2003 - 09:37
Mi sembra giusto intervenire in questa discussione che si spera sia costruttiva.
Io vi leggo da parecchio e posto da circa un mesetto, se devo essere sincero ho notato un peggioramento di questo forum, non in termini qualitativi (purtroppo i prono si indovinano e spesso si sbagliano), ma in terini di coesione e di compattezza.
Non penso ci siano persone che remano contro o cose del genere, come già anticipato da alcuni di voi è solamente che essendo lievitato il numero di partecipanti inevitabilemte possono crearsi gruuppi, mi sembra naturale, poi ognuno ha inevitabilmente simpatie e antipatie, nn è che qui improvvisamente ci si senta tutti bravi e uoni, saremmo fuori dalla realtà , una cosa però credo nn debba mai mancare, il rispetto per gli altri ed un minimo di tolleranza verso il prossimo, mi spiego mi è capitato di aver scatenato polemiche solo per frasi mal interpretate, come se qui avesse diritto di esprimere la propria opinione solo il piu vecchio o piu esperto, nn siamo a militare dove vige il "nonnismo", sicuramente i piu anziani avranno piu esperienza a livello di scommesse, ma credetemi, c'è sempre da imparare anche dal sedicenne, e chi lo dice è un pò piu grande....
Mi sto dilungando, ma penso sia importante mostrare impegno affinchè "il giocattolo nn si rompa" ribadisco come detto in altre occasioni, che questo è un ottimo forum perchè composto da persone prealentemente intelligenti, dimostriamolo ancora erò.
Un saluto a tutti sperando di nn avervi annoiato
Io vi leggo da parecchio e posto da circa un mesetto, se devo essere sincero ho notato un peggioramento di questo forum, non in termini qualitativi (purtroppo i prono si indovinano e spesso si sbagliano), ma in terini di coesione e di compattezza.
Non penso ci siano persone che remano contro o cose del genere, come già anticipato da alcuni di voi è solamente che essendo lievitato il numero di partecipanti inevitabilemte possono crearsi gruuppi, mi sembra naturale, poi ognuno ha inevitabilmente simpatie e antipatie, nn è che qui improvvisamente ci si senta tutti bravi e uoni, saremmo fuori dalla realtà , una cosa però credo nn debba mai mancare, il rispetto per gli altri ed un minimo di tolleranza verso il prossimo, mi spiego mi è capitato di aver scatenato polemiche solo per frasi mal interpretate, come se qui avesse diritto di esprimere la propria opinione solo il piu vecchio o piu esperto, nn siamo a militare dove vige il "nonnismo", sicuramente i piu anziani avranno piu esperienza a livello di scommesse, ma credetemi, c'è sempre da imparare anche dal sedicenne, e chi lo dice è un pò piu grande....
Mi sto dilungando, ma penso sia importante mostrare impegno affinchè "il giocattolo nn si rompa" ribadisco come detto in altre occasioni, che questo è un ottimo forum perchè composto da persone prealentemente intelligenti, dimostriamolo ancora erò.
Un saluto a tutti sperando di nn avervi annoiato
Messaggioda Pig Pen » 28/04/2003 - 11:07
Salve
Adoro questo forum perchè non si cazzeggia intorno a vaghi concetti filosofico-sportivi, ma si rischiano soldi (spesso in grande quantità ).
Il denaro talvolta rende spietati ed egoisti (lo scommettitore-tipo, a mio avviso, è un lupo solitario). Difficile, dunque, mantenere ed alimentare la coesione.
I membri di questa comunità mi sembra si possano suddividere in cinque categorie:
1) I professionisti: età medio-alta (38/55), pochi eventi selezionati, grande cura nell'analisi delle quote, grosse cifre puntate (nonostante imbarazzanti reticenze
).
2) I semi-professionisti: notevole applicazione, grande curiosità e passione. Stile da definire. Tipologia sociale: 25/35 con (e senza) prole
.
3) Gli ultras: un po' sboccati e virulenti, ma spesso estremamente competenti (categoria da tutelare e svezzare
).
4) I pivellini: giovanissimi e timorosi (ma notevolmente ambiziosi). Tentano di agganciare i guru e se non ci riecono fanno i capricci (Web, pensaci tu
).
5) I bisognosi: s'avvicinano al betting per necessità personali. Chiedono consigli e supporto morale (maneggiare con cura :angel: ).
Trovare un assoluto equilibrio è impossibile. Meglio dialogare (possibilmente in pubblico) con gli spiriti maggiormente affini
.
Ciao (e state buoni, se potete......
).
P.S.
Sono un trentenne senza prole :drinking: .
Adoro questo forum perchè non si cazzeggia intorno a vaghi concetti filosofico-sportivi, ma si rischiano soldi (spesso in grande quantità ).
Il denaro talvolta rende spietati ed egoisti (lo scommettitore-tipo, a mio avviso, è un lupo solitario). Difficile, dunque, mantenere ed alimentare la coesione.
I membri di questa comunità mi sembra si possano suddividere in cinque categorie:
1) I professionisti: età medio-alta (38/55), pochi eventi selezionati, grande cura nell'analisi delle quote, grosse cifre puntate (nonostante imbarazzanti reticenze
2) I semi-professionisti: notevole applicazione, grande curiosità e passione. Stile da definire. Tipologia sociale: 25/35 con (e senza) prole
3) Gli ultras: un po' sboccati e virulenti, ma spesso estremamente competenti (categoria da tutelare e svezzare
4) I pivellini: giovanissimi e timorosi (ma notevolmente ambiziosi). Tentano di agganciare i guru e se non ci riecono fanno i capricci (Web, pensaci tu
5) I bisognosi: s'avvicinano al betting per necessità personali. Chiedono consigli e supporto morale (maneggiare con cura :angel: ).
Trovare un assoluto equilibrio è impossibile. Meglio dialogare (possibilmente in pubblico) con gli spiriti maggiormente affini
Ciao (e state buoni, se potete......
P.S.
Sono un trentenne senza prole :drinking: .
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 28/04/2003 - 11:53
[quote="Pig Pen"]
).
.
).
).
5) I bisognosi: s'avvicinano al betting per necessità personali. Chiedono consigli e supporto morale (maneggiare con cura :angel:
mesi fa avevo fatto anch'io un catasto del genere,la differenza su quello che hai scritto secondo me è che i professionisti,o meglio l'unico qua sopra,e sappiamo chi sia, non gioca grosse cifre,anche xchè in alcuni colpi sarebbe limitato dal trovare magari la quota ma non poter giocare la eventuale puglia alta desiderata,col risultato di sballare il proprio meccanismo.
nella fascia successiva ho l'impressione ci sia gente che zitta zitta gioca + di q.to sembri,con minore attenzione alla fatidica quota,con risultato alla fine molto dubbio
in ogni caso al di la delle proprie possibilita o libidini di gioco bisogna rimanere nei canoni di puntate medio basse,che danno + garanzia di trovare la max quota e di non andare al manicomio nei periodi peggiori bettisticamnte parlando
q.to a sta menata dei gruppi gruppetti etc è una cosa fisiologica,ci sono momenti di unione collettiva e altri di piccoli scazzi abbandoni momentanei problemi di tempo etc
se puo essere utile,visto che il principale indiziato,mai nominato xò chiaramente, di queste "accuse"è antibook,se ci credete dirò che anch'io che lo conosco da tempo non formo alcun gruppetto con lui,anzi..il + delle volte non ci si sente nemmeno,vero che lui è un calciofilo e io non posso e non riuscirei a "seguirlo"in tutte le operazioni e q.di ci rinuncio in partenza,ma è cosi.
e x stare nel tema l'errore che molti fanno da sempre nel gioco,sia calcio cavalli o che altro è quello di dire"seguo quello che fa il professionista di turno e vinco anchi'io"
non è vero,l'antibook o lo steve ( che se ricorda capimmo tutti che stava facendo un salto di qualita veloce dopo che all'inizio faceva domande banali) della situazione fara un tot di operazioni si suppone valide in partenza,ma anche postandole tutte sul forum con tutti i dettagli chi sara in grado di "copiarli"uguali? nessuno,ognuno prendera la quota + bassa,la perdera,non capira bene si perdera un passaggio dei ragionamenti,mille cose che alla fine vuol dire una differenza enorme fra il pifferaio e i topolini..
si spera non giu dalla rupe
scusate la prolissita
5) I bisognosi: s'avvicinano al betting per necessità personali. Chiedono consigli e supporto morale (maneggiare con cura :angel:
mesi fa avevo fatto anch'io un catasto del genere,la differenza su quello che hai scritto secondo me è che i professionisti,o meglio l'unico qua sopra,e sappiamo chi sia, non gioca grosse cifre,anche xchè in alcuni colpi sarebbe limitato dal trovare magari la quota ma non poter giocare la eventuale puglia alta desiderata,col risultato di sballare il proprio meccanismo.
nella fascia successiva ho l'impressione ci sia gente che zitta zitta gioca + di q.to sembri,con minore attenzione alla fatidica quota,con risultato alla fine molto dubbio
in ogni caso al di la delle proprie possibilita o libidini di gioco bisogna rimanere nei canoni di puntate medio basse,che danno + garanzia di trovare la max quota e di non andare al manicomio nei periodi peggiori bettisticamnte parlando
q.to a sta menata dei gruppi gruppetti etc è una cosa fisiologica,ci sono momenti di unione collettiva e altri di piccoli scazzi abbandoni momentanei problemi di tempo etc
se puo essere utile,visto che il principale indiziato,mai nominato xò chiaramente, di queste "accuse"è antibook,se ci credete dirò che anch'io che lo conosco da tempo non formo alcun gruppetto con lui,anzi..il + delle volte non ci si sente nemmeno,vero che lui è un calciofilo e io non posso e non riuscirei a "seguirlo"in tutte le operazioni e q.di ci rinuncio in partenza,ma è cosi.
e x stare nel tema l'errore che molti fanno da sempre nel gioco,sia calcio cavalli o che altro è quello di dire"seguo quello che fa il professionista di turno e vinco anchi'io"
non è vero,l'antibook o lo steve ( che se ricorda capimmo tutti che stava facendo un salto di qualita veloce dopo che all'inizio faceva domande banali) della situazione fara un tot di operazioni si suppone valide in partenza,ma anche postandole tutte sul forum con tutti i dettagli chi sara in grado di "copiarli"uguali? nessuno,ognuno prendera la quota + bassa,la perdera,non capira bene si perdera un passaggio dei ragionamenti,mille cose che alla fine vuol dire una differenza enorme fra il pifferaio e i topolini..
si spera non giu dalla rupe
scusate la prolissita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
168 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania