Comparazione bonus scommesse
Week - Campionati Esteri
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Week - Campionati Esteri
Messaggioda maigret » 07/11/2002 - 16:11
Forse è un po' prematuro ma io il sabato e la domenica non consulto il forum quindi inizio con alcuni ritardi che possono far riflettere:
Francia:
Guigamp - Marseille
il Guigamp non pareggia da 6 partite , il Marsillia da 8
Inghilterra:
Arsenal - Newcastel
entrambe non pareggiano da 8 partite
Olanda
De Graaf - Excel
la squadra di casa perde da 8 partite
AZ - Roose
Az 9 partite senza x
Spagna
Mallorca - Alaves
Mallorca mai pareggiato
.... qualcosa cambierà .
L'nalisi tecnica mi dice :
Roda - Aiax 1 x ottime quote
Il roda è in buon momento l'Ajax spero pensi all'Inter
Waalwiik - Utrecht 1
si gioca alla pari mi sembra una quota sbagliata
BaYern - Borussia D. 1
per dare un senso alla stagione deve vincere la Bund e la vittoria passa anche da questa partita
Non sono partite scontate ma ben quotate si può provare
TOCCA A VOI....
Francia:
Guigamp - Marseille
il Guigamp non pareggia da 6 partite , il Marsillia da 8
Inghilterra:
Arsenal - Newcastel
entrambe non pareggiano da 8 partite
Olanda
De Graaf - Excel
la squadra di casa perde da 8 partite
AZ - Roose
Az 9 partite senza x
Spagna
Mallorca - Alaves
Mallorca mai pareggiato
.... qualcosa cambierà .
L'nalisi tecnica mi dice :
Roda - Aiax 1 x ottime quote
Il roda è in buon momento l'Ajax spero pensi all'Inter
Waalwiik - Utrecht 1
si gioca alla pari mi sembra una quota sbagliata
BaYern - Borussia D. 1
per dare un senso alla stagione deve vincere la Bund e la vittoria passa anche da questa partita
Non sono partite scontate ma ben quotate si può provare
TOCCA A VOI....
Messaggioda $teve777 » 07/11/2002 - 19:24
AUSTRIA: Austria Vienna-Admira....immagino che avrà quota infima, comunque 1 grande come una casa.
BELGIO: Lokeren-Charleroi 1 anche qua nettissimo, se non fosse per le 5 sconfitte su 5 esterne degli ospiti
Lierse-Mons 1 padroni di casa reduci dal colpo con l'Anderlecht, secondi in classifica; ospiti molto male fuori
INGHILTERRA: Everton-Charlton 1, padroni di casa in forma (tre vittorie consecutive tra cui Arsenal e Leeds....) ospiti reduci dal pareggio strappato...in casa propria in extremis al Sunderland
OLANDA: PSV-Heerenveen 1....dovrebbe commentarsi da sola....
RUSSIA penultima giornata: ....a meno di "torte" (vedi campionato svedese...)di cui non sono a conoscenza....
Lokomotiv-S.Pietroburgo 1 secchissimo! padroni di casa appaiati al CSKA (che ha il derby) al primo posto, ospiti salvi e demotivati
Rostselmash-Sokol 2 per esigenze di classifica, ospiti penultimi devono vincere, padroni di casa già salvi
BELGIO: Lokeren-Charleroi 1 anche qua nettissimo, se non fosse per le 5 sconfitte su 5 esterne degli ospiti
Lierse-Mons 1 padroni di casa reduci dal colpo con l'Anderlecht, secondi in classifica; ospiti molto male fuori
INGHILTERRA: Everton-Charlton 1, padroni di casa in forma (tre vittorie consecutive tra cui Arsenal e Leeds....) ospiti reduci dal pareggio strappato...in casa propria in extremis al Sunderland
OLANDA: PSV-Heerenveen 1....dovrebbe commentarsi da sola....
RUSSIA penultima giornata: ....a meno di "torte" (vedi campionato svedese...)di cui non sono a conoscenza....
Lokomotiv-S.Pietroburgo 1 secchissimo! padroni di casa appaiati al CSKA (che ha il derby) al primo posto, ospiti salvi e demotivati
Rostselmash-Sokol 2 per esigenze di classifica, ospiti penultimi devono vincere, padroni di casa già salvi
Messaggioda $teve777 » 07/11/2002 - 19:26
ARGENTINA: Independiente-Union 1, padroni di casa primi in classifica, 3 vittorie nelle ultime 4; ospiti invece 3 sconfitte nelle ultime 4, non dovrebbero impensierire
BRASILE: Santos-Ponte Preta 1 padroni di casa terzi in classifica, in casa 7 vittorie su 11, ospiti in trasferta 8 sconfitte su 11
Coritiba-Parana 1 - Coritiba che in casa ha la seconda miglior difesa, 7 vittorie su 10; ospiti terzultimi, in trasferta 10 sconfitte su 11........
BRASILE: Santos-Ponte Preta 1 padroni di casa terzi in classifica, in casa 7 vittorie su 11, ospiti in trasferta 8 sconfitte su 11
Coritiba-Parana 1 - Coritiba che in casa ha la seconda miglior difesa, 7 vittorie su 10; ospiti terzultimi, in trasferta 10 sconfitte su 11........
Messaggioda greg » 08/11/2002 - 13:23
x stasera
Roda-Ajax 1x-Under (2 squadre in grande forma;ajax che martedì giocherà contro l'inter e che quindi molto probabilmente non giocherà al massimo;
si potrebbe tentare l'under)
St Truiden-Anderlecht Under-bellissima quota (St Triuden in forma che subisce pochi goals in casa così come l'Anderlecht fuori...)
Roda-Ajax 1x-Under (2 squadre in grande forma;ajax che martedì giocherà contro l'inter e che quindi molto probabilmente non giocherà al massimo;
si potrebbe tentare l'under)
St Truiden-Anderlecht Under-bellissima quota (St Triuden in forma che subisce pochi goals in casa così come l'Anderlecht fuori...)
Messaggioda sonck » 08/11/2002 - 18:51
Per iniziare questo week direi interessante la quota dell'Ajax in casa di un Roda che sarà anche in forma ma è riuscito a perdere in casa dall'Excelsior (squadra onestissima in trasferta ma niente di trascendentale) e ha vinto di misura con Willem e Hereenven. Se non ci fosse la partita di martedì marcierei l'Ajax con casa,macchina e cane annesso ma comunque un tentativo sui lancieri mi pare d'obbligo ad una quota, 2.2, che difficilmente si potrà ritrovare.
2 spicci inoltre su:
Ajax under
StTruiden over
Lokeren 1
2 spicci inoltre su:
Ajax under
StTruiden over
Lokeren 1
-
mauro
Messaggioda mauro » 08/11/2002 - 19:12
provo una doppia ma senza tanta convinzione,oggi mi sembra che ci siano alcuni incontri trappola:
RODA-AJAX X2(quota da 1.35)
padroni di casa buona squadra,ma l'AJAX è in forma,e la partita con l'INTER non è vicinissima.
GUIMARAES-SPORTING 1X(quota da 1.40)
le due squadre sono altalenanti negli incontri casa/trasferta,scelgo i padroni di casa soprattutto per la batosta rimediata nell'ultimo turno dallo SPORTING.
quota doppia circa 1.90
RODA-AJAX X2(quota da 1.35)
padroni di casa buona squadra,ma l'AJAX è in forma,e la partita con l'INTER non è vicinissima.
GUIMARAES-SPORTING 1X(quota da 1.40)
le due squadre sono altalenanti negli incontri casa/trasferta,scelgo i padroni di casa soprattutto per la batosta rimediata nell'ultimo turno dallo SPORTING.
quota doppia circa 1.90
Messaggioda Sleeper » 08/11/2002 - 19:28
Holl B- Veendam - Dordrecht 1 a 1.55
squadracce, ma il dordrecht su 10 partite ne ha perse 9, il veendam in casa 2vinte 2 pari 1 persa la quota a 1.55 mi pare non disrezzable;
Volendam-Fort.Sittard 1 a 1.55
disastroso fortuna fuori, 4 perse un solo pari, il volendam va bene in casa vinte 4 su 5, anche quì dignitoso l'1,55;
Roda-Ajax
difficile come partita, in genreale fuori ajax vinte 4 su 5, roda in casa 3 vinte 1 pari (Feyenoord ) 1 persa (Excelsior), tra le altre ha fermato anche il psv sullo 0-0 fuori casa, una sorta di fermagrandi, per me può usicre di tutto acnhe un buon under a 2.15 (per coprirmi però gioco acnhe l'under con le due di prima) fatto il mio triplo..
Anderlecht e monaco rischiano molto se non moltissimo contro squadre in ottima forma..
Saluti
squadracce, ma il dordrecht su 10 partite ne ha perse 9, il veendam in casa 2vinte 2 pari 1 persa la quota a 1.55 mi pare non disrezzable;
Volendam-Fort.Sittard 1 a 1.55
disastroso fortuna fuori, 4 perse un solo pari, il volendam va bene in casa vinte 4 su 5, anche quì dignitoso l'1,55;
Roda-Ajax
difficile come partita, in genreale fuori ajax vinte 4 su 5, roda in casa 3 vinte 1 pari (Feyenoord ) 1 persa (Excelsior), tra le altre ha fermato anche il psv sullo 0-0 fuori casa, una sorta di fermagrandi, per me può usicre di tutto acnhe un buon under a 2.15 (per coprirmi però gioco acnhe l'under con le due di prima) fatto il mio triplo..
Anderlecht e monaco rischiano molto se non moltissimo contro squadre in ottima forma..
Saluti
Messaggioda Sleeper » 08/11/2002 - 19:35
dimenticavo, attenti al saint troind sbagliata come indicazione (poi spero per te esca ) l'informazione di greg su 9 parttie sono 8 gli over per il saint troind e 7 per l'anderlecht...anche se sono alti i dislivelli nel campionato come forze e queste sono due buone squadre l'udner non lo giocherei mai.
Messaggioda greg » 08/11/2002 - 19:55
io ho detto under solo perchè il st.truiden e l'anderlecht subiscono pochi goals.Il st. truiden in casa ha vinto anche 5-1,6-4,ma forse sarebbe bene vedere contro quali squadre...pensate che l'anderlecht possa perdere così?
poi se la partita finirà con tanti goals...pazienza!
poi se la partita finirà con tanti goals...pazienza!
Messaggioda anci4ever » 08/11/2002 - 20:14
io lascerei perdere l'anderlecht, in belgio la presentano come partita da tripla che sarà probabilmente ricca di gol, quindi secondo me è meglio passare.
piuttosto in olanda c'è una partita che mi sembra buona:
nac breda - groningen 1H
il nac è quinto in classifica, 14 fatti e 8 presi, ma in casa ha 1V 4P 0S, il groningen è ultimo in classifica, un solo punto in 9 partite, in trasferta ne ha fatti 3 e presi 11
secondo me l'1 con handicap quotato a 2 è da provare
piuttosto in olanda c'è una partita che mi sembra buona:
nac breda - groningen 1H
il nac è quinto in classifica, 14 fatti e 8 presi, ma in casa ha 1V 4P 0S, il groningen è ultimo in classifica, un solo punto in 9 partite, in trasferta ne ha fatti 3 e presi 11
secondo me l'1 con handicap quotato a 2 è da provare
Dimenticare Francoforte
Messaggioda Vesuvio » 09/11/2002 - 02:01
L'Eintracht ha fregato un pò tutti, ma domani si può recuperare con tre partite che sembrano facili facili (si fa per dire)
Psv Eindhoven - Lokeren - Breda
Tre gare che sono state già pronosticate in questo thread e che non dovrebbero regalare sorprese.
Goldbet le ha tutte a 1.35 ed io le ho prese in tripla (2.46)
Nel panorama di domani mi piace anche il Lille vincente contro il Nantes, reperibile anche con quote intorno al 2.
Psv Eindhoven - Lokeren - Breda
Tre gare che sono state già pronosticate in questo thread e che non dovrebbero regalare sorprese.
Goldbet le ha tutte a 1.35 ed io le ho prese in tripla (2.46)
Nel panorama di domani mi piace anche il Lille vincente contro il Nantes, reperibile anche con quote intorno al 2.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania