Comparazione bonus scommesse
regole e buonsenso...
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
mauro
regole e buonsenso...
Messaggioda mauro » 06/11/2002 - 13:32
ho appena cancellato 3 "thread",
dico subito che non è una bella cosa perchè sà quasi di censura,
però il WEB è troppo buono,e non vuole amareggiare nessuno.
2 dei 3 "thread" erano su argomenti già in discussione(SPYMAN sulla serieB e DAVIDE sulla serieA)il terzo l'ho cancellato per il titolo(CAZZI MIEI)poichè indipendentemente dal contenuto e dalle motivazioni penso che ci siano dei limiti da non oltrepassare troppo.
cerchiamo di leggere bene gli argomenti già in discussione prima di aprirne di nuovi e usiamo correttezza e moderazione di linguaggio(almeno entro certi limiti).
ciao
dico subito che non è una bella cosa perchè sà quasi di censura,
però il WEB è troppo buono,e non vuole amareggiare nessuno.
2 dei 3 "thread" erano su argomenti già in discussione(SPYMAN sulla serieB e DAVIDE sulla serieA)il terzo l'ho cancellato per il titolo(CAZZI MIEI)poichè indipendentemente dal contenuto e dalle motivazioni penso che ci siano dei limiti da non oltrepassare troppo.
cerchiamo di leggere bene gli argomenti già in discussione prima di aprirne di nuovi e usiamo correttezza e moderazione di linguaggio(almeno entro certi limiti).
ciao
Messaggioda davide » 06/11/2002 - 13:37
siamo d'accordo ma come avevo scritto nel thread non e' possibile stare un quarto d'ora ad aspettate che si carichi l'immagine della curva della lazio, lo stadio di cagliari, le foto dei vari giocatori. Non e' possibile aprire una sezione per messaggi solo testuali ?
Messaggioda luigi21 » 06/11/2002 - 13:54
Mauro, son d'accordo.Volevo solo chiederti una cosa, certe volte magari è meglio spostare o chiudere e non cancellare.
Sabato scorso tu e Zorro Boban avevate aperto un thread quasi in contemporanea, e io non mi ero accorto del tuo e avevo risposto alla sua domanda su cosa pensava di due o 3 match che ora non ricordo.
Il mio messaggio con i prono è stato cancellato e magari sarebbe stato meglio spostarlo nel tuo insieme a quello degli altri che gli avevano risposto.
Sabato scorso tu e Zorro Boban avevate aperto un thread quasi in contemporanea, e io non mi ero accorto del tuo e avevo risposto alla sua domanda su cosa pensava di due o 3 match che ora non ricordo.
Il mio messaggio con i prono è stato cancellato e magari sarebbe stato meglio spostarlo nel tuo insieme a quello degli altri che gli avevano risposto.
Messaggioda maigret » 06/11/2002 - 14:32
concordo con Luigi i messaggi vanno trasferiti non cancellati ; c'era un mio post sulla Serie A . Capisco che gli esperti sono ...altri e che io ultimamente ho preso pochi risultati ..prendo nota! Posterò di meno oppure scriverò fantastiche storie sulla Curva Sud con foto ...., interessanti favole su scommettitori falliti....e litigherò con qualcuno di voi perchè di mercoledì sono nervoso ... o altro ...
io ho postato lì perchè ero stufo di leggere lunghe storie fuori argomento e vedere foto.
Apriamo se non c'è già , un qualcosa dove parlare di argomenti calcistici , a tutti piace parlare di calcio , ma qui atteniamoci a esporre idee inerenti all'argomento "scommesse"
scusate lo sfogo ma è quello che penso!
io ho postato lì perchè ero stufo di leggere lunghe storie fuori argomento e vedere foto.
Apriamo se non c'è già , un qualcosa dove parlare di argomenti calcistici , a tutti piace parlare di calcio , ma qui atteniamoci a esporre idee inerenti all'argomento "scommesse"
scusate lo sfogo ma è quello che penso!
Messaggioda ALEXEEV » 06/11/2002 - 15:56
Per quanto possa contare,credo che Mauro abbia agito correttamente cancellando i tre post,di cui ignoro i contenuti del terzo,ma posso tranquillamente immaginarli.
Se posso permettermi di dare un consiglio........suggerirei anche di sollecitare gli amici a scrivere in minuscolo anziche'in maiuscolo,a meno che non si tratti di sottolineare un risultato o magari il nome di qualcuno.
Quanto all'amico maigret,credo non ci siano problemi a non azzeccare i pronostici,ognuno ha dei momenti un po'negativi,capita e non per questo non si e'esperti ,visto che ricordo bene come tu abbia mandato molto spesso alla cassa molti di noi con i tuoi suggerimenti preziosi.
Augurio di un buon "lavoro"a Mauro nel suo ruolo di moderatore ed maigret di una pronta vincita :smoke:
Se posso permettermi di dare un consiglio........suggerirei anche di sollecitare gli amici a scrivere in minuscolo anziche'in maiuscolo,a meno che non si tratti di sottolineare un risultato o magari il nome di qualcuno.
Quanto all'amico maigret,credo non ci siano problemi a non azzeccare i pronostici,ognuno ha dei momenti un po'negativi,capita e non per questo non si e'esperti ,visto che ricordo bene come tu abbia mandato molto spesso alla cassa molti di noi con i tuoi suggerimenti preziosi.
Augurio di un buon "lavoro"a Mauro nel suo ruolo di moderatore ed maigret di una pronta vincita :smoke:
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 06/11/2002 - 16:43
Più giro altri Forum e più mi accorgo quanto questo sia IL MIGLIORE............
Già in Estate fu sollevata una problematica simile.
Ribadisco che la qualità del forum dipenda innanzitutto dall'autocoscienza di ognuno.
A tutti noi capitano momenti difficili-attimi di follia bettistica.E' innegabile.
Non fà piacere leggere post conteneti l'esaltazione sfrontata di una vincita (sono la cosa che odio di più in assoluto.....vabbè ci sono anche i gobbi...).Bisogna sempre pensare che l'evento è composto da due o più segni, e se noi abbiamo giocato quello giusto, ci può essere qualcun'altro che ha giocato quello sbagliato.Non fà piacere ridere sapendo che qualcun'latro piange (metaforicamente,ma mica sempre).
A mio avviso è lì che si vede il giocatore,ma anche la persona.
Last but not the least, tiratina d'orecchi a Mauro per aver cancellato i promo dell'ispettore Maigret,che tra l'altro io ho seguito.Potevi semplicemnete spostarli nell'altro post già aperto.
Già in Estate fu sollevata una problematica simile.
Ribadisco che la qualità del forum dipenda innanzitutto dall'autocoscienza di ognuno.
A tutti noi capitano momenti difficili-attimi di follia bettistica.E' innegabile.
Non fà piacere leggere post conteneti l'esaltazione sfrontata di una vincita (sono la cosa che odio di più in assoluto.....vabbè ci sono anche i gobbi...).Bisogna sempre pensare che l'evento è composto da due o più segni, e se noi abbiamo giocato quello giusto, ci può essere qualcun'altro che ha giocato quello sbagliato.Non fà piacere ridere sapendo che qualcun'latro piange (metaforicamente,ma mica sempre).
A mio avviso è lì che si vede il giocatore,ma anche la persona.
Last but not the least, tiratina d'orecchi a Mauro per aver cancellato i promo dell'ispettore Maigret,che tra l'altro io ho seguito.Potevi semplicemnete spostarli nell'altro post già aperto.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/11/2002 - 17:16
Grazie per la collaborazione Mauro ...
usa pure le 'forbici' quando lo ritieni giusto ...ma anche il blocco del thread è sufficente, a volte, per fare ordine nel forum. Diciamo che serve a far capire cosa sta succedendo ...mentre cancellando tout court questa possibilità manca.
Grazie ancora.
Web
usa pure le 'forbici' quando lo ritieni giusto ...ma anche il blocco del thread è sufficente, a volte, per fare ordine nel forum. Diciamo che serve a far capire cosa sta succedendo ...mentre cancellando tout court questa possibilità manca.
Grazie ancora.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda maigret » 07/11/2002 - 09:58
grazie a tutti per la solidarietà , è un piacere avere compagni di viaggio come voi. Lo penso seriamente. Comunque rimango storto pensate ho giocate le tre x mancanti in Serie A e non ne è uscita nessuna poi disperato ho legato le tre squadre che "odio" di più in Serie A Juve Inter e lazio pensando di gufarle un po' e ..................
e con questo finisco il piagnisteo .... e vado a testa bassa a studiare le partite del week ....
a presto
e con questo finisco il piagnisteo .... e vado a testa bassa a studiare le partite del week ....
a presto
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania