anche se sono nuovo, o meglio nuovo nello scrivere ma non nel seguirvi, mi permetto di dare subito qualche dritta, tanto so bene che sarete giustamente diffidenti all'inizio e spero solo all'inizio perchè vorrà dire che qualche cosa l'ho azzeccata!
Parto dalla serie A, essendo italiano dovrei andare meglio, anche se vi confido che spesso trovo più facile pronosticare sui campionati esteri.
Allora a prima vista Parma - Chievo 1, alla SNAI mi aspettavo una quota migliore di 1,80, chi può spiccarne una più alta se la giochi.
Poi sempre a 1,80 la Juve, qualificata senza più la testa alla Champions dovrebbe avere ragione del Modena.
Cosa che invece non dovrebbe accadere all'Inter se non con la fortuna avuta a Piacenza, essendo però il Como poca cosa, consiglio una X o ancora meglio lasciar perdere.
Volevo quasi lasciar perdere il Milan, ma forse qualcuno giocandolo con hand, tanto se non è la giornata giusta sono partite che non si vincono nemmeno.
Le altre partite di A non danno certezze, nemmeno la Roma, io vi do le mie preferenze, Bologna Brescia Piacenza, soprattutto quest'ultima forse più da X, ed Empoli anche se contro la Lazio del derby vi capirò se non giocherete.
All'estero: Bundesliga vedo solo il Dortmund, ultimamente si è rivelato un campionato troppo ricco di sorprese per i miei gusti, quì mi aspetto qualche consiglio da parte vostra.
Liga, SuperDepo contro il Real, se è quello con la Roma è ben poca cosa e Celta Vigo che sembra andare davvero meglio fuori casa che fuori, cosa inedita rispetto agli anni scorsi ma contro il Bilbao può continuare.
Belga, il Bruges 1,70 perchè il Mons ha 4 vittorie in casa, ma a ben vedere con le 4 formazioni più scadenti del campionato mentre il Genk in casa chi lo può giocare con hand ok, ma non abusate mai di partite che pagano 1,20 e d'intorni (non vi dico cosa ho perso con Bayern - Hannover dopo mesi e mesi che non giocavo più il bayer in casa...).
Poi andrei sulle seconde divisioni, meno seguite e con quote a volte assai invitanti, provare per credere: in Bundesliga2 il Trier, in casa sembra imbattibile; inoltre indico un Under, per quello che si può pronosticare un under&over, dico l'Under del Colonia a 2,21 alla SNAI.
In Francia2 il paese dei pareggi.... direi il Clermont, mentre aspetto da voi per il campionato francese
Nella speranza di avere un buon debutto, aspetto vostri pronostici, critiche, risposte, spero non insulti...