SCHALKE 04 1: (viene da una brutta sconfitta a Monaco col 1860, ma anche il Norimberga ha perso in casa; è piuttosto forte in casa, 1 gol subito in 4 partite; il Norimberga in generale vince o perde e subisce troppi gol, 1.7 a partita...credo che stavolta perderà ...)
CHELSEA 1: (bella vittoria nell'ultimo turno in trasferta col Man. City e in generale terzo miglior attacco; gli ospiti hanno pareggiato in casa sempre con una neopromossa e in generale in trasferta subiscono troppi gol, penultima difesa sia fuori casa che in totale in campionato)
MANCHESTER UTD 1: (ho visto l'Aston Villa Lunedì sera e devo dire che non ha avuto nè capo nè coda, qualche buona individualità ma non c'era un minimo di organizzazione; il Manchester ha vinto in Grecia che non è assolutamente semplice, 1 solo gol subito in casa in 5 partite; ospiti sempre sconfitti fuori e nessun gol fatto! (a me queste cose a dir la verità fanno paura, prima o poi gli zeri si cancellano, però cacchio non vedo stavolta come.....)
ST. TRUIDEN 1 (Belgio): (3 vittorie nelle ultime 4 partite, 16 gol fatti (anche 8 subiti per la verità ...), nettamente migliore attacco del campionato e secondi in classifica; ospiti 14 gol subiti nelle ultime 4 (e 8 fatti), di cui 11 fuori casa (anche se con Anderlecht e Bruges), una delle peggiori difese del campionato; direi che sembrerebbe buonissimo anche l'OVER
LIERSE 1 (Belgio): squadra molto equilibrata vince parecchio segna discretamente e subisce poco. 3 vittorie nelle ultime 4 partite; ospiti ultimi con soli 3 punti (fatti in casa), peggior difesa del campionato e solo 2 gol fatti fuori casa, 3 sconfitte nelle ultime tre partite (anche se ha incontrato Anderlecht e Bruges): sembrerebbe scontata....
STURM GRAZ 1: 9 punti di distacco dall'Austria Vienna capolista, già la scorsa settimana mi ha inchiappettato perdendo una bella occasione per recuperare, lasciandoci le penne fuori casa nettamente con una squadra non irresistibile, dopo che l'Austria Vienna il giorno prima aveva pareggiato in casa col Salisburgo ultimo; in generale vince o perde, la capolista stavolta è impegnata nel derby col Rapid, quindi potrebbe avere un'altra occasione per recuperare un pò; segna e subisce, penultima difesa del campionato, migliore solo dell'Admira che incontra domani....3 vittorie nelle ultime 4 partite; ospiti ultimi, 2 punti nelle ultime 4 partite, nelle 2 fuori casa 6 gol subiti ed 1 solo fatto, peggiore attacco e peggiore difesa: morale, lo Sturm dovrebbe vincere abbastanza agevolmente, credo buono anche l'OVER.
Per gli amanti dell'ignoto una partita del campionato russo!
KRYLIYA SOVETOV 1: 5° in classifica, gioca in casa contro l'ultima; in generale vince o perde, in casa ha fatto 29 dei 42 punti che ha; nelle ultime 4 ha vinto sempre 1-0 in casa e perso fuori; 3° miglior difesa in casa; ospiti 4 punti su 19 fuori casa: morale l'1 ci può stare (direi di cercarlo a 1.5 - 1.4 minimo minimo, non meno però).
Spero di aver portato un buon contributo, alla prossima.